DE-CEPTIONFree tra Shu e Ryugi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    DE-CEPTION


    Post Secondo



    [Shinichi e Ryugi]



    Ppppppppppp piapiapia piacere mmmmio. Che avesse un problema di balbuzie o che fosse solo un po' timida? In ogni caso meglio cercare di tranquilizzarla.

    Rilassati, Ryugi, non sono qui in veste ufficiale. Devo solo introdurti un po' alla situazione. Evito di menzionare il fatto che lei dovrà entrare dentro la psiche di un aspirante suicida per convincerlo a ripensare al suo gesto. Lo avrei fatto più tardi, ogni cosa al suo tempo. O, forse, voglio solo evitare che possa dirmi di no. Cazzo, voglio solo salvare il mio amico e devo sfruttare qualcun altro invece di fare il lavoro da solo. Odio questa cosa, ed odio Shu per avermi costretto a rivolgermi all'amministrazione. Una parte di me desidera che sia crepato.

    [...]



    Sì, ssssss Ssss Shshhhh Shiiini, Shhhi, Shinichi-san, lo ffff farò. Forse era davvero un problema di balbuzie. Devo ricordarmi di farmi assegnare a qualche missione di infiltrazione assieme a lei. Potrebbe essere divertente. In effetti non credo di essere mai stato in missione con un Nekki. O di aver mai frequentato molto quel clan, nonostante i rapporti stretti con noi Kurogane. Buffo.

    Grazie, Ryugi. E sono sicuro che ti ringrazierà anche Shu, quando potrà farlo. Le sorrido, cercando di rassicurarla.
    Miyako invece mi ucciderà per aver fatto tutto questo casino, ed aver accettato le condizioni dell'amministrazione senza averla consultata. Chissà per quanto dovrò praticare l'antica arte monastica dell'astinenza. No, Shinichi. Concentrati. Non è il momento di pensare al sesso. C'è un tuo amico in pericolo. Assieme ad una giovane Kunoichi. Che si stava sviluppando bene.
    Chissà se qualcuno l'ha già iniziata alle arti intime...

    [Shu e Ryugi]





    Fa freddo. Ed è buio. Sono solo. Ho solo tanta voglia di piangere. Apro gli occhi. Ancora buio, e freddo. Provo a pensare, ma l'unica cosa che mi viene in mente è la parola "Shu". Che non so cosa voglia dire. Anzi, non so neanche cosa sto pensando. Immagini, suoni sparsi che cerco di riordinare in un modo che per me ha senso. E questo rumore fastidioso che non mi lascia pace.

    Ciao, piccolo.

    Quei suoni mi fanno sussultare. Smetto di piangere e mi stupisco della fine di quel suono fastidioso. Ah, lo stavo facendo io? Allora non devo più farlo. Mi giro verso la fonte di quelle... Parole, ecco come si chiamano!

    Vedo la creatura e capisco! Ma certo! Io sono Io, e lei è lei! Siamo diversi. Giusto! Quasi in automatico, come avevo smesso di piangere, parlo.

    Ciao, mi chiamo Shu. Dove siamo? E perché... perché non ricordo niente?

    So parlare! Che cosa meravigliosa. E anche molto bene. Prendo coscienza di questa cosa, e sento come una cosa bella al petto. Una specie di piacere. So parlare bene!

    Piacere di conoscerti, Shu. Io sono Ryugi. Il tuo amico Shinichi-san mi ha mandato a cercarti, lui purtroppo non è potuto venire a prenderti.

    Shinichi. No, non mi dice niente. Mi porto la destra dietro la testa e comincio a strofinarla. Sento i capelli arruffarmisi sotto. Mi sembra una bella sensazione e mi concentro su quella.

    Siamo a Suna, il nostro villaggio. Hai avuto un incidente e per quello che siamo qui... non ricordi niente? Né di Suna, né di Shinichi?

    Shinichi. No, non mi dice niente. Mi porto la destra dietro la testa e comincio a strofinarla. Sento i capelli arruffati che mi si attorcigliano attorno le dita. Suna. Suna. Perché continua a venirmi in mente quella parola? E' come se fosse qualcosa di importante. Ma non capisco.
    Vedo la creatura. Ryugi. Creatura-Ryugi. Vedo creatura-Ryugi prendere una cosa e porgermela.

    Questo te lo ricordi? Sunagakure, il nostro villaggio. Se me l'avesse lasciato fare avrei preso in mano l'oggetto.

    Mhh dico mentre tocco l'oggetto e lo guardo. Mi concentro specialmente su quel simbolo. So che è importante, ma non capisco ancora. Lo annuso. Metto in bocca quel coso e lo sento duro.

    Metallo. Buon odore. Profumo. Strano. Sei tu che profumi? Tocco di nuovo il coprifronte ed inizio a ricordare. Suna. Casa mia. Hai uno di questi... Coprifronte. Si, ricordo. Il coprifronte di Suna. Di casa mia. Chi ha il coprifronte è un amico. Le riconsegno il coprifronte. So che dev'essere importante per lei.

    Si, Suna... come avevo fatto a dimenticare Suna? E perché non fa più freddo? Anzi, fa tanto caldo adesso! Sempre più caldo! E che male alla testa!

    Mi chino per terra, tenendomi la testa, mentre il caldo aumenta sempre più ed il vuoto inizia a riempirsi. Sabbia, tanta sabbia. Sabbia da potercisi affogare dentro, senza alcun senso. Sabbia dall'alto, dal basso, da tutte le parti: una vera e propria tempesta! Un forte vento sbalzò me e l'amica Ryugi in giro, ma senza farci male. Un caldo abbraccio della sabbia e del vento. Caschiamo a terra in mezzo al deserto, fa caldo ma il "cielo" è completamente buio. C'è solo sabbia sotto i nostri piedi. Qui vicino inizia ad alzarsi un muro di roccia, e poi un altro e davanti a noi si apre un muro di pietra. Ryugi l'avrebbe riconosciuta subito. Era l'entrata del villaggio di Sunagakure. In qualche modo farmi vedere, toccare, annusare ed assaggiare il coprifronte aveva generato quella reazione.

    Vedo il muro e mi ricordo di Suna. Di casa. Inizio a lacrimare, ma senza piangere. Come avevo fatto a dimenticarmi di Suna? Della mia casa?

    Andiamo a casa, Ryugi

    Mi avvicino al portone senza neppure voltarmi a guardarla o a tenderle una mano. Apro la bocca in un ampio sorriso e poggio la mano sinistra sul portone. Spingo, ma non si apre. E capisco. Suna non mi vuole. Mi volto verso Ryugi, senza parole.

    Cosa facciamo?

    Mi sentivo colto da una incredibile sofferenza. Un... malessere. Una cosa scura dentro il mio cuore. Un gigantesco senso di rifiuto.

    Cosa facciamo Ryugi? Tu sei mia amica, devi saperlo! Cosa facciamo? COSA FACCIAMO?!


    [Editato per inserire musica]
     
    .
19 replies since 24/3/2021, 10:07   309 views
  Share  
.