DE-CEPTIONFree tra Shu e Ryugi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Il Momento della Verità


    Storie & Storia



    La situazione si era fatta bizzarra, vero? Bé, Ryugi, l'originale, non la marionetta, riuscì con una semplice domanda a deviarne il percorso per offrire un nuovo spunto di discussione, che non fosse lei manovrare un "pupazzo" con il suo nome.
    Sì, scusate la poca delicatezza nel descrivere le marionette, ma capite la nostra giovane amica: una versione di se, forse estremizzata nell'aspetto di marionetta, che per una non Akasuna era vista come un'alienizzazione di umanità. Non era proprio il suo proposito apprendere come usarla.
    Ryugi, come molti del clan Nekki, amava più la vita che non l'arte che la imiti: in fondo cosa sono le vampe ed il fuoco se non una manifestazione di vita?

    Ma non divaghiamo sui risvolti filosofici e dedichiamoci alla storia in corso, sì?

    Bé, Shu offrì un approfondito e parecchio interessante spettacolo, per descrivere la storia di Monzaemon, letteralmente uno spettacolo, composto di marionette e legata alla storia stessa dei ninja, su argomenti che, in tutta onestà, la nostra giovane kunoichi non conosceva affatto.
    Alla fine della recita, la genin si permise persino un applauso verso il suo "compagno di viaggio", il quale, comunque, chiese qualche momento per riprendersi.

    Quando Shu fu pronto, il duo continuò il proprio viaggio attraverso quella rappresentazione di Suna, fino all'amministrazione ed alle statue dei Sei Kazekage.
    Ryugi studiò le reazioni dell'altro ai diversi nomi.
    La storia di Reto dimostrò che il marionettista sapeva dell'Accademia, se ne ricordava, la memoria si stava decisamente rimodellando e riacquistendo particolari.
    La storia di Shamon confermò tutto ciò: Shu stava riprendendo sempre più contatto con la realtà, il marionettismo e Suna, queste cose lo stavano aiutando a ricollegare i ricordi, i fuuinjutsu non lo avevano cancellato del tutto.
    Quando la discussione passò al clan Kurogane ed ai suoi tre Kazekage, l'altro parve non gradire l'argomento, ma la cosa più importante fu l'argomento anni: Ryugi sottolineò che era nata 20 anni dopo la grande guerra ninja e questo portò ad una reazione.

    Shu iniziò a camminare e ragionare, accennando ad uno scontro con un ninja di Kiri, ad un prigioniero ed ad una missione cui era stato convocato e poi arrivò alle conclusioni, o almeno ad una prima versione di quelle stesse conclusioni.

    Nessuno ti ha preso i ricordi, Shu-san. Non so i particolari, non tutti almeno, ma in qualche modo stavi sperimentando un fuuinjutsu sulla memoria su te stesso., esordì la kunoichi e sì, la scelta della nostra giovane Nekki fu quella della sincerità.
    Come ti ho detto al tuo risveglio: è stato il tuo amico Shinichi a mandarmi da te, noi non ci siamo mai conosciuti prima, io sono una genin, di te so ben poco, ciò che mi ha detto il tuo amico, appunto: non abbiamo mai partecipato a missioni assieme, ma so che sei un abile Marionettista, un ninja della Sabbia e che per qualche motivo volevi cancellare i tuoi ricordi più tristi., raccontò ancora la ragazza.

    Ci troviamo nella tua mente, Shu-san. C'era un secondo aspetto in quello che ti è capitato: c'era un modo per evitare che i ninja più abili perquisissero la tua mente, che la risvegliassero forse.
    Per questo Shinichi ha chiamato me, per la mia inesperienza.
    , rispose alla nuova domanda, notando la posa presa dall'altro: non aveva mai visto nemmeno Shinsui in azione, ma era chiara la minaccia che quella posizione trasmetteva, Non so bene cosa abbia scatenato tutto questo, forse il tuo ultimo ricordo? Di cosa trattava quella missione? Fra le poche informazioni che ho, tu, Shu-san, volevi cancellare i tuoi ricordi più dolorosi, ma sono i ricordi, anche i peggiori, che ci definiscono. Gli errori., si concentrò a quel punto Ryugi, sentì il suo chakra, o almeno ci provò.
    Non so se in questo luogo potrei difendirmi, se mi attaccassi, in fondo, siamo nella tua mente, ma posso dirti che, più che attaccare me, dovresti affrontare i ricordi che vuoi cancellare. Dovresti ritrovare te stesso dopo tutti questi anni.

    Stava all'altro decidere cosa fare.
     
    .
19 replies since 24/3/2021, 10:07   309 views
  Share  
.