Merce MisteriosaBasi per Nuraku Uchiha & Yuki Moriko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaystar
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    401
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    Merce Misteriosa


    ⼽ Una Richiesta Sospetta ⼽



    Quel giorno a Konoha splendeva in cielo un sole che spaccava le pietre, il caldo appena arrivato al villaggio aveva appena preso il posto della fredda pioggia dei giorni precedenti rendendo il villaggio vivo e attivo.
    Una donna, vestita di una preziosa seta di colore rosa, stava camminando verso un grande edificio circolare con in mano delle pergamene adornate con alcune decorazioni dorate e argentate. Entrata nell'edificio camminò fino ad uno sportello dove scambiò qualche parola con un impiegato, mostrò le pergamene e dopo qualche minuto si congedò, lasciando alcuni Ryo all'addetto che immediatamente preparò alcune lettere. Due, più piccole e imbustate in modo semplice, vennero scritte in fretta e furia utilizzando la prima penna che trovò a portata di mano, mentre una terza fu lavorata in modo molto meno superficiale e, una volta chiusa, fu sigillata utilizzando un po' di cera con sopra stampato il simbolo di Konoha.
    Le prime due lettere sarebbero state dirette a due ninja del villaggio mentre l'ultima sarebbe stata inviata direttamente a Kiri, il villaggio della nebbia.
    Due ninja sarebbero stati contattati, due ninja di Konoha che, in un modo o nell'altro, avrebbero ricevuto una lettera a testa riportanti le seguenti parole:

    A *nome del pg*
    Con la presente è tenuto a partecipare ad una missione di villaggio di grado D. Dovrà presentarsi il 31 Marzo alle 9 in punto al Magazzino 51 del distretto dell'Onsen, Le informazioni del caso verranno consegnate direttamente sul posto
    La missione prevede un viaggio che terminerà a Kiri, il villaggio della nebbia, si prepari di conseguenza.


    Le lettere erano anche firmate e timbrate con il classico simbolo di Konoha, quello che si poteva osservare sui vari coprifronte che i Ninja erano soliti portare. Le lettere sarebbero arrivate in tempo? e i giovani ninja sarebbero riusciti ad arrivare puntuali all'appuntamento?


    [A Kiri nel frattempo...]
    Era una giornata particolarmente soleggiante a Kiri, strano perchè solitamente la nebbia che permeava tutto il villaggio nascondeva i raggi che inondavano il mio viso scaldandolo e causandomi un strana sensazione di fastidio, la mia pelle non era minimamente abituata alla forza che poteva scatenare un sole primaverile all'ora di pranzo.
    Mi trovavo al Robatayaki Bistro, uno del locali cui ero spesso recarmi all'ora di pranzo, conoscendo il proprietario riuscivo spesso a farmi fare qualche sconto vista la poco cospicua paga che un genin prendeva, e fu proprio in quel posto che mi raggiunse Kazuma, vi avevo già raccontato di lui altre volte, un ragazzo tranquillo che aveva in mano la gestione della comunicazioni con i villaggi esteri. Mi aveva contattato poco prima proprio lui, informandomi di avere una richiesta arrivata direttamente dal paese del fuoco, addirittura dal villaggio di Konoha, e che al momento l'unico Shinobi disponibile a Kiri con le capacità necessarie per il compito ero io, di certo non avrei potuto rifiutare un compito di questa entità e di conseguenza lo avevo invitato a mangiare un boccone in modo da parlare un po' di questa richiesta. Ti vedo bene Kazuma, devo dire che il lavoro d'ufficio non rovina per nulla la tua forma fisica Si poteva vedere da un miglio, quel ragazzo era palesemente un palestrato e, da persona secca quale ero, eravamo soliti scherzare un po' su questo tema. Tu invece dovresti mangiare qualcosa in più, portategli qualcosa da mettere sotto i denti perfavore! Disse, alzando un po' la voce e mettendomi in imbarazzo davanti a tutti i clienti del locale. Dopo aver parlato per qualche minuto del più e del meno la conversazione si spostò proprio alla richiesta del villaggio del fuoco e di cosa trattasse. Ci ha contattato un mercante di Konoha, sta preparando un carico da portare proprio qui, a Kiri, si tratta di materiale di un certo valore e sarebbe meglio avere una scorta al suo seguito. Konoha ha già schierato due loro Shinobi ma anche noi siamo interessati a far arrivare il tutto intatto quindi vorremmo mandare anche te. Il compito è semplice, vai a Konoha e accompagna il mercante fino a qui proteggendo il carico Non sembrava nulla di troppo complicato, sicuramente un compito che avrei potuto portare a compimento anche da solo, ma non ebbe la decenza di non farlo presente. Cosa commercia questo mercante? era una domanda lecita, potevo prepararmi al meglio sapendo cosa proteggere. Non è stato specificato, nella lettera di avviso era presente solo il codice del prodotto e sinceramente non so di cosa si tratta. Come al solito pieno di informazioni utili Kazuma! un sorriso si stampò sul mio viso e subito dopo estrassi qualche ryo dalla saccoccia lasciandoli sul tavolo dove eravamo seduti E immagino di dover partire subito giusto? Sapevo come funzionavano le cose, il mercante probabilmente sarebbe partito di li a poco, solo qualche giorno mi separavano da lui e prima sarei riuscito ad arrivare prima sarei riuscito a prepararmi per il meglio. Grazie Kazuma, ci vediamo tra qualche giorno allora. Lui alzo la mano in segno di saluto osservando il mio mantello nero che girava su se stesso per poi scomparire tra la folla una volta uscito in strada.
    Il viaggio fu tranquillo, un traghetto permetteva la traversata del mare fino alle coste del paese del fuoco, li, ad attendermi, un villaggio pieno di mercanti e viaggiatori, molti del quali probabilmente proprio di Kiri o delle isole vicine, che scambiavano e vendevano merci o cercavano fortuna in quel grande continente sul quale ero appena sbarcato. Avrei quindi raggiunto Konoha tramite l'utilizzo di un treno che mi avrebbe portato direttamente in stazione, per fortuna avrei successivamente potuto caricare una bella nota spese per farmi ridare tutti i soldi spesi in quella piccola missione visto i prezzi che andavano a richiedere per la corsa in treno e il cibo servito al suo interno. In poco tempo riuscii quindi a farmi trovare al villaggio, forse il più grande e maestoso del paese del fuoco, finalmente Konoha era davanti a me! Non ero mai stato in quel luogo e notai subito un'architettura molto più "giovane" e "ispirata", passatemi i termini, in confronto a quella che potevo osservare tutti i giorni a Kiri, detto ciò rimasi comunque della mia idea: nessun villaggio in cui ero stato aveva ancora battuto Kiri in bellezza! Ma non ero qui per quello, recuperai un piccolo foglietto su cui avevo scritto luogo e data dell'appuntamento con il mercante e senza ulteriori indugi decisi di dirigermi li fin dal giorno prima, in modo da trovare poi una Izakaya li vicino dove passare la notte ed essere pronto, la mattina seguente, di buon ora.

    [Il giorno successivo...]
    Mi presentai con largo anticipo all'appuntamento e come si poteva ipotizzare il mercante non era ancora arrivato. Mi trovavo davanti ad un magazzino di recente costruzione, chiuso a chiave e sicuramente inaccessibile da un qualunque ladro da quattro soldi, doveva davvero contenere qualcosa di prezioso e il seme della curiosità iniziò sempre più a mettere radici nella mia testa.
    Appoggiai la schiena al muro vicino all'entrata principale del magazzino aspettando l'arrivo del mercante e degli altri Shinobi. Non avrei accettato ritardi, nel caso in cui il mercante mi avesse stressato per la mancaza del resto della compagnia avrei provato a convincerlo che io era abbastanza per quel compito e di iniziare a muoverci senza gli altri due ninja, sono una persona molto paziente ma quando si parla di puntualità non riesco proprio a passarci sopra.


    CITAZIONE
    Benvenuti al vostro corso alle basi!
    Per me è la prima volta da questo lato del tavolo ma cercherò di impegnarmi e farvi imparare il più possibile del fantastico regolamento di questo GDR.
    Come potete capire leggendo il mio post partiamo con qualcosa di molto semplice, un primo post in cui ricevete la lettera (decidete voi come e quando la ricevete e il modo con cui vi è stata spedita, usate pure tutta la fantasia che avete in corpo!), vi dirigete al luogo indicato e trovate me, un ragazzo in vesti scure e con un copri-fronte di un villaggio diverso da Konoha.
    Per qualsiasi cosa, contattatemi pure off game ;)

     
    .
16 replies since 31/3/2021, 18:14   532 views
  Share  
.