Merce MisteriosaBasi per Nuraku Uchiha & Yuki Moriko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raketto
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    8
    Reputation
    +4

    Status
    Offline

    Merce Misteriosa


    La prima missione

    Era una semplice giornata di primavera, ero seduto sulla mia finestra a rilassarmi finché non mi arrivò via posta una lettera abbastanza piccola con scritto:
    "A Nuraku Uchiha
    Con la presente è tenuto a partecipare ad una missione di villaggio di grado D. Dovrà presentarsi il 31 Marzo alle 9 in punto al Magazzino 51 del distretto dell'Onsen, Le informazioni del caso verranno consegnate direttamente sul posto
    La missione prevede un viaggio che terminerà a Kiri, il villaggio della nebbia, si prepari di conseguenza."

    Si vedeva che la lettera era scritta in fretta e furia ma comunque mi preparai a dovere per la missione. Ero abbastanza fomentato dato che era la mia prima missione e per lo più non ero mai uscito dal Paese del Fuoco. Scesi al piano di sotto e avvisai mio padre che il giorno seguente sarei dovuto partire in missione, mi raccomando di seguire tutti gl'ordini imposti dal capo-squadra. Dopo aver avvisato mio padre preparai l'equipaggiamento rimasi sveglio fino alle 2 a contemplare come avrei potuto farmi notare per essere scelto il prima possibile per gli esami dei Chunin.

    [Il giorno successivo]
    Mi svegliai alle 7 e 30 per avere tempo di fare colazione e di vestirmi in tempo e mentre mi cambiavo pensai a una cosa: "e se mi avessero messo insieme ad un altro genin? Che barba, dovrò socializzare con qualcuno!". Verso le 8.45 uscii di casa e mi diressi verso il magazzino 51 finche in lontananza non vidi una persona avvolta da un mantello nero e dissi: "Di sicuro è il capo-squadra". Mi avvicinai e mi presentai dicendo: "Buongiorno, il mio nome è Nuraku Uchiha, credo che lei sia il capo-squadra, piacere di conoscerla.



     
    .
16 replies since 31/3/2021, 18:14   532 views
  Share  
.