Merce MisteriosaBasi per Nuraku Uchiha & Yuki Moriko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaystar
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    401
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    Merce Misteriosa


    ⼽ Ammutinamento? ⼽



    [Durante il viaggio...]
    Lo sguardo della ragazza si concentrò su di me quando, per rispondere alle mie domande, puntò la punta della lama del kunai con cui stava giocando in quel momento verso il mio collo mentre con estrema grazia protese il busto per far arrivare la lama a circa trenta centimetri da me. Chi ti dice che non sono, anzi... A quel punto guardò l'Uchiha, suo compagno di villaggio, probabilmente in cerca di una qualche sua reazione per poi tornare con i suoi occhi ambrati sulla mia figura. Siamo uguali ai tuo vecchi compagni di squadra? Fu solo per un instante che nella mia mente tornò vivido il ricordo di quella notte in cui mi scontrai con Sekiro, di come le nostre lame avevano lacerato il corpo altrui del legame che ci avevano permesso di creare in quel rituale di ferro e sangue a cui eravamo stati messi davanti. Da quel pensiero ne risultò un semplice grande sorriso che, ad occhi esterni, avrebbe dato la sensazione di una persona calma e spensierata. Non ebbi il tempo di rispondere che la ragazza lasciò la presa del kunai, facendo si che si poggiasse sulla chiara pelle del suo palmo e apri le mani facendo intuire cosa ovvia, non voleva veramente colpirmi ma probabilmente testare qualche sua ipotetica ipotesi su di me, o almeno queste furono le mie conclusioni di quel momento. Scherzavo! disse successivamente, accennando un sorriso a prima vista un po' forzato ma che rese ancora più accentuate le curve delicate del suo viso dalla pallida carnagione. Mi piaceva quel suo modo di fare, devo essere sincero, sfidare così a viso aperto qualcuno che non conosceva, con la giusta arroganza e intenzione. Guardai la ragazza dritta negli occhi mentre il sole faceva risaltare il colore vivo che emanavano e, replicando i suoi movimenti, mi avvicinai a mia volta, facendo in modo che i nostri volti si specchiassero l'un l'altro. Perchè non hai continuato? avrei stretto il patto del ferro e del sangue molto volentieri con un ninja del tuo calibroA quel punto il mio sorriso, da leggero e sincero che era cambiò, diventando più sadico e pazzo e il mio sguardo rimase per qualche secondo fermo a specchiarsi con il suo per poi tornare a sorridere e riprendere la mia solita posizione rilassata. Peccato solo tu non sia un ninja di Kiri, La Nebbia di Sangue è una usanza che solo noi utilizziamo e non penso possa essere vista bene dagli altri villaggi. Non sapevo se era qualcosa che la gente esterna a Kiri conosceva ma sapevo che quel tipo di atteggiamento le avrebbe sicuramente permesso di approcciarla e affrontarla nel modo giusto, cercando di uccidere a tutti i costi un suo compaesano davanti agli occhi nascosti dei grandi ninja del proprio villaggio.
    A quel punto anche l'Uchica entrò nel discorso rispondendo effettivamente ad una delle mie domande, e la sua motivazione mi sembrò parecchio strana, ma chi sono io per decidere per cosa una persona combatte! Quindi ancora non si è manifestato in te, non è un'abilità che si ha fin dalla nascita allora, se ne scopre una ogni giorno! Conoscevo solo le abilità che ne derivavano e con queste informazioni in più avrei avuto un po' più chiaro il suo funzionamento, non che mi servisse nell'immediato ma la mia mente analitica ricercava costantemente informazioni del genere da immagazzinare.

    [Durante il viaggio in nave...]
    Ormai il mercantile era salpato da una decina di ore, avevamo avuto tempo di riposare anche se i letti messi a disposizione nelle nostre stanze sembravano fatti di cemento, quelle stanze spoglie con solo un giaciglio per dormire e un piccolo lavandino sembravano quasi come delle celle di una prigione. Su quello scomodo materasso avevo avuto il tempo di pensare per bene alla nostra situazione, ripensavo sopratutto all'equipaggio, delle marinai che sembravano essere molto fidati e che lavoravano di buona voglia anche se il loro numero mi faceva costantemente storcere il naso, solo in cinque per quell'enorme nave? sicuramente sarebbe stata utilizzabile in così pochi ma, solitamente si ha un equipaggio comunque più numeroso. Uscii dalla mia stanza richiamando anche i due ragazzi in modo da trovarci sul ponte pochi minuti dopo. c'è qualcosa che non mi torna, la ciurma e fin troppo piccola per una nave di questo calibro non credete? e fu proprio in quel momento che sentimmo un grido terrorizzato di una donna, non poteva che essere la mercante! Guardai velocemente negli occhi i miei compagni e subito mi diressi sotto coperta da dove sembrava essere arrivato il grido, la scena era agghiacciante: La donna, stesa a terra e ferita sul busto dalla spada di uno degli uomini si lamentava per il dolore mentre cinque individui mai visti prima stavano di fianco a lei, aspettandosi del nostro arrivo dopo che l'urlo avrebbe fatto da richiamo. Non doveva finire così Yoshi, la donna non doveva scoprirci! disse un uomo secco ma molto alto e con dei lunghi capelli biondi. Non vi preoccupate, pensiamo a questi ragazzini e portiamoci via tutto! rispose un uomo di grossa corporatura, probabilmente il capo della banda. Yoshi, tu occupati del ragazzino di Konoha, Niso, tu pensa alla ragazza, Il Kiriano lo uccidiamo noi si apri un grosso e sadico sorriso sul viso dell'omone che approfittando del nostro stupore mandò all'attacco tutti i suoi uomini. la stanza era parecchio grande e al centro si trovavano le tre casse che dovevamo difendere, vicino ad esse quelli che erano i nostri avversari e noi, al momento distavamo circa 6 metri da loro. Il resto della stiva si mostrava spoglio e con diversi oblò che permettevano di vedere il mare che, mentre tutto questo stava accadendo, cullava il mercantile portandolo sempre più vicino a Kiri

    Yoshi, il secco, come da ordini si avvicinò [Slot Gratuito] all'Uchiha sguainando un pugnale ricurvo e utilizzandolo per portare un fendente che mirava a penetrare direttamente all'altezza della scapola del giovane ninja [Slot Azione I]Potenza 10
    Velocità 100
    Forza 100
    , un attacco frontale a tutti gli effetti munito di una buona rincorsa per recuperare tutte le forza che aveva in corpo, avrebbe poi proseguito il suo assalto con un fendente portato dalla spalla destra del suo bersaglio fino alla vita dalla parte opposta, sembrava maneggiare in modo molto agile quel grosso coltello riusciva perfino a cambiare la presa nel giro di pochi secondi riindirizzando la lama più o meno dove voleva. [Slot Azione II]Potenza 10
    Velocità 100
    Forza 100
    A quel punto avrebbe poi cercato di colpire il busto del ninja con un forte calcio laterale in modo da cercare di spingerlo indietro e riguadagnare una posizione distanziata per aumentare le sue possibilità di difesa contro il possibile contrattacco dell'Uchiha [Slot Azione III]Potenza 10
    Velocità 100
    Forza 100


    Niso invece, un uomo palesemente obeso e sudaticcio, si catapultò [Slot Gratuito] in preda ad una furia omicida contro la Kunoichi sguainando il suo dadao, completamente arrugginito e probabilmente anche spuntato, portando l'arma sopra la testa e caricando un potente fendente dall'alto verso il basso che, nel caso avesse colpito, avrebbe rischiato di fendere il corpo della ragazza a metà [Slot Azione I]Potenza 15
    Velocità 100
    Forza 100
    A cui avrebbe fatto seguire un'inaspettata testata diretta proprio verso il capo di Yuki, in modo da stordirla mediante la forza dell'impatto. [Slot Azione II]Potenza 10
    Velocità 100
    Forza 100
    Dopo di ciò, ripreso controllo dell'arma dopo quel furibondo fendente, avrebbe cercato di portare un'ulteriore colpo all'altezza della giugulare della ragazza facendo roteare la lama mediante lo spostamento del polso della mano con quale la teneva. [Slot Azione III]Potenza 15
    Velocità 100
    Forza 100


    Gli altri tre, senza indugi e forse sicuri delle proprie capacità si precipitarono verso di me contemporaneamente sguainando le proprie armi e caricandomi alla cieca, io pronto e in posizione difensiva stavo già pregustando il combattimento che di li a poco avrebbe provato la mia forza agli stolti pirati.

    CITAZIONE
    Ottimo ragazzi!
    Benissimo il cambio di colore Raketto, ora il post è leggibilissimo!
    Entriamo ora un po' più nel regolamento effettivo! Combattimento. Mi raccomando, per questi primi slot limitatevi a difendervi ed attaccare in maniera semplice, o se ve la sentite e avete già spulciato un pochino di più le regole potete provare ad osare qualcosina in più ;)

    Il round di combattimento si divide in fase difensiva e fase offensiva.
    Ogni ninja ha un numero variabili di SLOT DIFESA (numero di azioni difensive che si possono compiere ogni round) e SLOT AZIONE (numero di azioni offensive o ulteriori azioni come, per esempio, muoverti o utilizzare determinati equipaggiamenti come ad esempio ingoiare tonici, attivare cartebomba, ecc.
    Nel regolamento, alla sezione "Regole di combattimento" troverete ben descritto e in maniera molto sintetica ed efficace le varie tipologie di azioni difensive e offensive possibili. Ovviamente, il regolamento è una guida, ma sostanzialmente la totalità di azioni possibili può essere vista in una "tipologia" di azione.

    In questo primo turno dovrete prima difendervi e poi eventualmente rispondere all'attacco di questi brutti ceffi.
    ATTENZIONE: Mentre le difese sono AUTOCONCLUSIVE (quindi decidete sempre voi come vanno a finire) gli attacchi dovranno sempre essere portati in maniera NON autoconclusiva.
    Le statistiche sono importanti, ma è la descrizione delle tue azioni che renderà queste possibili! Mi spiego meglio: puoi avere anche 100 (4 tacche dove 1 tacca equivale a 25) in meno rispetto al tuo avversario, ma se questo per attaccarti fa una rincorsa di 10 metri e poi fa un semplice affondo, beh, la tua difesa sarà molto più semplice!
    In sostanza, mi raccomando, le tacche sono importanti, ma la scrittura di più.
    Per le azioni offensive, invece, dovrete sempre descriverle come "intenzioni", insomma, con il condizionale! Sarà il vostro avversario a decidere se il tuo attacco va a segno e in che modo!

    Avete anche degli SLOT TECNICA. Questi sono utilizzati per effettuare, appunto le tecniche ninja, che si dividono in Taijutsu, Ninjutsu, Genjutsu e Fuinjutsu.
    Esistono Tecniche Base e Tecniche Avanzate. Per entrambe servono slot tecnica, ma per le seconde si ha un limite: si può utilizzare 1 sola tecnica avanzata al round! Ovviamente ci saranno più e più conoscenze o altre abilità che ti permetteranno di arginare questo "limite".

    Punto valido per tutto, sempre e per sempre, mi raccomando alle azioni scorrette o sleali! Mai modificare le azioni del tuo avversario o di elementi esterni (ambientali, png) per favorirti!

    In ultimo, ogni round si ha a disposizione uno Slot Movimento Gratuito - pari a massimo 6 metri - per la prima azione offensiva del round! (come quelle che hanno usato i brutti ceffi qua sopra)

    Come potete intuire sono tutti colpi abbastanza semplici da evitare quindi con queste informazioni in mente proviamo a difenderci da questi attacchi!

    Continuate così che andiamo alla grande! ;)

     
    .
16 replies since 31/3/2021, 18:14   532 views
  Share  
.