Merce MisteriosaBasi per Nuraku Uchiha & Yuki Moriko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Byakko_
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    14
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    <

    Merce Misteriosa


    Imboscata

    Yuki Moriko
    tumblr-m5a1wnb-G0k1rt8ohzo1-400

    Da quando il battello era salpato erano passate più o meno una decina d'ore e solo in tre di queste era riuscita a chiudere occhio. Le restanti sette le aveva spese a guardare il soffitto invecchiato con segni di arrugginimento cercando di tenere a bada il fastidio allo stomaco causato da quel continuo movimento oscillatorio.
    Ma non era stato quello il problema principale la causa del suo mal dormire ma quell'orribile giaciglio che le avevano propinato.
    Certo, non che avesse voluto una stanza in un resort cinque stelle dato che non aveva sborsato un centesimo, ma neanche un futon ammassato in un angolino della stanza con una coperta che non riusciva a coprirle neanche i piedi.
    Non ce la faccio, devo uscire da qui pensò Yuki, sollevandosi da quel materasso arrangiato e avvicinandosi al piccolo lavabo dalle tubature piene di calcare. Si lavò le mani, si sciacquò il viso e poi si guardò nello specchio affisso alla parete.
    Che schifo disse passandosi le mani sul viso. Dormire male le cambiava proprio i connotati e inoltre le infossava ancora di più la faccia. Le sue occhiaie sembravano avere vita propria.
    Uscita dalla sua camera gli unici suoni che riusciva a percepire erano le onde che si infrangevano contro la barca e... Hideo?
    Il ragazzo era in corridoio, fermo davanti alla porta dell'Uchiha - probabilmente aveva bussato alla sua porta.
    Però lo vedeva diverso, strano. La sua espressione di boriosa sfacciataggine aveva lasciato spazio ad un espressione dubbiosa, turbata. La faccia di chi aveva quasi completato un puzzle ma aveva perso l'ultimo tassello.
    C'è qualcosa che non va? aveva chiesto la ragazza incamminandosi verso di lui
    c'è qualcosa che non mi torna, la ciurma e fin troppo piccola per una nave di questo calibro non credete? la sua domanda, seppur rivolta anche verso di loro, era probabilmente retorica.
    Yuki, con il suo solito tic nervoso, arricciò il naso portandosi l'indice sotto i mento.
    In realtà, non sapeva che risposta dare al suo interlocutore: quella era la sua prima missione e, non solo, quello era anche la sua prima volta su una nave. Non aveva assolutamente idea di quanti membri fosse di solito composta una ciurma.
    Dici che è stra...? ma la sua domanda fu interrotta da un urlo, che le fece accapponare la pelle.
    Hideo li guardò per un secondo poi corse verso il sottocoperta, non badando a loro due, lasciando i due ragazzi dietro di se.
    Ehi, aspetta! pensò la ragazza, correndogli alle calcagna cercando di tenere il suo passo ma era davvero veloce.
    Quando arrivò, davanti ad i suoi occhi le si presentò la scena: la donna che li aveva scortati fin lì era riversa a terra in un pozza di sangue mentre sull'addome si riusciva a vedere il taglio netto che le avevano inferto.
    Quella scena dapprima le provocò uno shock, non aveva mai assistito prima d'allora ad una scena simile. Il suo sguardo balzava compulsivamente da lei ai cinque uomini a Hideo.
    Cosa stava per accadere?
    Non doveva finire così Yoshi, la donna non doveva scoprirci! aveva esclamato uno degli uomini portando le mani al cielo.
    Non vi preoccupate, pensiamo a questi ragazzini e portiamoci via tutto Yoshi, tu occupati del ragazzino di Konoha, Niso, tu pensa alla ragazza, Il Kiriano lo uccidiamo noi
    Stanno per aprirsi le danze! pensò la Kunoichi, mentre l'adrenalina veniva pompata nelle sure vene.

    CITAZIONE
    Flashback


    Yuki, cosa devi fare? la voce di suo padre le arrivò alle orecchie, mentre lei si rialzava da terra, asciugandosi la fronte di sudore.
    Non devo colpire frontalmente, sono molto piccola e esile... devo trovare iuna strada alternativa.
    Esatto!Vero, sei piccola e non molto forte ma hai una cosa che ti contraddistingue disse l'uomo picchiettandole la testa sei astuta. Ora ricominciamo ! esclamò mettendosi in posizione.
    La ragazzina iniziò a correre nella sua direzione, agguerrita

    L'uomo che si chiamava Niso era scattato nella sua direzione, correva sgraziato verso di lei impugnando una lama arrugginita.
    Su, grassone, vediamo che vuoi fare con un saltoDifesa I -
    Velocità 100
    Riflessi 100
    indietreggiò dall'attacco del suo nemico evitando così il fendente che altrimenti l'avrebbe colpita e ferita e con destrezza, spostandosi di latoDifesa -II
    Velocità 100
    Riflessi 100
    riuscì a schivare anche il successivo colpo, respirando affannosamente per lo sforzo.
    Ora... pensò, estraendo dalla custodia posizionata sulla gamba destra il suo tanto ecorredo Azione Gratuita: estrazione e corsa verso il nemico verso la direzione del nemico il quale aveva già preparato in serbo un altro colpo.
    La ragazza paròDifesa III
    velocità 100
    riflessi 100
    il colpo inferto con la sua lama, spingendo con quanta più forza avesse in corpo.
    E' l'occasione giusta!
    Con la mano libera, la sinistra con esattezza, sfiorò le dita dell'avversario, quelle che stringevano la presa intorno la sciabola e con un sorrisetto lo guardò negli occhi, le labbra si mossero impercettibilmente: Hinote No Jutsu<span>
    Sul viso di lei, un sorrisetto sadico prese posto, attendendo la reazione del suo avversario mentre lei mostrava le sue abilità tecniche



    CHI VIVE DAVVERO NON MUORE MAI

    Chakra: 8/10
    Vitalità: 8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: Salto
    2: Schivata
    3: Parata con Tanto
    Slot Azione
    1: Azione Gratuita - spostamento verso nemico ed estrazione tanto
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Hinote no Jutsu
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kaiken × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Tanto × 1
    • Shuriken × 8
    • Uchiha Shuriken × 2
    • Kunai × 7

    Note
    ///

     
    .
16 replies since 31/3/2021, 18:14   532 views
  Share  
.