Merce MisteriosaBasi per Nuraku Uchiha & Yuki Moriko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raketto
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    8
    Reputation
    +4

    Status
    Offline

    Merce Misteriosa


    Il primo combattimento


    Erano passate circa 10 ore da quando eravamo saliti sull'imbarcazione, avevo dormito soltanto 7 ore per colpa di quei dannati letti. Nelle ore passate da sveglio, riflettei sulla possibilità che qualcuno ci attaccasse oppure assaltare, visto che trasportavamo qualcosa di importante molto probabilmente fino a che Hideo non mi chiamo per andare sul ponte, mi rivestii e uscii il più in fretta possibile, subito dopo arrivo anche la Kunoichi e ci incamminammo per uscire fino a che non sentimmo delle grida, erano di una donna, probabilmente quella che era con noi, andammo sotto coperta il più in fretta possibile. C'era la ragazza che urlava di dolore con una ferita da spada sul busto mentre c'erano 5 loschi individui che la circondavano, uno di loro bello stecco, alto e dai capelli biondi disse:
    "Non doveva finire così Yoshi, la donna non doveva scoprirci!" un altro uomo, abbastanza robusto, rispose:
    "Non vi preoccupate, pensiamo a questi ragazzini e portiamoci via tutto!" fino a che non ci noto e aggiunse: "Yoshi, tu occupati del ragazzino di Konoha, Niso, tu pensa alla ragazza, Il Kiriano lo uccidiamo noi". L'uomo robusto, che probabilmente e' il capo dato che ha dato lui gl'ordini, fece un sorriso a 32 denti e ci scaglio contro i suoi scagnozzi. Yoshi, il più magro, si avvicino in fretta davanti a me e provo a fendermi un colpo con il suo pugnale verso la mia scapola ma con la mia Dadao SLOT DIFESA IRiflessi: 100 fermai il suo attacco parandolo, e dalle due collisioni scaturirono delle scintille, poi lui, con una velocità disumana, provò a colpirmi dalla spalla destra alla vita opposta ma scansandomi in tempo SLOT DIFESA IIRiflessi: 100 riuscì a schivare il colpo col pugnale e come colpo di grazia mi triò un calcio sul fianco che mi fece distanziare per recuperare delle forze ma da quel momento iniziò la controffensiva. SLOT ATTACCO IPotenza: 15
    Velocita: 100
    Forza: 100
    Estrassi la Dadao e mi avvicinai il più possibile SLOT GRATUITOMovimento 6m e cercai di colpirlo nella zona del bacino della parte destra per poi affondare fino alla parte sinistra per poi mollare la Dadao e usare la tecnica della Sfera Fulminea
    <!-- -->Sfera Fulminea
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Capra, Pecora, Topo, Drago (5)
    L'utilizzatore può creare un sfera d'elettricità con diametro pari a 25 centimetri che potrà essere indirizzata contro l'avversario; la gittata massima è 15 metri. La potenza è pari a 10 e può Semiparalizzare la zona colpita per 1 round o Scoordinare la vittima per 2 round, se colpita la testa. Ogni lancio oltre il primo richiede uno slot azione/tecnica; la velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore, mentre se effettuato un lancio con il braccio, la velocità della sfera sarà pari alla Forza dell'utilizzatore.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Mediobasso ogni sfera)
    [Sfere Massime: 1 per Grado]
    [Da studente in su]
    per cercarlo di colpirlo nella zona toracica per provarlo a paralizzare per poi estrarre un Uchiha Shuriken<!-- -->Uchiha Shuriken [Distanza]
    Arma che richiama nelle forme un Fuuma Shuriken, di dimensioni pari a 2 kunai. La gittata massima è 15 metri.Tipo: Da Lancio - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 4
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 20)
    [Da studente in su]
    e lanciarlo SLOT ATTACCO IIPotenza: 10
    Velocita: 100
    Forza: 100
    con un effetto ricurvo diretto verso il collo del nemico per decapitarlo direttamente e finirlo.
     
    .
16 replies since 31/3/2021, 18:14   532 views
  Share  
.