Merce MisteriosaBasi per Nuraku Uchiha & Yuki Moriko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaystar
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    401
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    Merce Misteriosa


    ⼽ Al Salvataggio Della Mercante ⼽



    Il mio assalto era riuscito, le due lame avevano aperto una ferita all'altezza della giugulare dei due scagnozzi, sembravano così sicuri di se stessi mentre cercavano di colpirmi da più lati tentando di battermi con il loro numero, ora invece si ritrovavano a terra e immersi nel proprio sangue che, zampillando, usciva dal loro collo bagnando le assi di legno del mercantile. Il loro capitano era ancora davanti a me, di spalle e in piedi solo grazie alla forza con cui tenevo le wakizashi, anche lui ormai senza vita, era stato più facile del previsto sgominare quella piccola banda di borseggiatori. Estrassi le lame dal corpo dell'uomo lasciando che cadesse a terra in mezzo ai suoi compagni e, infoderando le wakizashi ed estraendo un tonico da sotto il mantello, mi avvicinai alla donna ancora a terra e in preda al dolore. Bevi questo, ti farà sentire meglio la aiutai a spostarsi verso il lato della nave in modo da rimanere seduta poggiando la schiena contro una parete per poi mettermi di fianco a lei, in piedi, con una gamba leggermente flessa e appoggiato a mia volta contro la stessa parate, guardando in direzione dei due ninja della foglia. Non dovresti aiutarli? disse la donna guardando verso di me, era palese che non sarei intervenuto nei loro combattimenti, volevo capire con chi avevo a che fare e chi fossero i miei compagni.Naah, dovranno portare a termine il loro compito, e se non riusciranno.. beh, non sono nati per essere degli shinobi. Portai quindi l'attenzione ai due combattimenti che mi si paravano davanti agli occhi, un ninja e il proprio avversario intenti in un combattimento forsennato, pronti a tutto per sgominare le difese e trovare un'apertura per dare il colpo letale trovando così la vittoria.

    [Guardando Yuki..]
    La ragazza non se la stava cavando male, anche se ai miei occhi sembrava un po' troppo passiva, la trovata di quel genjutsu era stata fenomenale ma per qualche motivo aveva poi lasciato il suo avversario rompere quella tecnica senza continuare il suo assalto, che lo stesse studiando? sta di fatto che appena la tecnica svanì quell'uomo si ributtò nella mischia cercando nuovamente di ferire la kunoichi con un colpo che, ai miei occhi, sembrava portato da un bambino, non vedevo nessuna strategia nei suoi assalti e men che meno potenza. La ragazza era pronta e riuscì a schivare quel colpo portato con così tanta veemenza e rabbia, ma quello che più mi stupì fu la spazzata che fece successivamente! un notevole colpo ad una velocità sostenuta che avrebbe messo in difficoltà molti miei compagni di accademia ormai non più al mio livello.Buona tecnica la ragazza, devo ammetterlo.. potrebbe avere del potenziale pensai tra me e me nel mentre che l'attacco andava a segno. Ebbene si, quell'attacco colse completamente impreparato il pirata che, colpito sul retro della tibia, fu completamente catapultato in aria dalla forza che quel colpo aveva impresso ritrovandosi a testa in giù e in aria. [Slot Dfesa I | Note per Yuki e Nuraku]Riflessi: 100
    Resistenza: 100
    Potenza colpo: 10 + 5 (1 tacca di differenza tra forza e resistenza)
    Subisce 1 leggera ad ogni gamba

    Essendo la difesa in mano al difensore decide anche quanti danni prende, in questo caso da QM della missione ho fatto prendere più danni del dovuto ma la regola base per il calcolo delle ferite e 10 potenza = 1 leggera e così via.. Attenzione a non prendere meno danni del dovuto altrimenti finite per essere scorretti ;)
    L'uomo con uno sforzo disumano però riuscì, stringendo i denti per il dolore, a poggiare una mano a terra e rimettersi in piedi a tre metri di distanza dalla ragazza. io..io.. non perderò da te! Quel brigante probabilmente non si era ancora accorto che il suo capo era stato sconfitto e avrebbe continuato a combattere fino alla fine. preso quasi dalla disperazione provò il tutto per tutto, compose un sigillo e porto le dita alla bocca per poi riversare una grossa quantità di olio verso la ragazza, ricoprendo completamente quasi tutta la stanza in cui eravamo di un olio viscido e di color nerastro.[Slot Tecnica I]Velocità = Concentrazione = 100
    Raggio di azione: 12m
    Vidi il suo sguardo incrociare il mio e realizzare ciò che era successo ai suoi compagni, sul suo volto si stampò un'espressione completamente vuota. [Azione Gratuita Veloce]Guardare qualcuno sarebbe immediato ma in questo caso rimane stupito dalla cosa quindi perde un attimo di tempo A quel punto, con la mano destra, andò alla ricerca di qualcosa nelle tasche esterne, passando da una all'altra alla ricerca di qualcosa. Di cosa si poteva trattare? altre armi? no no.. era palese, quell'olio sarebbe servito a qualcosa in quel frangente! La mia posizione così rilassata non mi avrebbe permesso di muovermi abbastanza velocemente per bloccare quell'azione sul nascere e fu in quel momento che realizzai il pericolo della situazione. Presto Yuki! Fermalo! Gridai, mentre il pirata tirava fuori un accendino la cui fiamma si parò davanti ai miei occhi preoccupati [Azione Gratuita Veloce]Cercare l'oggetto in più tasche fa si che l'estrazione non sia immediata. Se non posso vincere, porterò tutti voi con me! disse l'uomo, lasciando cadere l'accendino che avrebbe fatto prendere fuoco all'olio presente nella maggior parte della stanza. era quella la fine che ci aspettava? Con uno sforzo immane stavo riprendendo posizione per agire ma non sarei riuscito a bloccare quell'uomo, cosa avrebbe fatto Yuki?

    [Intanto Nuraku..]
    Il combattimento imperversava e lo scambio di colpi del ragazzo e il proprio avversario si stava facendo sempre più feroce, i due sembravano entrati in una bolla di totale concentrazione e riuscivano a dare il cento per certo delle proprie possibilità, non diedi quindi molto conto a ciò che gli stava succedendo, dai suoi movimento mi era chiaro che fosse in vantaggio.
    Pochi secondi passarono, i secondi in cui aiutai la mercante, prima che rivolsi nuovamente il mio sguardo verso Nuraku assistendo ad una scena per me nuova. Sia il ninja della foglia che il pirata erano a terra, svenuti. Cosa era successo in quel frangente di pochi attimi? probabilmente si erano colpiti a vicenda con talmente forza da far svenire il proprio avversario.
    Riuscivo a vedere il suo corpo riposare a terra, senza ferite che potevano far pensare alla possibilità che fosse in pericolo di vita. dai, il suo lavoro lo ha fatto alla fine! Forse non era il miglior modo per concludere ma era strato bravo a riuscire nell'intento di rimuovere una rogna momentaneamente dal combattimento.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale:
    Statistiche Primarie
    Forza: 275
    Velocità: 300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 325
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Lama del Lupo
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Occhiali Neri × 1
    • Mantello × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 0
    • Charkam × 2
    • Wakizashi × 2
    • Antidoto Base × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Corda di Canapa [10m] × 1
    • Spiedi × 2

    Note
    ///



    CITAZIONE
    L'ora delle considerazioni:
    Yuki: utilizza pure anche gli altri slot che hai a disposizione nel tuo turno, più cose fai più velocemente può finire lo scontro ;) se ad esempio in un pvp usi solo una tecnica in tutto il tuo turno rischi poi di essere sopraffatta dal turno dell'avversario. per il resto bravissima!

    Nuraku: Mi ha scritto che non riusciva a postare tanto presto quindi per ora continuiamo senza di lui.

    Kaystar: Mi riprendo da solo per l'utilizzo sbagliato dell'azione di movimento gratuito, deve essere utilizzata SOLO COME PRIMA AZIONE NEL TURNO Prima di una assalto!

    Argomento del giorno, AdO (Azione di Opportunità), S&M (Subisci e Mena) e la Counter!
    Dal regolamento:

    Il Subisci e Mena (S&M) è una reazione offensiva a discapito della propria difesa. Con il Subisci e Mena si rinuncia alla propria difesa per un ipotetico attacco successivo che coglie di sorpresa l'avversario. Il Subisci e Mena può essere effettuato solo sull'ultima azione offensiva di una combinazione offensiva di colpi. È possibile rafforzare la propria difesa tramite il chakra e variare leggermente la traiettoria del colpo subito ma lo si subirà comunque. Richiede 1 slot Azione e 1 slot Difesa.
    Importante, l'attacco non è assicurato, come già detto il difensore ha sempre l'ultima parola, ma deve veramente trovare qualcosa di molto verosimile e non è facile quindi non preoccupatevi, è un azione comunque molto utilizzata e utile.

    L' Azione d'Opportunità (AdO) è la possibilità di agire, con una singola azione, interrompendo le azioni fatte dell'avversario se è presente entro 9 metri dall'attaccante. L'AdO si attiverà durante la metà dell'azione o azioni che interrompe. Richiede 1 slot Azione. di base non si possono usare tecniche ma alcune conoscenze permettono di utilizzarle anche qua e richiederanno Slot Tecnica anziché Azione.
    L'AdO è triggerato dalle seguenti azioni / combinazione di azioni (Sta a voi accorgervene e utilizzarlo):
    Utilizza 2 Slot Azione consecutivi per fini non offensivi; si attiva a qualsiasi distanza.
    Utilizza 1 Slot Tecnica per una tecnica con 5 o più posizioni magiche.
    Utilizza 1 Slot Azione per allontanarsi.
    Utilizza 1 Azione Gratuita Lenta.
    Utilizza 2 Azioni Gratuite Veloce.

    La Counter è l'esecuzione di una tecnica per difendersi da una tecnica offensiva avversaria. È possibile effettuare tecniche offensive in reazione a tecniche offensive avversarie se il numero di posizioni magiche è pari o superiore. Le tecniche difensive possono essere utilizzate sempre in reazione a tecniche offensive; è considerata un'azione sleale solo se il numero di posizioni magiche della tecnica difensiva è oltremodo superiore quella offensiva. Richiede 1 slot Tecnica.

    Vedi di non far morire Hideo che ci tengo :D

     
    .
16 replies since 31/3/2021, 18:14   532 views
  Share  
.