Merce MisteriosaBasi per Nuraku Uchiha & Yuki Moriko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    401
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    Merce Misteriosa


    ⼽ La città immersa nella nebbia ⼽



    L'attacco, quasi suicida, del pirata non mi sembrava per nulla pericoloso, così diretto che avrei probabilmente potuto fermarlo anche io stesso prima che raggiungesse la ragazza, decisi però di non interferire, volevo testare la giovane e quella era proprio l'occasione adatta. Lei si girò persino verso di me, anche se non capii bene se il suo sguardo fosse di sfida o, semplicemente, di rabbia verso di me che me ne stavo li in disparte ad ammirare lo splendido spettacolo che i due ninja stavano dando.

    Devo dire la verità, questa volta fui davvero scioccato una volta che la ragazza decise di ricevere quel colpo per portarsi in una situazione di vantaggio e contrattaccare con ancora più potenza e precisione. Ebbene il pugnale del Pirata si conficcò nella carne della mano di Yuki per tutta la sua lunghezza, fino ache l'elsa, insieme alla mano del rude uomo, arrivarono al palmo della ragazza. Con quella mossa aveva raggiunto due importanti obiettivi, i suoi punti vitali ora erano protetti e poteva immediatamente contrattaccare sfruttando l'apertura e la sorpresa che quella inusuale difesa avevano generato. La ragazza non perse tempo e subito, recuperato il suo kaiken, lo fece penetrare vicino all'articolazione della spalla. [Slot Difesa I]Riflessi = Resistenza: 100
    Potenza: 15 + 5 (1 tacca tra forza e resistenza) = 20
    Subisce 2 leggere alla spalla
    Un grido mostruoso scosse la stanza, tanto da far portare le mani alle orecchie alla mercante, ancora al mio fianco. quando poi la kunoichi si allontano l'uomo davanti a lei cadde sulle ginocchiaSe hai visto Troy, mi sono immaginato la scena di quando Achille infilza la lancia spezzata nella spalla di Ettore e mi sono gasato un macello ahah, la sua bocca era aperta e della saliva mista sangue stava fuoriuscendo imbrattando il pavimento.. beh per quanto non fosse già imbrattato dall'olio. Era il momento dell'ultima prova che le avrei messo davanti, sarebbe stata all'altezza delle mie aspettative? Bene, che aspetti? manda all'altro mondo quell'uomo e finiamola qui uno strano sorriso sadico si stampò sul mio viso. avevo visto persone in quello stato, non sarebbe necessariamente morto se curato in tempo e chissà se la kunoichi se ne sarebbe accorta. Avrebbe ucciso l'uomo o lo avrebbe semplicemente legato e portato a kiri per farlo processare? Palesemente per ricevere la mia approvazione la prima strada era quella giusta, sicuramente ero una brava persona ma Kiri mi aveva insegnato ad uccidere e quello era ciò che mi aspettavo anche dagli altri ninja.

    Nel caso avesse lasciato vivere l'uomo non ci avrei pensato due volte, mi sarei avvicinato alle sue spalle ed estraendo una delle mie Wakisashi la avrei fatta passare davanti al collo del malcapitato, aprendo un taglio letale per qualsiasi uomo, per poi lasciarlo soccombere al suo destino. Avrei quindi pulito sulla sua carcassa la lama per poi riporla nel fodero, coperto dal mantello, sul mio fianco. Uhmf.. una scelta molto Konohaniana, sinceramente mi aspettavo qualcosa di più.

    Se invece lei avesse terminato il lavoro avrebbe potuto vedere nel mio volto un'espressione soddisfatta, mi sarei avvicinato a lei strappandomi un pezzo del mantello nero che avvolgeva la mia figura e cercando di prendere la sua mano in modo da bendarla proprio in corrispondenza della ferita che si era procurata con quell'ultima difesa. Devo dire che mia hai stupito, in modo positivo si intende, la tua grazia nel combattere e pari alle migliori Kunoichi di Kiri.. una volta arrivata che ne diresti di andare a fare un giro per il villagio? dovresti davvero visitarlo, magari te ne innamori e decidi di restarci! ci servirebbero persone valide quanto te. Era palesemente una sottile provocazione, sapevo che non avrebbe accettato ma ormai mi ero abituato fin dal carretto a giocare in quel modo con lei.

    Il viaggio non sarebbe durato ancora molto, tempo di ripulire il casino che avevamo combinato sotto coperta e saremmo arrivati al porto di Kiri, chi fosse risalito sul ponte avrebbe già iniziato a notare la fitta nebbia che circondava il villaggio. Finalmente il villaggio della nebbia! esclamò la donna alla vista della banchina. Feci un cenno agli altri ragazzi, dovevamo stare allerta visto l'attacco di qualche ora prima. Mi spostai verso la prua in modo da osservare il porto [Percezione]Percezione: 9 alla ricerca di possibili pericoli ma nulla sembrò suscitare problemi.

    La nave attraccò senza grossi problemi, aveva preso il timone la signora che stavamo accompagnando, non sapevamo ancora molto di lei. Ci ritrovammo quindi sul ponte insieme a lei e alle merci, fu nostro compito scaricarle facendo estrema attenzione a non rovinare le casse. Avete prestato un ottimo servizio giovani ninja, ho fatto bene a chiedere nello specifico per ognuno di voi. Il mio nome è Hikari Kakita, e, come potete immaginare, non posso dirvi cosa abbiamo trasportato, è un'informazione top secret. ci fece l'occhiolino, prima di congedarci dando a tutti i presente un foglio, un atto che attestava le nostre gesta e che sarebbe servito come prova del nostro ottimo lavoro. Ancora rimuginavo su ciò che potessero contenere quelle casse, sapevo che il clan Kakita era conosciuto per le sue spade di fattura perfetta, che fosse qualcosa di inerente a ciò? Probabilmente non lo avrei scoperto molto presto. Salutai velocemente Nuraku per poi soffermarmi un po' più a lungo da Yuki.

    Nel caso mi avesse dato l'impressione di voler restare per un po' di tempo a Kiri le avrei semplicemente fatto strada verso il Robatayaki, il ristorante da cui tutto era partito, in modo da passare una serata in compagnia e farle assaggiare le specialità del luogo.

    In caso contrario era il momento di salutarci. E qua le nostre strade si dividono, chissà se il futuro ci porterà ad altri incontri.. è stato un piacere collaborare e vedi di non farti ammazzare troppo presto. avrei quindi accennato un sorrisetto gagliardico per poi accennare un inchino e dileguarmi nelle strade di Kiri. I due avrebbero quindi dovuto aspettare un secondo traghetto, più piccolo, che li avrebbe riportati in patria.



    CITAZIONE
    Ultimo post e si conclude!
    Come al solito momento delle considerazioni:

    1.Ricordati che le azioni gratuite non usano slot azione, quindi puoi non segnarle nella scheda di riepilogo sotto gli slot azione. Di conseguenza avevi ancora un'azione da utilizzare, nulla di grave ma conviene sempre utilizzarle tutte a meno di situazioni specifiche.

    2. Bravissima per il secondo impasto, mi hai mostrato che hai capito perfettamente come funzionano e ne sono felice!

    3. Il subisci e mena è un po' contorto e errato, quando subisci l'attacco non puoi coprirti o difenderti in altri modi, semplicemente lo subisci (al massimo spostando di poco la traiettoria e difendendoti, come hai fatto, impastando in resistenza) per poi colpire poco dopo. in questo caso hai portato la mano avanti per difenderti vanificando quindi il subisci&mena. ricordalo per le prossime volte ;) un subisci e mena fatto a dovere è proprio non pensare alla difesa per rispondere nel giro di pochissimo all'attacco nemico in modo di dargli poche chance di difendersi!

    Bel post comunque, mi è piaciuto molto soprattutto quando hai cercato di far immergere il lettore in ciò che stava succedendo!

    Concludiamo quindi questa piccolissima avventura con il tuo ultimo post, appena finisci parliamo un attimo degli stemmi e dei tratti in privato (così ti facciamo diventare genin) ;)



    Edited by Kaystar - 11/6/2021, 18:45
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    14
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    <

    Merce Misteriosa


    Limiti

    Yuki Moriko
    tumblr-m5a1wnb-G0k1rt8ohzo1-400


    Il suo respiro ansimante pareva riecheggiare tra le pareti di quella barca, il petto andava su e giù in modo frenetico e, grazie a tutta quell’adrenalina che le scorreva dentro, il dolore alla sua mano sinistra pareva essere lontano. Ne avrebbe pagato successivamente il prezzo di quell’azione, quando il mare si sarebbe calmato.
    Davanti a lei, il nemico sembrava essersi arreso: era accasciato al suolo sulle proprie ginocchia, il capo chino e dalla sua bocca il sangue sgorgava a fiotti alternato a colpi di tosse tipici di chi sarebbe sicuramente collassato se non si fosse intervenuto tempestivamente.
    Bene, che aspetti? Manda altro mondo quell’uomo e finiamola qui.
    La voce di Hideo la destò dalla trance in cui si trovava e solo a sentirlo le sali una vampata di calore dovuta probabilmente al nervoso che le stava crescendo dentro.
    Senti… Disse trattenendo il suo respiro e cercando di placare il suo animo. Anche il fatto che fosse passata al “tu” non lasciava trasparire nulla di buono.
    Si può sapere che razza di problemi hai? sbottò guardandolo in modo cagnesco. Se avesse potuto, avrebbe infilzato volentieri anche lui.
    Più lo guardo e più mi irrita
    E la sua irritazione crebbe ancor di più quando vide dipingersi sul volto di quella persona un sorriso.
    Voleva veramente prenderlo a schiaffi.
    Veramente pensava che non lo avrebbe fatto? La sottovalutava fino a quel punto?
    Allora su lasciò scappare un leggero risolino, prima di passarsi la mano insanguinata tra i capelli, finendo per colorarseli di rosso scarlatto.
    Bene, ho capito disse semplicemente.
    Si voltò verso l’uomo inginocchiato e vi si avvicinò con un passo strisciato.
    Ciò che accadde dopo fu abbastanza repentino: la ragazza dapprima sfilò un kunai e con un gesto secco lo piantò nell’ occhio sinistro dell’uomo. Abbastanza da lesionargli la cornea ma non cosi in profondità da provocagli la morte.
    Successivamente con il tanto gli infierì un taglio in prossimità dell’inguine, esattamente sull’arteria femorale. Ciò avrebbe reso quel pavimento un lago di sangue e quel tizio, sarebbe morti nel giro di pochi minuti. Una morte lenta e dolorosa.
    Proprio come piace a te, no? Ringhiò voltandosi di nuovo verso Hideo e gettando ai suoi piedi l’arma utilizzata.
    Tra non molto dovrebbe smettere di gorgogliare. E sappi che non ho nessuna intenzione di pulire.
    Un sorrisetto soddisfatto e macabro si dipinse sul viso del ragazzo che a passo deciso stava percorrendo i metri che li dividevano l’uno dall’altra. Inoltre, prima che fosse completamente difronte alla ragazza, si recide un pezzo di lembo del suo mantello.
    Devo dire che mia hai stupito, in modo positivo si intende, la tua grazia nel combattere e pari alle migliori Kunoichi di Kiri.. una volta arrivata che ne diresti di andare a fare un giro per il villagio? dovresti davvero visitarlo, magari te ne innamori e decidi di restarci! ci servirebbero persone valide quanto te. E con spavalderia cercò la mano della ragazza, in modo da da coprirle la ferita.
    E Yuki, nonostante avesse il suo caratteraccio, era pur sempre una giovane ragazza: dapprima avvampò per quel gesto sconsideratamente audace, poi...
    Ma che diavolo...
    Anche se in ritardo, ritrasse la mano, colpendogli il palmo con il proprio dorso, gesto che non poté non causargli una smorfia di dolore poi, successivamente, si strappò un pezzo di stoffa dal suo vestito con il quale si cinse la ferita a mo di garza.
    Posso farcela anche da sola ringhiò, e sicuramente avrebbe iniziato un nuovo battibecco con quel ragazzo che - non ne sapeva la ragione reale - le irritava il sistema nervoso ma una voce femminile la destò dal continuare.
    Finalmente il villaggio della Nebbia! la voce proveniva dalla prua e i due contemporaneamente si catapultarono fuori.
    Non sapeva cosa vedesse Hideo, ma lei non vedeva neanche ad un palmo dal naso.
    Alla fine, una volta attraccati, si ritrovò anche a scaricare la merce, giusto perché non si doveva far mancare nulla e tra una imprecazione e l’altra dovuta alla mano riuscirono finalmente a finire.
    Avete prestato un ottimo servizio giovani ninja, ho fatto bene a chiedere nello specifico per ognuno di voi. Il mio nome è Hikari Kakita, e, come potete immaginare, non posso dirvi cosa abbiamo trasportato, è un'informazione top secret.
    Yuki la guardava con un sopracciglio inarcato, pensando quanto avesse potuto incidere lo schiaffeggiare il proprio ingaggiatore ma lasciò perdere anche quella volta.
    Entrare nella lista nera già così presto non era molto allettante.
    Tirò un sospiro di sollievo quando vide la donna allontanarsi, segno che la missione era ufficialmente giunta a termine e che nessun scagnozzo sarebbe spuntato dal nulla cercando di ucciderla.
    L’adrenalina che aveva avuto fin a quel moneto stava pian piano svanendo, lasciando spazio ad un senso di spossatezza generale.
    Si lasciò andare anche lei, sedendosi a terra e tirando il capo all’indietro tirando un sospiro di sollievo rumoroso.
    Finalmente! Esalò, guardando lo stato in cui erano ridotti i suoi vestiti: lacerati in alcuni punti non davano spazio all’immaginazione, chiazze di sangue avevano imbrattato dei lembi di stoffa facendolo diventare una fantasia a pois. Guardò per ultimo il lembo di stoffa completamente strappato usato come garza sterile.
    Grugnì: era anche il suo vestito preferito.
    E tu che hai da guardare? Sbottò Yuki, sollevandosi di scatto e “spolverando” via i residui di polvere dai vestiti, come se questo potesse darle un contegno maggiore.
    Così non poteva tornare in patria, doveva darsi una ripulita e comprarsi qualche straccio decente e poco costoso da utilizzare.
    beh, allora… mh, a mai più, squinternato Tagliò corto la ragazza senza peli sulla lingua. Ormai la missione era terminata e lui non era più il suo capo. Poteva appellarlo in qualsiasi modo.
    Poi gli diede le spalle, cercando di orientarsi verso il centro cittadino.
    Questo posto dovrà avere delle terme e dei negozi, no ?


    CHI VIVE DAVVERO NON MUORE MAI

    Chakra: 3,5/10
    Vitalità: 7,75/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità: 100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: S&M
    2: Azione gratuita - estrazione arma
    3: indietreggio
    Slot Azione
    1: S&M
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kaiken × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Tanto × 1
    • Shuriken × 8
    • Uchiha Shuriken × 2
    • Kunai × 7

    Note
    ///

     
    .
16 replies since 31/3/2021, 18:14   532 views
  Share  
.