Nuovi Incontri[Free Asami - Kyojuro]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaystar
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    400
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    Nuovi Incontri


    Andante Malinconico: Sbadataggine



    Una giornata stranamente tranquilla nella villetta a schiera di famiglia, si respirava aria fresca e con un magnifico odore di ciliegie mature, pronte per essere colte. Il giovane Kyojuro si trovava come al solito nella sua stanza, vuota se non per la presenza del solito quadro e dello splendido pianoforte centrale. Da come suonava si poteva certamente percepire della malinconia, i litigi con il padre sicuramente non erano ancora finiti e recavano grande dolore nel cuore del giovane. Non solo il padre, ma quel giorno sarebbe andato anche da sua madre, ormai deceduta parecchi anni prima, per cambiare i fiori sulla sua tomba, se ne occupava lui da sempre mentre il padre, ancora adirato e distrutto, non riusciva nemmeno a presentarsi davanti alla spessa lapide di marmo nero riportante il classico simbolo degli Uchiha. Padre, oggi è il giorno dei fiori, verrai anche te? Disse il giovane parlando probabilmente con qualcuno in un altra stanza, non ricevette però nessuna risposta. Sorrise, chiudendo i tasti nella loro armatura scura e alzandosi, proseguendo verso l'uscita, senza guardarsi indietro.

    Kyojuro si era ormai incamminato per le strade di Konoha, alla ricerca del giusto posto dove acquistare dei fiori che rispecchiassero sua madre al meglio, il villaggio si mostrava molto esteso e pieno di vita agli occhi di un ragazzo di diciassette anni. Non riuscì a non fermarsi a parecchie vetrine ed ammirare gli incredibili artefatti che si potevano trovare nei più disparati negozietti della foglia. La prima tappa fu proprio al negozio degli Yamanaka, famoso per avere la più ampia scelta di fiori di tutto il circondario, purtroppo trovò le porte chiuse ed un cartello che, con la sua scritta "chiuso per ferie", dava proprio l'impressione di rimanere chiuso ancora per qualche giorno. L'unico posto di sua conoscenza che trattava fiori era proprio quel negozio, era quindi l'ora di farsi un giro alla ricerca di qualche altro venditore di merce simile.

    Mentre il ragazzo cercava tra le vie commerciali, alcune disparate nuvole coprivano per qualche minuto il sole, lasciando spazio alla freschezza di un venticello leggero che, veloce, scuoteva la folta chioma di capelli dorati del giovane. Era facile in quel casino perdersi nell'ascoltare il vociferare dei bambini e dei genitori e prestare poca attenzione a ciò che ci fosse intorno, fu così che, poco dopo, Kyojuro imboccò una piccola via secondaria, nulla di troppo nascosto, semplicemente si notò subito una differenza nella densità di gente in giro, la causa? probabilmente la presenza di soli pochi negozi. Si riusciva a sentire un buonissimo odore di focaccia appena sfornata, sapete? Quell'odore intenso di rosmarino e olio che la rende così gustosa. Subito li vicino si trovava invece una piccola farmacia, il giovane ci era sicuramente già stato ma probabilmente parecchi anni prima e gli sembro nuova, classico per lui vista l'attenzione che metteva in queste cose. Dovete sapere che Kyojuro poteva, a volte, mostrarsi abbastanza.. come dire.. sbadato. Spesso era soggetto a numerose gaffe verso persone che non riconosceva per strada o anche, più semplicemente, rischiava di lasciare i suoi avere in giro per il mondo, dimenticandosi di ritirarli prima di andarsene. Nulla che un po' di attenzione non avrebbe aggiustato. La sua mente dava poca importanza a queste cose, concentrandosi su altri aspetti come ad esempio la percezioni di cosa gli stava intorno o ancora l'importanza che dava alle espressioni delle altre persone, quasi come se fosse più importante cosa stesse succedendo ad un determinato umano dell'umano stesso.

    Il ragazzo si fermò davanti alla vetrina della panetteria per assaporare da più vicino quel forte odore quando la porta si spalancò, lasciando fuoriuscire un energumeno alto quasi due metri e grosso quanto un armadio. il suo viso crucciato e duro come la roccia fece un effetto strano al ragazzo, quasi come a farlo sentire in colpa per qualcosa, non stava facendo nulla di male li, ma, in cuor suo, si sentiva in difetto. Che fai li imbambolato ragazzo? La voce dell'uomo ruppe il silenzio, risvegliando ancor di più quella sensazione di colpevolezza fino a far si che le sue gambe iniziarono a muoversi per continuare la ricerca principale, quella del fioraio. La sensazione sparì velocemente e pochi passi più tardi il giovane si girò nuovamente verso l'uomo, camminando all'indietro, guardandolo.Dal suo negozio arriva un odore davvero speciale! poche parole, voleva essere gentile e abbozzò il suo classico sorriso che poche volte abbandonava il suo viso.

    STONK!



    Forse era meglio guardare davanti a se mentre si cammina. Ebbene ora si trovava a terra, aveva sentito qualcosa incontrare la gamba, su cui era appoggiato mentre camminava, e dopo di ciò si ritrovò semplicemente con il viso vicino al marciapiede. Era riuscito a girarsi, probabilmente per protrarre le braccia ed evitare l'incontro contro la dura pietra delle strade Konohaniane, ma il tempo e la forza di gravità non lo aiutarono, finì quindi in uno scontro faccia a marciapiede, anzi, naso marciapiede! Auch! Subito portò la mano al viso che velocemente iniziò a colorarsi di rosso per l'epistassi copiosa. Mi dispiace! non la avevo vista! qualche lacrimuccia gli scese sulla guancia, non un vero pianto ma semplicemente una reazione involontaria per il forte colpo ricevuto. Tutto bene signorina? Come al solito avrebbe pensato prima agli altri, in qualsiasi situazione. Davanti a lui c'era una ragazza, subito la sua attenzione venne catturata da degli occhi del colore degli smeraldi più puri, per poi passare al contrasto con una chioma di un forte rosso. la squadrò, in cerca di possibili lesioni o problematiche dovute al loro contatto, aspettando preoccupato una risposta alle sue domande.



     
    .
17 replies since 8/6/2021, 23:12   387 views
  Share  
.