Nuovi Incontri[Free Asami - Kyojuro]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaystar
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    401
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    Nuovi Incontri


    Adagio: Un Anima Gentile



    ll dolore iniziava a pulsare come non mai, non era stata per niente una bella caduta, per qualche motivo però la ragazza sembrava non essersi nemmeno accorta di ciò che era realmente successo, quindi stava bene e non sembrava aver riportato nessun tipo di ferite. Kyojuro venne addirittura stupito quando addirittura la giovane chiese se stava parlando proprio con lei per poi scoppiare in una piccola risata che non fece altro che accentuare il dolore al viso. Per fortuna non ti sei fatta nulla! una volta notato il sangue subito subito la ragazza sembrò stupita, il colpo era stato molto forte, probabilmente anche un po' comico e le poche persone che frequentavano la via stavano iniziando ad avvicinarsi per vedere le mie condizioni. Oh questo? nessun pro.. Non ebbe il tempo di concludere la frase che la mano della giovane raggiunse la sua, proprio quella che stava tamponando la ferita, la spostò e sembrò scrutare ciò che aveva davanti. Ora che era più vicina Si poteva notare nettamente un simbolo sulla sua fronte, un piccolo rombo che veniva ogni tanto nascosto da quella chioma cremisi che le dava un aspetto regale quanto ribelle.

    Il giovane ninja venne strattonato con forza dalla ragazza che iniziò a camminare velocemente portandoselo dietro. O..ok, Dove mi stai portando? Il corpo di lei lo precedeva, dando la possibilità di squadrare le dolci linee della sconosciuta, dalle spalle ai piedi, non potè fare altro che arrossire quando si rese conto di ciò che poteva sembrare quella situazione, cosa avrebbero pensato i passanti di un ragazzo dietro una così bella fanciulla intento a studiarla così bene? Semplicemente alzò gli occhi al cielo, imbarazzandosi e mescolando il rosso del sangue che aveva sul viso con delle gote rosse per la sensazione appena provata. I fiori! non ho ancora trovato i fiori per mia madre! Gli tornò in mente così dal nulla, il cimitero chiudeva verso le sette di sera e ancora doveva trovare il posto adatto dove comprarli. Non ci metteremo molto vero? è importante che io li riesca a trovare! Probabilmente la ragazza non si sarebbe fermata, e sicuramente era la cosa migliore per lui, chissà però cosa avrebbe pensato di quel ragazzo.

    Il posto da raggiungere non era poi molto lontano, si trattava del piccolo negozietto di erbe e tonici della signora Sanako, abbastanza conosciuto in Konoha come una delle erboristerie più piccole, una di quelle che non era ancora stata inglobata dai grandi marchi che pian piano cercavano di conquistare il mercanto comprando le altre attività, proprio come la Fioreria degli Yamanaka. Appena entrati la ragazza sembrò quasi essere di casa. anche se il bancone era vuoto la sua voce fece apparire dal retro una vecchia signora, che, subito, come aveva fatto anche la ragazza dai capelli cremisi, si concentrò sulla mia ferita. Il suo viso non sembrava per nulla turbato, doveva aver visto di molto peggio parecchie volte da come si approcciava al problema, diverso invece era per la giovane, il suo sguardo era molto più serioso, non si sarebbe riuscito però a capire bene se per la preoccupazione o peril suo probabile interesse nella ferita, sicuramente Kyojuro avrebbe preferito la prima, nuovamente quindi arrossì portando lo sguardo al cielo mentre le due lo stavano esaminando. La signora quindi si diresse verso il retro facendo cenno di seguirla e, arrivati alla porta sul retro il giovane Kyojuro non potè che fermarsi poco prima cercando di dare precedenza alla ragazza, il gesto fu ricambiato da un sorriso genuino e da un suo cenno di proseguire, a quel punto non restava che entrare.

    Permesso.. si ritrovarono in una stanza molto più grande di quella dove era esposta la merce in vendita, le luci, così forti, davano la sensazione di essere in una stanza chirurgica dei film che passavano in televisione, tra cui il più famoso Ninja's Anatomy. Oltre a noi nella stanza erano presenti delle Kage Bushin di Sanako, probabilmente al lavoro su alcuni suoi prodotti. L'anziana fece sedere il ferito su di una sedia e andò a prendere alcuni utensili. Mi dispiace disturbarla così signora Sanako, avrà sicuramente molto lavoro da fare.. il suo viso si intristì, si sentiva effettivamente in colpa per ciò che era successo. Guardò poi la ragazza che sembrava essere estasiata di fronte a quel laboratorio, che fosse anche lei un'aspirante ninja medico? lei comunque non riuscì a trattenere un sorrisetto alla domanda del come era potuta succedere una cosa simile, effettivamente non si era accorta di nulla quasi come se non fosse li presente. Sono stato io scemo, non stavo guardando la strada e probabilmente sono inciampato in qualcosa.. Mi capita spesso ultimamente, forse dovrei stare.. Auch! la frase del ragazzo venne fermata dal forte dolore della donna che iniziava ad armeggiare con la ferita. Sicuramente sarà colpa dei sanpietrini di Konoha! accennò un sorriso di rimando a quello della ragazza, non c'era bisogno di dirle che era stato proprio l'incontro con lei a farlo cadere rovinosamente, alla fine non sarebbe cambiato nulla. Sei stata veramente dolce a prenderti cura di me, non ci siamo ancora presentati, io sono Kyojuro il Ragazzo allungò la mano che sorpassò il corpo della signora intenta nelle medicazioni fino ad arrivare molto vicina alla ragazza. Non hai avuto esitazioni a venire qua, conosci bene questo posto? avrebbero dovuto passare un po' di tempo in quel luogo, un po' di conversazione avrebbe distolto la mente del giovane del dolore e, perchè no, dato la possibilità di conoscere meglio una persona molto interessante.



     
    .
17 replies since 8/6/2021, 23:12   387 views
  Share  
.