Nuovi Incontri[Free Asami - Kyojuro]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaystar
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    400
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    Nuovi Incontri


    Adagio: I Fiori Perfetti



    Le mani della donna continuavano il loro lavoro sul viso del giovane, le sue dita erano sottili e poco carnose, proprio quelle che ci si aspetta da una signora ormai avanti con gli anni. Dopo qualche prima medicazione iniziarono a brillare di un colore smeraldo intenso, l'energia che fuoriusciva stava, in qualche modo, velocizzando la guarigione del corpo. Grazie di tutto Sanako, non sapevo tu fossi stata un ninja medico. Piacere mio Asami, sei a konoha da molto? io e la mia famiglia siamo qui ormai da molte generazioni. Sei per caso anche tu come me una studentessa all'accademia? Mi sono iscritto tardissimo per la mia età ma spero di riuscire a recuperare velocemente, alla fine sono già stato addestrato dagli Uchiha. era conoscenza di tutti che una volta diventati genin i ninja venissero divisi in squadre, magari di li a poco sarebbero diventati perfino compagni, pronti a lottare per la sicurezza di Konoha.

    Passò un po' di tempo, l'arte medica non è sicuramente tra le più facili e veloci e, anche con l'incredibile abilita dell'anziana donna, la ferità si rimarginò e curò completamente in diversi minuti. A quel punto, nuovamente, la ragazza si avvicinò per controllare come era messo il naso, riportato alla perfezione. Un goccino si, ma nulla di che, penso sparirà presto rispose alla domanda della ragazza, accennando un sorriso e guardando Sanako che, come risposta, accennò un gesto affermativo con la testa. Com'è venuto? spero almeno che ora il mio naso sia migliorato dopo la plastica! i suoi tentativi di essere spiritoso non erano un granchè, non era un grande oratore vista la poca esperienza che aveva maturato in quell'ambito, non aveva avuto molte occasioni per parlare con qualcuno di giovane quanto lui, tra la famiglia e gli allenamenti con gli Uchiha non rimaneva molto tempo da dedicare a conoscere altra gente.

    La fortuna mi è vicina, mi piacerebbe molto vederli, magari qui troverò i fiori giusti per lei Ill problema al negozio degli Yamanaka aveva completamente stravolto i piani di Kyojuro che ora si ritrovava ancora a mani vuote e senza i fiori che gli servivano, non se lo fece ripetere due volte e seguì la ragazza. Aperto il portoncino i due si trovarono davanti a un orticello dove Sanako aveva piantato molteplici piante mediche. Subito la sua attenzione venne rapita da una piccola pianta con un fiore simile ad una rosa del colore del rubino più splendente, il fiore perfetto per un membro della sua famiglia. Questa che pianta è? ha un fiore meraviglioso, è proprio ciò che mi serve! chiese il giovane alla ragazza di fianco a lui pensando conoscesse bene le varie erbe e piante medicinali.
    Prenderò questo allora Rientrò da Sanako chiedendogli proprio il fiore che aveva adocchiato, lei con fare calmo e pacata andò a prenderlo prestando attenzione a non rovinare la pianta in se. Il fiore non è utile per la creazione dei tonici, puoi prenderlo gratuitamente Non solo un medico eccellente ma anche una persona generosa, Kyojuro aveva davvero avuto molta fortuna ad incontrare Asami e Sanako quel giorno. Grazie ancora di tutto Sanako, buona serata e a presto! la porta si chiuse dietro di lui quando il sole iniziava a tramontare all'orizzonte.

    Sai, ogni anno, proprio in questa giornata, compro un fiore per lei, e lo vado a mettere sulla sua tomba, mi permette di ricordare il mio scopo, l'impegno che sto mettendo nel diventare qualcuno che possa aiutare e far sorridere gli altri. Oggi mi hai mostrato che ci sono persone simili a me e non posso fre altro che ringraziarti Asami. Sono sempre solo nella giornata dei fiori, vorresti accompagnarmi a salutare e conoscere mia madre? Sul viso del giovane si poteva intuire un poco di nostalgia dei tempi in cui quella figura che ormai mancava da parecchi anni poteva ancora prendersi cura del proprio figlio ma, anche se quella sensazione non accennava ad andarsene, sul suo viso era sempre presente quel sorriso che ridava vita e purezza a quell'anima martoriata dagli accadimenti. Nel caso la ragazza avesse accetto quel sorriso si sarebbe aperto molto di più fin quasi a mostrare i denti. Era comunque ormai ora di cena, Kyojuro si sarebbe fermato ad un piccolo chioschetto ordinando una porzione di riso al curry. Ne vuoi? dopo tutto quello che hai fatto fatti almeno offrire la cena sapeva di avere tempo, conosceva bene il guardiano del cimitero che era molto disponibile ad aprire i cancelli anche dopo l'ora di chiusura per lui. Nel caso anche la Kunoichi avesse preso da mangiare si sarebbe seduto su di una panchina li vicino rispondendo alle sue possibili domande e intrattenendo semplici conversazioni di poco conto. In caso contrario avrebbe continuato a camminare verso l'esterno della città per arrivare al cimitero appena il sole sarebbe scomparso dalla vista, portando con se l'oscurità della notte.




    Edited by Kaystar - 20/6/2021, 01:57
     
    .
17 replies since 8/6/2021, 23:12   387 views
  Share  
.