Nuovi Incontri[Free Asami - Kyojuro]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaystar
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    400
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    Nuovi Incontri


    Moderato: Il Cimitero di Konoha



    La ragazza accetto di accompagnare il giovane nella suo compito, sarebbe quindi stata al suo fianco fino a che non avrebbe lasciato il fiore, appena comprato, sulla tomba della madre. Kyojuro si sentì finalmente rassicurato, nessuno lo aveva mai accompagnato, era una serata speciale. Asami accettò anche la tranquilla e modesta cena che il ragazzo aveva deciso di offrirle, il tempo passò velocemente mentre i due conversavano. Tranquilla, è accaduto molto tempo fa, ormai per me non è più un problema parlarne. In realtà è stato per mio padre, da quando lei è morta non è più riuscito a digerire il mondo degli shinobi, è riuscito a tenermi lontano per molto tempo da ciò che veramente il mio cuore voleva fare. alla fine ho deciso di iscrivermi comunque, anche senza il suo consenso, ed eccomi qui, a seguire le lezioni con dei ragazzini di sei anni mentre io ne ho più del doppio, ogni tanto mi sento veramente vecchio! Accompagnò le parole da una grande risata, sicuramente si sentiva spesso nel posto sbagliato in quei giorni passati sui banchi, dove ormai sembravano tutte cose già fatte e rifatte più volte. A quel punto la kunoichi colpì, con le parole, proprio nel punto giusto, le guance del giovane ninja si colorarono di rosso mentre una strana sensazione di felicità riempì il suo petto. Era da tanto che non provavo queste sensazioni, dovrei conoscere più gente se è tutta come Asami Rispose alla ragazza con un timido segno di consenso con la testa, cercando di nascondere l'imbarazzo.

    Non ci volle molto ad arrivare al cimitero, era una strada che ormai Kyojuro conosceva molto bene. Al loro arrivo si trovarono davanti ad una cancellata di colore verde, con due lampade ad olio ad illuminare l'entrata. Kyojuro si fermò proprio li davanti, constatando il fatto che fosse già aperto. Strano, a quest'ora la cancellata dovrebbe essere chiusa.. se i due avessero guardato verso destra avrebbero visto, senza troppi sforzi, la casa del guardiano del cimitero, al suo interno la luce sembrava accesa ma non si sarebbe notato nessun movimento.

    Se i due si fossero inoltrati fino alla casa si sarebbero trovati davanti ad una porta scardinata e ad uno spettacolo pauroso. La stanza, una cucina ben servita, era completamente distrutta, quasi come se qualcuno avesse combattuto sbattendo da una parte all'altra. Gli utensili, come l'arredamento, erano a terra, per lo più rotti e permanentemente rovinati. Se i due avessero guardato bene tra tutto quel casino si sarebbero accorti di alcune gocce di sangue sparse un po' in giro, sia sui mobili che a terra, lavorandoci un po' su si poteva immaginare a grandi linee cosa era successo e, soprattutto, si sarebbe arrivati alla conclusione che chi aveva combattuto era ormai uscito da quella casa, andando verso il cimitero. Lungo tutta la strada si potevano notare continuamente tracce di sangue che sarebbero state facili da seguire, nel caso i due avessero deciso di muoversi in direzione di esse. Dobbiamo assolutamente aiutare Hiro, cosa è successo in questo posto?

    I due sarebbero quindi arrivati ad un secondo cancello, più piccolo ma sempre aperto, che portava ad una cripta sotterranea. l'entrata, in solido marmo, riportava una semplice parola "Senju". Doveva proprio trattarsi di un luogo dove una qualche famiglia di quel clan aveva deciso di riposare per l'eternità, gli uni vicino agli altri. Sei sicura di voler scendere? non sappiamo cosa ci troveremo davanti.. non mi perdonerei mai se per colpa mia tu ti ferissi.


     
    .
17 replies since 8/6/2021, 23:12   387 views
  Share  
.