Nuovi Incontri[Free Asami - Kyojuro]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaystar
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    400
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    Nuovi Incontri


    Moderato: Il Sangue dei Desideri



    La ragazza sembrò saper approcciare la situazione con calma e lucidità, Kyojuro invece, preso alla sprovvista aveva per un momento perso la sua solita tranquillità ed aveva il cuore che batteva a mille, sarebbe forse stata la prima volta in cui il suo addestramento sarebbe servito per qualcosa di realmente pericoloso e non controllato dall'accademia stessa.

    Hiro è un semplice guardiano, il suo lavoro consiste in semplici faccende come tagliare l'erba quando troppo alta o rastrellare le foglie autunnali cadute dagli alberi, un tempo anche lui era un ninja ma con l'avanzare dell'età si è ritirato, da quel che mi ricordo saranno almeno venti anni che non tocca un'arma o comunque non si trova in una situazione di combattimento. Dalle parole del giovane si poteva capire che l'uomo doveva avere già una discreta quantità di anni alle spalle, la possibilità che fosse stato preso con la forza sembrava sempre più essere quella giusta. E' una persona un po' scorbutica ma se ti prende in simpatia fa di tutto per aiutarti, se questo sangue è il suo dobbiamo raggiungerlo al più presto.

    I due non faticarono a seguire le tracce di sangue lasciate fino ad arrivare alla presunta cripta dei Senju, e fu proprio li che la giovane chiese a Kyojuro di rimanere fuori a controllare che non ci fosse nessuno all'esterno, lei quindi si sarebbe avventurata da sola all'interno per capire cosa stava succedendo. Va bene, fai attenzione e chiama se hai bisogno! Avrebbe seguito le parole della kunoichi, sapeva bene che in quella situazione lei era molto più a suo agio, doveva aver già partecipato a parecchie missioni che la avevano temprata per tutto ciò che sarebbe potuto succedere. Kyojuro, prima di lasciar procedere la ragazza, estrasse una piccola borsa da cintura porgendogliela.Non hai molto con te.. prendi questi, anche io non mi aspettavo di capitare in una situazione del genere ma per fortuna me li sono portati dietro [Equipaggiamento]Quantità: 4 La salutò quindi con un sorriso e, proprio in quel momento, la pressione e l'ansia sul viso del ragazzo scomparirono, come se da un momento all'altro fosse riuscito a spazzare via tutti i brutti pensieri che lo attanagliavano.



    Non fare scherzi, torna qua sana e salva!



    Ora stava ad Asami scoprire cosa era capitato, nel momento in cui varcò la soglia della cancellata riuscì immediatamente a capire che probabilmente i corpi erano tenuti alcuni metri sotto terra in quanto pochi passi avanti iniziava una scalinata di pietra che portava proprio verso il basso. Nel caso avesse deciso di proseguire per gli scalini si sarebbe accorta anche che ogni tre metri circa era posizionata una torcia, un metodo un po' arcaico per illuminare, molto probabilmente una scelta presa proprio dalla famiglia. La cosa strana però era che tutte queste torce erano spente, che fosse la strada sbagliata? se questa stessa domanda fosse saltata in mente alla kunoichi le sarebbe bastato guardare a terra per scorgere comunque qualche goccia di sangue ad indicarle il percorso.Al fondo della scalinata si poteva intravedere nell'oscurità una porta, più grande di una porta di casa, ci sarebbero passate sicuramente almeno due persone una di fianco all'altra senza problemi. Arrivati circa a metà degli scalini avrebbe anche iniziato a sentire qualcuno colloquiare, il suono si propagava abbastanza bene e la porta non bastava a reprimere tutte le onde sonore che si stavano creando all'interno.

    Qui non troverai ciò che stai cercando, lasciami andare..
    Mi hanno detto che qui avrei trovato il sangue di un Senju, avanti! dimmi qual'è l'ultimo corpo che è stato portato in questa cripta, lui deve averne ancora un po' nel suo corpo ormai senza vita.. Veloce! All'ultima parola si senti contemporaneamente un suono sordo, come se qualcosa sbattesse contro una parete accompagnato a dei mugugni di lamento.
    L'ultimo corpo lo hanno portato due mesi fa, ormai il suo sangue sarà polvere.
    Sono sicuro della mia fonte. non vuoi proprio dirmelo eh.. Allora non sei di nessuna utilità, solo un inutile disturbo, troverò quel corpo anche se dovessi dissotterrare ciascuno dei corpi di questa cripta! Nuovamente un suono sordo esplose nell'aria, questa volta però molto diverso dal primo, sicuramente sarebbe stato un suono molto familiare ad un utilizzatore del chakra distruttivo.

    Ora stava ad Asami decidere come approcciare la situazione. Nel caso avesse comunque aperto la porta, o si fosse riuscita ad infiltrare in qualche modo, si sarebbe ritrovata davanti ad un ninja vestito con una completa veste grigia e con alle spalle una wakisashi ancora infoderata.



    Non portava nessun segno di appartenenza ad alcun villaggio e sovrastava la figura di un uomo anziano, steso a terra vicino al muro e decisamente malmesso.

     
    .
17 replies since 8/6/2021, 23:12   387 views
  Share  
.