Nuovi Incontri

[Free Asami - Kyojuro]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zakira
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,324
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato Asami
    Pensato Asami



    Nuovi incontri
    VI



    Il mistero si infittiva e i due shinobi seguivano le macchie di sangue, fino ad arrivare davanti alla cripta della famiglia “Senju”. L’obbiettivo principale dei due giovani era quello di ritrovare Hiro, il guardiano del cimitero. Un uomo che svolgeva una semplice mansione, ovvero curare l’erba e l’aspetto del cimitero. Un uomo che alle spalle aveva anni di esperienza nel mondo ninja ma che da quasi vent’anni, a detta di Kyojuro, che non esercitava quella professione tanto onorevole quanto pericolosa. Le macchie di sangue che avevano trovato sia nella cucina della piccola casetta che nei pressi della tomba non era altro che il risultato di un tentativo di difesa non andato a buon fine. Comprensibile per la giovane che kunoichi, avendo il quadro completo della situazione, cambiando completamente espressione del suo viso, ripensando alla salute dell’uomo. Per fortuna con lei c’era Kyojuro, che poteva aiutarla in caso di scontro con il malvivente. Dopotutto era stato allenato da alcuni esponenti del clan Uchiha. Forse non si aspettava di trovarsi in una situazione così delicata ma in quel momento i due shinobi erano gli unici nei paraggi. L’unico svantaggio che aveva Asami era quello di non avere un equipaggiamento. Quella giornata di acquisti si era trasformata in una piccola missione investigativa e sperava solo di trovare quell’uomo sano e salvo.
    Per fortuna il giovane ragazzo aveva pensato bene di aiutare la ragazza come poteva. Non solo aveva seguito l’indicazione della genin, che nel frattempo sperava di aver avuto una giusta intuizione, ma gli aveva passato anche una piccola borsa con all’interno 4 kunai. Erano più che necessari considerando la delicata situazione e per fortuna Asami, tra le diverse conoscenze, possedeva diversi Ninjutsu elementali, che avrebbero potuto aiutarla contro il nemico. Fece un piccolo sorriso guardandolo dritto negli occhi. Ancora una volta si era preoccupato per lei e annuì con un cenno con la testa, prima di rivolgergli le spalle. Per qualunque problema, lui poteva intervenire in qualsiasi momento ma allo stesso tempo sperava di non immischiarlo in un incontro potenzialmente mortale.
    Non era mai entrata in una cripta, soprattutto in un orario così insolito. A malapena sapeva com’erano fatte ma appena entrò in quella, si ritrovò davanti una scalinata che portava ancor più sottoterra. Un percorso al buio forse per far perdere le tracce del suo passaggio. Ma ciò che lo tradiva erano alcune macchie di sangue.

    §Sicuramente sono quelle di Hiro.§

    Improvvisamente le orecchie della genin udirono delle voci del tutto sconosciute, ma considerando la situazione non poteva non essere della vittima di quell’aggressione e del malvivente. Ed era proprio quest’ultimo che con insistenza chiedeva al guardiano del corpo di un Senju. Gli serviva il suo sangue ma per quale motivo? Avvicinandosi all’enorme porta avvertì un sonoro tonfo che furono seguiti da dei lamenti. Sul volto della ragazza dagli occhi verdi si stese un’espressione preoccupata mentre un ulteriore colpo venne inferto. Era diverso dal primo ma comunque preoccupante. Non riusciva a capire cosa stesse succedendo ma doveva trovare un modo per intervenire subito, non solo per salvare il povero Hiro ma anche per fermare quel pazzo criminale. La sua intenzione di recuperare il sangue di un Senju non era di certo per scopi nobili. Chiamare Kyojuro forse era l’unica cosa sensata da fare ma allo stesso tempo non voleva farsi scappare quel malvivente che si trovava a pochi metri da lei.

    §Devo fermarlo assolutamente...§

    Posò a terra la busta con i numerosi ingredienti che quel giorno prese da Sanako, non dimenticandosi di prendere i due tonici e conservarli all’interno del marsupio. Dopodichè avvicinò le sue dita ad un kunai, estraendolo . Per fortuna lo studente aveva pensato bene di consegnare alla ragazza qualche arma per attaccare. Ma un’arma poteva essere usata anche come diversivo ed era proprio quella l’intenzione di Asami, sperando nel suo piano per immobilizzare, in qualche modo, il nemico.
    Con un colpo secco e veloce avrebbe aperto l’enorme porta e, senza nemmeno far aspettare un secondo di più avrebbe lanciato il kunai verso il nemico. Il suo però non era un tentativo per ferirlo ma solo per distrarlo dalla porta, che era stata aperta improvvisamente. Infatti l’arma si sarebbe conficcata nel terreno a circa 3 metri dal nemico.
    Indipendentemente dall’esito del diversivo appena attuato, il chakra accumulato precedentemente avrebbe permesso alla ragazza di con muoversi con estrema velocità, tanto che anche i sensi dell’avversario avrebbero faticato a percepirla.

    Se il malvivente non si sarebbe spostato, poiché distratto dal kunai lanciato poco prima e conficcato nel terreno, la ragazza con due movimenti repentini si sarebbe ritrovata alle sue spalle. La sua intenzione sarebbe stata quella di immobilizzarlo, attaccandolo da dietro. Così una volta arrivata, con estrema velocità avrebbe cercato di prenderlo per il colloSlot Azione III: Presa (Velocità: 475; Forza: 400)
    Ipotetica I
    con l’aiuto delle braccia, bloccandolo successivamente con la sua forza e facendo pressione con esse.
    Se fosse riuscita nel suo intento con un urlo avrebbe richiamato l’attenzione dello studente, sperando in un suo aiuto imminente.

    - KYOJURO!!! -

    Avrebbe cercato di mantenere la presa il più possibile, rivolgendosi poi al nemico con voce ferma.

    - Fermo! Cosa hai intenzione di fare con il sangue di un Senju!? -

    Se invece il nemico, alla vista del kunai scagliato si fosse allontanato dal guardiano, la ragazza avrebbe la sua corsa , comparendo nei pressi del guardiano e con estrema velocità avrebbe scagliatoSlot Azione III: Lancio Kunai (Velocità: 475; Forza: 400)
    Ipotetica II
    contro di lui, questa volta con l’intenzione di ferire, un secondo kunai all’altezza dell’addome.


    Chakra: 38/40
    Vitalità: 14/14
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 475
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Movimento
    2: Movimento
    3: 1) Presa; 2) Lancio Kunai
    Slot Tecnica
    1: Attacco Improvviso
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 9
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    Note


    Edited by Zakira - 3/7/2021, 21:34
     
    .
17 replies since 8/6/2021, 23:12   387 views
  Share  
.