Nuovi Incontri

[Free Asami - Kyojuro]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zakira
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,324
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato Asami
    Pensato Asami
    Parlato altri


    Nuovi incontri
    VII



    La presa della giovane era ben salda, tanto da riuscire ad immobilizzare il nemico. Era stato preso alla sprovvista e il kunai, lanciato come distrazione, aveva svolto il suo lavoro egregiamente. Un sorriso soddisfatto si disegnò sul volto della giovane, che nel mentre era occupata in una specie di danza per non far scappare il malvivente. Non credeva nel successo del piano ma in quel momento si trovava proprio alle sue spalle.

    - Sta fermo! -

    La sua presa però durò meno del previsto. Con una forza sovrumana, la preda si era liberata dalla trappola con un singolo movimento del braccio. La giovane donna spalancò gli occhi non appena il suo braccio venne allontanato dal collo del malvivente. L’aveva battuto sul tempo ma non credeva in una controffensiva così rapida e lucida da parte del nemico. Avrebbe voluto interrogarlo una volta catturato ma aveva sottovalutato la situazione.
    Il ladro però non solo era forte ma anche rapido. Infatti dopo essersi liberato dalla presa, portò la sua mano ad un fodero. A quel gesto la ragazza si allarmò. Anche il più stupido sapeva che in un fodero del genere non poteva che nascondersi un’arma. Non pensava però di ritrovarsi in quella situazione poiché l’attacco del ladro sembrava anche estremamente veloce.

    §!!!§

    Da predatrice, Asami, si era trasformata in preda. Come ogni animale, intenta a scappare dalle minacce imminenti, anche la ragazza dagli occhi verdi era pronta a schivare quell’attacco. Grazie anche all’aiuto del chakra, che circolava ancora all’interno del suo corpo, la kunoichi dagli occhi verdi ebbe la capacità di schivare il pericoloso fendete in direzione del suo busto, spostandolo all’indietro aiutandosi con un veloce movimento di bacinoSlot Difesa I: Rossa + 2 Tacche Riflessi . I riflessi della giovane l’aveva salvata da un colpo potenzialmente pericoloso ma per la frenesia del momento non riuscì a schivare il secondo attacco del malvivente. Un calcio secco all’altezza della addome colpì la giovane che, preventivamente, accumulò il chakra per attutire Slot Difesa II: Rossa + 3 Tacche Resistenza potenza 10 = 1 Leggera (Contusione all'addome) il potente colpo. Il suo viso assunse un espressione dolorante, portando istintivamente la mano destra all’altezza dello stomaco. Il nemico non solo era veloce ma anche forte, prendendo alla sprovvista la ragazza che restò ferma al fianco di Hiro, ancora a terra. L’uomo, coperto dalla testa ai piedi da una veste grigia, si posizionò dinnanzi all’unica porta presente, che rappresentava anche l’unica via di uscita.

    - Rag..ragazza fermalo! non p..può andarsene via con q..q..uella fiala! -

    La voce del guardiano attirò l’attenzione della ragazza che, aguzzando di più lo sguardo sull’avversario che aveva di fronte, notò una piccola fiala con all’interno del sangue. Il viso della giovane Hoshiyama sbiancò mentre la preoccupazione si impadronì di lei, restando quasi paralizzata.

    - E’ impossibile… -

    Era riuscito a prendere il sangue di un Senju prima del suo tempestivo intervento. Ma come aveva fatto?
    Sul volto della ragazza un’espressione dubbiosa, mescolata con lo stupore nel vedere quel piccolo oggetto, prese il sopravvento. Ripensò alle parole del ladro rivolte ad Hiro, prima di colpirlo. Parole che in quel momento non avevano più certezza. Confusa da quella situazione, osservò il nemico puntandogli l’indice successivamente. Le sue parole per la genin non avevano nessun fondamento.
    O fu talmente furbo da far credere al guardiano di non aver mai trovato il corpo di un Senju prima di quella volta.

    - Stai mentendo! Ti ho sentito prima. Hai detto che cercavi il sangue di un Senju. Il tuo è solo un modo per allarmarmi. E’ impossibile che tu abbia recuperato il suo sangue… -

    Una volta arrivata la ragazza aveva sentito chiaramente questo dialogo. Come avvertì anche il fragoroso rumore di un’esplosione. Non avrebbe mai avuto il tempo di cercare il corpo e riempire la fiala, poiché la stessa Hoshiyama lo irruppe successivamente, bloccandolo. La sua era sicuramente una bugia ma rischiare poteva costargli non solo la reputazione ma anche la sicurezza del villaggio. A quelle accuse, avrebbe atteso la risposta del nemico mentre il suo sguardo non avrebbe mai lasciato la sua figura così da non essere impreparata ad un possibile attacco. Ma ciò che la preoccupava, oltre al pugnale, era la wakizashi ancora infoderata dietro la sua schiena.

    Dopo la risposta dell’uomo, la ragazza avrebbe velocemente accumulato una gran quantità di chakra, indirizzando parte di esso in corrispondenza degli arti superiori spezzando successivamente 4 sigilli: Drago, Pecora, Topo, Scimmia. [T.A.]20 +10 potenza (Bonus Concentrazione 3 Tacche) = 30
    A mani giunte dall’ultimo sigillo spezzato, diverse scariche elettriche ricoprirono il braccio destro. Scariche pronte ad essere scagliate contro il nemico che si trovava a diversi metri da lei. Avrebbe portato il braccio all’indietro e con un movimento secco, lo avrebbe spostato in avanti dove, dal palmo della mano, sarebbe scattata una saetta, viaggiando in direzione del nemico con l’intento di colpire la spalla del braccio che in quel momento stava sorreggendo il pugnale.
    Indipendentemente dall’esito, dopo 2 secondi dal lancio della scarica elettrica, la ragazza avrebbe effettuato un una corsa in direzione del nemico e una volta arrivata nei suoi pressi, avrebbe estratto un kunai dal suo marsupio con la mano sinistra. Il pugnale avrebbe puntato dritto la gamba sinistra dell’avversario ma con movimento repentino, in realtà, avrebbe cercato di lacerare il marsupio contenete la fiala con un veloce fendenteSlot Azione I: Rossa + 3 Tacche Velocità
    Consumo: 1 Basso
    dal basso verso l’alto. Ma non avrebbe fermato il suo braccio, continuando il fendenteSlot Azione II: Rossa + 3 Tacche Velocità Consumo: 1 Basso , aumentando leggermente la velocità, fino al viso dell’avversario. Il suo volto era coperto dalla vestaglia ma con quell’attacco, in caso di riuscita, avrebbe potuto scoprire la sua vera identità.
    Se quest’ultimo attacco fosse andato a segno, avrebbe sferrato un terzo attacco, questa volta più forte, effettuando una potente testataSlot Azione III: Rossa + 3 Tacche Forza Consumo: 1 Basso Ipotetica I in direzione del viso di lui, precisamente all’altezza del naso, con la speranza di prenderlo alla sprovvista e disorientarlo.
    Se invece l'uomo avesse schivato l'ultimo attacco, la ragazza avrebbe effettuato un altro fendente Slot Azione III: Rossa + 3 Tacche Velocità Consumo: 1 Basso Ipotetica II , questa volta dall'alto verso il basso di nuovo con l'intento di lacerare la vestaglia e scoprire così la sua identità.


    Chakra: 31.5/40
    Vitalità: 13/14
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 475
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: Schivata 
    2: Danno
    3: ///
    Slot Azione
    1: Fendente
    2: Fendente
    3: 1)Testata (ipotetica); 2) fendente
    Slot Tecnica
    1: Saette inarrestabili
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 3
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    Note


    Edited by Zakira - 6/7/2021, 16:50
     
    .
17 replies since 8/6/2021, 23:12   387 views
  Share  
.