Nuovi Incontri[Free Asami - Kyojuro]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaystar
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    400
    Reputation
    +83

    Status
    Online

    Nuovi Incontri


    Allegro: Il Sangue Misterioso



    La ragazza era riuscita a evitare di essere sopraffatta dai colpi del ninja misterioso ed ora lo stava squadrando, quando effettivamente notò la fiala ne rimase stupita, effettivamente era passato veramente poco tempo da quando aveva sentito la conversazione tra Hiro e lo shinobi, era impossibile che davvero avesse trovato quel sangue in così poco tempo. Nessuna risposta arrivo dall'individuo sulla porta, non avrebbe sicuramente risposto a delle domande della giovane, diverso però era per Hiro che, con le ultime forze rimaste, cercò di dare qualche informazione in più. Quello..non è dei Sen... Non riuscì a finire la frase ,svenendo, probabilmente per le troppe botte ricevute, accasciandosi del tutto a terra immobile. Direi che è il momento di andarm.. Disse lo shinobi una volta visto il vecchio in quello stato senza però accorgersi dei movimenti della ragazza.

    Il crepitio del chakra a cui Asami stava accingendo iniziava a liberarsi nell'aria, un suono flebile ma facilmente riconoscibile. Con un rapido gesto una saetta partì velocemente dalle mani contornate dall'energia della giovane. Non sarebbe stato facile schivare quel colpo e l'uomo era già in ritardo sulla sua difesa, la saetta si stava dirigendo verso la sua spalla, cercò quindi di schivare il colpo spostandosi dalla parte opposta con un veloce salto, che sarebbe anche riuscito se non fosse stato per lo stesso corpo di Kyojuro che, da dietro di lui e sfruttando i momenti di conversazione, era riuscito ad avvicinarsi abbastanza da essere pronto per cercare di aiutare in qualche modo. I due corpi si scontrarono proprio nel mentre che lo shinobi misterioso accennò il salto laterale lasciandolo nella stessa posizione di partenza. Questo è per Hiro! La saetta colpì nel punto sperato che iniziò ad avere frequenti spasmi dovuti alla grande potenza dell'elettricità. Gli occhi del malcapitato si aprirono e diventarono due perle di grandi dimensioni, doveva aver fatto molto male. [Slot Difesa I] 3 Leggere al braccio destro + paralizzato Merda! togliti mocc..

    Il dolore era stato talmente intenso che non si era nuovamente reso conto dell'attacco della shinobi, il fendente riuscì a colpire nel punto sperato, facendo cadere a terra il la fialetta distruggendola nel momento in cui toccò il terreno. Il fendente della ragazza però non si era fermato li, stava continuando fino ad arrivare al viso del malvivente che però, con estrema destrezza, portò velocemente il braccio davanti al viso, in modo da difendere il suo viso. [Slot Difesa II]Resistenza: Rossa + 3
    1/2 leggera braccio sinistro


    L'Assalto di Asami si concluse con un ultimo colpo, un'altro fendete che nuovamente finì contro il braccio dello shinobi. [Slot Difesa III]Resistenza: Rossa + 3
    1/2 leggera braccio sinistro


    Ora basta! Dal corpo dell'uomo iniziò a fluire un'energia dello stesso colore delle saette che poco prima lo avevano colpito che lo racchiuse in una specie di corazza magica. [Attivazione TS]Veste Elettrica
    Hijutsu di Oto

    A Utilizzo
    La tecnica speciale prevede un consumo a utilizzo. Non ci saranno consumi di attivazione o mantenimento.


    Caratteristica dei Portatori: Forza Aumentata (+3 Tacche)


    Rivestire: L'utilizzatore può rivestire sé stesso con uno strato di elettricità. L'utilizzatore può guadagnare una protezione in tutto il corpo di potenza 5 utilizzando una Unità d'Elettricità; ogni Unità richiede un consumo ¼ Basso e incrementa di 5 la potenza della protezione per 1 slot.
    Esplosione Elettrica: L'utilizzatore può causare un'esplosione a contatto con una superficie. La potenza del colpo fisico è incrementata di 5 ogni ¼ basso impiegato e causerà danni entro mezzo metro dalla superficie toccata.
    Insensibile: L'utilizzatore può ignorare le ferite, senza guarirle, fino al massimo concesso per livello. Uno status Leggero è considerato un danno d'entità mezza leggera, uno status Medio d'entità leggera, uno status Grave d'entità medioleggera. L'utilizzatore non può essere Insensibile all'Avvelenamento ed agli status causati dall'OverCAP.
    Sinapsi del Fulmine: L'utilizzatore otterrà 2 tacche in Riflessi ogni round di combattimento corpo a corpo. Non colpire l'avversario per 2 round o non utilizzare Rivestire o Esplosione Elettrica per 1 round azzera Sinapsi del Fulmine. Il miglioramento è pari a 1 ogni livello dispari della tecnica speciale posseduto.

    Livello I (Genin Verde)
    Esplosione elettrica ha potenza massima pari a 10.
    Il corpo Rivestito ha protezione di potenza massima 10.
    La Velocità del colpo potenziato con Esplosione Elettrica è aumentata di 1 tacca.
    Sinapsi del Fulmine ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    L'utilizzatore è Insensibile a 1 ferita leggera.


    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
    Esplosione elettrica ha potenza massima pari a 15.
    Il corpo Rivestito ha protezione di potenza massima 15.
    La Velocità del colpo potenziato con Esplosione Elettrica è aumentata di 1 tacca.
    Sinapsi del Fulmine ha bonus massimo pari a 3 tacche.
    L'utilizzatore è Insensibile a 2 ferite leggere.
    Andate all'inferno! Gridò, portando il colpo verso il basso e colpendo con il pugno il terreno [Slot Azione I]Forza: Rossa + 4
    Velocità: Rossa + 3
    Potenza: 25 + 40 (Tocco Distruttivo)

    Tocco Distruttivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari.
    (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza
    [Consumo massimo: 2 Bassi])
    [Da genin in su]
    . Il terreno iniziò a sgretolarsi, quel ninja doveva aver studiato per bene la struttura di quel cimitero e della cripta, sapeva che sotto di essa era posizionata un ulteriore cripta di un'altra famiglia di ninja. Con un balzo al momento giusto si spostò facilmente sulle scale, prima che la piccola frana lo facesse cadere di sotto proseguendo poi lasciandosi alle spalle un fumogeno, subito all'inizio della scalinata, per poi continuare la fuga. [Slot Azione II/III]Lancio fumogeno e movimento di 15 (salto + corsa) metri verso l'uscita (Azione Rapida)

    Intanto Kyojuro non era riuscito a spostarsi in tempo e riuscì solo ad appendersi ai bordi della voragine all'ultimo secondo, sarebbe stato un salto di qualche metro e se fosse caduto male meglio non pensare ale conseguenze.

    Lasciar scappare il malvivente ed aiutare Hiro e Kyojuro o inseguirlo per cercare di fermarlo? la fiala ormai era stata distrutta e la scelta sarebbe stata di Asami in quel frangente. La voragine si era ormai stabilizzata ed era circoscritta solo all'area della porta, ma oltre la coltre del fumogeno chissà cosa avrebbe potuto trovare la giovane Kunoichi.


     
    .
17 replies since 8/6/2021, 23:12   387 views
  Share  
.