Nuovi Incontri

[Free Asami - Kyojuro]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zakira
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,324
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato Asami
    Pensato Asami


    Nuovi incontri
    VIII



    La saetta viaggiò velocemente in direzione del nemico. Un colpo veloce ma non impossibile da schivare. Ma il ladro forse era stato distratto dalle parole della kunoichi da non accorgersene tanto da ritardare la sua azione difensiva. Nonostante ciò riuscì a trovare una soluzione. Almeno credeva poiché il suo tentativo di fuga fu bloccato dal giovane studente. Aveva, per fortuna, udito la richiesta di aiuto della giovane donna ed entrò in azione nel momento giusto. Il corpo dell’aspirante ninja si scontrò con quello del malvivente che, una volta colpito dalla saetta, restò folgorato dall’attacco, restando immobile in preda al dolore.
    L’azione della ragazza non terminò con l’esecuzione di quella tecnica perché le sue gambe, subito dopo aver lanciato la saetta, si mossero in direzione del nemico, ignaro dell’attacco frenetico della kunoichi.
    Il primo fendente andò a segno ma purtroppo la fialetta contenente quel sangue misterioso cadde e si distrusse completamente.

    §Oh no...§

    Scoprire dietro a quella vestaglia chi si nascondeva era l’unico modo per terminare quella faccenda con qualche indizio in più. Ma La volontà dell’avversario del non farsi scoprire fu così forte dal difendersi con il suo stesso braccio. Lo portò davanti al suo volto, ricevendo in pieno la lama del kunai ma riuscendo così a proteggere il suo viso. Difesa che attuò anche nell’ultimo attacco della ragazza.

    §...§

    Purtroppo il suo tentativo di scoprire l’identità di quell’uomo non andò a segno. Come non andò a segno anche il recupero della fialetta. Inoltre prima dell’attacco il signor Hiro svenne, segno che le sue condizioni di salute erano più gravi del previsto. Per la troppa avidità nel catturare il nemico, aveva dimenticato l’obiettivo principale di quella missione improvvisata: ritrovare Hiro e assicurarsi della sua condizione di salute. Non avrebbe mai potuto immaginare di ritrovarsi all’interno di una cripta e fronteggiare, senza il suo equipaggiamento, un nemico così misterioso.
    Come non avrebbe potuto mai immaginare, nonostante i colpi ricevuti, in una sua controffensiva. Ma in quella circostanza a rischiare la vita non era la sola. Kyojuro era lì e non si era spostato di un centimetro.
    Il corpo del nemico si rivestì di una corazza elettrica e con attacco fulmineo colpì il terreno con un pugno.
    La Hoshiyama si allontanòSlot Difesa I: Spostamento Riflessi + 3 Tacche = 1 Basso subito da lui, senza subire nessun danno e evitando di cadere nella voragine. A differenza invece del ragazzo biondo che l’accompagnò in quell’avventura ne rimase vittima. Lo sguardo della ragazza si indirizzò istintivamente verso il ragazzo che non riuscì a spostarsi in tempo, ignorando totalmente il nemico che era scappato dietro una nube di fumo.

    - Kyojuro! -

    Si avvicinò alla spaccatura creata dal nemico, allungando poi la mano verso di lui e tirandolo verso di se così da aiutarlo. Lanciò uno sguardo verso l’uscita della cripta, notando come la figura dell’uomo misterioso era ormai scomparsa.

    - Dannazione! E’ scappato! -

    Posò lo sguardo sul kunai insanguinato, ripensando a quello scontro frenetico e cercando di comprendere la dinamica della azione. Non aveva mai visto una potenza simile. Così come quelle scariche elettriche che coprivano il corpo del ladro, quasi come una difesa naturale. Che razza di tecnica era?
    In un attimo spostò lo sguardo velocemente dietro di lei, sulla figura del povero Hiro. Era disteso a terra e privo di sensi. Non avrebbe mai potuto lasciarlo in quelle condizioni e sperava solo di poterlo aiutare il più che poteva. Custodì gelosamente l’arma nel marsupio per poi avvicinarsi a lui mettendolo in posizione supina, controllando il battito cardiaco. Per fortuna era solo svenuto ma aveva intenzione di fargli riprendere i sensi e assicurarsi delle sue condizioni di salute. Accumulò un po' di chakra su entrambe le mani e improvvisamente un’aura2 Bassi = 2 Leggere guarite verde le coprì. Le posizionò sopra al petto dell’uomo steso a terra, mentre con lo sguardo cercava di assicurarsi in una sua lenta ma rassicurante ripresa.
    Se si fosse ripreso, con una mano avrebbe preso i due tonici che Sanako gli aveva consegnato quella stessa mattina. Sarebbe stato l’unico modo per richiudere le ferite e riprendere un po' di energie. Avrebbe rialzato leggermente il busto di Hiro, somministrandogli poi i due tonici che lo avrebbero aiutato a recuperare le forze, spronandolo anche con le parole.

    - Non si preoccupi Signor Hiro… il pericolo è ormai scampato. Kyojuro aiutami a rialzarlo. -

    L’unico modo per rassicurarlo e fargli sentire meno dolore. Avrebbe cercato di rialzarlo e con molta calma lo avrebbe indirizzato verso l’uscita della cripta, facendo attenzione anche alla voragine creata artificialmente dall’uomo mascherato.


    Chakra: 28.5/40
    Vitalità: 13/14
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 475
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: Spostamento 
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: /// 
    Slot Tecnica
    1:  Tecnica delle Mani Curative  
    2: Tecnica delle Mani Curative  
    Equipaggiamento
    • Kunai × 3
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    Note


    Edited by Zakira - 7/7/2021, 18:13
     
    .
17 replies since 8/6/2021, 23:12   387 views
  Share  
.