La Prova del Nove[Hideo Vs Sanada]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaystar
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    400
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    La Prova del Nove


    Che le Danze abbiano Inizio



    La mia figura, occultata dal mantello nero, aveva ora davanti il proprio avversario, un ragazzo alto, sicuramente più di lui, e dai capelli del colore della pece più scura. Si era fermato ad una buona distanza di sicurezza da me, probabilmente voleva studiarmi prima di cercare il combattimento ravvicinato, una scelta molto saggia ma strana, fossi stato in lui mi sarei catapultato all'attacco vista la differenza di stazza, probabilmente un suo pugno mi avrebbe schiantato contro l'albero che avevo dietro la schiena senza alcuna difficoltà. Neanche io avevo effettivamente idea di ciò di cui era capace l'avversario che avevo davanti, non mi sarei quindi buttato nel combattimento senza informazioni ma soprattutto avevo bisogno di togliere la sua attenzione da me e trovare il modo di evitare che la sua attenzione finisse sulla mia esile figura.

    Intorno a me intanto i rami e le foglie degli alberi venivano mossi da un leggero venticello estivo che rendeva a tratti più fresca quella stagione estiva che ormai aveva raggiunto anche le coste di Kiri. Dovevo provare a sfruttare anche ciò che avevo intorno? quegli alberi alti circa tre metri potevano essere un luogo perfetto per osservare la situazione da una posizione elevata, così come il rudere sulla mia destra poteva rivelarsi un'ottima altura che mi avrebbe permesso di monitorare tutti gli spostamenti del mio avversario.

    La mia strategia comunque doveva partire la l'attivazione del potere che dovevo testare e, di certo, avevo bisogno del tempo necessario per l'utilizzo della tecnica del richiamo. Dovete sapere che controllare un secondo corpo era un dispendio di energie veramente massiccio e non potevo certo mantenere attivo il kinjutsu ventiquattro ore su ventiquattro, o almeno non ancora. Tenevo il corpo di Shitto, il nome che avevo dato al mio primo mondo, da Jinka, mi aveva dato il permesso di tenerlo al suo bistro fino a quando non avessi trovato un posto mio dove vivere.

    Avrei quindi iniziato il combattimento facendo in modo di prendere il tempo necessario a evocarlo. Velocemente portai la mano, nascosta dal lungo mantello, nella tasca in cui tenevo gli ordigni esplosivi, recuperando un fumogenoAzione Gratuita Immediata che avrei scagliato a terra qualche metro più avanti, in modo da causarne l'esplosione. Quel fumo sarebbe stato perfetto per nascondere le mie azioni. e darmi il tempo di agire [Slot Azione I]Lancio fumogeno
    Forza: Verde
    Detonerebbe 9 metri davanti a me.


    A quel punto mi sarei inginocchiato e, portando la mano sinistra al rotolo da evocazione che avevo all'altezza della bassa schiena, avrei srotolato il contenuto, facendo in modo che la tela fosse davanti al mio viso, mentre la mano destra veniva portata alla bocca, il pollice, dopo essere stato morso in modo da far sanguinare leggermente la punta, sarebbe servito per il richiamo, avrei quindi portato la mano a contatto con la tela da cui, istantaneamente, apparve un corpo davanti a me, in carne ed ossa, anche lui vestito di nero ma senza il mantello a coprire il suo viso pieno degli stessi piercing neri che avevo a mia volta. le sue mani erano coperte da semplicissimi guanti neri, diversi dai mei, atti a fornire protezione, quelli semplicemente servivano a far somigliare la sua figura alla mia il più possibile. [Azione Gratuita Veloce]Il Mondo viene considerato come oggetto Avrei immediatamente attivato il collegamento che ci legava in modo ad non far accasciare a terra il nuovo arrivato. Immediatamente i miei sensi si sdoppiarono, proprio come quando mi ero legato a Bianca e con questo stesso corpo in quel di Azumaido. [Slot Tecnica I]Attivazione TS Liv. 1
    Spesa: 1 Basso


    Ora che eravamo in due potevamo effettivamente far partire il vero combattimento, senza pensarci due volte avrei fatto agire Shitto, volevo assolutamente togliere l'attenzione di quell'uomo dal vero me, e perchè mai si sarebbe dovuto immergere nel fumogeno quando una persona molto simile a quella che avrebbe dovuto combattere si sarebbe scagliata a elevata velocità contro di lui? Shitto si munì della scimitarraAzione Gratuita Immediata che portava legata alla schiena per poi Scattare, ad alta velocità, fuori dalla coltre di nube cercando di non dare tempo all'avversario di spostarsi da dalla posizione in cui si trovava e, a poca distanza da lui compiendo una piccola circonferenza attorno all'avversario, cercò di posizionarsi alle sue ore cinque, con la scimitarra alzata in modo da sferrare un fendente verticale che avrebbe percorso la figura dell'avversario da testa a linguine. [Slot tecnica II]Spesa chakra tecnica dimezzato
    Impasto MezzoBasso (2 tacche)
    Forza: Verde + 4 (Cap)
    Velocità: Verde + 4 (Cap)
    Potenza: 20 + Possibile Sanguinamento (DnT leggero)
    24m Percorribili, ne uso 20 per raggiungere la posizione


    Sanada sarebbe riuscito a schivare quell'attacco che arrivava direttamente dall'oscurità del fumogeno? Avrei aspettato che gli occhi del mio mondo registrassero la sua possibile difesa per proseguire con la mia strategia. Durante l'attacco avrei preventivamente generato due ricevitori [Azione Gratuita Immediata]Spendo 2 bassi per creare due ricevitori di Potenza 20, che sarebbe usciti direttamente dal palmo della mano del vero me, nel mentre che, correndo, cercavo di rimanere nel raggio d'azione del mio mondo subito, lui sarebbe stato sicuramente più veloce di me, ma l'importante era rimanere nel raggio in cui potevo controllare i suoi movimenti. seguendo poi con gli occhi del mio mondo la difesa del mio avversario, avrei preso la mira per lanciare contemporaneamente i due ricevitori, potenziando le mie braccia il più possibile per imprimere maggior velocità, nel punto dove si sarebbe trovato dopo la sua prima ipotetica difesa e all'altezza delle spalle. il fatto che io ora fossi all'interno del fumogeno era proprio ciò che volevo, avrebbe evitato che i suoi occhi potessero vedermi in quella situazione. [Slot Azione II/III]Spostamento 12m in avanti.
    Impasto Basso (3 tacche)
    Forza: Verde + 2
    Potenza: 20 ogni ricevitore

    Se conficcati:
    Disturbo di Chakra: L'utilizzatore può convertire la potenza del Ricevitore di Chakra in un malus alle statistiche se conficcato nel corpo di un obiettivo. Il malus è pari a 1 tacca a tutte le statistiche primarie per ogni 10 di potenza del Ricevitore di chakra: la vittima non subisce danni dal Ricevitore di Chakra conficcato. È possibile estrarre l'arma se la propria Forza è superiore alla Concentrazione avversaria.
    Concentrazione: Verde + 4


    Sarebbe riuscito Sanada a schivare tutti e due gli attacchi? non sapevo ancora cosa aspettarmi da quel ninja ma la cosa più importante era cercare di mantenere le distanze mentre mi prendevo il tempo di studiarlo.



    [Tecniche & Abilità Shitto]Vedi tabella per equipaggiamento e statistiche


    Chakra: 31.5/37.5
    Vitalità: 10.5/10.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 275
    Velocità:  300
    Resistenza: 225
    Riflessi: 325
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 375
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Lancio Fumogeno
    2: Movimento 12m
    3: Lancio Ricevitori
    Slot Tecnica
    1: Attivazione TS
    2: Vedi Shitto
    Equipaggiamento
    • Mantello × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Antidoto Base × 1
    • Bomba Gelo × 1
    • Fumogeno × 1
    • Specchietto in Metallo × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 2
    • Rotolo da Richiamo (Mondo: Shitto) × 1

    Note
    ///


    Mondo: Shitto
    Vitalità: 12/12
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 375
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Corsa Fulminea
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Scimitarra × 1

    Note
    CD Tecnica Econimica: 2


    Mi sono accorto di aver utilizzato un'azione gratuita per lanciare il fumogeno pensando fosse un oggetto, da regolamento però è una bomba quindi andava utilizzato uno slot azione. Modifica anche concordata con Rex ;)



    Edited by Kaystar - 28/6/2021, 15:46
     
    .
5 replies since 24/6/2021, 18:10   150 views
  Share  
.