La Prova del Nove[Hideo Vs Sanada]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -RexDraco-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    La Prova del Nove


    Combattimento
    Primo Post


    L'avversario non si perse in inutili chiacchiere passando subito ai fatti: velocemente lanciò al suolo un fumogeno. L'ordigno detonò all'impatto e in pochi diffuse una foschia nera molto fitta nel raggio di circa cinque metri nascondendo completamente la figura dello shinobi del paese dell'acqua, senza alcun dubbio una mossa molto astuta.

    Fumogeno! Guai in arrivo!?

    Poco dopo qualcosa o qualcuno scattò a grande velocità fuori dalla protezione della coltre di fumo immediatamente il mercenario si concentròPercezione 6+3=9; sulle sue capacità percettive riuscendo così a distinguere il qualcuno uscito dalla nube oscura, notando e seguendo i movimenti offensivi del suo nemico.

    Un rapido fendente verticale eseguito con una pericolosa scimitarra, arma leggermente inusuale per un comune ninja. Senza esitare Sanada caricò una buona quantità di chakra nei suoi arti inferiori spingendosi indietro con alcuni corti e rapidi passi. Coprendo circa un metro di spazio fu in grado di evitare di essere aperta in due anche se si trattò di una questione di pochi centimetri. [Slot Difesa I]Impasto: Basso +3 tacche Riflessi;

    Schivata 1 metri - Riflessi 325+3 tacche=400;

    L'attenzione del nukenin fu attratta da un curioso sibilo in movimento che pareva avvicinarsi rapidamente alla sua sinistra, girando la testa di circa 45° in modo da non perdere di vista chi gli stava davanti, con la coda dell'occhio notò degli oggetti in arrivo.

    Cosa sono quelli?! Armi? Molto probabile...Ma chi le avrà...Un clone?! Possibile! Che diamine...

    D'istinto lo Yukimura si abbassò velocemente, spendendo un goccio di chakra ad accelerare il movimento, fino a portare il ginocchio sinistro al terreno senza però abbassare il capo. In tale modo i proiettili sarebbero passati proprio sopra la testa del del giovane portando con se alcuni ciuffi di capelli corvini. [img]Krijger [Slot Difesa II]Impasto: 0.25 Basso +1 tacca Riflessi;

    Schivata - Riflessi 325+1=350;


    Mantenendo la posizione agucchiata il mercenario estrasse e lanciò tre kunai con sigillo: due con la mano sinistra e uno con la destra. Le armi scagliate a palombella avrebbero percorso una traiettoria speculare tracciando una piccola parabola in modo da non colpire nessuno, viaggiando per tutta la loro gittata fino a raggiungere tre punti distinti. Uno a est davanti a un albero non molto alto, l'altro a nord-est in una piccola apertura tra due piante ben più alte e alcuni cespuglietti; punto leggermente nascosto. Infine l'ultimo a nord tra la rigogliosa erba verde smeraldo. [Equip] [Azione gratuita]

    Subito dopo il nukenin impugnò la wakizashi legata al fianco sinistro, saldamente con la mano destra e alzandosi in piedi tentò di portare un rapido fendente leggermente ascendente. La lama in pratica si sarebbe mossa da sinistra a destra e dal basso verso l'alto, tagliando in diagonale ad altezza delle anche, zona raramente e difficilmente difesa con delle corazze. [Equip]Potenza 20; [Slot Tecnica Avanzata]Velocità 400; Forza 375;

    Un solo attimo dopo il giovane avrebbe tentato un fendente obliquo discendente, quindi dall'alto verso il basso angolato di circa 30 gradi rispetto alla verticale puntando alla coscia destra del nebbioso, puntando a recidere o comunque danneggiare il muscolo sartorio della coscia. [Slot Azione I]Impasto: 0.25 Basso +1 tacca Velocità;

    Fendente - Velocità 375+1 tacca=400;


    Per chiudere l'offensiva il ragazzo cercò di infilzare l'altro con un affondo veloce, diretto perfettamente al plesso solare. Una azione pericolosa se non mortale compiuta senza alcuna esitazione o rimorso. [Slot Azione II]Impasto: 0.25 Basso +1 tacca Velocità;

    Affondo - Velocità 375+1 tacca=400;


    Appena concluso il movimento, non attendendo l'esito della propria offensiva il diciottenne attivò il meccanismo mimetico posto nel para braccio sinistro rendendosi almeno per attimo invisibile o meno visibile. [Equip] [Abilità] [Abilità] [Slot Azione III]Equipaggiamento: attivo meccanismo;
    Furtività 3;


    In ogni caso in un solo battito di ciglia lo Yukimura sarebbe letteralmente scomparso utilizzando la sua preziosa tecnica segreta in un momento si sarebbe dislocato nel posizione dopo si trovava il suo kunai lanciato in precedenza a nord-est tra gli alberi. [Abilità]Dislocazione: L'utilizzatore può Dislocare sé stesso, teletrasportandosi sui sigilli di dislocazione; non sono richieste posizioni magiche. Non è possibile effettuare una dislocazione dove non presente un sigillo di dislocazione o se l'area già occupata da un elemento solido. Utilizzare una dislocazione in difesa può essere considerata Difesa Totale, facendo terminare il round dell'utilizzatore. Ogni dislocazione richiede slot tecnica/azione e un consumo extra pari a ¼ Basso. L'utilizzatore può effettuare le dislocazioni se il punto d'arrivo è distante almeno 1,5 metri da fonti di chakra. È possibile portare con se, durante una dislocazione, 1 persona ogni livello dispari: i trasportati non hanno i bonus di Inaspettato, Dileguarsi e Dislocante.
    Consumo: 0.25 Basso;
    [Slot Tecnica]Percorso max 15 metri;
    Ricomparso nel punto previsto avrebbe atteso e osservato le mosse eventuali del genin. [Note]ricomparire è considerabile un'azione furtiva: ricomparire ha furtività pari all'utilizzatore. La furtività di Ricomparire ha un bonus di 1,5.

    Furtività 3+1.5=4.5;



    [Dislocazione Istantanea]Livello I;


    Chakra: 27/30
    Vitalità: 11.5/11.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità: 375
    Resistenza: 275
    Riflessi: 325
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: Schiva - Rifl 400;
    2: Schiva - Rifl 350;
    3: ///
    Slot Azione
    1: Fenden - Vel 400;
    2: Affondo - Vel 400;
    3: Meccanismo;
    Slot Tecnica
    1: Estrazione mort.
    2: Dislocazione;
    Equipaggiamento
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Kunai × 10
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Wakizashi × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Sigilli di Dislocamento × 10
    • Cartabomba I × 1
    • Antidoto Base <span style='font-size:8pt'>(c1) × 1
    • Occhiali Neri × 1
    • Accendino × 1

    Note
    ///

     
    .
5 replies since 24/6/2021, 18:10   150 views
  Share  
.