La Prova del Nove[Hideo Vs Sanada]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaystar
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    400
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    La Prova del Nove


    Che le Danze abbiano Inizio



    Il mio avversario si era dimostrato molto abile, era riuscito a evitare il colpo portato dal mio mondo che, velocemente, si era portato in una posizione strategica in modo da rendere molto più difficile vedere l'attacco a sorpresa portato dall'interno della nebbia, ma ciò non basto, infatti anche i ricevitori finirono la loro corsa oltre al ragazzo, andando a conficcarsi a terra poco dopo. Una smorfia di disappunto sul viso del giovane che però non ebbe tempo per riprendersi dal fallimento visto che il suo avversario era già pronto a contrattaccare. Nel mentre che il fumogeno pian piano si diradava, lo shinobi estrasse alcuni kunai che lanciò in aria, vedendo partire questi armi palesemente non contro il corpo che stavo controllando iniziò da subito a salirmi ansia. Cazzo, che vuole fare con quei kunai? dovrò assolutamente starci lontano, se fossero esplosivi sarebbe un disastro Nell'attimo in cui erano stati lanciati il mio mondo, così vicino al mio avversario aveva notato qualcosa attaccata a quelle armi, poteva essere una carta bomba? o qualcosa di simile, ma effettivamente erano stati lanciati ad una distanza troppo elevata per causare danni con un'esplosione, che volesse delimitare il campo di combattimento? Non ebbi comunque troppo tempo per pensare in quanto la lama di una wakizashi era stata appena estratta e stava cercando di colpire il mio mondo.

    Un attacco frontale, dopo aver portato la sua mano sull'impugnatura della lama che, subito dopo essere stata estratta, stava proseguendo di taglio verso l'anca di Shitto. La velocità del colpo era molto elevata ma estremamente leggibile, la scimitarra si trovava già in bassa posizione e sarebbe bastato un leggero movimento del polso per parare quel colpo con la mia stessa arma. feci fluire il chakra dal mio vero corpo a quello del mondo in modo che si muovesse in maniera più rapida e la scimitarra si posizionò immediatamente davanti alla lama che stava arrivando bloccandone la carica, o almeno così credevo. Non ero ancora abituato al controllo della forza di Shitto e il colpo non venne fermato del tutto, infatti riuscì comunque a colpire, spingendo via la scimitarra, e penetrando di poco nel colpo del mondo. Nel momento in cui capii che il colpo sarebbe andato a segno avrei portato un po' di chakra sul punto d'impatto in modo da limitarne i danni. Era la prima volta che un mio mondo veniva intaccato e fu strano, per la mia mente era come se quell'attacco non avesse causato danno, non sentivo ne dolore ne paura. [Slot Difesa I]Impasto 1 Basso (3 tacche)
    Riflessi: Verde + 2
    Resistenza: Verde + 1
    Potenza tuo colpo: 10
    Shitto subisce 1 leggera all'anca destra
    Ho tolto i danni dell'arma per la parata ma per rendere più vero l'impatto mantengo il danno da differenza di forza e resistenza quindi 15 (3 tacche tue) - 5 1(tacca mia)


    Subito dopo un'altro colpo cerco di attentare la vita.. ehm la non vita del corpo controllato tramite i ricevitori di chakra.anche questa volta un colpo faccia a faccia, portato nuovamente con estrema velocità, un nuovo fendente dall'alto verso il basso, che puntava dritto alla coscia del mondo. Concentrai più chakra possibile nella gamba sotto attacco che, velocemente, si mosse di quanto bastasse, accompagnata dal busto, per evitare che il fendente verticale potesse arrivare effettivamente a contatto con essa, bastò concentrare il chakra direttamente nella gamba incriminata nel mentre che il busto e le braccia, tornarono in posizione di difesa con la scimitarra davanti a se inclinata di qualche grado verso il lato dove l'arma dell'avversario era situata. [Slot Difesa II]Impasto 1 Basso
    Riflessi: Verde + 3


    Quando l'avversario ritrasse il braccio, pronto per quello che sarebbe sembrato proprio un affondo, la mia lama già si sarebbe trovata nel luogo esatto del colpo. Fortuna? Il busto è uno dei punti più vulnerabili del corpo ed è dove si trovano i principali organi vitali, ero abituato da buon spadaccino della nebbia a proteggerlo, proprio per quello la mia arma, trovandosi già in posizione, non ebbe nessun problema a scontrarsi con quella avversaria portandola verso il basso dal lato sinistro, aiutata da un po' di chakra per evitare di arrivare troppo in ritardo nell'esecuzione della deviazione. [Slot Difesa III] Impasto 1/2 Basso
    Riflessi: Verde + 2


    Fu a quel punto che l'avversario, dopo un veloce movimento iniziò a diventare un tutt'uno con l'ambiente circostante, come se qualcosa lo stesse facendo diventare simile a tutto ciò che gli occhi del mondo vedevano dietro di lui, per fortuna la nostra vicinanza mi permetteva di distinguere ancora la silhouette del mio avversario [Percezione]Con furtività 3 Shitto ti percepisce entro 6 metri avendo 9 di percezione che però subito dopo scomparve dal luogo in cui si trovava, come se fosse sparito nel nulla tutto d'un tratto. Mo dove è finito? Ha usato una tecnica per spostarsi? No impossibile non gli ho visto comporre nessun sigillo! Però qui davanti non c'è più.. che si sia spostato indietro velocemente facendomi perdere traccia di lui tramite quel suo mimetismo? Intanto la nebbia causata dall'esplosione del fumogeno si stava diradando [Note]Durata 1 round quindi immagino il mio primo round e il tuo completo lasciando che anche il mio vero corpo venisse rivelato.

    Non mi diedi per vinto comunque, dovevo trovare quello shinobi o almeno capire dove fosse. Mi guardai velocemente intorno, magari essendo in una posizione diversa dal mio mondo per me sarebbe stato più facile identificare la posizione dell'avversario, con però scarsi risultati e sicuramente non potevo rimanere certo li fermo a non fare niente. Mi ero già accorto, quando ero arrivato in quel luogo, di alcuni posti che sarebbe stati ottimi per avere un'ottima visuale sul campo di battaglia e uno di questi era proprio quel punto rialzato nella parte sud-est dell'arena, fossi riuscito ad arrivare in quel luogo avrei potuto avere più chance di intercettare il mio bersaglio che, seguendo il mio ragionamento, avrebbe anche potuto trovarsi poco distante e proprio verso quella direzione. Avrei quindi, per prima cosa provato a nascondere il mio corpo, iniziai la composizione dei sigilli e, immediatamente, il mio corpo reale, come quello dello shinobi avversario, si dileguò, al suo posto una foglia stava lentamente cadendo verso terra confondendosi con gli ultimi rimasugli del fumogeno. Quel movimento accelerato mi aveva permesso di appollaiarmi su di un ramo di uno degli alberi a sud, in modo da giocare a nascondino insieme al mio avversario visto che, da quel che avevo capito, di questo si trattava. [Slot Tecnica I]Da quel che ho capito il Kunai ha percorso tutta la distanza possibile quindi si trovava a 15 metri da Shitto e 2 o 3 metri meno da Hideo, non c'è bisogno di usare Azione Rapida.
    Furtività 3 una volta coperto dalle fronde degli alberi


    Da quella posizione occultata non avrei avuto nessun problema a comandare il mio mondo, non avrei potuto fare altri movimenti ma ciò di li a poco sarebbe cambiato. Shitto quindi si sarebbe mosso, a velocità costante ma non troppo elevata, verso la mia posizione, stando attento a ciò che lo circondava, avrebbe percorso il verde prato fino ad arrivare all'albero alla sinistra del mio parlando nel frattempo. Quindi siamo passati dal combattere a giocare a nascondino? pensavo di star sfidando uno Shinobi e non un bambino a cui piace ancora giocare. Far parlare Shitto sarebbe servito ad alimentare ancor di più la possibilità che quello fosse il mio vero corpo. [Slot Azione I/II/III]Movimento di 36 m verso sud-est

    Stesso ragionamento per azione rapida sulla tecnica


    Così facendo avrei portato il Mondo, che avrebbe infilzato la scimitarra a terra al suo fianco destro, in una posizione in cui avrebbe avuto la possibilità di vedere buona parte del campo di battaglia ed essere abbastanza vicino da essere controllato non costringendo i miei movimento mentre io, dalla mia posizione nascosta e rialzata, sarei stato in grado di completare la nostra percezione andando in profondità verso la parte alta e a sinistra dell'arena, tenendo metà corpo dietro il tronco dell'albero. Ora che ho lasciato la mia arma a terra verrai ad affrontarmi!?




    [Tecniche & Abilità Shitto]Vedi tabella per equipaggiamento e statistiche

    Chakra: 27/37.5
    Vitalità: 10.5/10.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 275
    Velocità: 300
    Resistenza: 225
    Riflessi: 325
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 375
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Sostituzione
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Mantello × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Antidoto Base × 1
    • Bomba Gelo × 1
    • Fumogeno × 1
    • Specchietto in Metallo × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 2
    • Rotolo da Richiamo (Mondo: Shitto) × 1

    Note
    ///


    Mondo: Shitto
    Vitalità: 11/12
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità: 300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 375
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: Parata
    2: Schivata
    3: Deviazione
    Slot Azione
    1: Movimento
    2: Movimento
    3: Movimento
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Scimitarra × 1

    Note
    CD Tecnica Econimica: 1


     
    .
5 replies since 24/6/2021, 18:10   150 views
  Share  
.