La Prova del Nove[Hideo Vs Sanada]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaystar
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    400
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    La Prova del Nove


    La Calma dopo la Tempesta



    I secondi passavano imperterriti senza che nulla si muovesse, Shitto si trovava in bella vista e pronto a difendersi mentre il mio vero corpo rimaneva nascosto tra le foglie verdi dell'albero su cui mi ero spostato. Una calma strana per un combattimento che era cominciato con uno scambio di colpi così frenetico, l'unico rumore che si poteva sentire in quel momento era quello delle foglie che, mosso dal vento, sembravano voler dare vita ad un luogo di relax e non ad un'arena per un combattimento. Quindi? devo davvero andare a scovarlo? che stress.. Dalla mia posizione nascosta iniziai ad impartire ordini al mondo in modo che iniziasse a muoversi verso il centro dell'arena. Dai! non ho tempo da perdere! esci fuori e combattiamo.. feci dire dal mondo, ma nuovamente nessuna risposta fu data. Da quella posizione però avevo un'ottima visuale su di uno dei kunai che, era stato lanciato poco prima, il fuuinjutsu aggiunto al suo manico era veramente strano e ora che mi ero preso un po' di tempo per guardarlo meglio sembrava non essere simile a quelli degli esplosivi che ci avevano mostrato in accademia o le carte bomba di cui ci si poteva dotare. Mi avvicinai ad una delle armi per prenderla in mano e controllare da più vicino. Chissà a cosa servono, li ha lanciati nel nulla e poi e sparito ed ora non si fa più vedere, qualcosa mi puzza.. Fu proprio in quel momento che alcuni uomini, si palesarono all'interno dell'arena con passo lente e composto. Era il team medico che mi informò che la presenza del mio avversario era scomparsa, come se in un batter d'occhio se ne fosse andato via. Prima accetta un combattimento e poi scappa? per fortuna non è un ninja di Kiri, chissà cosa gli avrebbe fatto Kensei.. sicuramente non è il modo migliore di affrontare uno scontro. Che stesse solo cercando informazioni di qualche tipo? Non c'era molto altro da fare in quel frangente, il team appena palesatosi iniziò le attività di pulizia in modo da rimuovere tutto ciò che era rimasto sul campo di battaglia mentre io e Shitto ci saremmo diretti verso l'esterno del bosco. Beh almeno una cosa lo capita, anche questo ninja, come Youshi-san, prediligeva un approccio più furtivo, quel congegno di mimetizzazione avrebbe potuto dare un grandissimo vantaggio a quel ninja, mi ha preso alla sprovvista. In qualche modo dovrò risolvere questa mia debolezza. Anche uno scontro così breve poteva diventare un momento in cui imparare qualcosa e in questo caso era chiaro ciò in cui dovevo migliorare. Se quel ninja avesse continuato con la sua strategia del nascondersi e attaccare costantemente sarei stato facilmente sopraffatto. Direi che mi merito un pasto caldo, addio Sanada, chissà se in un futuro ci rivedremo.

    CITAZIONE
    Piccolo post conclusivo visto l'abbandono di Sanada

     
    .
5 replies since 24/6/2021, 18:10   150 views
  Share  
.