I Primi Passi InfuocatiCorso alle Basi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaystar
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    401
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    I Primi Passi Infuocati


    Rapido: Conoscenze




    Non uno, non due.. ma bensì tre! Erano le persone che avevo davanti ma da quel che mi era stato comunicato io dovevo portare solamente uno di quegli individui nel luogo prestabilito.. Chi erano gli altri e perchè erano li in quel momento?

    La prima Kunoichi, una donna incredibilmente alta e grossa, torreggiava davanti a me. Aveva messo su un siparietto niente male già appena arrivata iniziando a sbraitare verso di me cose completamente diverse da quelle che mi aspettavo.. Arrivando perfino a scansare con forza il povero signor Hirumoto che avevo incontrato proprio in quel momento e che stavo salutando con una vigorosa stretta di mano. Quando lo sproloquio iniziò non riuscii a trattenere un sorriso un po' titubante e pervaso dalla sensazione di essere finito in qualcosa di molto, molto strano. La ragazza comunque aveva qualcosa in mano e me lo stava porgendo, riconobbi subito il simbolo dell'accademia sulla carta.. che la lettera fosse stata consegnata alla persona sbagliata? Signorina..perf.. sent.. Cercavo in tutti i modo di bloccare a parole quell'irruenza infinita che come uno tsunami mi travolgeva di parole senza darmi la possibilità di spiegare o trovare una soluzione semplicemente confrontandomi con lei ma la sua irruenza non mi dava per nulla spazi per intromettermi nel discorso. Ad un certo punto avvicinò il suo corpo pericolosamente verso di me, come a voler mostrare la sua appartenenza al genere femminile, cosa che davo per scontata ma, a quanto pareva, secondo la sua opinione dovevo probabilmente averla scambiata per un uomo vista la sua statura e muscolatura. Mi aveva preso di sprovvista e non sapevo minimamente cosa fare.. avrei dovuto toccare, come sembrava da sua volontà, o mi sarei dovuto semplicemente esimere da quel atto completamente senza senso. Con il viso completamente stupito ed incredulo però, una volta che ebbe recuperato un piccolo blocchetto note in una delle sue tasche, notai un estremo cambiamento nel modo in cui si continuò a porre verso di me e, alle sue seguenti affermazioni, non riuscii a trattenere una fragorosa risata. Per tutti i Kami, e tu chi sei? Scoprii quindi che si trattava di un'altra studentessa dell'accademia e che, probabilmente, qualcuno negli uffici accademici aveva fatto un bel po' di casini con le lettere. Aspetta, fammi controllare un attimo.. Recuperai la scheda che mi avevano dato con i vari appuntamenti che avevo in programma per la settimana e notai un grossolano errore.. Gekido non era schedulato per oggi.. bensì per ben sei giorni dopo. Oggi avrei dovuto accompagnare altri tre accademici, tutti studenti, sempre allo stesso luogo. Chissà cosa c'era di così importante per gli studenti ad aspettarli.. Quindi tu sei Arahaki.. bene.. mi dispiace che tutta questa situazione ti abbia dato un fastidio così grande.. è stato fatto un errore con la spedizione delle lettere e, quasi sicuramente, a te è arrivata quella di un ragazzo che dovrò accompagnare tra alcuni giorni. Ancora, mi dispiace molto. Le sorrisi sinceramente sperando che capisse la situazione anche se, sotto sotto, già mi immaginavo che riprendesse a sbottare nuovamente e a quanto mi ero divertito a vederla poco prima.

    Fu poi tempo dell' arrivo di uno Shinobi di cui subito riconobbi i tratti tipici degli Hyuga, non c'erano dubbi. Non ero stato in presenza di molte persone del loro clan ma quegli occhi si potevano riconosce da chilometri di distanza. Avevo perfino combattuto con uno di essi quando ancora gli Uchiha mi stavano allenando, perso miseramente, sembrava sapere in qualsiasi momento dove mi trovassi.. un'abilità utile per un ninja. Anche lui era capace di utilizzare quell'abilità? lo avrei scoperto presto. Bene Kenji, benvenuto. Un sorriso anche a lui, non si può certo privare una persona di qualcosa del genere.

    Dovrebbe mancare solo più una persona.. e proprio su quelle parole una kunoichi di bassa statura si fece avanti. sui suoi vestiti si potevano vedere i simboli del clan Uchiha, era quindi un membro dello stesso clan di mia madre. La Kunoichi sembrava molto calma e, senza indugi, cercò certezze ponendo una domanda molto specifa. Direi allora che stai cercando me! piacere, sono Kyojuro. I suoi capelli corvini mi ricordavano molto quelli di mia madre e per un attimo un forte magone si manifestò dentro di me. Me la ricordava molto.. il taglio degli occhia e le leggere curve del viso.. ad uno sguardo veloce sarebbe potuta sembrare proprio lei da piccina.. mancava però un particolare ben preciso..i suoi occhi erano di un rosso acceso e non azzurri come quelli della ragazza. concentrandomi su quella grande differenza cercai di riprendermi per continuare il discorso.

    Esternai poi al gruppo. Vi farò da guida fino al raggiungimento del luogo prefissato. Non ne so molto neanche io quindi potete anche chiedere maggiori informazioni ma, mi dispiace, non saprò aiutarvi molto. Il luogo si trova a nord, nella foresta, e ci vorrà qualche ora per raggiungerlo. Feci una pausa, guardando i ninja davanti a me. Sono un semplice Genin ma spero di aiutarvi nel miglior modo possibile, se ce ne sarà bisogno, dispensare qualche piccolo consiglio nel caso ce ne fosse il bisogno. Non sapevo cosa avrebbero dovuto fare ma, essendo un minimo più avanti nel percorso dello shinobi, speravo di poter essere d'aiuto. Prima di tutto.. da ora siete una squadra! farete parte del team tredici. spero ne sarete felici. Una piccola novità che si cercava di portare avanti nell'accademia, soprattutto la sezione konohaniana, era quella di formare dei piccoli team per far lavorare insieme i ninja e insegnare il gioco di squadra. E ora, bando alle ciance e partiamo.. siamo già in ritardo! Non era per nulla vero ma avevo proprio la curiosità di capire cosa sarebbe successo.

    Il viaggio sarebbe stato molto semplice, passando attraverso il bosco a nord della foglia seguendo molti percorsi già tracciati. Nel mentre che camminavamo cercai di capire un po' di più delle persone che avevo accanto. Ditemi quindi.. perchè volete diventare shinobi? cosa vi ha spinto ad iscrivervi all'accademia? non è un lavoro per tutti.. ed è anche molto pericoloso.

    Dopo qualche ora di viaggio finalmente raggiungemmo il luogo indicato..un punto del bosco dove in realtà non c'era nulla di più che nel resto del grande bosco. Che avessimo sbagliato qualcosa? Datemi un attimo eh.. Avrei iniziato a guardare la cartina un po' ansioso. Eppure e qui.. dovremmo essere arrivati.. Non riuscivo a capire cosa ci poteva essere in quel luogo di importante.

    Proprio in quel momento però tutti poterono notare una strana luce bianca passare da un ramo ad un altro, poi ad un altro ancora e ancora. Si sarebbe poi fermata, sopra di noi, una piccola creaturina luminescente che ci avrebbe squadrato per bene rima di iniziare a parlare nella nostra lingua. Benvenuti! - kia! Io sono iro. - kia! Sarebbe sceso dal ramo su cui si era appoggiato finendo direttamente sulla testa della ragazza colosso e, con fare tranquillo, si sarebbe accucciato sopra i suoi capelli. Nel caso lei avesse tentato di scacciarlo o se fossero passati alcuni secondi semplicemente, ad una velocità incredibile, sarebbe tornato sul ramo per poi scendere nuovamente ma sulla testa della Uchiha e poi su quella dello Hyuga. Non lo so Kyojuro.. secondo te possono farcela? -kia! Come sapeva il mio nome? io non sapevo manco che creatura fosse. Sono ninja di Konoha, non avranno nessun problema. Sentenziai. Non basta essere ninja di un determinato villaggio per superare ciò che si troveranno davanti - kia! ma il loro cuore è forte e lo sento - kia! Squadrò nuovamente i ninja presenti per poi scomparire velocemente e tornare sempre in un lampo di luce con una grande foglia in mano. La porse ai presenti e, al suo interno era possibile vedere del liquido. Bevetelo solo se siete sicuri di voler intraprendere questa strada - kia! non si potrà tornare indietro - kia! Fui il primo a cui fu servita la foglia e, senza indugiare, sorseggiai quello strano liquido. Penso di aver capito di cosa si tratta.. I tre altri ninja non avrebbero sentito la fine della mia frase in quanto sarei letteralmente svanito come nebbia davanti a loro. Fate la vostra scelta - kia! siate giudiziosi - kia!


    CITAZIONE
    Altro post discorsivo e in cui dovrete fare una scelta che spero sia unidirezionale :D se non volete diventare Genin e il momento per dirlo!
    Have Fun!

     
    .
27 replies since 28/8/2021, 12:10   741 views
  Share  
.