I Primi Passi InfuocatiCorso alle Basi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Niaval
        +3   Like  
     
    .
    Avatar

    ~CHOMP~

    Group
    Giocatori
    Posts
    19
    Reputation
    +8

    Status
    Offline

    I Primi Passi Infuocati


    Weirdest Creature Ever. No, not Arahaki.



    Quali incredibili creature che si disperdono nel tempo di uno sputo. Arahaki retrocede di una manciata di centimetri, un pugnetto, quando si rende conto che ha finito momentaneamente il proprio sfogo. Il suo naso ancora sbuffa copiosamente, la vena sul collo s'è estesa al punto da scivolare all'interno della felpa. Il bicipite gonfio come un pallone abbraccia piano piano quel tessuto rischiando anche di scucirlo parzialmente. La calma incomincia a fluire delicatamente, anche se la risata scacciata dal Genin le fa spuntare di nuovo quella brutale vena lungo quasi l'intero colpo. Inutile a dirlo che si senta presa in giro, glielo si legge in faccia ed in quegli occhi blu elettrico che ora si vanno a serrare contro le labbrette di quel giovane non troppo più basso di lei, ma senza ombra di dubbio muscolarmente piccoletto. Il naso continua a sbuffare ormai più con rabbia che per placarla, specialmente dopo averle pioppato quella risata addosso. Ogni volta che un delicato sbuffo di vento fa scivolare una ciocca bianca di fronte a quel nasaccio rovinato da probabilmente un paio di fratture, questo torna magicamente in posizione. Digrigna i denti quando si chiede chi è, venendo parzialmente frainteso

    La Kami del Culturismo, veh.



    Sparato dritto nei denti chi è. Glielo dice indicando nervosamente il proprio braccio destro ancor ben flesso e piegato, con il gonfiore ormai visibile ad occhio nudo. Non tanto le striature delle vene, ma almeno il fatto che quello è tutto muscolo sì. Caccia fuori un'altra posa da bodybuilding portando la mano destra praticamente fin alla fronte, piegandosi parzialmente in avanti e mostrando il bicipite, oltre ad una costruzione a posteriori in grado di render la sua schiena decisamente ampia. Mooolto ampia.
    Intanto alle spalle del colosso e del poveretto dovrebbero cominciare ad affacciarsi altri due avventori. E, va detto, sono uno più minuto e piccolino dell'altro. Non se ne accorge nemmeno, troppo occupata a ricevere per la prima volta nella sua vita delle scuse da qualcuno più importante di lei. E' riuscita a pestare i piedi ad un Genin in due secondi che l'ha visto ed a trattare per concedergli il perdono. E' fin troppo magnanima, anche quando ha evidenti e demenziali sprazi di superiorità come in quel caso. Alza il mento, fiera di se stessa, travolta da un orgoglio strano tutto suo al punto da lasciar scivolare il foglio o tra le dita del Genin o addirittura in terra, sentendosi riempita finalmente di una sensazione tutta nuova. La sensazione di aver ragione. Andrebbe persino a battersi lo stesso pugno destro strausato contro il pettorale opposto, in un bel BOOM da cassettone che viene schiantato per terra. E' fiera. Troppo.

    H-Hah! Ti perdono, ma solo perché stavolta ti ho preso in simpatia! La prossima volta ti toccherà assaggiare un bel cazzottone, Kyojuro.



    E gli sorride anche!
    Intanto son finalmente diventati visibili e considerabili anche gli altri due. Un ragazzino vestito in modo fin troppo sfarzoso per i suoi gusti lapidario come una vera e propria tomba in grado di muoversi ed una nanerottola. Piccola, piccoletta, minuta, graziosa e bassa.

    Che?



    Altri due? Loro due? Compagni? La cosa incomincia a girare nel modo ancor più strano, dovendosi ritrovare a far squadra con della gente che non ha mai visto e che, soprattutto, una le arriva alla coscia o poco più. Coglie al volo il dettaglio degli occhi bianchi e, per una che viene da una zona dove i Clan non risiedono se non qualche raro elemento, vedere uno Hyuga è un po' una novità. Si presentano entrambe, quindi ora rimane soltanto lei da farsi riconoscere. Giustamente SOLO per nome. Alzerebbe ambo le braccia, tenendo le mani aperte e portandole poi a formare una sorta di cuscino dietro la propria nuca, chiudendole in una sorta di mazza. Fletterebbe braccia ed addome, gonfiandosi effettivamente al di sotto di quella tuta che sembra sempre di più sul punto di finire nel dimenticatoio con tanto di condoglianze.


    HAHA! ARRHGH! - Versi assolutamente umani per pompar ancora di più i muscoli. - Ara-Ara~ - Ma basta con 'sto tono! - Arahaki Ishii, culturista di professione!~ AAH!



    Altro urlo assolutamente umano, chiudendo la posa e tornando a sciogliere le braccia, flettendo un paio di volte i pettorali tanto per farsi due risate. Li guarda un po' torvo, a dire il vero, ignorando assolutamente il fatto che vengano da due Clan assolutamente rinomati come Hyuga e Uchiha. La si potrebbe assolutamente considerare la popolana ignorante del gruppo. La Gaijin, prendendola per vie traverse.

    Va che scricciolina... Non fatemi incazzare comunque, perché a voi un cazzotto dritto sul mento posso darvelo. E lasciarvi stesi sotto un albero a predere il sole per il resto della giornata.



    Ci tiene a metter bene in chiaro il tutto. Incomincerebbe dunque il viaggio, con Kyojuro aprifila e lei a far la parte di quella che può benissimo fare ombra ai due nobiletti da quattro soldi - per lei - per quanto è grossa ed alta. Fischietta lei, guardandosi attorno e calpestando ciò che la circonda lasciando eleganti orme di una scarpa utile giusto giusto a regger il suo peso senza esplodere in mille pezzi. Alla fine la tuta ha retto, almeno per ora, ma è comunque lì lì sul punto d'abbandonare la sua missione. Prima di partire però viene informata dal Genin che, a quanto pare, ora forma una squadra con quei due, tale team tredici, e che devono recarsi in un luogo a nord, una foresta, per delle indagini. Non che ci sia molto da obiettare. Ma parliamo di Arahaki. Colei che comunque ci ha messo qualcosa come una decina di minuti di pensieri mal assortiti prima di richiamare l'attenzione di Kyojuro con un colpo di tosse a viaggio già iniziato.

    Me li aspettavo, come dire... Più adulti?



    Giusto perché lei è assolutamente rimasta indietro con gli studi.

    Hanno la struttura ossea di qualcuno che se viene colpito da un albero ci resta secco. Ma... Braaahn, finché non mi fan girare le ovaie, posso pure farmi andare nobilino e nobilina a genio e non lanciarli dalla Montagna dei Kage.



    Per poi ritrovarsi due clan addosso. Lo farebbe? Ovvio, è matta, pazza, fulminata, sclerata, drogata molto probabilmente, strafatta di chissà quali medicine non proprio legali per gonfiarsi i muscoli. Ma al momento risulta STRANAMENTE troppo calma. E' quasi sicuramente in attesa del primo passo falso di qualcuno per dargli un destro e scagliarlo verso il cielo, ritenendo entrambe così minuti e piccoli da finire verso la stratosfera con un solo colpo ben assestato. In ogni caso, visto che niente e nessuno sembra aver intrallazzi problematici fino al raggiungimento del posto assegnato per l'esplorazione, l'oretta o chissà quel che è passa tutto sommato senza incrociare difficoltà. O, purtroppo, qualcuno a cui dare tre o quattro pugni per sfogo.
    Almeno durante il viaggio due parole si scambiano. Giusto due, quelle relative al perché diventare Ninja. Nulla di meglio che espletare la meravigliosa idea che ha portato l'ammasso di muscoli a diventare Kunoichi. Triste. Idea.

    Un foruncoletto alto più o meno la metà di questa signora dai muscoli così perfetti mi ha sfidato. Mi ha detto che non sarei mai diventata capace. Ed io mi son detta "Ah sì, non ti spacco di legnate se no ti blocco la crescita e pure le sinapsi, quindi mò ti faccio vedere io, cretino." E mi sono iscritta. E poi, beh, per ottenere visibilità~



    Genio.

    Hours Later - Inside the Woods



    Raggiungono finalmente un punto nel chissà dove chissà quando dei possedimenti della Nazione del Fuoco, con Kyojuro che, beh, s'è perso. Almeno per lei. Si gratta i capelli con la manona sinistra, particolarmente contrariata da quel che ha appena sentito. Manco fa in tempo, comunque, a dare fiato inutilmente alla sua sciocca bocca che qualcosa le salta in mezzo ai capelli e s'arruffa là dentro.

    MA CHE STRACAZZO SEI?!



    Un vero e proprio tuono che distrugge la calma piatta che s'era formata fino a pochi secondi prima. Ruggisce, cercando di scacciare quell'essere dal proprio capo che, però, si dimostra una sorta di vero e proprio missile sfuggente, saltando su un albero, poi di quà e di là. Nell'inseguirlo, la ragazzona proverebbe persino ad appendersi al ramo dove si piroetta quel qualsiasi cosa sia. Fallendo, ovviamente, con quell'esserino che le salta tra i capelli e soprattutto i neuroni.

    Se ti prendo ti strafulmino... SCENDI DALLA MIA TESTA! TOH, POSATI QUA'.



    Offrendogli piuttosto per psicopatia generica a scelta una spalla o le bocce. Tanto mezze misure lei non ce le ha, o due deltoidi che sembrano usciti dalle antine di un armadio o un petto dove, semplicemente, la gente ci muore soffocata. Ma i nervi li ha letteralmente a fior di pelle, non si strappa i capelli perché ci tiene troppo, ma mena un paio di volte pugni a vanvera nell'aere nel vago tentativo di centrare un esserino talmente sfuggente da apparire, semplicemente, irreale.

    Iro-Kia mi sto Iro-ncazzando ma di brutto eh. Ti sfondo la foresta a pugni.



    Sbraita ancora, scalciando e sbuffando contro il terreno ed il primo ceppo d'albero a disposizione con il desiderio piuttosto cagnesco di prenderlo ed abbatterlo. Non che vi riesca, o meglio non è detto, anche perché i colpi sarebbero menati più a vanvera e sotto l'effetto di una rabbia quasi incontrollabile più che altro.

    Che cuore, che bere, ma che vuoi dare a questo branco di ragazzini, del veleno? Stupido essere, come se adesso per diventare Ninja devi spararti chissà che viaggi mentali. Me l'hanno raccontato e l'ho visto, bisogna passare un esame, non seguire uno spirito che parla, canticchia e sembra uscito dai sogni di uno sotto effetto di morfina. Porca di quella putt-... MA DOV'E' ANDATO L'ALTRO MATTO?



    Non lo piglia. Ed il Ninja del quartetto sparisce anche! E comunque dove vede il cuore lo sa solo quel coso. Là è tutto un muscolo e neuroni spenti. Le verrebbe servita una foglia con un liquido decisamente stramboide sopra. Parrebbe latte? Neanche sa identificarlo. Al novanta percento però ipotizza si tratti di qualcosa che il fisico potrebbe respingere. E se il corpo non lo vuole, chi è lei per non accontentarlo? Una sciocca. Specialmente dopo che il Genin, alla bevuta, letteralmente scompare dalla vista di chiunque. Sbuffa. Le pupille blu cercano quel ragazzetto. Volatilizzato. Oh sì che si sta incavolando. E parecchio. Per quanto ora si ritenga la persona che debba mantenere la calma là in mezzo. Anche perché forse gli altri due son più tranquilli di lei.

    Sentite, cosi. Non so perché, ma questo Genin s'è trincato questa roba. Non so da quando i Ninja si prendono liquidi senza senso col rischio di morire. Mò questo idiota è sparito e se lo rivogliono poi magari pensano che l'abbiamo ammazzato. Questa mi sembra la più grande cazzata che in questo mondo possa esser mai processata da una mente umana... Ma dobbiamo seriamente seguire uno che pare uscito l'altroieri dall'Accademia? Questo quà o ci fa ammazzare o stamattina s'è svegliato sotto effetto di chissà che Tonici andati a male, visto che m'ha pure fatto arrivare la lettera di Goshido Okudo o come cavolo si chiamava quel tipo.



    E' un raro barlume di speranza? Un ragionamento QUASI sensato?

    Non mi fido. Per niente proprio. Ma qualcuno dovrà pur andare a riprendere quel... Coso incommentabile. Mi toccherà bere questa brodaglia, guarda se questo Genin deve rovinarmi pure la vita...



    E via. Giù tutto d'un sorso.

    Per tutti i Kami ora se ti piglio Kyocoso ti ammazzo pure i bisnon-



    AAAAAAAND SHE'S GONE! Sparita! In un lampo l'unica fonte di problemi del team tredici è bella che andata!
    Chakra: 10/10
    Vitalità: 8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico Potenziante Minimo × 4
    • Tonico Coagulante Minimo × 2
    • Tonico di Ripristino Minimo × 2
    • Fasce da Combattimento × 2

    Note
    ///
     
    .
27 replies since 28/8/2021, 12:10   741 views
  Share  
.