I Primi Passi InfuocatiCorso alle Basi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaystar
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    401
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    I Primi Passi Infuocati


    Rapido: I Primi Passi Nella Landa



    [Durante il viaggio..]
    Non poche furono le risposte dei ragazzi, contornate anche da alcune parole che mi colpirono molto.. per loro il mio definirmi "semplice" era quasi un dispregiativo, come se mi stessi buttando giù o non credessi in me stesso e ciò, in parte, era vero. Nella mia mente era ancora vivida l'espressione di quella bambina, presa in ostaggio, che non ero riuscito a salvare. Avevo ancora in mento ciò che avevo pensato e il male che avevo provato alle gambe dopo aver dato tutto me stesso per cercare di liberarla fallendo inutilmente e vedendola morire davanti ai miei occhi e, successivamente, usata come scudo umano sbarazzandosi del corpo senza vita quando non c'è ne fu più bisogno. Non ero stato abbastanza in quel frangente. Il mio massimo non era bastato a salvarla e la cosa mi aveva fatto capire una cosa molto importante.. Non ero ancora pronto per definirmi un ninja, non dopo quella perdita. Mi serviva un riscatto, un riscatto personale che mi riportasse vicino ai valori di mia madre, quei valori che così tanto cercavo di agguantare e che sembravano essere così distanti e difficili da raggiungere. No Kenji, non penso che sarò io a guidare questo team, sono stato scelto solo per scortarvi al luogo designato e accompagnarvi in questo viaggio. Una volta tornati al villaggio probabilmente vi verrà assegnato un Chunin per continuare il vostro addestramento. Si poteva notare benissimo che la quiete in me non era più quella di prima, il mio classico sorriso sembrava un po' più cupo. Avete assolutamente ragione, un leader.. un genin.. ha delle grandi responsabilità verso il villaggio. Non può mostrarsi debole o indeciso, ma ci sono momenti in cui è davvero possibile non sembrarlo? Come posso spiegarvi.. se, per esempio, un fratello maggiore perdesse sua sorella.. Riuscirebbe ancora a sembrare forte? Se un padre perde suo figlio avrebbe ancora l'energia per dimostrare affetto? Se un figlio non fosse all'altezza delle visioni di sua madre, visioni di onore e speranza.. Potrebbe ancora mostrarsi onorevole e lodarsi di essere capace? Mi rivolsi poi a Miyori Come può, una persona che ha fallito, avere l'onore di essere chiamato genin? Sapevo le basi del bushido, e immaginavo che questa domanda avrebbe potuto metterla in difficoltà, ma alla fine io ero li per guidarli al meglio delle possibilità e far capire la propria strada ai tre studenti era proprio ciò che avrei dovuto fare in quel momento. Altre conversazioni di minor conto si protrassero come quella con la torre, Arahaki, che paragonò a dei ramoscelli i suoi compagni e a cui risposi abbastanza divertito. Beh, scoprirai nell'arco del tuo addestramento che la possanza fisica non sempre è tutto. avrei respirato profondamente Senti l'energia che scorre dentro di te, quella è la fonte più grande di potere che esista in questo mondo. non fermarti alle apparenze che la pura carne può dare. Un uomo in sovrappeso potrebbe essere veloce quanto un ghepardo e un uomo gracile potrebbe rivelarsi il più difficile da far crollare. Certo, una buona stazza può aiutare sicuramente, ma diffida da quello che gli occhi vedono.. Beh, a meno che tu non sia uno Hyuga o abbia il sangue Uchiha che i scorre nelle vene come per me e immagino anche la tua nuova compagna Miyori. Immaginavo sapesse delle peculiarità degli occhi dei vari clan ma, nel caso contrario, gli avrei spiegato anche un po' di storia degli stessi, probabilmente causando un goccio di noia e disinteresse in lei.

    [Intanto insieme a Iro...]
    Tutti e tre i ninja mi avevano seguito, chi più velocemente e chi meno, chi per le proprie ragioni e chi per quelle legate alla sua famiglia ma l'importante era che tutto il team tredici aveva raccolto il coraggio e si era buttato a capofitto in qualcosa di sconosciuto e per questo furono premiati. una volta che avrebbero bevuto quello strano liquido tutto, lentamente, sarebbe iniziato a cambiare. Gli alberi, le rocce e tutta ciò che si aveva intorno avrebbe iniziato a sciogliersi facendo gocciolare copiosamente a terra un liquido simile a quello bevuto ma di colore corvino. Più il tutto scompariva e più tutto sarebbe stato chiaro, ci trovavamo in mezzo ad un illusione, tutto quello che avevamo visto da chissà quanto tempo non era la realtà ma qualcosa di fittizio creato da chissà che entità. Una volta che tutto il falso mondo si sarebbe sciolto i presenti avrebbero potuto ammirare uno spettacolo fuori dal comune. Si trovavano ai piedi di un baratro di parecchie centinaia di metri con al fondo un bosco estremamente fitto. a guardare così sembrava di essere sopra le mura di Konoha e guardare verso il basso..solo molto più in alto. Il sole baciava la pelle dei ninja e portava calore e tranquillità in quel luogo. Dietro di loro lo stesso paesaggio.. Si poteva quasi dire che fossero nel mezzo di un vasto luogo dove altissime mura di roccia naturale formavano quello che sembrava proprio.. Un labirinto. Da questa parte - kia! Avrebbero visto tutti Hiro aspettarli vicino ad una piccola stradina dissestata che scendeva lungo la vivida roccia. Io senza fare molte domande iniziai a seguire a camminare verso la creatura. Benvenuti a casa mia - kia! Benvenuti nella Landa del Fuoco Nascosto - kia! Se qualcuno non avesse voluto proseguire avrei cercato di spronarlo ma immaginavo che nessuno, arrivati a quel punto si sarebbe tirato indietro. Ne ho sentito parlare da alcuni miei sensei.. Questa landa è stata scoperta non troppo tempo fa ed è parecchio peculiare. E' Viva e perennemente alla ricerca di anime. Non abbiate paura, non si nutre di esse.. bensì si nutre di alcune virtù delle persone. La landa ti mette alla prova per far fuoriuscire queste tue virtù e, se ci riesce.. Iro mi avrebbe interrotto. Le ricorda, tramite la memoria della terra - kia! Dell'acqua - kia! del vento.. Avrete ormai capito che le frasi di iro finivano tutti nella stessa maniera ma, quest'ultima volta, nessuno sarebbe riuscito a sentire quelle ultime parole in quanto una forte folata di vento avrebbe colto i ninja, accompagnandosi da una strana visione, la visione di un ragazzino che, con difficoltà, ne portava un'altro a spalle correndo e scappando da alcuni feroci lupi. fu una frazione di secondo prima che la visione terminasse. Cosa è stato?! ho visto qualcosa.. Chiesi a Iro che mi rispose con fare tranquillo. Avete appena visto i ricordi di questa terra, la linfa vitale che la rende viva e che le permette di sopravvivere in questo mondo pieno di guerre e ingiustizie. - kia! Arrivammo ai piedi di quella altissima formazione rocciosa in uno spazio verde e tagliato da un fiume che si avventurava nella fitta boscaglia più avanti. Tutti poterono notare anche un arco alto circa tre metri e fatto della stessa pietra da cui eravamo scesi con delle leggeri iscrizioni in una lingua runica che dal canto mio non riuscii a riconoscere. Kyojuro - kia! tu li accompagnerai ma non dovrai intervenire per nessun motivo - kia! Questa è la loro prova, non la tua. - kia! Tu sei speciale.. - kia! il tuo tempo non è ora - kia! Successivamente si rivolse ai tre ragazzi. Passate uno alla volta attraverso l'arco - kia! a quel punto sarete voi e la landa - kia! Con il suo solito guizzo fulmineo iro si posizionò sulla mia testa e si mise comodo. Dal suo corpo si sentiva un tenue calore perenne, come se un piccolo fuoco innocuo si fosse posizionato sui miei capelli. Coraggio - kia! Seguili - kia! Se tutti i ragazzi si fossero mossi io li avrei seguiti a ruota, passando per ultimo attraverso l'arco di pietra.

    [Una volta che i ninja furono entrati...]
    Poco dopo aver varcato la soglia dell'arco e quindi della fitta boscaglia ci si sarebbe ritrovati nuovamente in una situazione dove la luce del sole non riusciva a filtrare del tutto gli alti alberi della vegetazione. Più si addentravano nella foresta e più oscurità avrebbe celato i loro occhi ma mai arrivando a renderli ciechi. fu questione di qualche minuto di cammino seguendo la strada che si sarebbero imbattuti in un primo bivio. la roccia, che formava le pareti di quelle piccole vie, forniva due possibili alternative. una verso destra e una verso sinistra. Se i ragazzi avessero chiesto a iro informazioni lui non avrebbe detto nulla e, nel momento in cui io avrei tentato di parlare, semplicemente mi avrebbe tirato i capelli, in modo da farmi capire che non era il caso. Se qualcuno di loro si sarebbe concentrato avrebbe potuto sentire dei suoni. Da sinistra avrebbero sentito un lontano suono di qualcosa in fiamme, un falò probabilmente o qualcosa di simile. Da destra invece avrebbero sentito qualcosa di molto più macabro: suono di catene muoversi. Che avessero preso la scelta di dove andare d'istinto o meno non era importante ma, di sicuro, le due strade li avrebbero portati a confrontarsi con qualcosa che li avrebbe messi duramente alla prova.


    CITAZIONE
    Con il rischiò di farvi annoiare vi devo chiedere un ultimo post prima di entrare nel vivo dell'azione. Avevo bisogno di buttare giù le basi per il tutto ma, prossimo post, si parte con qualcosa di più movimentato!

    Per Niaval: Questo dovrebbe essere anche il tuo corso alle basi ma, fino ad ora che ancora di regolamento non dobbiamo parlare, i tuoi post mi sembrano ottimi e ben fatti, quindi nulla da dire, complimenti! Dal prossimo post inizierò a mostrarti e chiederti di attuare alcune azioni per me, in modo da indirizzarti verso il giusto utilizzo delle regole! Enjoy!

     
    .
27 replies since 28/8/2021, 12:10   741 views
  Share  
.