Giochi di Potere. Parte II

Alto divertimento, alto rischio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,746
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous

    [Ame, Città dei Morti]

    « Mmmh? »

    Mogen alzò un sopracciglio e utilizzò la manica per pulirsi la bocca dalla schiuma di birra che la sozzava.

    « Anche se non hai bevuto la mia birra - un gesto saggio di fronte ad uno sconosciuto di Ame, te ne do atto -, hai condiviso un brindisi con me. Pensavo avessi già accettato, marinaio... ma ora aggiungi condizioni all'ultimo? »

    Per qualche momento l'atmosfera si riempì di tensione e Youshi poté percepire chiaramente che, nonostante i suoi modi faceti e l'atteggiamento bonario, quell'uomo non fosse un pedone di basso rango che chicchessia poteva bistrattare. Del resto, il Tokugawa aveva già potuto vedere la Carta che certificava l'appartenenza di quell'individuo all'Organizzazione che dominava Ame.

    Poi la tensione si interruppe e Mogen sospirò rumorosamente.

    Mogen

    « Meeeeeeh... voi giovincelli tentate sempre di approfittarvi della malleabilità di noi vecchiardi. »

    Finì di tracannare la sua birra, gettò un'occhiataccia al Tokugawa e si alzò, facendo cenno di seguirlo con la testa. « E va bene, e va bene. La tua richiesta non è eccessiva, dopotutto, e le avrei comunque dovuto dare da mangiare a breve. »

    Voltando l'angolo dietro la casetta, Youshi poté scorgere una gabbia in ferro battuto che, legata ad una fune, pendeva dal lato della casetta verso il fiume. Al suo interno giaceva una donna di cui il Tokugawa aveva forse sentito parlare, dato che era nel bingo book dei Sand Scorpions e della Mano Nera. Rize Kenkichi, una traditrice di Kiri che non era mai riuscita ad apprendere la tecnica segreta del suo clean e che aveva tentato - fallendo - di rubare il Kiseki Arancione mentre veniva trasportato da Suna a Sanbashi per trovare un portatore degno. Braccata da due squadre speciali, ella aveva tentato la sorte ad Ame, ma aveva contratto un debito con il Visigoto... e, così come aveva eluso le squadre speciali, si era illusa di poter fare lo stesso con il padrone delle mura di mezza Pioggia. Il suo destino era peggiorato molto in fretta da quel momento, fino a farla capitolare diritta in quella gabbia.

    La nukenin era vestita di stracci e piuttosto sudicia e malconcia, come se avesse passato diverso tempo in una prigione senza finestre, ma quando vide Mogen non lo ingiuriò, limitandosi a fissarlo con odio bruciante. L'uomo sorrise. « Ciao bellezza! Pronta per il tuo ultimo bagno? » Mogn si voltò verso il Kiriano, tentando di dargli una gomitata complice allo stomaco mentre gli sussurrava una cosa coprendosi con la mano. « Gran pezzo di nukenin, questa... ma le hanno tagliato la lingua prima di consegnarmela. L'avrei tenuta a digiuno per un altro giorno o due pur di scambiare qualche parola con una bellezza simile! » Poi si mise due ditoni in bocca e, senza preavviso, lanciò un fischio acutissimo che trapanò le orecchie di Youshi, prima di tornare a guardare la donna con un'espressione crudele.

    « Ma nessuno la fa al Visigoto, dolcezza. Un peccato che tu debba apprendere questa lezione così. »

    L'acqua del fiume che lambiva la costa della caverna, e che scorreva in maniera innaturalmente placida, si iniziò ad increspare. Venature apparvero contemporaneamente in zone troppo diverse per essere causate da una creatura con l'anatomia di un pesce o di altra creatura acquatica conosciuta... un interrogativo che trovò risposta, quando, non più di trenta secondi dal fischio di Mogen, la superficie del fiume si aprì per lasciare spazio ad una creatura gargantuesca, che pareva uscita dal peggiore degli incubi [Idra dello Stige: Betty- Grande 40 Unità.
    - Energia Nera.
    - Forza +3 tacche, Resistenza - 3 tacche.
    - AdR, Tecniche & Abilità: ?
    ]
    .



    Dotata di tre teste con fauci ricolme di zanne acuminate, la creatura si avvicinò alla casetta, torreggiando si di essa e fissando tutti e sei i suoi occhi iniettati di sangue sul banchetto che era stato preparato per lei. Rize Kenchichi tentò di urlare, ma solo un suono gutturale ripieno di terrore lasciò la sua gola martoriata. Mogen osservò il mostro mentre si avvicinava, facendo cenno al Tokugawa di restare dietro di lui. « Non è una bellezza? Si chiama Betty e per motivi che non ti devono interessare obbedisce solo a me. » Uno sguardo eloquente al ninja Kiriano, prima di fischiare di nuovo ed indicare la gabbia. « Forza, Betty, onora la tavola! »

    Le teste dell'idra calarono sulla gabbia, strappando la fune e riducendo le sbarre a brandelli. Schizzi di sangue, rumore di ossa rotte e di metallo incrinato accompagnarono la dipartita della nukenin della Nebbia, mentre Betty tornava in acqua con espressione soddisfatta. Mogen si voltò verso il Tokugawa, un sorriso crudele stampato in volto. « Allora, marinaio Kurai. Pensi ancora di poter arrivare dall'altra parte senza il sottoscritto? »

    [Se la scena prosegue come da mio post precedente]

    « Ahr! Ahr! » La risata marinaresca di Mogen risuonò vigorosa nella caverna mentre i due si avvicinavano alla parte della stessa. « Se non avessi una predisposizione per l'occulto non farei questo mestiere, marinaio Kurai, ti pare? Diciamo solo che Kamiya... arriva oltre, non so se mi spiego. Non adora alcun dio se non la morte e l'inflizione di miseria e sofferenza sulle sue vittime e, a quanto pare, i diamanti. Non posso dargli torto del tutto: quelle pietruzze infiammerebbero l'animo di qualunque marinaio! » Saigokage era un sadico della peggior specie, ma nessuno ad Ame - nemmeno il Visigoto - sapeva della sua connessione con uno dei lasciti di Rikudo Sennin e del leggendario Rinnegan, o del fatto che solo cinque utilizzatori di quell'arte proibita potessero esistere in un dato momento storico... e che l'Asso di Picche ne avesse inconsapevolmente incontrato uno tanti anni prima.

    Quando poi il Tokugawa fece il collegamento, seguendo con attenzione le briciole di pane che in modo quasi casuale Mogen aveva lasciato cadere dalla sua bocca, quest'ultimo ridacchiò ancora più di gusto. « AHR! AHR! AHR! Ma allora vedi che non tutto ciò che è di Kiri viene per nuocere? E dire che pensavo di essere l'unica eccezione! » Si voltò verso Youshi quando quello suggerì che la reale intenzione dietro la richiesta di assassino fosse l'avanzamento nelle gerarchie di Ame di Mogen.

    « Ding, ding, ding. Corretto. »

    Il sei di quadri saettò di nuovo dalla sua manica e nella mano dell'uomo.

    « Portami la testa di Saigokage e avrai libero passaggio al sicuro da Betty. Portami la carta di Saigokage infilata nel suo cranio e, se la mia promozione sarà approvata, potrai avere la mia raccomandazione per ottenere il Sei di Quadri appena liberatosi. Ma voglio il tuo vero nome prima che tu parta per la missione di assassinio. »

    Gli tese la mano libera, guardandolo dritto negli occhi.

    « Qua la mano se ci stai, marinaio... ? », disse, lasciando spazio all'altro per riempire le ultime sillabe con il suo vero nome.

    OFF GAME

    Youshi2 : bravo che ti sei accorto del reale obiettivo di Mogen! Ora, se accetti, hai una doppia missione. Oppure puoi tentare la fortuna contro Betty : guru :

     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    ::: 210 anni prima. Villaggio della Stella, Paese dell'Orso :::




    Tanto tempo fa, nell'era degli Stati Combattenti, c'era un sovrano buono, dagli occhi di un bianco candido, alla guida dell'Orso.
    Vigeva la legge del più forte ma, essendo egli l'uomo più forte del paese ed essendo dotato di mirabile etica e un cuore buono, il popolo era in salute, l'economia fiorente e i villaggi sicuri. Hoshigakure era il fulcro di una civiltà evoluta sebbene saldamente legata alle tradizioni tribali di quelle montagne, tramandate verbalmente di generazione in generazione sin dall'alba dei tempi.

    Con grande tristezza del suo popolo, sparì nel nulla, lasciando solo uno specchio sulla cima del monte più alto.


    ::: 140 anni prima. Villaggio della Luna, Paese della Luna :::




    Un tempo, durante la Grande Guerra, c'era una sovrana cattiva, i cuoi occhi potevano tingersi del colore del sangue, alla guida della Luna.
    Regnava col pugno di ferro e possedeva solo schiavi o funzionari alla sua corte ove la gente soffriva e moriva sotto lo schiocco della frusta. Il paese sopravviveva a stento, chiuso su se stesso e prosciugato dall'avidità della despota. Per venti anni di regno ogni risorsa venne impiegata per la realizzazione del grande tempio di Getsugakure, l'opera magna più sfarzosa ed imponente che l'uomo avesse mai concepito.

    Con grande gioia del suo popolo, sparì nel nulla, lasciando solo uno specchio nella sala sua ineguagliabile dimora.


    ::: 50 anni prima. Villaggio della Pioggia, Paese della Pioggia :::




    Nel nostro tempo, quello che parte dalla fondazione dell'Accademia, c'è un sovrano silente, dagli strani occhi eterocromi, alla guida della Pioggia.
    Con spietato raziocinio, il Re Mortale veglia su villaggio come guardiano, rendendo Amegakure un porto sicuro per i nukenin di tutto il mondo che, ignari del reale motivo, erano considerati inattaccabili dietro le alte mura e la pioggia perenne di quelle lande. Tuttavia egli mai si fa vedere dalla gente comune e nessuno conosce cosa abbia fatto per ricostruire dalle ceneri di Alba una terra caduta in disgrazia.

    Con indifferenza del suo popolo, che fosse sparito o meno nessuno lo avrebbe mai saputo.


    ::: Torre di Ame, due ore dopo l'Adunanza Oscura :::

    Forse il Flagello avrebbe avuto maggiore rispetto se avesse saputo contro chi stesse combattendo sulla cima di Ame. Forse non avrebbe osato prendersi gioco di Lui, sedersi sullo stesso trono che aveva ispirato o terrorizzato un numero indecifrabile di persone appartenenti a popoli presenti e passati. Forse il Diavolo avrebbe dovuto guardare più attentamente dietro la carne, oltre il velo di quel chakra denso come la cera, per scorgere una entità del suo stesso livello composto in verità da innumerevoli corpi ed altrettante differenti facce.

    Eppure non lo fece, spezzò l'inganno dell'Uchiha, interruppe la sequenza dello Hyuga e sferrò il suo Tocco del Sole Eretico spappolando il volto dell'Asso. Era un dato di fatto, nemmeno la conoscenza più profonda del Juuken o la preveggenza dello Sharingan potevano qualcosa contro l'apertura sconsiderata delle Porte del Chakra. Due arti imperfette che sommate non consentivano ancora di raggiungere la forza degli Dei, cosa che invece la rottura dei limiti umani del chakra poteva far, seppur per un breve lasso di tempo e con tremendi contraccolpi.

    Ma di questo l'eresia poteva non preoccuparsene giusto? Aveva ora sconfitto il suo rivale, si era impossessato del trono di Ame e della carta più alta del seme dei Quadri. Una vittoria fin troppo veloce che forse non avrebbe dato gusto al Diavolo, disilluso dal misticismo e la nomea dietro il nome di Yu Amachi.
    Eppure quel corpo senza testa era rimasto impedì, circondato da una pozza di sangue in cui pezzi di cervello spappolato, ossa craniche, capelli e i bulbi oculari mezzi bruciati vi navigavano. Attimi di silenzio e calma che l'immortale seppe riconoscere come l'inizio di qualcosa ben più grande del dominio degli uomini, la resurrezione di un potere dimenticato e che risaliva all'alba dei tempi.

    L'intera torre prese a tremare mentre il chakra iridescente rientrava nell'involucro di carne apparentemente senza vita; una crepa si aprì nel terreno voragine, percorrendo l'intera torre fino a cinquanta metri nell'entroterra, per raggiungere una camera segreta ove nessuno metteva piede da oltre cinquant'anni.
    Lì, nel buio più profondo, una creatura senza forma era stata imprigionata da indistruttibili catene fatte d'ombra e attorniata da quindici occhi senza palpebre.





    L'Eresia avrebbe sentito distintamente i vincoli rompersi prima che un verso aberrante inghiottisse la gola e successivamente la stanza delle Prove di Selezione dove sostava da solo. Si perché della rappresentazione umana di Yu Amachi non vi era più traccia, sparita al pari di una illusione rilasciata ma di cui anche un esperto sensitivo come Jeral non ne aveva individuato la presenza [interruzione di "Iterazione del Re Mortale"]!
    Il rumore stridulo delle catene che grattavano sulla pietra non faceva presagire nulla di buono: qualcosa stava iniziando a risalire i duecento metri di strapiombo ad una velocità inaudita e presto avrebbe raggiunto colui che era seduto sul trono di Ame [4 SA Movimento, Chankra adesivo, Vel 1100].
    Il nukenin avrebbe potuto fare qualcosa per impedirne l'arrivo ma, viste le sue parole e la sua richiesta specifica, probabilmente sarebbe rimasto comodamente seduto in attesa che il suo destino di compisse e la creazione del Mazziere si manifestasse per la sua reale natura.

    Dall'oscurità emerse un ammasso di oscurità alto più di quattro metri e con quindici occhi imprigionati, tutti spalancati in direzione dell'altro anomalo essere nella stanza rivestito in Abito di Fulmini. I suoi occhi erano diversi da ogni potere che il mondo ninja ricordasse, un doujin ancestrale dai poteri ignoti e che l'Eresia avrebbe sicuramente percepito come anomalo e pericoloso [1 TB Attivazione Rinnegan].


    " Il sedicesimo Demone è stato scovato.

    Un vero Re è sorto.

    Un nuovo Frammento verrà creato. "








    CITAZIONE
    OT/ Boreanz complimenti per aver riscoperto per primo il Rinnegan! In bocca al lupo. Non quoto la TS così imparerai a conoscerla man mano che si combatte ahahah Ovviamente non è da considerarsi affatto canonica XD /OT

    Iterazione del Re Mortale
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: 100 (Rituale)
    L'utilizzatore può creare una immagine illusoria di sé stesso, conferendogli un aspetto desiderato. L'illusione possiede le stesse capacità del corpo reale e può interagire nell'ambiente come se fosse reale. Qualora l'utilizzatore venga ferito o l'illusione venga ridotta a zero di vitalità, la tecnica si interrompe. L'illusione non può essere rilevata dalle normali tecniche ed abilità da sensitivo.
    Tipo: Genjutsu
    (Consumo: Abissale)
    [Da Jonin in su]
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,746
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous

    Secondo Cantico Eretico - De Principatibus

    X Canto

    - La Resurrezione del Rinnegan -

    [Ame, Terzo Livello, Torre Centrale, Inferno del Demone dei Quindici Mostri]

    Le sue dita, attraversate da linee incandescenti quanto la superficie del sole, penetrarono nelle orbite del Re Mortale, preso in contropiede nel corso di quella danza senza spettatori, ma tremendamente splendida e letale. La carne arse, i tessuti bruciarono, i liquidi evaporarono: di quei due occhi così straordinari e rari, e della testa intera di Yu Amachi, non rimase nulla. Prima di sparire in vortice di scintille e reclamare il trono dello sconfitto, i suoi riflessi gli consentirono di scorgere un piccolo oggetto cadere dal corpo di Amachi.Asso-di-Quadri
    Il Flagello non ebbe difficoltà a riconoscere la carta simbolo del potere assoluto sui Quadri e, dunque, la prese al volo e se la infilò in una manica mentre il suo corpo si trasformava in elettricità e chakra. Una volta ricomparso sul trono ed aver disattivato il Loto- Scoordinato e Indebolito., tuttavia, non poté fare a meno di notare che il corpo di Amachi, per quanto senza testa, era ancora in piedi in una pozza di sangue e resti umani. Ogni pelo sul suo corpo si rizzò quando l'intera torre - l'intera torre, la struttura più alta e fortificata di Ame tutta! - iniziò a tremare talmente tanto da perdere qualche pietra e capitello. Gli occhi del Flagello osservarono quel chakra così intenso, simile a cera colata, circondare il corpo del Re Mortale e ruotarvi attorno come un uragano, mentre il pavimento stesso si apriva e le sue orecchie captavano il rumore di catene e passi pesanti in avvicinamento rapido.

    Il Flagello, come aveva appena dimostrato, era un combattente in una classe a sé stante. Quel suo potere così soverchiante era ciò che lo spingeva continuamente a cercare sfide oltre il limite, ma ciò che si trovava ad affrontare non bastava mai. Rittoru, una Calamità di Kurotenpi, Ogen Yakushi, la Divinità Spezzata, un'Arma di Iwa, il Sandaime Kokage, un Dio Drago, ben due Emanazioni del Dominio... era sopravvissuto a tutto. Eppure, quella volta, il suo istinto gli disse che qualunque cosa stesse arrivando travalicava ogni limite della sua immaginazione. Significativamente fiaccato dalle prove affrontate e con la propria riserva ridotta a circa un terzo, il Flagello realizzò che lo attendeva una prova durissima, forse la più dura mai affrontata finora.

    Ciò gli fece provare una gioia selvaggia e totalizzante.

    prince-of-persia-prince-of-persia-the-dark-prince-the-two-thrones-wallpaper-preview

    ...


    Così, con uno sforzo di volontà ed una goccia di chakra, egli revocò l'editto con il quale aveva elevato Eiatsu Nai al rango di semidio: l'energia del mondo naturale sfarfallò attorno a lui, colui che incarnava e brandiva il potere dell'Eresia, e ripristinò il suo diritto a regnare imperituro su tutto il continente [Ritorno all'Eden- I Slot Tecnica. Cancello il fuuinjutsu con il quale ho trasferito parte dell'abilità di TS "Scintilla Divina" ad Eiatsu. Consumo Basso dato che l'avevo pensata come una specie di variante di "Interferenza di Individuazione" che sigillasse l'Immortalità.

    Rilascio dei Sigilli - Fūinjutsu: Kai
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Scimmia (1)
    L'utilizzatore può sciogliere qualsiasi tipo di fuuinjutsu tramite il chakra, a patto di vederlo e poterlo toccare, cancellandolo senza attivare effetti. Se non conosce il Fuuinjutsu, l'utilizzatore deve studiarlo per almeno un round completo: il consumo di aumenta Fūinjutsu: Kai aumenta di Basso. La tecnica è inefficace nei confronti di Fuuinjutsu che sigillano entità soprannaturali.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Pari al Fuuinjutsu cancellato)
    [Da Chunin in su]
    ]
    .

    In quel momento, Eiatsu - grazie al suo estremo talento nell'utilizzare il kinjutsu del Nidaime Hokage, della Serpe e in seguito del geniale Kabuto Yakushi - tranciò la connessione con tutte le decine e decine di burattini che stava controllando allo stesso tempo (qualcosa di normalmente impossibile e che lo avrebbe ucciso senz'altro, ma l'immortalità del Flagello lo aveva tenuto vivo, anche se agonizzante, fino a quel momento). Uno solo rimase: un uomo con un'anima nera come il peccato, che in quel momento stava dialogando con un altro uomo, la cui anima era invece molteplice come il peccato.

    Così, mentre l'assalto delle precedenti generazioni di Guardiani di Ame terminava e nel Villaggio tornava a regnare una parvenza di tranquillità, il Flagello continuò il suo piano di guerra: senza perdere un istante, mentre i suoi occhi ardevano come pozze di brace a causa del potere del Sigillo Maledetto, egli trascrisse sul suo polso destro un ulteriore sigillo - un accorgimento che gli avrebbe evitato fastidiosi grattacapi nel caso in cui il suo nemico avesse avuto una propensione per i genjutsu [Tecnica della Trascrizione - II, III & IV Slot Tecnica (Intuito Nera+3, Combinazione, TA Economica, Tratto Slot Tecnica Extra): appongo un Rilascio, che si attiva automaticamente se Jeral cade vittima di una illusione ostile.
    - Potenza 90 [60 (Rilascio) + 10 (Ninjutsu Inarrestabile, TA Focalizzata) + 20 (Guru)].

    Fūnyū no Jutsu - Tecnica della Trascrizione
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo su una superficie, l'utilizzatore può inscriverci una propria tecnica ninjutsu o genjutsu, decidendone il metodo d'attivazione; tali scelte non devono essere scorrette, sleali o antisportive. L'attivazione del fuuinjutsu deve avvenire entro 1 ora, altrimenti si scioglierà senza effetti. L'attivazione richiede slot azione/tecnica. Non è possibile Trascrivere tecniche combinate. È possibile rilasciare una sola Tecnica Trascritta per round.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Speciale
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da Chunin in su]
    ]
    .

    A quel punto, in una dimostrazione di rispetto per un avversario di cui aveva percepito il terribile potere, il semidio malvagio si alzò dal trono di Ame prima che questi arrivasse. Fece due passi in avanti e ad ogni passo la sua figura mutò, prima aumentando di dimensioni, fino a portarlo a quasi tre metri di altezza, poi sviluppando terribili ali diaboliche, mentre le linee di potere disegnate su tutto il suo corpo dal Sigillo Maledetto si accendevano ancor di più del potere del Sole, arrivando a risplendere di luce profana persino al di sotto dell'Abito di Fulmini [Sigillo Maledetto Del Sole: Rilascio del Terzo Stadio- Attivazione del Terzo Stadio (Primo e Secondo erano già attivi, ma li mantengo con il chakra extra del Terzo Stadio). Jeral aumenta le sue dimensioni a circa 2,5 metri di altezza e sviluppa ali nere da diavolo.
    - Nota: il round di combattimento inizia qui.

    Terzo Stadio
    Speciale: L'utilizzatore può attivare il terzo stadio, una volta al giorno. L'utilizzatore otterrà un aspetto bestiale, delle ali e potrà volare. Ottiene 16 Bassi extra da utilizzare esclusivamente per utilizzare il sigillo maledetto, non possono essere utilizzate per impasti. Attivare il Terzo Stadio attiva automaticamente Secondo Stadio e Primo Stadio, dovranno essere pagati i relativi consumi di chakra. Se terminato il chakra extra, non sarà possibile entrare in questa forma per 1 settimana.(Consumo: Quasi Elevato)
    [Da Jonin in su]
    ]
    .

    Determinato ad affrontare questo nemico al massimo della propria potenza marziale, il dominatore di molteplici poteri proibiti decise di non trattenersi e così invocò ancora una volta il terribile potere del Loto: partendo dalla Porta dell'Apertura, il chakra sgorgò copioso nel suo organismo ad un livello intollerabile per ordinari mortali, scardinando Porta su Porta mentre correva, e ancora correva, e correva ancora, sorretto dalla forza maledetta del Sigillo Maledetto per raggiungere quantità normalmente impossibili, fino a potenziare le sue reazioni ad un livello persino superiore a quello che aveva appena determinato la sconfitta del leggendario Asso di Quadri. Quella volta, il limite fu lo Stupore [Loto della Foglia: Porta dello Stupore- I Slot Tecnica: annullo gli status derivanti dalla disattivazione.

    - Bonus da Porta dell'Apertura: +2 tacche a Forza -> FOR:Nera+2.
    - Bonus da Porta della Vita: +2 tacche a Velocità -> VEL:Nera+6.
    - Bonus da Porta della Vita (II): CAP naturale di tutte le statistiche primarie -> Nera +10.
    - Bonus da Porta del Riposo e Porta della Ferita: ignoro ferite fino a Media e sono Immune al DnT Dolore.
    - Bonus da Porta della Chiusura: +2 tacche a Riflessi -> RIFL:Nera+2.
    - Bonus da Porta della Chiusura (II): Impasto massimo senza danni -> Quasi Alto (bonus di +10 tacche se applicato).
    - Bonus da Porta della Visione: +2 tacche a Resistenza -> RES:Nera-1.
    - Bonus da Porta della Visione (II): CAP naturale di tutte le statistiche primarie -> Nera +12 (Nera +18 a Velocità grazie a Vincolo Eretico, 4° round, poi ridotte tuttavia a Nera + 14 dall'avvelenamento, 4° round su 6).
    - Bonus da Porta dello Stupore: +1 tacca a Forza, Velocità, Riflessi, Resistenza -> FOR: Nera+6 & VEL: Nera+10 & RIFL: Nera+3 & RES: Nera.
    - Bonus da Porta dello Stupore (II): ignoro ferite fino a Mediograve.
    - Bonus da secondo bullet delle abilità di livello: +3 tacche a Forza e Velocità -> (Già conteggiati in calcolo finale sopra)
    - Malus alla Vitalità per round: 7 x Lieve a round -> 1,75 Leggere a round.
    - Costo in tacche da pagare per round: 12 x ¼ Basso a round -> Medio a round. Per questo primo round ottengo solo le tacche a Forza e Velocità, quindi 6x ¼ Basso -> 1,5 Bassi.

    Loto della Foglia : Le Otto Porte del Chakra - Konoha Renge: Hachimon
    Kinjutsu di Konoha

    Ad Attivazione
    Loto della Foglia : Le Otto Porte del Chakra - Konoha Renge: Hachimon
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra e uno slot tecnica. Puo' mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto. E' necessario attendere almeno un round tra un'attivazione e la successiva.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]

    Caratteristica dei Portatori: Velocità Aumentata (+3 tacche)

    Apertura delle Porte: All'attivazione, l'utilizzatore può aprire le Otto Porte (Apertura, Riposo, Vita, Ferita, Chiusura, Visione, Stupore, Morte) che limitano il normale flusso del Chakra, incrementando il potenziale dell'organismo e ottenendo un bonus a due statistiche primarie a sua scelta: può scegliere quante porte aprire in base al livello di TS; aprire una o più porte in un momento successivo all'attivazione richiede slot Tecnica e un consumo Basso. Alla fine di ogni round, la Vitalità dell'utilizzatore si riduce di 1/4 Leggera per ogni porta aperta. L'utilizzatore può ottenere ulteriori bonus in base alle Porte aperte: ogni tacca alle statistiche primarie ottenuta dalle singole porte costa 1/4 Basso per round. I bonus relativi all'apertura delle singole porte sono i seguenti:
    •Apertura: L'utilizzatore ottiene+2 tacche a una statistica primaria a sua scelta.
    •Riposo: L'utilizzatore ignora, senza guarirle, ferite fino a MedioLeggera.
    •Vita: L'utilizzatore ottiene +2 al CAP di tutte le statistiche primarie e +2 tacche a un'altra statistica primaria a sua scelta. Non cumulabile con Apertura.
    •Ferita: L'utilizzatore è immune al DnT Dolore e può ignorare ferite fino a Media.
    •Chiusura: L'utilizzatore aumenta il limite del proprio Sovraimpasto di Basso e ottiene inoltre +2 tacche a un'altra statistica primaria a sua scelta. Non cumulabile con Apertura o Vita.
    •Visione: L'utilizzatore ottiene un ulteriore +2 al CAP di tutte le statistiche primarie e un ulteriore +2 a un'altra statistica primaria a sua scelta. Non cumulabile con Apertura, Vita o Chiusura.
    •Stupore: L'utilizzatore aumenta tutti i bonus alle statistiche primarie ricevuti con l'apertura delle porte precedenti: Apertura, Vita, Chiusura e Visione aumentano la statistica scelta di +3 Tacche anziché +2. L'utilizzatore, inoltre, diviene capace di ignorare ferite fino a MedioGrave
    •Morte: L'utilizzatore può aprire solo parzialmente questa porta ottenendo +3 tacche ulteriori a una statistica a sua scelta. Il limite del Sovraimpasto aumenta di un Basso ulteriore rispetto all'aumento concesso dall'apertura di Chiusura ed il CAP alle statistiche primarie aumenta di un ulteriore +2 oltre quanto concesso dalle porte Vita e Visione. Le tacche concesse dall'apertura dell' Ottava Porta non costano chakra ma renderanno Affaticato l'utilizzatore al termine del round in cui la porta viene aperta.
    Corpo Senza Limiti: L'utilizzatore, se aperta almeno una porta, può andare in OverCAP aumentando temporaneamente il CAP di 6 tacche invece che di 4. Se in OverCAP in questo modo, l'utilizzatore può eseguire un'Azione Sovraumana, per la quale può considerare un enorme aumento di una statistica primaria a sua scelta. L'azione sovraumana non può essere direttamente offensiva o difensiva e può influenzare solo contingentemente l'avversario. Se utilizzato Corpo Senza Limiti, il malus legato all'OverCAP non può essere curato o convertito; ogni OverCAP concesso da Corpo Senza Limiti aumenta di Basso il consumo necessario a riattivare la tecnica speciale all'interno della stessa scena.
    Flusso di Chakra: L'utilizzatore ottiene +1 tacca per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    Backfire: Causa Scoordinato e Indebolito per un numero di round pari ai round di utilizzo. Riattivare la tecnica sospende questi status ma rende Affaticati (eventuali chakra temporanei non sono limitati da questa condizione). L'utilizzatore può riattivare la tecnica una volta al giorno per livello pari di tecnica speciale: la prima riattivazione riduce la durata della tecnica di 3 round, la seconda ne riduce la durata di ulteriori tre round e al termine causa Intorpidito per un numero di round pari a quelli di utilizzo.

    Livello V (Jonin Nera)
    • L'utilizzatore può aprire fino alla 8° porta.
    • All'attivazione due statistiche ottengono 3 tacche.
    • Corpo Senza Limiti quadruplica una statistica principale per le Azioni Sovraumane.
    • Corpo Senza Limiti permette azioni sovraumane 3 volte nel round.
    • Flusso di Chakra ha bonus massimo pari a 6 tacche.
    ]
    .

    Così, quando un mostro anche più alto di lui - ma non troppo, a causa della sua trasformazione - apparve dalla voragine nel pavimento, a guisa di un demone scappato dall'inferno, lì ad accoglierlo, a circa dieci metri di distanza, non vi era più il Flagello Immortale. La creatura del Mazziere fu accolta da qualcun altro.

    Il Diavolo sceso in Terra.

    jpg

    Egli, che incarnava l'Eresia in un corpo perfetto, erede della Linea Pura della stirpe che discendeva dagli Ootsutsiki delle leggende, non aveva nulla di umano a quel punto. Tutto, a partire dal suo chakra così gonfiato e alterato dalle maledizioni che lo percorrevano, lo rendevano quanto ciò di più simile ci potesse essere al concetto di Male incarnato. Eppure, quando i suoi occhi si posarono su quelli della creatura che aveva davanti, persino il Diavolo sudò freddo: non aveva mai visto niente del genere, ma una simile pressione, superiore persino al Byakugan perfetto di Soken Huyga, poteva discendere solo da una delle Tre Grandi Arti Oculari.

    Aveva dunque davanti il mitologico Rinnegan?

    Forse, rifletté, sostenendone lo sguardo con una certa difficoltà, si trattava di una versione impura dello stesso, o una variante di qualche tipo: da non sottovalutare, ma probabilmente non aveva ancora visto la cima della piramide. Dopotutto, se era il Mazziere ad aver creato quel mostro, questi doveva possedere un potere ancora più grande, salvo che questi non fosse invece una sorta di artigiano divino che avesse infuso la maggior parte della sua linfa vitale in quella creazione. Si chiese inoltre se l'Uomo-Dio, colui che tutti chiamavano Joker, fosse al corrente dell'esistenza di quella creatura e soprattutto dell'arte oculare che padroneggiava. Piegò in avanti le ginocchia, pronto ad agire. Inutile perdersi in simili ragionamenti quando un essere semidivino era al suo cospetto.

    Poi, il Demone dei Quindici Frammenti parlò e la sua voce infernale annunciò il suo proposito. Il risultato del duello appena conclusosi parlava chiaro: un nuovo "Vero Re", ossia un individuo dalle capacità straordinarie, era stato individuato. Il Demone era dunque sorto dalla sua prigione sotterranea per mieterne l'anima e trasformarlo nel sedicesimo frammento della gemma color rubino che costituiva il cuore del Terzo Livello.

    Intendi dunque fare tua la forza dell'Eresia. Un obiettivo audace... ma mi chiedo a chi appartenga il potere che stringo nel mio palmo.

    Il Diavolo levò la mano sinistra.

    Era stretta in una morsa d'acciaio e grondava sangue.



    Prima che il Demone dei Quindici Frammenti arrivasse, l'Immortale si era strappato dalle carni la gemma che aveva conquistato anni prima, proprio in quella stanza, a seguito di un patto con l'imperscrutabile nukenin di nome Fyona. Il processo non era stato né raffinato né indolore, ma dopo che aveva percepito Amachi usarne il potere contro di lui non poteva permettersi che il nuovo avversario facesse lo stesso... e dunque aveva pagato il prezzo senza pensarci due volte [Leggera + Sanguinamento (DnT Leggero) - Nota: l'equipaggiamento "Pietra Cremisi" dice solo che la pietra è "connessa a un punto del corpo", senza stabilire regole per la rimozione. Ho pensato che con la Forza e la Precisione di Jeral non fosse un problema "strapparla" senza lacerare la carne più di tanto, per quanto il sanguinamento mi pare dovuto. Non lo segno come Slot Azione qui perché fatto nel round di "preparazione".].

    Ora non ha più importanza.

    Potere, dolce potere, pervase ogni atomo all'interno del suo braccio sinistro, permettendogli di concentrare nel suo palmo una potenza simil-divina, tale da superare di gran lunga persino quella con cui il Flagello aveva spezzato la presa del gargantuesco Garth dei Mikawa, noto in tutto il continente per la sua possanza fisica fuori scala [Corpo Senza Limiti - Corpo Senza Limiti: vado in OVERCAP, ottenendo un bonus di +6 al CAP della Forza per questo round e 3x Azioni Sovrumane da utilizzare.][FOR:3400 - I Slot Azione (Azione Sovrumana): al V livello del Loto, la statistica è quadruplicata: FOR:850 (Nera+6) -> FOR:3400.
    - Nota: da competenza, la Pietra Cremisi è un oggetto leggendario avente Potenza 1 e Durezza 5. Un attacco senz'arma (di fatto è una presa) con questa forza dovrebbe ridurla a pulviscolo siderale, ma ovviamente dimmi tu se c'è qualcosa che mi sfugge o se hai assi nella manica, birbone : guru :
    ]
    ! Se la Pietra Cremisi si fosse sbriciolata, il Flagello avrebbe lasciato che la polvere si disintegrasse tra le scariche elettriche dell'Abito di Fulmini, mentre se per qualche motivo l'artefatto non fosse stato distrutto l'avrebbe allora tenuto in mano, ricoprendolo di una patina di chakra adesivo per impedire che fosse rubato e, soprattutto, che fosse manipolato dal mostro [Chakra Adesivo SuperioreTocco Adesivo (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore è in grado di trattenere su mani e piedi oggetti di dimensioni Medie o inferiori.
    (Mantenimento: ¼ Basso a oggetto)
    [Da Chunin in su]
    ]
    . Ad ogni modo, dato che in entrambi casi si era in teoria assicurato l'immunità da interferenze esterne del Demone, ciò non avrebbe influenzato le sue azioni successive.

    Ho molte domande, creatura. Ora che Yu Amachi è sconfitto, non ho ragione di combatterti se non il capriccio di misurare il mio potere contro la tua arte oculare.

    Sempre a una decina di metri di distanza, il Diavolo inclinò il capo e guardò il Demone con espressione consapevole. Era evidente che l'essere di oscurità che aveva davanti non fosse propenso a ragionare - né il Flagello aveva intenzione di farlo senza prima testare quel doujutsu -, ma le sue parole miravano ad orecchie terze che forse erano in ascolto e che, forse, una volta conclusa anche quella prova in maniera soddisfacente per entrambi (quale che fosse), sarebbe stata disposta a sedersi al tavolo con il Diavolo e giocare una partita di scacchi con il continente come scacchiera.

    Ma il capriccio è linfa vitale per gli Dei. Ti dimostrerò prima quanto l'Eresia sia diversa dai Quindici Re di cui parli.

    Un sorriso, ripieno della sicurezza che solo l'onnipotenza può conferire, accompagnò quelle parole.

    Poi, senza un gesto di attivazione o preavviso alcuno, l'intera sala fu avvolta da una luce troppo forte per esistere davvero, mentre Momento Mori, la maledizione finale del Diavolo, si disarticolava dal corpo del proprio signore e si scagliava sull'aggressore fatto di tenebra. Il Flagello non aveva idea di che poteri quell'arte oculare avesse davvero, e se Yu Amachi era stato nella sua testa fino a poco fa - per quanto senza scoprire tutto, come il Sigillo Maledetto aveva dimostrato - allora era plausibile pensare che anche quel mostro avesse già scorto il potere di Momento Mori. Ma davanti ad uno tsunami in piena, che differenza fa conoscere in anticipo l'aspetto di un cataclisma impossibile da fermare? [Momento Mori- II Slot Azione: rilascio l'Abito di Fulmini! Dato l'utilizzo di Dio del Fulmine al lancio, non si può fare AdO (anche perché la tecnica è già stata "lanciata").
    - Gittata: 48 metri [24 metri (Base TA) + 24 metri (Aumento del 100% dal Chakra Eretico)]
    - Ampiezza: 18 metri [9 metri (Base TA) + 9 metri (Aumento del 100% dal Chakra Eretico)]

    Momento Mori
    Villaggio: Derivata
    Posizioni Magiche: Caricamento (8)
    L'utilizzatore può emettere una scarica conica di puro chakra eretico avente intensità e dimensioni devastanti. Ha gittata pari a 24 metri e ampiezza pari a 9 metri. La potenza è pari a 90. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 4 tacche. Non danneggia l'utilizzatore. Se scagliato verso il cielo causa rannuvolamento consistente e temporale nel turno successivo. Durante il caricamento, l'intero corpo dell'utilizzatore sarà avvolto da saette crepitanti.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Elevatissimo)
    [Da Jonin su]
    [Richiede Divina Incarnazione dell'Eresia IV]
    ][POT:600 (780 vs strutture e oggetti)- POT: 600 [90 (Base) + 30 (Chakra Eretico) + 20 (Guru, Concentrazione Nera+3 naturale con Chakra Eretico V) + 460 (Simbolo Omega)].

    - Nota #1: la potenza del Simbolo Omega risulta dall'utilizzo di 1 TS, 4 tecniche e 4 abilità:

    130 [80 (Simbolo Omega base) + 20 (TA Focalizzata e Guru) + 30 (Chakra Eretico)]

    + 90 [40 (Corona Eretica, 1 Sfera, base, su Simbolo Omega) + 20 (TA Focalizzata e Guru) + 30 (Chakra Eretico)]

    + 70 [20 (Simbolo della Psiche base su Corona Eretica) + 20 (TA Focalizzata e Guru) + 30 (Chakra Eretico) ]

    + 80 [30 (Accesso al Leyline base su Simbolo della Psiche) + 20 (TA Focalizzata e Guru) + 30 (Chakra Eretico)]

    + 80 (Simbolo Omega extra, sacrificato su Simbolo Omega grazie a Fuuinjutsu Inarrestabili)

    - Nota #2: Il sacrificio di due Simboli Omega nella combo è possibile grazie alla seguente capacità:

    Fuuinjutsu Inarrestabili [2]
    Arte: L'utilizzatore può cumulare l'effetto due fuuinjutsu identici attivandone tre contemporaneamente; uno dei tre viene sacrificato, senza che i suoi effetti si attivino. Il bonus massimo concesso da Fuuinjutsu Inarrestabili è pari all'effetto massimo che il sigillo può concedere senza che ad esso venga applicata alcuna conoscenza. Utilizzabile una volta a round.
    [Consumo: Pari al costo di attivazione]
    [Da Jonin in su]

    - Nota #3: per completezza riporto di seguito anche il testo del Simbolo Omega e di Accesso al Leyline:

    Simbolo Omega
    Villaggio: Personale da Esperto di Fuuinjutsu
    Posizioni Magiche: Rituale (1 Round)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu, genjutsu o fuuinjutsu eseguite. Una ninjutsu, genjutsu o fuuinjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 80. Il Simbolo Omega dura finché sfruttato. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto. È possibile attivare massimo un sigillo sulla stessa tecnica. Con un'attivazione della tecnica è possibile tracciare un singolo sigillo; per tracciarne altri sarà necessario riattivarla.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Potenziante
    (Consumo: Altissimo)
    [Sigilli Massimi: 1 per grado]
    [Da Jonin in su]

    Accesso al Leyline
    Villaggio: Derivata Personale
    Posizioni Magiche: Caricamento (0)
    Mentre lancia un Simbolo della Psiche, l'utilizzatore attinge ad una frazione infinitesimale dell'energia delle linee di potere che attraversano il mondo. La potenza del Simbolo della Psiche aumenta di 30, ignorando i normali limiti della tecnica. Richiede uno slot tecnica invece che uno slot tecnica avanzata.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Medialto)
    [Da Chunin in su]

    - Nota #4: Uso anche Fulmine Finale per rendere la tecnica particolarmente distruttiva nei confronti della materia.

    Fulmine Finale
    L'utilizzatore può lanciare un Momento Mori distruttivo: il danno contro oggetti e strutture sarà triplicato (x3). Non aumenta il danno contro le persone. Utilizzabile 1 volta ogni 2 round, non è possibile utilizzare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Jonin in su]
    ][VEL:Nera+7- VEL: Nera + 7 tacche [Nera + 3 tacche (Naturale con Chakra Eretico V) + 4 tacche (Momento Mori)]]
    .



    Un fascio di chakra eretico largo una ventina di metri e lungo quasi cinquanta aggredì dunque l'etere, sconquassando ogni cosa sul suo percorso e forse ricordando ai mortali di Ame molti più piani sotto che degli Dèi risiedevano sulla cima di quella torre e che, di tanto in tanto, essi si davano battaglia. Il Flagello non poteva sapere se la struttura della torre avrebbe retto una simile manifestazione di potere, ma era piuttosto certo che il nemico non avrebbe avuto modo (e forse propensione) di fuggire, trovandosi così costretto ad affrontare la supremazia dell'Eresia. Finora, solo il Garth era riuscito ad arginare la maledizione ultima dopo averla affrontata di petto, ma anche le carni di quell'essere erano state maciullate e ridotte a tizzoni ardenti nel processo.

    A quel punto, l'Immortale attese. I suoi occhi scandagliarono l'ambiente, in cerca di segni che il Demone fosse sopravvissuto o che si fosse spostato, così da calibrare alla perfezione la sua mossa successiva. Di norma, quando apriva le danze con Momento Mori, il tetro pellegrino dava poi immediato seguito con un altro jutsu oppure con un attacco fisico di qualche tipo, ma in quel frangente accettò di rallentare di qualche secondo la parte successiva dell'offensiva in modo tale da poter osservare la reazione di quell'arto oculare contro il potere dell'Eresia. Ciò non significava, ovviamente, che se ne sarebbe stato con le mani in mano.

    Così, mentre Momento Mori sconquassava ogni cosa davanti a sé, il suo braccio sinistro, potenziato oltre ogni limite, cadde con la forza di un maglio sul pavimento della sala ovale - già danneggiato dal Demone stesso e probabilmente sventrato a metà dal ninjutsu del Flagello -, con l'evidente obiettivo di distruggerlo del tutto, facendo crollare forse addirittura crollare quel poco che restava della torre sopra (dato che erano all'ultimo piano) proprio sopra di loro! [FOR:3400 - III Slot Azione (Azione Sovrumana): la statistica è quadruplicata: FOR:850 (Nera+6) -> FOR:3400. Questa è la seconda Azione Sovrumana su tre che posso usare al V livello.]

    ame3

    Una mossa per certi versi folle, perché se avesse avuto successo avrebbe significato - a parte l'ovvio problema di dover affrontare un soffitto che cade in testa ad entrambi - il venir meno di un appoggio per entrambi ed il piano di sotto era separato dalle quasi sterminate scale che il Flagello stesso aveva dovuto percorrere, che erano a lato e dunque non immediatamente disponibili. Una qualsiasi caduta da quell'altezza sarebbe stata pericolosa anche per ninja straordinari. Niente, certo, che un po' di chakra adesivo non potesse risolvere, ma il Flagello aveva un altro obiettivo: le ali nere che il Sigillo Maledetto gli aveva donato si spalancarono, possenti, e tennero il suo corpo nella stessa posizione - ma solo per un istante.

    L'istante dopo, infatti, a prescindere dal successo della sua ultima bravata, l'Immortale sarebbe scattato a sinistra, mirando verso una delle finestre (oppure un varco creato da Momento Mori o dal pugno appena lanciato) e, dopo aver tirato un ultimo fragoroso pugno - V Slot Azione (Azione Sovrumana, Agilità Nera+3): FOR:3400. Questa è la terza Azione Sovrumana su tre che posso usare al V livello. con la mancina al muro più vicino mentre eseguiva tale manovra, avrebbe preso il volo, guadagnando una ventina di metri di altitudine volando "di schiena" (quindi con il petto verso la torre e le spalle verso al cielo), senza mai perdere di vista il piano della torre che aveva lasciato, rimanendo dunque sempre vigile e pronto a tutto [VEL:Nera+10 - IV Slot Azione (Azione Rapida). Di fatto lo slot azione per il movimento (il IV) è speso prima di quello per il pugno (il V), quindi uso qui (sul IV) Azione Rapida dato che sarebbe il secondo slot consecutivo (dopo il primo pugno, ossia il III Slot Azione) non direttamente offensivo e quindi scatterebbe AdO (mentre il II slot azione è offensivo dato l'utilizzo per Momento Mori). Di conseguenza, usando qui Azione Rapida, non c'è AdO nemmeno per via del fatto che usa uno slot azione per allontanarsi (Azione Rapida protegge lo slot da qualsiasi AdO, come chiarito in supporto regolamento).
    - VEL: Nera+10 (Naturale con Loto V attivo)

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    ]
    .

    La pioggia perenne che cadeva dal cielo nero di Ame lo investì, evaporando all'istante invece di bagnarlo, tale era il calore del suo corpo a causa del terzo stadio del Sigillo Maledetto del Sole e delle energie proibite del Loto. Come aveva detto ad Amachi prima di affrontarlo, era stato alle sue regole fino a quel momento, ma una volta che il duello fosse iniziato - e quel duello, per quanto contro un avversario diverso, non era che la continuazione del precedente - il futuro non avrebbe più seguito la strada tracciata dai suoi occhi. Per quel motivo aveva cambiato così drasticamente il campo di gioco, guadagnando il vantaggio dell'altezza e librandosi nei cieli, in modo che il Demone fosse costretto a unirsi a lui, giungendo dal basso senza poterlo sorprendere, oppure - laddove privo di tale capacità - non potesse fare altro che alzare lo sguardo al cielo, come ad un dio capriccioso, e tentare di bersagliarlo da lontano. Così pensò, mentre sfruttava l'elevazione per prendere un'ultima precauzione nella forma di un piccolo sigillo sul palmo della sua mano nera
    [Tecnica della Trascrizione - II, III & IV Slot Tecnica (Intuito Nera+3, Tratto Slot Tecnica Extra, Intuizione, Ninjutsu Talentuose): appongo un secondo Rilascio, che si attiva automaticamente se Jeral cade vittima di una illusione ostile.
    - Potenza 90 [60 (Rilascio) + 10 (Ninjutsu Inarrestabile, TA Focalizzata) + 20 (Guru)].

    Fūnyū no Jutsu - Tecnica della Trascrizione
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo su una superficie, l'utilizzatore può inscriverci una propria tecnica ninjutsu o genjutsu, decidendone il metodo d'attivazione; tali scelte non devono essere scorrette, sleali o antisportive. L'attivazione del fuuinjutsu deve avvenire entro 1 ora, altrimenti si scioglierà senza effetti. L'attivazione richiede slot azione/tecnica. Non è possibile Trascrivere tecniche combinate. È possibile rilasciare una sola Tecnica Trascritta per round.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Speciale
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin su]
    ]
    .

    Librarsi nei cieli così in alto, senza il supporto di alcuna evocazione, era un impresa nuova e galvanizzante.

    La sua figura alata si stagliò dunque tra le nubi nere di Ame, annunciando ai mortali colpiti dalla pioggia l'avvento di una nuova Divinità.



    Che occasione meravigliosa per combattere all'ultimo sangue il più pericoloso dei nemici.

    OFF GAME

    Flagello Immortale

    Nukenin S | Energia Nera


    Vitalità: 6/20
    Danni: 3 Punti di Fuga Chiusi (3 al Cuore, 2 ai Reni).
    Status: Avvelenato (4/6). Sanguinamento al pettorale sinistro (DnT Leggero, 0.25 subite su 1 Leggera). Semiparalisi al braccio sinistro (0 round su 2).
    Buff: Rigenerazione x 1.5 (Chakra)
    Chakra: 252.5/1500
    Chakra Extra (Sigillo Maledetto): 145/160
    Spese di Chakra:

    [Round di preparazione]

    - 1x Basso (10)[Rilascio dei Sigilli]
    - 1x Basso (10)[Tecnica della Trascrizione]
    - 12x ½ Basso (60-30 per TA Economica)[Rilascio]

    [Round di combattimento]

    - 1x Quasi Elevato (80)[Terzo Stadio]
    - 1x ½ Basso (5)[Mantenimento Primo Stadio]
    - 1x Mediobasso (20)[Mantenimento Secondo Stadio]
    - 1x Medio (30)[Attivazione Loto V]
    - 6x ¼ Basso (15)[Chakra Eretico (aggiunto ora perché non segnato nel round di lancio)]
    - 1x Basso (10)[Tecnica della Trascrizione]
    - 12x ½ Basso (60)[Rilascio]
    _____________________________

    Angolo Commenti

    Uso del V livello del Loto e delle nuove conoscenze di recente acquisite approvato da Gene.

     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous

    Giochi di Potere

    7






    ---------------- Parte di Diogene - Yuri e il Torneo ----------------



    Seguirono molti sussuri seguiti da scambi fugaci di sguardo e molti, anzi moltissimi, occhi puntati su di me e sul modo in cui mi presentai alla platea di giocatori e spettatori. Fu talmente spiazzante che per un attimo, almeno finché non fece capolino per un istante il Jigoku, che pure Lord Goemon venne completamente sorpreso... lasciandosi poi fuggire una lunga risata nel comprendere chi ero veramente. Solo lui, infondo, poteva averlo capito.

    E sfruttando quell'occasione, nella quale diede mostra del suo essere (seppur limitatamente a quanto era solito fare), mi parlò sottovoce invitandomi a seguirlo in quella partita e a farlo vincere. Non potei accennare che ad un leggero sorriso, in segno di riconoscimento e assenso, e sempre sottovoce, affinché potesse solo lui ascoltarmi pronunciai alcune parole riportando il volere della Rigattiera La nostra amica in comune mi ha invitato a questo tavolo verde per aiutare i Fiori... tuttavia lei vuole il premio finale. Ovviamente Lord Goemon seguirò gli ordini che mi ha appena dato, ma poi dovrà gestire la sua vincita con la Rigattiera. Era proprio così, non ero che un aiuto. Il premio finale difficilmente sarebbe arrivato nelle mie mani, e anche se per sbaglio fossi riuscita ad ottenerlo lo avrei ceduto a Lord Goemon. Il Lord della Perdizione del resto aveva la precedenza, dal mio punto di vista, semplicemente perché era la Regina di Fiori... ma allo stesso tempo era giusto informarlo della volontà della Rigattiera. Avrebbe agito di conseguenza, consapevolmente, in maniera tale da mediare con la madre del Poeta. Io non ero che una pedina, alla fine.

    In ogni caso terminato quel teatrino socializzai con Sumire, scambiando poche parole di convenienza senza così ottenere informazioni particolari. D'altra parte in seguito alla risposta secca del duo mascherato compresi fin da subito che se avessero partecipato al tavolo di certo non potevo considerarli dalla parte dei Fiori.

    Prima tuttavia di aprire le danze feci giusto un salto nei bagni di quell'hotel e chiudendomi in uno dei servizi non feci altro che evocare il Maestro, nella sua forma umana, oltreché due copie. Al Maestro consegnai uno dei miei tonici, e alcuni miei veleni, [Tonici] e poi diedi degli ordini ben precisi. Da lontano, se fosse stato loro concesso di assistere alla partita, mi avrebbero dato una mano. Il Maestro avrebbe prima indossando il D-visor su un occhio e poi si sarebbe trasformato in una signora vestita in maniera consona alla serata. Il compito del Maestro sarebbe stato quindi molto specifico. Sfruttando il D-visor e le sue abilità ormai avanzate nella infiltrazione avrebbe gestito tutta la parte esterna, osservando eventuali giocatori che avrei indicato dal tavolo (nella fattispecie avrei concordato alcuni segnali impercettibili da scambiarci tra di noi) e quindi tramite alcuni suoi segnali mi avrebbe consigliato determinate mosse da fare o meno. Chiaramente si sarebbe trovato sempre in una posizione comoda, distante e insospettabile. Ma non solo, grazie alle sue percezioni e abilità avrebbe cercato anche di cogliere eventuali persone che avrebbero, sicuramente, cercato di aiutare altri giocatori dall'esterno e quindi eventualmente ricattabili (dettaglio non secondario). Avrei poi consegnato il vibratore, lasciando a lui il segnale di Lord Goemon. Un orecchio fine al tavolo infatti avrebbe potuto percepire l'eventuale vibrazione e mettermi in difficoltà. [Il Maestro]

    Le copie, invece indossando prima una maschera per coprire il volto, si sarebbero poi anche esse trasformate in due donne diverse vestite elegantemente e avrebbero agito da supporto al Maestro, una avrebbe fatto da accompagnatrice. L'altra invece si sarebbe posizionata dalla parte opposta al Maestro, così da coprire e sorvegliare quanto più spazio possibile.

    Uscendo poi uno alla volta, con le dovute attenzioni, dal bagno (io per prima) non venne che il momento di entrare direttamente in azione. E quindi seguire le indicazioni che di volta in volta venivano date. La copia isolata nel frattempo avrebbe anche preso in affito una camera di quell'hotel, che avrebbe utilizzato per i suoi piani futuri.

    A presentarsi fu quello che poi si dichiarò come il Mazziere, e dal modo in cui agiva e parlava tradiva una grande esperienza e notevole autorità. Tanto è vero che pure Lord Goemon cambiò completamente registro di comportamento, segnale inequivocabile che le cose si facevano serie.

    Il Mazziere diede piena spiegazione delle regole. Personalmente alla Lacrima d'Argento si poteva provare di tutto ma il gioco d'azzardo non era tra i passatempi e attività predilette. Era un territorio molto pericoloso, tuttavia le mie abilità manuali erano eccezionali e quindi questo mi garantiva comunque un vantaggio. Cosa che venne ben presto al mio occhio in quanto osservai lo scambio di una settimana carta. Ma non solo, osservando il Mazziere colsi i suoi movimenti molto strani. Azioni che se sfruttate a dovere potevano garantirmi un vantaggio fin da subito. [Abilità]

    Tra il resto una volta seduta ricevetti di buon grado il messaggio di benvenuto da parte della Rigattiera, che fu in grado di condividermi alcune importanti informazioni sulla partita che da lì a poco si sarebbe tenuta. Le mani della rigattiera potevano davvero raggiungere qualunque punto ad Ame.

    Quasi prima che il gioco iniziasse fece capolino Gobu. Il mio volto rimase impassibile, non per quello meno sorpreso. Quel maiale era riuscito comunque a partecipare, solo che ci avrebbe messo direttamente la sua faccia e probabilmente i suoi soldi.

    In ogni caso venne il momento di iniziare la partita e guardandomi attorno cercai di ragionare sui giocatori. Escludendo Lord Goemon, di fronte a me, potenzialmente un mio alleato tutti gli altri erano di fatto miei avversari. A detta della Rigattiera era Sumire la più pericolosa e forse quella più esperta del gioco. Muoversi contro di lei fin da subito sarebbe stato troppo rischioso. Molto più curioso sarebbe stato invece confrontarsi con gli altri partecipanti.

    Lasciando giocare prima qualche mano, senza investire particolare somme di denaro se non il minimo del bet di volta in volta, avrei cercato di studiare i miei avversari e assicurarmi che tra me e il Maestro ci fosse sintonia. Solo a quel punto sfruttando le capacità del Maestro nel vedere a distanza (e quindi al di fuori di eventuali sospetti) mi avrebbe iniziato a trasmettere dei segnali su come e quando puntare correttamente. Ovviamente si sarebbe trattato di pochi, precisi movimenti nei quali avrei dato fondo a tutte le mie collaudate abilità attoriali per non dar adito ad un solo dubbio i miei avversari. Quindi in questo modo avrei provato a raccogliere un po' di fisch, giocando d'astuzia. A volte avrei perso e altre volte vinto, ma nel complesso il bilancio sarebbe stato sempre in positivo. O almeno quello sarebbe stata l'intenzione. Il Maestro in più si sarebbe concentrato a cogliere eventuali discussioni, o movimenti sospetti (soprattutto su Sumire), così da raccogliere utili informazioni.

    Non solo, dopo un po' di tempo avrei dato il via ad un gioco parallelo (nel mentre io portavo avanti la partita). La mia copia isolata individuando con attenzione uno sfortunato civile si sarebbe avvicinata, con discrezione, e sfruttando tutte le sue straordinarie abilità sensuali e persuasive (oltreché sfruttando l'ormone) avrebbe cercato di attirare il civile nella sua rete. Raccontandogli un pò chi erano i giocatori presenti in quel momento e chiedendo se conosceva alcuni di loro. E nel caso la copia avrebbe colmato le lacune del civile.[Il Fiore Lupo] Poi invitandolo a mettere da parte il gioco lo avrebbe portato mano a mano in camera così da gustare i frutti proibiti del suo corpo.E se ciò fosse avvenuto beh i due avrebbero consumato il rapporto... in una maniera particolarmente intensa. Infatti durante l'amplesso la copia avrebbe stretto l'uomo a sufficienza per fargli perdere i sensi e lasciare così campo libero al Maestro, che facendo capolino nella stanza, avrebbe imposto due sigilli all'uomo e condannarlo così ad un futuro infausto. La copia si sarebbe trasformata in un altra donna prima di lasciare, insieme al Maestro la stanza e dare il tempo all'uomo di risvegliarsi, da solo. Sicuramente confuso ma allo stesso tempo convinto della sua missione.

    Due pensieri sarebbero entrati nella testa dell'uomo. Il primo sarebbe stato: sei stato pagato da Tawara per aiutarlo nella partita; mentre il secondo pensiero sarebbe stato: suggerisci discretamente a Tawara leggendo le mosse del Daimyo. [Simbolo del Pensiero]

    In pratica avrei colpita Tawara, che si era dimostrato sicuramente contro i Fiori e di conseguenza un nemico da eliminare. Il motivo era presto detto, il Daimyo era osservato a vista dal suo Ninja che sicuramente prima o dopo si sarebbe accorto del tentativo di quel povero civile di barare e verosimilmente lo avrebbe denunciato e di conseguenza avrei osservato come il Mazziere si sarebbe comportato, soprattutto se avesse anche solo minimamente indagato... dando così la colpa a Tawara.

    Poi la mia copia, di ritorno dalla stanza, si sarebbe fermata dal barista. Se era vero che tutto si poteva comprare ad Ame e tutto era concesso sicuramente lo era ancora di più quel giorno e con un dito avrebbe richiesto al barista una conversazione più privata e discreta Ho una domanda ingenua... è possibile condividere con il tavolo e offrire dei cocktail? Un classico giro?



     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,705
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    Giochi della Pioggia

    Il Fauno / Shichifuko

    [L'Asso e il Sette]
    I suoi esperimenti riguardano gli esseri umani. Creature capaci di danneggiare la mente e la memoria con un solo tocco. Inoltre ha una sorta di strana predilezione per ridurre le persone in fin di vita e poi riportarle in qua. Non fidatevi di ciò che sembra morto se avrete a che fare con lui. Spiegai, pragmatico, mentre lui mi spiegava delle Carte e delle implicazioni che esse avevano, così come della Partita, che si giocava su due livelli contemporaneamente, anche se il fulcro restava ignoto: Comprendo, Asso. Ma...quale è la posta in gioco per noi? Cosa devo vincere? Denaro...informazioni? A cosa aspiriamo come Picche? Quindi dietro la maschera socchiusi gli occhi. E fino a che punto possiamo permetterci di perdere?

    [Delirio e Delizia]
    La donna era forte e sicura di sé, non sembrava una combattente ma al contempo nemmeno qualcuno che si potesse sottovalutare, ma per fortuna la maschera aiutava a coprire le mie espressioni, che pure cercai di controllare, piegando appena le labbra celate in un falso sorriso. Limitarsi a due possibilità soltanto? Comprendo. Avrei sussurrato, senza approfondire e per aumentare il senso di mistero: la donna avrebbe preso quella comprensione come un giudizio o un velato insulto? Difficile a dirsi, ma non avevo nemmeno impugnato le carte ancora, quindi quale che fosse la sua impressione di me, ancora avevo tutte le possibilità per modificarla. Ah, il margine di errore. La statistica. Avrei detto, senza gesticolare...avevo deciso che la personalità Shichifuko non avrebbe gesticolato, con al voce roca dietro la maschera. Le vostre deduzioni sono argute e sarà sicuramente un piacere giocare con voi. Le informazioni che mi avete appena fornito sono più che chiare per comprendere il tenore di ciò che verrà giocato. Avrei accennato un lieve inchino. E tuttavia, se davvero fossero solo le figure e le carte importanti a poter vincere...a cosa servirebbero quelle di basso valore? Chiesi, sibillino. Non siete una donna da sottovalutare, quindi forse è bene che nemmeno voi sottovalutiate mai qualcuno. La Sventura può spezzare un Poker quanto una Scala Reale. Un numero basso può cancellare le speranze di vittoria...o trasformare una mano priva di senso in un Colore vincente. Le carte di basso valore forse non vincono se non in casi eccezionali...ma certamente possono far perdere tutti gli altri. Mi voltai verso la porta, dove forse qualcuno entrava attirando l'attenzione, e senza guardare la mia interlocutrice aggiunsi: Perdonate la mia sfrontatezza, ma non credete che una riserva giunta dal caos possa essere molto più complessa da gestire di qualcosa di previsto? La statistica cerca di mettere ordine al caos con tutte le sue forze. Eppure...fallisce quando si tratta di persone. La mia era ovviamente una provocazione, mi chiedevo se avrebbe reagito chiudendosi nel silenzio o ribattendo, in ogni caso qualunque sua azione sarebbe stata rivelatrice, per me.

    Avevo appena terminato di parlare mentre la donna formosa si riversava su Goemon senza curarsi dell'attenzione che provocava. Una donna dall'aspetto particolare. Movimenti ampi, aggraziati, per catturare l'attenzione solo dove lei desidera. Sussurrai, cercando un commento da parte della mia interlocutrice. Latrice di sventura sicuramente, ma un nemico formidabile. Specialmente se Madama Umezawa, di cui ho solo sentito parlare bene, la ha scelta come suo rappresentante. Mi congedai proprio mentre quella formosa fanciulla si avvicinava a Sumire (della quale ancora non sapevo il nome)


    Poco dopo un avviso cambiò radicalmente l'atmosfera festosa che celava le occhiate guardinghe e la tensione fino a quel momento, precipitando la sala in una sorda pressione, nemmeno fossimo avvolti da un tuono silenzioso e costante, che rendeva ovattato tutto. Il suono del pericolo e dell'eccitazione...non eravamo a una festa. Goemon, la donna di nome Yume e anche quella con cui avevo parlato si mossero come indicato, e dopo qualche istante li seguii. Tutti gli altri avrebbero assistito come spettatori, forse con più di un interesse in gioco, nemmeno fossimo gladiatori che accedevano all'arena. Non avevo intessuto grandi relazioni ma avevo studiato quanto accadeva e percepito le antipatie più manifeste. A differenza di tutti i partecipanti però avevo un grande vantaggio: non mi interessava affatto vincere, quanto piuttosto scoprire quale fosse il gioco. La Partita era il mio premio, non la vittoria. Il fatto che Lord Goemon stesso dovesse farsi identificare senza manierismi e sfarzo lasciava intendere che tutto sarebbe filato secondo regole ferree e senza scherzi, ma francamente mi sembrò più una dimostrazione atta a placare gli stolti: in una partita a poker tra ninja le carte erano l'ultimo dei problemi.

    La donna dei quadri venne accolta come Sumire, mentre Yume passò senza dover pagare, ma trovandosi obbligata a sedere davanti a Goemon, che evidentemente la conosceva molto bene. Persino il Daimyo partecipò, ma lasciando la sua scorta a cinque metri...una distanza folle...eppure accettò! La Fortuna arride agli audaci. Commentai. Ma la fortuna di qualcuno non è forse la sventura di altri? Mormorai mentre mostravo la mia carta all'addetto, dato che la mia quota era già stata versata, prendendo poi posto tra Sumire e Tawara, davanti al Daimyo che in quello specifico frangente ritenevo l'avversario meno pericoloso...dava l'impressione di essere qualcuno che stava partecipando per puro divertimento. Ci sarebbe stato il tempo di svelare le carte di tutti, letteralmente.

    Potete chiamarmi Shichifuko. Avrei detto dopo la strana esultanza di Goemon nel vedere due sedie vuote, qualora fossero state necessarie delle presentazioni. Auspico che da questa partita nascano...Tempi Interessanti. Secondo l'antico proverbio, augurare Tempi Interessanti era come mandare il malocchio, e certamente chi sedeva al tavolo lo avrebbe saputo. Sistemai le mie fiches, osservando i presenti uno alla volta mentre pianificavo le mosse successive...non avevo piantato cloni perché sarebbe stato sciocco in mezzo a tanti ninja...dovevo avere la meglio con metodi differenti, affinando le mie capacità quanto possibile. Il Coupier si avvicinò al tavolo mostrando le maniche e preparando il tavolo...intanto un delicato odore floreale aveva iniziato a diffondersi intorno a me, con i fiori usati come decorazioni nella sala che si facevano più rigogliosi e carichi di vita: il chakra Senju, che un qualunque Sensitivo avrebbe percepito su di me sin da quando ero entrato nella sala, affinava la mia concentrazione e quella di chi era mio alleato, mentre il profumo avrebbe forse falsato chi si affidava a tracce olfattive per barare [Fioritura]. Se mi avessero contestato avrei fatto spallucce: Non vedo cosa ci sia di male nel concentrarsi con tutte le proprie forze. E se sapete cosa sta accadendo, sapete anche che non si tratta di qualcosa di esclusivo. Per un piccolo prezzo, ogni cosa può essere condivisa, dopotutto siamo ad Ame. Per una frazione di secondo avrei lasciato che tutti i giocatori fossero miei "alleati" incrementando la loro capacità di concentrazione e poi privandoli della stessa. Un assaggio...quanti avrebbero accettato di farne a meno dopo averla provata? Naturalmente chi non sapeva delle arti Senju avrebbe capito poco di quello scambio, ma ero certo che non ci fossero allocchi a quel tavolo.

    Avevo buoni sensi [Abilità] ma non sarebbe stato facile osservare eventuali giochi di mano del coupier durante la mescola, sebbene la mia elevata concentrazione mi permise di rilevare diverse carte e mantenerne la posizione e memoria, mentre il Coupier ci concesse di rivolgerci a lui come Mazziere, spiegando le regole della partita e le specifiche variazioni legate a dove ci trovavamo: ogni tot mani le tracce di chakra sulle carte sarebbero sparite, rendendo lo stesso metodo di imbroglio inefficace...e ovviamente imbrogliare includeva dover ingannare in primis il Mazziere stesso, che sospettavo avesse doti tutt'altro che ordinarie visto il piccolo capolavoro di innesto medico che portava sul viso. Una domanda. Qualora non si volesse puntare solo denaro...è possibile aggiungere altre condizioni? E se lo fossero...si occuperebbe il Mazziere di quantificarle, o potremo raggiunge un accordo sul loro valore tra noi partecipanti? Una domanda fondamentale e che forniva agli altri qualcosa di importante su di me: non volevo denaro, volevo altro. Se mi avessero dato ciò che volevo, non avrei avuto alcun interesse a vincere e sarei potuto essere un alleato. Uno che poteva incrementare le loro capacità a quel tavolo.

    Avuta la risposta avrei ringraziato, ma fummo interrotti dall'arrivo di un nuovo giocatore, trafelato e dall'aspetto decisamente atipico, che si presentava come Araldo di Miroku. Che fosse lo stesso al servizio del Sensei, e dunque un mio alleato? Sul momento sarebbe stato impossibile saperlo, ma studiai attentamente il mazzo durante la nuova mescola, cercando di localizzare le carte importanti. L'attivazione dell'arma di Ame che consumava denaro in cambio di potenza serviva a intimidirci ma non mi feci influenzare: era il Mazziere ed era là per la Partita, esattamente come me. In un certo senso eravamo alleati. Lasciai passare qualche mano senza scommettere più del necessario, rilanciando il minimo una o due volte, per mantenere una perdita di 1000 ryo al massimo, fino a quando notai un cameriere servire degli alcoolici fuori dall'area illuminata. Penso che un rinfresco sarebbe utile dopo questi turni di gioco...tuttavia...sarebbe scomodo per chi indossa una maschera. Ma siamo a un tavolo da gioco quindi...propongo un ultimo giro di carte prima della fortunata libagione. Solo che la prima puntata sarà appunto...il mio togliere la maschera e mostrare il volto, oltre a una base di 100 Ryo. Cosa ne pensate? In queste fasi iniziali un pò di elettricità renderà il gioco e la proposta della nostra deliziosa Yume più divertente. E poi al Mazziere. Certo, non tutti portano una maschera e non potrebbero reagire adeguatamente ma...il nostro Mazziere può dare un prezzo a un volto svelato...oppure, potreste togliere una Maschera differente. Per esempio...un segreto. Non sarebbe divertente? Siamo in un mondo di Sventura ma eccoci qui a giocare con il Fato. Che sia un gioco divertente, almeno.
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Le Due Battaglie

    Lattine e Fogne



    [Adunanza Oscura +2 Ore - Picche e Vendette]

    Ancora un simpaticone questo pezzo di latta!
    Ti dò ragione, Mostro.
    Parla sempre troppo questo buffone.

    Fuggire? Lattina, hai visto il palazzo che ho preso in pieno, senza battere ciglia? AHAHAHAAHAHAH!!!!

    Schernì di rimando il Risorto, osservando l'altro che, dopo aver schivato il colpo di falce, reagiva lanciandosi all'attacco.
    Il Kaguya ghignò, spostandosi con un veloce movimento del capo, per evitare il diretto al volto, ma di fatto interrompendo la propria azione d'attacco. [SD 1]

    Fino a quel momento, il Kaguya non era stato così vicino al non-morto di metallo, non abbastanza da notare quello strano scarabocchio sul suo volto.
    Da morto s'è fatto un tatuaggio?
    Forse è il simbolo della raccolta differenziata?
    Siete due idioti certe volte...
    AHAHAHAHAHAHAAHAH
    Ma più di quel simbolo ignoto, fu la banalità degli attacchi a sorprendere il Risorto.
    Che sta facendo?
    Sai che non lo capisco nemmeno io?

    Non ci volle molto di più dell'uso di ulteriore chakra per evitare i due nuovi pugni al volto che la Lattina cercava di sferrare: niente che potesse preoccupare uno shinobi di livello pari al suo, anzi, al loro a voler essere un pò più onesti di quanto il Kaguya non fosse. [SD 2 & 3]
    Nel frattempo, la mano sinistra della Lattina lo toccò alla spalla:

    EHI!!!

    Le parole del non-morto lo sorpresero leggermente.
    Almeno ammette che abbiamo delle abilità che non conosce.
    E temo abbia ragione, Discendente, nel dire che con le vostre capacità difensive, andreste avanti fino a notte fonda.
    Il Flagello lo ha evocato? Ora sa pure richiamare i morti?
    Bé, era un'abilità del servetto dell'otese, ha riportato in vita una parte di te, no?
    Purtroppo sì, Mostro.
    Vogliamo concentrarci su quello che ci sta dicendo?
    Sta usando un automa? Lattina da morto è migliorato, ai tempi aveva usato un suo sgherro sotto henge per noi.
    La vera domanda è se c'è da fidarsi delle sue parole: ha ammesso di avere libertà d'azione limitata.
    Vuole Vendetta sul Joker e sul Flagello, apprezzabile.
    Ma non volevamo fare un pò di raccolta differenziata?

    Poi l'altro disse qualcosa che fece sollevare un sopracciglio al Kaguya e ne mutò il viso in un sorriso.
    Infrangere una regola? Non ha idea di che sta dicendo?
    Era morto fino a qualche ora fa e, a ben pensarci, nessuno probabilmente lo sa...
    Sull'ultima proposta dell'altro, il Kaguya avrebbe stretto la mano destra a quella che il non-morto gli aveva appoggiato sulla spalla, in fondo, la Falce era stretta nella mancina, l'arto dominante del Risorto.

    Ti manca un dettaglio, temo...

    E su quelle parole, con un paio di battiti d'ali, il Risorto si sarebbe alzato di quota assieme alla Lattina (a meno che questi si opponesse), distanziandosi ulteriormente dal suolo e da chiunque potesse sentirli. [SA1]

    Il Joker potrebbe reagire ad un mio tradimento se la mia Pietra Cremisi fosse come le altre, ma l'ho domata: io sono il PADRONE del mio Sasso Rosso, non lo possiedo semplicemente, come avevi fatto tu.
    Mi vengono in mente alcune cosucce che ho fatto, contro le regole della Pioggia, ma che non ti dirò, giacché affermi di essere controllato da Jeral.


    Sorrise vanaglorioso di quelle parole. [Pietra Cremisi]

    Hai raccontato all'Inquisitore ed all'Hozuki dell'Asso di Cuori e tanti altri segreti di Ame, che poi hai condiviso anche con l'Hokage.
    Ci siamo messi d'accordo con lo Spadaccino del Vuoto per aiutarlo contro l'Asso di Cuori.
    Ed abbiamo aiutato i due chunin di Konoha per sottrarre il Gobi ai Quadri.

    Quei pensieri non vennero condiviso, ma il Risorto era ben consapevole di aver violato le regole della Pioggia per i propri interessi, per avvicinarsi ai propri obiettivi.
    Ed ora abbiamo l'accesso alla Zanna, Ame non ci serve più.

    Non sono insensibile al tuo desiderio di Vendetta, ma sbagli un particolare: a me non è mai interessato fare l'Asso piglia tutto, non m'è mai interessato governare la Pioggia, per me era un mezzo, un punto di passaggio.

    Spiegò con un sorriso malefico.

    Che vuoi fare, Fratello?
    Quello che facciamo sempre.

    Io non sono il tuo amichetto Flagello, a me non frega un beneamato cazzo di governare, distruggere, portare caos e bearmi di tutte queste cose: io ho un obiettivo e la Pioggia mi è servita per avvicinarmi.

    Una nuova pausa, perché l'altro capisse cosa stava dicendo: non era mai stato il suo gioco fare l'Asso per il piacere di governare, quello era il piano di Jeral, del Kokage, dell'Hozuki, forse anche di altri, ma non del Risorto.

    A noi la Pioggia è servita per avere le risorse ed avvicinarci alla Zanna.
    Hai usato anche Tendora ed il resto delle Picche...
    Tutto questo perché?
    Perché la VENDETTA E' TUTTO!!!!!

    Vuoi attirare il tuo assassino e vendicarti? Va benissimo, ma se sei sotto il controllo del Flagello, non mi fido di te, come non mi fiderei di lui.
    Liberati dal suo controllo.
    Non conosco così bene le tecniche di resurrezione dei morti, ma c'è lo sgherro del Kokage, che possiede quella tecnica.
    Oppure vai all'Isola dell'Abete, nel Paese dell'Acqua, lì dove non si muore mai, potresti riuscire a ritornare al pieno in vita.
    C'è anche un accesso all'oltretomba nel paese delle Cascate.
    Vedi tu come, ma quando sarai libero di agire da solo, torna a cercarmi: attaccheremo la Banca di Ame in modo eclatante, e così il tuo assassino si muoverà.
    Creiamo disordine ed arriverà, come suggerivi tu.
    O se hai un'idea migliore, proponimela quando sarai libero.
    E se sopravviveremo, bé ti lascerò le Picche, mi porterò via giusto la Locandiera.


    Te lo chiedo di nuovo: che vuoi fare?
    Lui vuole Vendetta sul Joker, noi la vogliamo sul Visigoto.
    Lui vuole governare Ame, noi vogliamo non avere niente altro a distrarci dalla Zanna.
    Adoro il tuo contorto pragmatismo.
    Lasceresti tutte le persone che si fidano di te con costui?
    Se Tendora vorrà venire con noi, assieme a Janki e magari qualche altro, non ci opporremo.

    Che ne dici, Lattina? Rinviamo il nostro incontro o sprechiamo il resto della nottata?

    All'altro la scelta. [Nota per Bore]

    [SE] l'altro non avesse accettato, il Risorto non sarebbe stato così accondiscendente da lasciarlo attaccare per primo: con un secco movimento della mano sinistra, avrebbe diretto la Falce di Luna contro il nemico, adesso così vicino, cercando non tanto di ferirlo, quanto di intrappolarlo in una gabbia di ossa. [SA2 & ST1]

    Vuoi ancora invitarlo qui?
    Lo ha detto lui: è un burattino di un burattino, non sprechiamo il nostro tempo.
    Allora?
    La Gravità!

    Che fosse stato intrappolato nelle ossa o meno, erano pur sempre a quasi 40 metri da terra, così il Kaguya avrebbe spinto via il non-morto, eventualmente staccando la parte di gabbia dalla Falce, e lasciando che la gravità facesse il più, mentre lui osservava dall'alto la scena. [SA 3]
    La Lattina non sa volare...
    Ma noi possiamo dargli un'ulteriore spintarella, Mostro.
    Così quando l'automa fosse stato ad almeno una quindicina di metri da lui, più in basso, avrebbe eseguito i pochi sigilli per rilasciare una fra le tecniche più potenti in suo possesso.
    Il globo di cenere che aveva segnato la fine di ben due nemici in altre due circostanze, avrebbe eliminato anche l'automa del non-morto?[ST2]

    Mentre l'attacco esplodeva in tutta la sua fiammeggiante potenza, il Risorto avrebbe ingerito un tonico, per recuperare parte delle forze spese. [SA4]

    Se proprio non vuole collaborare, speriamo almeno che la smetta di rompere...
    Cos'è? Ti affidi alle speranze adesso, Ossicino?
    Spiritoso, Mostro, spiritoso davvero...

    Feng Gu

    Statistiche Primarie
    • Forza: 700
    • Velocità: 700
    • Resistenza: 800
    • Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 700
    • Concentrazione: 700
    • Intuito: 700
    • Precisione: 700
    Chakra
    [107 o 102,5]/150
    Vitalità
    27/27
    Slot Azione

    1. Spostamento aereo

    2. Attacco Falce (Ev)

    3. Spinta (Ev)

    4. Tonico (Ev)

    Slot Difesa

    1. Schivata

    2. Schivata

    3. Schivata

    4. ///

    Slot Tecnica

    1. Danza del Rovo

    2. Hai No Kunrin

    3. ///

    Note



    [5 Giorni dopo l'Adunanza: Ceneri e Specchi]

    [Nota per Diogenes_1]

    [2 Settimane dopo l'Adunanza: Asso & Sette di Picche]

    Le informazioni di Shichifuko incuriosirono l'Asso.
    Non fidarsi di ciò che sembra morto? Da questa parti sembra un pò una regola.
    Ironia, vecchia?
    Rivolgiti a me con il dovuto rispetto, Mostro!

    Utili informazioni, Shichifuko, grazie mille, me ne ricorderò quando arriverò da questo dottore., replicò il Risorto, prima che l'altro ponesse ulteriori domande sul fine della partita di poker per le Picche.

    Dobbiamo vincere informazioni, indubbiamente., confermò il Kaguya, Sarebbe un piacevole surplus se riuscissimo anche a far perdere qualsiasi membro dei Quadri partecipi alla partita di Poker.
    Se non potrai vincere, fai in modo che non vinca un membro dei Quadri, se ti riesce.
    , concluse, per poi rifletterci un pò su.

    Lo stai mandando un pò alla cieca, Discendente.
    Ma noi non sappiamo niente di questa partita di Poker.
    Ma di tanto in tanto, dovresti ricordarci che non lavori per forza da solo, hai un intero, cos'è? Seme, esercito? Come lo chiami?
    Giusto.

    Un'ultima cosa, Shichifuko: rivolgiti a Miroku, chiedigli qualsiasi informazione in suo possesso su questa partita di poker, così da non arrivare completamente impreparato., suggerì al Senju mascherato. [Nota per Diogenes & Febh]

    [15 Giorni dopo l'Adunanza: Nelle Fogne]

    Gli ultimi scambi con la Regina di Cuori e con Densen, così diverso dal Ramingo che ricordava, non diedero molte informazioni in più, se non la certezza di trappole, la possibilità di mercenari e l'eventualità di qualche altra carta di Quadri.
    Tutte ottime notizie, insomma.
    Zitto, Mostro.

    Prima di dividersi, comunque, il Kaguya si sarebbe rivolto al Principe di Picche che non avrebbe fatto parte della sua squadra, al contrario di Janki e Wakonda: Mi raccomando, Miroku-san, stai attento e ricordati: noi siamo qui per Tamura, il nostro compagno disperso e, in parte, perché i Quadri si sono spinti troppo oltre con le Picche, ma la tua salute mi preme più di quanto danno si possa fare loro.
    E poi Ananta se la prenderebbe a male con me, se ti succedesse qualcosa.
    , scherzò pacatamente il Risorto, prima di dividersi dal gruppo con il fasullo Monaco.

    [...]

    Arrivati nelle fogne, il Kaguya iniziò a guardarsi attorno e la prima cosa che notò fu una strana rientranza con un globo ed una scritta sullo stesso.
    Banditi?
    Ha senso per te, Discendente?

    Il Risorto non rispose alla voce nella sua testa, ma la mano destra andò ad un oggetto celato nei risvolti dell'abito, la cosiddetta "Mano del Bandito".
    Ma anche fosse quello... quale sarebbe il giusto prezzo?
    Stava per contattare gli altri gruppi, quando Densen lo batté sul tempo, avvisandoli di un ostacolo che il "team B" aveva trovato: mercenari.
    Al pari del Risorto, invece, la Regina di Cuori aveva trovato una "strana sfera", ma l'aveva ignorata.

    In effetti, il vantaggio dell'effetto sorpresa dovrebbe essere prioritario.
    E poi non sei mai stato bravo con gli indovinelli, Ossicino.
    Zitto, Mostro!

    Il Kaguya, presa la sua decisione, avrebbe iniziato a guardarsi intorno: subito Janki gli avrebbe indicato un percorso lì vicino, ma appena individuati i tendaggi sporchi di sangue, le parole del Sette di Picche gli sarebbero tornate in mente.
    Non fidarsi di niente che sembra morto, quando si tratta di questo dottore.
    Esatto, Antenata.
    Con un secco cenno della mano, il Risorto intimò al suo gruppo di non avvicinarsi ai tendaggi, ma piuttosto di seguirlo, mentre lui andava in avanscoperta.
    Al bordo del ponte, i sensi del Kaguya avrebbero notato qualcosa di spiacevole, ma non per questo inatteso: individui pronti per un agguato. [Abil]

    Ok, in fondo era previsto che ci potessero essere dei mercenari, li ha incontrati anche Densen.
    Che facciamo, Ossicino? Attacchiamo?
    Vuoi buttare via l'effetto sorpresa?
    Hai quella tecnica di nebbia...
    Non so quanto possa aiutare, Antenata.

    Stava mantenendo il team distante dal punto dove si trovavano quei mercenari in agguato, mentre valutava le sue opzioni.
    Escluderei combattere, se non vogliamo far saltare la sorpresa.
    Dobbiamo muoverci velocemente, scivolare via...
    L'acqua però non penso vi aiuterà in questo senso.
    Meglio aggirarli per ora... allungheremo un pò, ma è più sicuro.

    Si decise il Kaguya, ritornando quindi indietro con il suo gruppo ed oltrepassando la nicchia con la strana sfera per continuare nel pantano con l'acqua fino alle caviglie: lì i sensi del Risorto, che ancora una volta apriva la fila, avrebbero percepito qualcosa nel terreno, intimando al gruppo di fermarsi. [Abil]
    Una sorta di interruttore? Probabilmente una trappola.
    Attenti qui, passateci lontano., avrebbe ordinato il Kaguya ai presenti, sollevando Janki sulla spalla, mentre Wakonda svolazzava poco sopra di lui ed invitando i gregari offerti dai Cuori a fare attenzione.
    Verosimilmente avrebbero superato il primo segmento delle fogne senza brutti incontri, o trappole scattate, avanzando nella sezione occidentale dello stesso.

    Da lì, però, ben presto il Kaguya avrebbe avvertito, e visto, delle creature che si muovevano nell'acqua dell'area più centrale, creature che avrebbe riconosciuto.
    Coccodrilli?
    Ehi, almeno non sono tartarughe, non puoi prendertela con me!
    Per una volta non ti dò torto...

    L'Asso di Picche di certo non aveva fobie di quei particolari rettili (solo alle tartarughe era concesso tale "onere"), ma ne conosceva la ferocia e non fu difficile vederle nuotare.
    Dici che sono evocazioni, ragazzone?, osservò Janki, facendosi avanti di qualche passo, al fianco del Risorto.
    Dipende dal loro numero? Non credo ci sia qualcuno che possa evocare un numero troppo alto di grossi coccodrilli da battaglia, non di alto grado di certo., valutò il Kaguya.
    Vuoi combatterli? Proviamo?
    Meglio di no, non vorrei ritrovare qualche mia vecchia evocazione...
    Oltre al fattore furtività.

    Potremmo passare dal ponte, ma è vicino al punto d'ingresso del gruppo di Densen, potremmo trovarci ad affrontare i loro mercenari., valutò il Kaguya, osservando il punto dove si trovavano.
    Se permetti, ragazzone, ci penso io., suggerì l'ex eremita del Deserto, eseguendo quattro sigilli che generarono un rialzamento nel canale fra le due estremità, mentre il resto del team stava di guardia alla sua posizione. [Janki]

    Se fossero riusciti a sorpassare il tratto breve della vasca fino alla zona all'asciutto, possibilmente senza far scatenare allarmi, il gruppo del Risorto sarebbe andato avanti fino all'imbocco di una strada più laterale. [Abil]
    Il tuo monaco, in effetti, non ha segnalato presenza di coccodrilli e da ambo le parti c'erano delle aree asciutte nella mappa.
    Esatto, Antenata, voglio usare questo percorso per lo stesso motivo.
    Con quelle idee per la mente, il gruppo si sarebbe mosso, ma non prima che il Kaguya si volgesse verso Wakonda: Puoi avanzare dalla zona centrale? Vola più in alto possibile, senza toccare il soffitto, ma evitando di arrivare vicino ai coccodrilli, mi raccomando, se avverti dei pericoli, sciogli il richiamo., avrebbe proposto alla fenice azzurra.
    Certamente, Feng Ren, vado., concordò la creatura, rendendosi non visibile ai più e volando per il percorso centrale. [Wakonda]

    Il più del gruppo, intanto, si sarebbe mosso nella galleria sud-occidentale, ma, con il Kaguya sempre come apri fila, si sarebbero fermati non appena questi avesse notato un altro gruppo appostato di Mercenari. [Abil]
    Vuoi tornare di nuovo indietro, Ossicino?
    Cosa c'è adesso? Nuovi ostacoli? Vuoi richiamare il pennuto?
    Mi ha rubato le parole di becco il tuo topo tossicomane! AHAHAAHAH!!!!
    No, non metterò in mezzo Wakonda..., ammonì (entrambi) il Risorto, poggiando una mano sulla parete alla sua destra e con un'idea per la testa.

    Cosa vuoi... oh, interessante idea, Discendente!
    Sì, peccato che dovremo rivelarci.
    I vestiti del Risorto avrebbe celato una leggera luce azzurra che, di lì a qualche istante, avrebbe scintillato a contatto con il corpo del Kaguya, prima che lui appoggiasse una mano sul muro. [Stella Azzurra di Iwa]
    Il Risorto avrebbe affondato la mano nella parete, quindi si sarebbe rivolto agli sgherri dei Cuori: Un bel respiro e tutti dentro, usciremo dall'altra parte., sentenziò ed iniziò ad attraversare per primo la parete, nuotandovi velocemente all'interno, per poi uscire in quella che sembrava una strada senza uscita.

    Il Risorto, quando fu sicuro che non ci fossero brutte sorprese e che tutto il gruppo che gli era stato assegnato fosse uscito dalla parete, avrebbe iniziato a guardarsi attorno, notando un foro dall'alto, a cui, però, non diede eccessive attenzioni, non ritenendolo fonte di possibili pericoli.
    A meno di ulteriori sorprese, il Kaguya avrebbe quindi fatto avanzare il suo team fino alle porte della sala dove si sarebbe dovuto trovare il medico dei Quadri e nel frattempo avrebbe offerto un tonico a Janki, per fargli recuperare un pò di chakra. [Equip]
    Qui Team C, siamo davanti alla porta, la vostra situazione?, avrebbe chiesto, osservando, da lontano, il Sigillo al suolo. [Nota strada fatta]

    Se tutto fosse andato per il meglio, forse i gruppi della Regina di Cuori e di Miroku sarebbero stati anche lì presenti, così come Wakonda e, chissà, forse qualche altro elemento di supporto? [Nota finale]

    Feng Gu

    Statistiche Primarie
    • Forza: 700
    • Velocità: 700
    • Resistenza: 800
    • Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 700
    • Concentrazione: 700
    • Intuito: 700
    • Precisione: 700
    Chakra Ru-Wai
    139,5/150
    Vitalità Ru-Wai
    27/27

    Chakra Wakonda
    6/12
    Vitalità Wakonda
    9/9

    Chakra Janki
    12/15
    Vitalità Janki
    12/12

    Slot Azione

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    4. ///

    Slot Difesa

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    4. ///

    Slot Tecnica

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Note


     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Seconda cantica: cade la Torre.

    Quasi nove anni erano trascorsi. Il tempo non era stato clemente con lui poiché la vita di strada nel Primo Livello era talmente aspra da parere l'Inferno. Le vesti perennemente zuppe dalla pioggia battente, il cibo di scarto dei locali freddo o ammuffito, il giaciglio sporco e condiviso con ratti e animali randagi.

    Senza una mano sopravvivere era dura, soprattutto se di mestiere si strimpellava la biwa e la voce un tempo squillante era divenuta roca per i malanni.


    " Chi vuol saper, del male più astuto ♫
    una moneta deve donar!
    Per cambiar la pelle del vecchio liuto,
    così che io possa di nuovo cantar ♪

    Così l'Asso di Picche aveva bandito,
    di stringer la mano al seme più ardito. ♫
    Nelle fogne di Ame si era ficcato
    per tagliar la testa del folle scienziato.

    Intanto le carte con maestria consegnate ♫
    giocavan la partita senza premio svelato;
    tra inganni e tranelli nel lusso sfrenato,
    Fanti e Regine sin dan grandi azzuffate!

    Ma l'equilibrio ormai era minato, ♪
    il Terzo Inganno ha il Demonio celato.
    Il Re caduto è da scordar ♪
    per chi più alto osa andar! "


    ::: Torre di Ame, due ore dopo l'Adunanza Oscura :::

    L'Eresia poté vedere l'abominio che aveva difronte contorcersi in insensate e spastiche forme quando manifestò il suo ultimo stadio, quello che finalmente lo distaccava dal mondo terreno. Per colui che aveva conosciuto la storia dei ninja attraverso le memoria dei Quindici Re non vi erano dubbio: un erede di quell'antico clan, quello dei prescelti a cibarsi del Divino frutto, si era manifestato.


    " TU...sei come...LUI! "


    Disse la creatura che per stazza sovrastava il Diavolo sceso in Terra. Non c'era nulla di umano in quelle due manifestazioni di chakra che a stento la Torre di Ame era in grado di contenere. L'Illusione stessa del terzo livello vacillò, corrotta dall'oscurità che la stava invadendo dall'interno...Il sinolo delle più potenti arti nate dal chakra contro l'occhio primordiale, il Rinnegan. Uno scontro degno di far parte della leggenda della storia dei ninja.

    Il vincolo del Frammento Cremisi era stato rimosso e la Pietra di Selezione frantumata. Un gesto compiuto con arroganza da parte del nukenin e che, anche se certamente lo liberasse dal giogo del Demone in grado di ingannare l'intero villaggio, lo allontanava dai meccanismi e i segreti di Ame stessa. La Pietra gli dava accesso illimitato al Terzo Livello, oltre a garantirgli un posto all'Adunanza Oscura, ovvero al tavolo dove i big del mazzo prendevano le decisioni [Jeral perde competenza Pietra Cremisi di Ame]. Tuttavia non era a quella partita che ormai il Flagello voleva prender parte, l'infrastruttura stessa dell'associazione creata da Yu Amachi non aveva per lui più molta importanza: se il Joker rappresentasse l'unica carta ancora di valore da strappare, il suo sguardo era ormai rivolto verso il mistero degli Specchi e dell'ignoto Mazziere che ne stava sfruttando il potere.

    Per questo motivo, non doveva fare altro che decretare la fine del vero fautore dell'impero del Re Mortale, far cadere i Quadri e spingere le uniche due figure degne della sua attenzione a farsi avanti.


    " Amenotejikara "


    Momento Mori partì ma questa volta con conseguenze disastrose per il suo esecutore. Troppe volte aveva ricorso a quella tecnica e troppo bruscamente si era lanciato contro un nemico ignoto, contro un occhio senza pari. Sentì un'enorme forza impropria gremirgli il corpo e spingerlo a perderne il controllo; la stessa sensazione che si provava durante un teletrasporto o una sostituzione ma questa volta indotta dall'esterno! La Via intrapresa da nono Re si manifestò [1 TA Amenotejikara] e due dei quindici occhi dei Re del passato sparsi sul corpo del Demone si chiusero, lasciando una visione nella mente del Diavolo; esattamente come era accaduto nelle Miniere di Kusa e nella grotta innevata [Sogno dello Specchio: come un tempo, se vuoi vedere -> emicrania DnT Medio, Intuito -3].


    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

    Una litania funebre riecheggia sotto la cupola finemente decorata;
    la Principessa Kondo del Gelo prelevò un frammento dello Specchio;
    il Tempio rovinerà in mille pezzi a causa di un Fulmine.

    NLibwJBTv

    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~



    Per resistere avrebbe dovuto attingere al tuo tentien portando le sue riserve di chakra a valori fin troppo bassi per poter affrontare quello scontro. Al contrario, subire la tecnica del nemico, lo avrebbe portato a trovarsi difronte il suo stesso Raiton!

    Ovviamente, la prima ipotesi non avrebbe colto impreparato il divoratore di Re.


    " Haishigan "


    Il dono della mano sinistra di Momoshiki venne richiamato [1 TB (Tecnica Rapida) Haishigan V: Occhio del Vuoto dell'Assoluto] e altri due occhi si serrarono. La tecnica sarebbe stata completamente annullata, senza provocare danno alcuno al nemico, benché la stabilità della torre fosse ormai irrimediabilmente compromessa: l'esplosione scoperchiò letteralmente il tetto del simbolo di Ame, intatto ad un occhio esterno grazie all'illusione diffusa nel quartier centrale del Villaggio.
    Ma il Rinnegan stava mostrando tutto il suo terribile potere; solo una volta Il Flagello aveva visto qualcosa di simile...non una mera "deviazione" messa in scena dal Joker in passato per proteggere la stessa torre dove ora stava combattendo ma, bensì, nella capacità di assorbimento che gli Specchi di Ame sfruttavano per caricarsi di energia ed attivarsi!
    Intanto un'altra visione avrebbe investito in pieno il Flagello che, ancora una volta, avrebbe dovuto scegliere se guardare o meno oltre quella finestra sul mondo del passato, presente e futuro [Sogno dello Specchio: si somma al precedente -> emicrania DnT Medio, Intuito -3].


    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

    Un uomo in vesti bianche attenderà il suo rivale sulla cima della scalinata;
    il Demone col Rinnegan fagocitò il Re, acquisendo due nuovi occhi;
    Dōkutsu-sama chiude le vie di accesso al Paese dell'Orso.

    NLibARy3i

    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~



    Ormai non c'erano dubbi, quell'essere era collegato agli Specchi.
    Un'altra verità era che, senza subire danni e potendo attingere ad una riserva quasi sconfinata [tramite Percezione del Chakra: riserva pari a 330 Bassi, tutte le impronte di chakra possedute, tutte le arti praticate], il Demone dei Quindici non aveva mosso un centimetro del suo corpo. Ben quattro occhi erano stati usati per difendersi dall'assalto del Diavolo Ootsutsiki ma ve ne erano ancora molti da poter chiudere per vincere quel duello!

    Se fosse stato ancora l'Asso di Quadri il rivale da affrontare, probabilmente questi avrebbe salvato la torre dalla distruzione. Ma il Demone vedeva oltre le mere costruzioni degli uomini e gli equilibri di un villaggio; la sua esistenza aveva uno scopo ben preciso, al servizio del suo creatore immortale, ovvero quello di debellare dalla memoria storica ogni Re ritenuto una minaccia e tenere in vita al seme di cui era il protettore. La Pioggia era stata una buona casa in cui nascondersi e perpetrare il dominio del Re Mortale, l'ultimo assorbito, ma non avrebbe esitato un momento ad abbandonare tutto pur di adempiere al suo compito.

    L'azione sovraumana del Diavolo quindi riuscì nell'effetto di disintegrare il simbolo di Ame, benché la distruzione, il fragore e la tremenda visione fosse celata all'interno del terzo Livello.
    L'Inganno, tuttavia, non si estendeva fin sui cieli del villaggio e dunque agli abitanti ignari del pericolo che incombeva sulle loro teste, una sagoma alata si stagliava ora tra le nere nubi del villaggio.
    Un presagio di sventura certo ma non tale da destare sgomento: dopotutto si erano viste evocazioni e altre diavolerie usate dai nukenin di passaggio nel villaggio.


    " Shinra Tensei "


    Ad impedire di vedere cosa stesse accadendo realmente in alta quota, un ombra calò sul villaggio, come se una nuova luna generasse una piccola eclissi e coprisse i fiochi raggi di sole che colpivano il suolo di Ame [2 TA + 2 TB + 1 SA Shinra Tensei V + Baika no Jutsu IV: Antigravità + Oscurità + Tecnica del Gigantismo Antigravità della Luna Oscura]. Anzi la luce stessa sembrava essere inghiottita.

    L' ammasso sferico di tentacoli, grosso circa 40 metri di diametro, era già difronte al Diavolo capace di vedere nelle tenebre [Vel = Concentrazione Nera+12, 2-3 SA movimento, Azione Rapida], e levitava a circa 30 metri di distanza e alla stessa quota. Un vortice di detriti era imbrigliato nella forza gravitazionale che l'essere produceva dal suo centro facendo davvero sembrare la fine del mondo vicina e i racconti delle leggende veritieri: il Divoratore dei 15 Re aveva manifestato al sua forma ultima per fronteggiare il rango dell'Ootsutsiki.
    Altri quattro occhi erano stati serrati, senza però che nessuna premonizione invadesse la sua mente...una fortuna o una mancata opportunità per chi era sulle tracce del fautore degli Specchi?


    NLibCmwFv


    Forse, più di ogni altra mostruosità fino a quel momento fronteggiata, osservare con quanta facilità quello riuscisse a manipolare tecniche segrete, proibite o innate era la cosa davvero terrificante e sconvolgente. Il vero potere del Rinnegan apparve dunque lampate al Diavolo: essa era l'arte di unire le arti. Un potere dimenticato e che riportava alle origini del mondo.


    " Il Sangue degli Dei...scorrerà finalmente...anche in me! " .


    CITAZIONE
    Iniziamo con la parte di Bore. Lo scontro si sposta nei cieli di Ame! Avrai capito più o meno la dinamica di combattimento del Demone e cosa il Rinnegan può fare (ammetto che è op ma l'idea di base di poter riscrivere le tecniche a suo piacimento mi sembra davvero una ficata ahahah). Prendi le misure e vedi di non morire!
     
    .
66 replies since 23/2/2023, 12:27   2703 views
  Share  
.