La Maschera del Dio del Caos

E Sangue! Sangue per il Dio del Sangue!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -RexDraco-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Sangue al Dio del Sangue!

    Primo Post

    Come sua abitudine il giovane Akira era in giro in cerca di ryo o qualsiasi oggetto di valore utile a incrementare la sua ricchezza. La sua avidità era grande ma non mirata a un mero accumulo di ricchezza bensì indirizzata al raggiungimento di un preciso obbiettivo, realizzare il suo discutibile e per nulla nobile sogno; Per qualcuno con il suo passato un tale ideale era sufficiente a motivare un intera vita di lotte, sofferenze e perfino spargimenti sangue.

    Aki-kun durante la sua abituale caccia si trovava tra le infide strade di Ame, ovviamente sotto la pioggia ma non sembrava la solita precipitazione era più densa, pesante, nera come cenere anzi oscura. Tutto appariva avvolto da un velo oscuro tanto che giorno e notte diventarono un nero tutt'uno. Forse a causa di quel buio o per opera di chissà quale kami o semplicemente per naturale eredità Akira era assillato da un misterioso e impellente desiderio di sangue, una feroce sete sempre più forte a ogni secondo fino a divenire perfino dolorosa; dietro la scheletrica e inespressiva maschera il volto del nukenin si contorceva, i denti digrignavano e gli occhio solcati dal color cremisi, una sofferenza pesante come un macigno.

    Sangue! Sangue! Sangue!

    Riecheggiava nella sua testa una tetra e infinita cantilena, intonata da una voce inumana instillando nel giovane ascoltatore un profondo e insano desiderio a cui resistere ben presto fu troppo difficile. Allora il Nakashima, anche visto che poteva pure arraffare qualche moneta, decise di assecondare quell'istinto e versare il vitale liquido cremisi. Non avrebbe però colpito in modo indiscriminata: solo chi odorava di sangue, colpevole di avere versato quel prezioso plasma ovviamente non per pietà verso gli innocenti semplicemente perché egli riteneva noioso e poco remunerativo bersagliarli.

    Fortunosamente fu semplice trovare un valido bersaglio nella ridente Ame infatti il nukenin si ritrovò davanti un tipo che ridacchiando allegramente aveva appena pestato a sangue un vecchio senza alcuna ragione valida.

    Era un uomo sulla quarantina, magro, altezza media, capelli neri acconciati con codino samurai, occhio destro nero, a sinistra benda nera tipo pirata, barba, baffi e pizzetto sottili neri. Indossava una camicia, aperta, color crema con linee nere, guanti e pantaloni di pelle nera. In volto la tipica espressione da idiota col quoziente intellettivo di un ameba ubriaca ma cattivo, sadico e bastardo nell'anima.

    Il mascherato lo scelse, lo seguì, lo attese e quando l'ignaro obbiettivo entrò in un vicolo deserto scivolò silenzioso alle sue spalle ed estratto rapidamente un coltello, con letale movimento orizzontale della lama, gli squarciò la gola da parte a parte senza alcuna esitazione. L'arteria carotidea fu recisa e come quando si apre una bottiglia di spumante, il liquido all'interno fu sparato fuori dalla pressione seguendo la linea del taglio; disegnando sul muro lì vicino e sul selciato un tetro e macabro affresco di sorella morte. Inerte il corpo dell'uomo cadde al suolo tra sporcizia e rifiuti e lì restò a marcire senza che mai nessuno lo pianse.

    Quella fu opera astratta in questa caso anche estratta di rosso vivo sangue primo dono offerto al dio del sangue ma non ultimo in quel folle oscuro giorno di pioggia. Vari altri dipinti di morte sarebbero apparsi ad adornare muri e strade di Ame finché il richiamo del kami non fosse cessato, soddisfatto della galleria d'arte dedicatogli. Ma sarebbe bastato? E perché un semplice nukenin poté udire quel richiamo divino.


    Akira Aka Nakashima

    Statistiche Primarie
    • Forza: 400
    • Velocità: 400
    • Resistenza: 400
    • Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 400
    • Concentrazione: 400
    • Intuito: 400
    • Precisione: 400
    Chakra
    40/40
    Vitalità
    14/14
    Slot Azione

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Slot Difesa

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Slot Tecnica

    1. ///

    2. ///

    Note




     
    .
8 replies since 27/11/2023, 23:31   157 views
  Share  
.