La Malavita di Kiri 2

[Chakra Distruttivo per Youshi]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Problemi Kiriani

    La Proposta



    Non ero sicuro che Bendino-chan potesse gradire la missiva, né il fatto che l'avessi fatta consegnare alla sede delle Squadre Speciali, ma, mi sono reso conto mentre gli scrivevo, che non avevo idea di dove abitasse.

    Youshi,

    Non sapendo esattamente dove vivi, ho optato per inviare la missiva alla sede delle Squadre Speciali, supponendo che fosse possibile raggiungerti lì.
    Ti scrivo per una questione interna a Kiri: un problema che interessa quelli che una volta hai definito "la popolazione ed i suoi ultimi", se ben ricordo.
    Non credo ci sia un vero e proprio sistema di polizia nel villaggio, quindi ho pensato che la Mano Nera e quella Bianca potrebbero occuparsi di alcuni spiacevoli problemi che ho scoperto qualche giorno fa.
    Se hai un pò di tempo libero, ci vediamo dopo il tramonto davanti all'Ospedale.

    Fudoh.


    Il biglietto era siglato con una tartaruga stilizzata con una mano incisa sul guscio, diciamo una firma personale che univa i miei due ruoli: membro della Mano Bianca e Guardiano della Valle del Guscio.
    Stava a Bendino-chan decidere se presentarsi o meno.

    [Al Tramonto]

    Il mio povero guscio! Quanto dobbiamo aspettare ancora, figliolo?, l'anziana tartarughina sulla mia spalla destra era un pò impaziente.
    Arriverà, spero, Ma-Tsu-dono, non c'è da preoccuparsi., risposi, in piedi all'esterno dell'ospedale, con una seconda tartaruga umanoide vicino a noi.
    Non è il tipo con cui hai litigato, Fudoh-san?, chiese Lio, che nel frattempo spostava di spalla lo spadone.
    Abbiamo i nostri... come dire... delle questioni da chiarire, ma non per questo non mi fido di lui per quel che riguardano il bene di Kiri., spiegai al tartarugone, Poi data l'ultima volta che ci siamo visti, forse questo tipo di missione gli potrebbe anche piacere., conclusi, memore di quando Bendino-chan aveva voluto dare una lezione, tutta sua, ad Etsuko-san.

    [...]

    Quando Bendino-chan fosse arrivato, avrei, prima di tutto, fatto le dovute presentazioni: Tokugawa-san, loro sono Shitsuki e Lio, due delle Tartarughe della Valle del Guscio, che verranno con noi stasera.
    Piacere, giovanotto., esordì per prima l'anziana tartaruga bianca sulla mia spalla.
    Salve, Tokugawa-san, piacere, io sono Lio., continuò il tartarugone bipede con Spadone annesso.
    Quando, eventualmente, si fosse presentato anche il mio parigrado, avrei ripreso la parola: Non so se ricordi, quella volta, a Genosha, quando mi hai fatto sperimentare la Nebbia di Sangue., esordii, non troppo entusiasta di quella passata esperienza, Il Mizukage-sama mi disse, fra le altre cose, che non mi applicavo particolarmente nel portare avanti le idee che gli avevo suggerito.
    Di recente, non avendo più avuto indicazioni da parte sua sull'argomento, avevo iniziato ad occuparmi di quelle idee nel mio piccolo: oltre a distribuire, come già facevo, il cibo residuo della mensa dell'Ospedale e gli abiti abbandonati agli altri senzatetto, mi stavo occupando anche di cercare degli edifici disabitati per dargli un posto dove dormire.
    , mi fermai un attimo, guardando il Tokugawa.
    Probabilmente sto divagando.
    La questione è che ci sono state sparizioni fra i senzatetto e l'altra sera ci hanno provato anche con me, ci crederesti? Ero lì in mezzo che distribuivo del cibo, quando ho sentito qualcuno urlare.
    Non ho visto bene chi ci fosse, ma qualcuno ha sollevato attorno a me una sorta di grosso muro, fatto con qualcosa che era irrorato di chakra, quindi non sono riuscito a renderlo liquido per passarci in mezzo.
    Ci ho messo un pò a sfondarlo a pugni, non volendo usare il mio chakra gravitazionale-naturale, dati i problemi di mobilità che provoca, ma mi sono sfuggiti.
    , spiegai con una leggera nota di irritazione nella voce.
    Essendo un problema di Kiriani che se la prendono con altri kiriani, ho pensato che potesse farti piacere risolvere la questione.
    Una volta, quand'ero ancora un genin, aiutai il Mizukage-sama, che ai tempi era soltanto l'Inquisitore-san, a gestire un problema di criminalità cittadina.
    , ricordai, divagando un attimo, poi guardai di nuovo il mio parigrado.
    In più, il fatto che tu possa muoverti velocemente fra le ombre potrebbe essere vantaggioso per evitare qualcuna di quelle trappole., conclusi.

    Ora c'era da vedere se Bendino-chan si sarebbe dimostrato interessato al problema.
     
    .
4 replies since 11/3/2024, 20:35   122 views
  Share  
.