[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Ginji]
        Like  
     
    .

    User deleted


    [L'entrata]

    *Un lungo squarcio tra le spesse rocce che costituiscono le invalicabili mura naturali di Suna costituisce l'unico accesso al villaggio della sabbia.
    Vista dall'esterno, la lunga via per suna si mostra come un crepaccio naturale, come fosse stato fatto in seguito ad una grossa scossa sismica. Le pareti a fianco di questo ingresso sono costituite da scaglioni di rocce naturali, ma così regolari da sembrare opera dell'uomo.*


    image


    *Lungo circa 200 metri, largo circa 30, il lungo "viale" prosegue dritto fino al portone di legno massiccio della città, dove il guardiano e la guarnigione appostata sulle torri vicine forniscono un costante controllo degli individui in entrata e in uscita da Suna.
    Ad ulteriore protezione dell'entrata, le più temibili e antiche creature del deserto sono appostate in attesa di essere richiamate dai loro padroni a difesa di quella che è ormai la loro dimora.
    I Grandi scorpioni del deserto forniscono la migliore protezione e il miglior supporto agli shinobi guardiani dell'ingresso del villaggio della sabbia.
    Il portone è ampio circa 5 metri, composto da due ante di legno massiccio con pesanti cardini di ferro, che producono un sinistro scricchiolare ogni volta che l'imponente entrata viene aperta per permettere l'accesso alle molte carovane in arrivo dal deserto dell'anauroch, scampate agli ormai più frequenti attacchi dei predoni.
    Nelle fratture delle rocce sovrastanti l'accesso che porta all'entrata, avvoltoi stanno costantemente in allerta, ansiosi di cibarsi delle carcasse di coloro che tentano con la forza di accedere al villaggio, e una vasta gamma di animali e invertebrati tipici di suna si rifugiano nella costante ombra di quella singolare entrata.*
     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18806 views
  Share  
.