[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Ginji]
        Like  
     
    .

    User deleted


    [Back to The Sand]


    *Fiero e imponente il sole era ormai tornato a splendere con vigore, inondando la distesa infuocata che ormai troppe volte quel giovane ragazzo aveva percorso nella sua intensa esistenza di shinobi.
    La grande piramide si ergeva ormai alle sue spalle, superata dal veloce passo del ninja. L'oasi appariva sfocata alla sua destra. I suoi piedi scivolavano sulla sabbia, mentre la maestosa entrata di suna si faceva sempre più vicina.
    Da pochi giorni aveva lasciato l'husky di Shinodari ai suoi "affari", affinché esaudisse i voleri della padrona. Si era recato nuovamente nella sua terra natia, come richiesto dal biglietto consegnatogli dal lupo. Shaina aveva bisogno di lui per affari urgenti. Che stesse succedendo qualcosa a Suna?
    Da quella posizione non pareva...
    Si accinse ad entrare nella lunga insenatura tra le mura del villaggio, che costituivano l'entrata. Il vento che spazzava il deserto cessò di soffiare, fermato da quelle mura naturali. Il mantello nero di Rikter si fermò. Il sakkat sulla sua testa si sollevò.
    Alle porte erano fermi un giovane ragazzo, e una ragazzina, entrambi vestiti con abiti comuni.
    Sembravano attendere il permesso per entrare, decisamente in posizioni non ostili.
    Si avvicinò con passo leggero, ma veloce.
    Volutamente facendosi precedere dal rumore dei suoi movimenti, si avvicinò ai due ragazzi, mentre togliendosi il Sakkat si fermava a circa due metri da loro.*


    -Posso aiutarvi?-

    *I suoi occhi rossi passarono dal ragazzo alla ragazza, poi di nuovo al giovane. La voce era morbida, contrariamente al solito. Forse quei due fanciulli ricordavano fin troppo l'infelice infanzia che aveva trascorso...*
     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18806 views
  Share  
.