[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryuji Hunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Solo ordini...

    Eccola. La sentinella nascosta sulle mura gigantesche che sembravano assalire Giants. Subito gli venne posta la domanda che Giants si aspettava, ma non ebbe il tempo di rispondere. Pochi secondi di sarcasmo e Giants subito inquadrò quel ninja che il suo sensei gli richiedeva di portare via: Himor No Aramil.



    -Si esatto, sono qui per te. Ho un incarico: devo portarti con me, con il permesso di Kiri, all'incontro con Hayate Tamasizu.-

    *Si tirò giù il colletto del mantello e mostrò il più falso sorriso che Giants ebbe mai sforgiato nella sua vita...*

    -Purtroppo non sono qui per ucciderti e non credo mi rimanga difficile, ma purtroppo i superiori sono sempre i superiori e quindi devo ubidire...-

    *Lasciando il colletto del mantello, il viso si coprì completamente. Accennò un inchino...*

    -Se vuoi seguirmi Himor...-

    *Si mise di lato per lasciare il passaggio al ninja che avrebbe dovuto successivamente incontrare Hayate Tamasizu.*

    -Ti avverto: non farmi domande, perchè io non so nulla in quanto non mi è lecito sapere...-
     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18806 views
  Share  
.