[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hayate Ganzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Si esatto, sono qui per te. Ho un incarico: devo portarti con me, con il permesso di Kiri, all'incontro con Hayate Tamasizu.-

    Hayate comparve sulle mura di SunaGakure. Lo shinobi aveva osservato la discussione celato nell'ombra senza che i due ninja si accorgessero della sua presenza. Hayate si rivolse a Giants e ad Himor, parlandogli prima che se ne andassero dal villaggio.

    - L'unico permesso che ti serve è quello di SUNA, shinobi. Io sono Hayate Ganzo, Sand Scorpion di Suna... Ma torniamo a noi, se è richiesta la presenza di Himor a Kiri egli è libero di andare, anche se mi auguro ritorni presto e sopratutto Vivo. Mi fido della vostra giuridistizione, ma nel caso vi fossero inconvenienti con Himor, vi prego di contattarmi. Manderò il mio Famiglio con Voi. -


    Boy Boy comparve sulla spalla destra del ninja di suna. Lo sparviero fissava con i suoi splendidi occhi i due shinobi che doveva osservare durante il Tragitto per Kiri. Il ninja sorrise ai due shinobi. Kiri era un paese giusto ed era certo che qualsiasi fosse il motivo per cui Himor fosse stato convocato, non gli sarebbe stato fatto alcun male. Nel caso contrario Suna sapeva come Agire per poter proteggere i suoi ninja.

    - Boy Boy è autosufficiente, non vi è bisogno che vi occupiate di lui. Sarà come la vostra ombra, sarà sempre con voi, ma non vi darà alcun fastidio. Buon Viaggio. -


    Hayate salutò i due ninja con un breve inchino, per poi tornare alle sue faccende.


    Edited by Hayate Ganzo - 23/6/2006, 14:34
     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18806 views
  Share  
.