[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryuji Hunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che strana gente...

    Himor uscì da quelle imponenti mura, comandando alla sentinella di avvertire i superiori che Giants, Shinobi di Kiri, stava portando all'incontro con un superiore di Kiri il ninja della Sabbia. Apparì tutta via un individuo in ombra. Hayate. Pronunciò parole di poco conto per GIants, il quale rimase fermo ad aspettare la fine dello spettacolino.



    *Uno sparviero doveva controllare i ninja per sicurezza. Giants fissò quel coso chiamato "Boy Boy" con fare annoiato: quanto la facevano lunga.
    Giants si incamminò verso l'orizzoonte, dirigendosi non proprio verso Kiri. Ad un tratto si fermò e si girò verso Hayate, rivolgendosi anche a Himor...*

    -Io sono solo un accompagnatore in questo caso, non so di cosa si tratti e nel momento che si incontreranno i due interessati, io sarò fuori...-

    § Ma tu guarda se poi devo rischiare di mettermi nei pasticci... §

    *Cominciò il viaggio...*

    Deviazione

    Durante il caloroso e lungo viaggio, Giants e Himor puntavano verso Kiri, ma ad un tratto Giants indusse Himor a cambiare direzione, puntando altrove. Forse Himor avrebbe fatto qualche domanda, perciò Giants per prevenire la domanda, gli spiegò la situazione.



    *Si fermò e si voltò verso Himor...*

    -Non penserai davvero che io ti porti a Kiri? Sarebbe come se entrassi in una caverna di leoni affamati che non aspettano altro che una preda. Andremo verso Castelvania dove ti incontrerai con Hayate Tamasizu.-

    *Continuò la corsa seguito da Himor quasi a fianco del Genin di Kiri...*

    image



    -Eccoci arrivati...-

    *Dopo ore di viaggio Giants ripronunciò delle parole. Il cielo si oscurò e la notte scese in men che non si dica e subito la Luna si faceva largo tra le ombre, attirando gli sguardi dei due viaggiatori: ecco il castello di Castelvania.*
     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18806 views
  Share  
.