[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hayate Ganzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le figure dei due Amministratori di Oto si allontanavano sempre più da Suna Gakure, quando ad un certo punto si fece notare all'Orizzonte la figura di un volatile, poi un fischio, ed il rapace si diresse verso i due Amministratori di Oto. Con molta probabilità era uno degli uccelli viaggiatori del paese del Suono, infatti poco dopo esser andato da uno degli amministratori, si portò velocemente fino alle mura di Suna, recando con se un messaggio.
    Il falco pellegrino si poggiò sul mio braccio, mentre prendevo visione del messaggio...

    CITAZIONE
    Alla cortese attenzione del Suna no Gakure.
    Il traditore Kyushutsu è deceduto qualche giorno fa, mentre era ricoverato in ospedale. I nostri medici non sono riusciti a evitare il peggio. Se vorrete il corpo, fatene richiesta all'accademia, e ve lo consegneremo. Per ogni eventualità, è nei nostri diritti non garantirne lo stato integro, nè la totalità di organi e simili.
    Cordialmente
    Oto no Gakure

    § Poveretto...meglio avvisare Shaina... §

    Diedi un buffetto sul capo del falco, mentre incaricavo una sentinella di dare al volatile da bere e qualcosa da mangiare; il caldo del paese del vento non perdonava nessuno, nemmeno i volatili. Lasciai la mia postazione, dando delle direttive...

    - Vado a portare un messaggio all'Amministratrice...Tornerò il prima possibile... -

    Le sentinelle annuirono, mentre cominciarono a disporsi nella normale formazione di guardia sulle mura...

     
    .
  2. Lucasxwel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi trovavo ora dinanzi all'unica via di uscita e di entrata di Suna.
    Il SunaGakure era completamente costituito di roccie fatte a scaloni molto larga e alto, in un punto vi era l'entrata , un insenatura naturale .
    Avvistai una guardia , mi diressi da lei, gli porsi il foglietto dove erano scritte le parole dell'amministatore di Suna che acconsetiva il mio permesso per andare ad Oto per 2 settimane.
    Gli dissi:
    <<ecco questo è l foglio per il permesso per andare ad Oto, graize e alla prossima>>Dopo aver spalancato un gran sorriso mi allontanai verso l'uscita.
    §Cavolo già sento la mancanza di Suna§

    CITAZIONE
    L'Amministrazione di Suna concede a Orochi Sama Ghar l'autorizzazione per recarsi ad Oto per motivi personali.

    Valido due settimane a partire dal 15 Agosto 2007

    -Shaina Otori-

     
    .
  3. Hayate Ganzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Agisco come una Comune Sentinella

    Alla vista dell'autorizzazione di Shaina Otori, l'attuale Amministratrice di Suna, la sentinella a guardia del Gate fece aprire l'enorme portone, consentendo così a Orochi Sama Gharl'autorizzazione di Recarsi ad Oto per motivi Personali. Il viaggio era lungo, e qualunque fosse il motivo di Orochi che lo aveva spinto a partire, quello che era certo era il giorno del ritorno di Orochi, ovvero il 29 del Corrente mese, altrimenti sarebbero stati i Sand Scorpion, a riportalo nella Sua Patria.

    - Buon Viaggio Sunese. -

    Queste furono le uniche parole della sentinella, mentre l'enorme Gate lentamente si richiudeva...
     
    .
  4. Lucasxwel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi trovavo ora a pochi metri dall'entrata di SUNA ,il cancello imponente era chiuso forse non mi avevano visto arrivare dovevo farmi sentire
    <<scusate mi aprite perfavore sono Orochi , e da giorni che sono in viaggio posso tornare????>>
    §Ma certo che mi fanno entrare , su aprite , sono impaziente§
    Dopo alcuni istanti il grande cancello si aprì dandomi via libero per il varco che mi conduceva a Suna.
    <<sto per arrivare>>
     
    .
  5. evil kakashi
        Like  
     
    .

    User deleted


    arrivai al cancello aspettando un guardiano

    dopo un lungo viaggio

    e dissi -sono dark gaara aprite!-
     
    .
  6. Hayate Ganzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Agisco Come Hayate Ganzo

    Ecco una figura stagliarsi all'orizzonte. Era un cittadino di suna, come palesemente si notava dal coprifronte, così andai a vedere nel registro delle uscite chi si era allontanato dal villaggio in queste ultime settimane: Orochi. La foto allegata mi dava ragione, così non appena il ragazzo arrivò davanti al portone, gli diedi il giusto benvenuto.

    - Bentornato Ninja di Suna! Spero che il tuo viaggio ti sia servito per crescere ulteriromente come Shinobi... -

    Un cenno con una Mano e l'enorme Gate si aprì lasciando passare il Sunese...

    [...]


    Un altra sagoma si vedeva all'orizzonte, e stavolta non vi era alcun copricapo a specificarne la provenienza, che fosse un aspirante recluta? Rimasi a fissarlo con sguardo fermo, mentre si avvicinava sempre più al Gate con passo leggermente stanco. Arrivato al Cospetto del Grande portone l'estraneo esclamò...

    CITAZIONE
    -sono dark gaara aprite!-

    Sorrisi. Era di certo un aspirante ninja...

    - Bene Ragazzo, vedo che l'educazione non ti manca, ma sei piuttosto avventato...Se dovessi aprire il Gate a tutti quelli che me lo chiedono farei prima a lasciarlo aperto...Io Sono Hayate Ganzo, e sono il Guardian Gate di Suna...Non hai coprifronte, quindi presumo che tu sia un aspirante ninja, è così? Essere Shinobi è una grande responsabilità verso i più deboli e verso il proprio villaggio, una volta entrato verrai iniziato nell'arte Ninja....è questo che vuoi? -

    Attesi una replica di Dark Gaara, sperando di trovare in lui un carattere forte e deciso, come confà ai migliori ninja...
     
    .
  7. evil kakashi
        Like  
     
    .

    User deleted


    il ragazzo determinato a diventare shinobi a tutti gli effetti disse-si sono pronto!-non vedeva l' ora di sapere cosa gli aspettava al dì la,del gate
     
    .
  8. Hayate Ganzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Ragazzo sembrava deciso, la stessa decisione che io alla sua età avevo di diventare un ammirevole ninja. Subito il portone si aprì, lasciando entrare Dark Gaara...

    - Buona Fortuna Gaara, la strada del ninja è difficile, ma con la buona volontà e l'impegno puoi farcela... -

    Adesso la porta di Suna era completamente spalancata, dando la possibilità a Gaara di entrare e di cominciare la sua nuova avventura...


    OT- Ciao Dark Gaara, volevo darti alcuni consigli, cerca di descrivere meglio le azioni che fai, rendendo tutto un pò più reale, è più bello da leggere ^_^ inoltre puoi anche utilizzare la scrittura in grassetto o colorata per distinguere il narrato dal parlato del personaggio. I miei sono consigli, in questo modo la lettura è più piacevole e di facile comprensione. Un Saluto.

    Hayate Ganzo -/OT
     
    .
  9. evil kakashi
        Like  
     
    .

    User deleted


    gli rispose-grazie guardiano di suna!
    il ragazzo aspettava da tanto questo momento.Il cancello si spalanco' è lui entro' emozionato, ansioso di intraprendere la via per diventare uno shinobi di tutto rispetto.
    OT-ti ringrazio per essere stato cosi' gentile e per avermi dato quel consiglio
     
    .
  10. _BaRd_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aprite! Suna!




    Viaggi interminabili segnano il mio animo!
    Viaggi plasmabili col rinnovo delle forze!
    Vi è riposo in queste terre è qui che resterò!
    I cancelli erano chiusi davanti ai miei occhi affaticati dal dolore!
    Di fatica ne ho sprecata anche troppa è Suna la mia meta.
    Da terre che ho dimenticato sopraggiungo.
    E' il momento di prensentarmi.



    " Messeri guardiani il mio nome è Melkor giungo dalle terre di Oto per recarmi qui ove trovare riposo e restare.
    Terra del vento è la vostra, sabbia rossa e deserto vi contradistiguono.
    Deserto che non ha pace.
    Sono tempi assai duri questi.
    Ed io son qui per portarvi i miei servigi!
    Si qui a Suna!
    Vi prego di farmi entrare messeri guardiani!
    "




    Silenzio nel vento.
    Due sintomi e suoni che portan rancori e timori.
    Lunga sarà l'attesa, ma qui vi ho riposto speranza.
    Guardai le immense mura mettevan ancor più paura di quelle di Oto.
    Così rimasi ad aspettare...

     
    .
  11. Hayate Ganzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una nuova persona si presentò al cospetto dell'Enorme Gate...

    CITAZIONE
    " Messeri guardiani il mio nome è Melkor giungo dalle terre di Oto per recarmi qui ove trovare riposo e restare.
    Terra del vento è la vostra, sabbia rossa e deserto vi contradistiguono.
    Deserto che non ha pace.
    Sono tempi assai duri questi.
    Ed io son qui per portarvi i miei servigi!
    Si qui a Suna!
    Vi prego di farmi entrare messeri guardiani!"

    Un ninja di Oto, pronto a cambiare patria, era giunto nelle aride terre...

    - Salve a te Melkor, il mio nome è Hayate Ganzo e sono il Guardian Gate di Suna....le tue parole sembrano sincere, e il semplice fatto che tu ti sia spinto fin quì è la prova che Oto non era la casa che desideravi...Bene, Hai il permesso per entrare... -

    Un fischio, e l'enorme Cancello Granitico si aprì lentamente per far passare il nuovo ninja di Suna...

    - ...recati in amministrazione, è il palazzo più alto di suna e si trova proprio al centro del Villaggio, e spiega all'amministratrice la tua situazione, sarà lei stessa a collocarti nella gerarchia una volta che avrai riempito i moduli...Spero che quello verso Oto sia stato il tuo primo ed ultimo "tradimento", anche se non è questo il modo giusto di chiamarlo...diciamo che adesso puoi considerarti a "casa"...Benvenuto, Ninja di Suna! -

    Con queste parole congedai l'ex Otese; una nuova avventura stava per cominciare per Melkor, quì, dove il deserto è padrone indiscusso...

     
    .
  12. _BaRd_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Home







    "Grazie messere.
    Qui mi sento già a casa.
    Passerò di certo nel gran palazzo sarà lì che porgerò i miei servigi ufficiali.
    Stia sempre in guardia,mai perder d'occhio nessuno altrimenti saranno guai.
    Se mai avrà bisogno del mio aiuto ora sa dove trovarmi.
    Che vi sia pace messere e grazie ancora! "



    Lunga è la notte, lunga è la via.
    Ma ora sono a casa e più nessuno può intralciarmi.
    Ho bisogno di riposo e qui lo troverò
    Lunga è la notte, lunga è la via.
    Con far deciso oltrepassai il cancello.
    In direzione del palazzo prima del riposo meritato stavo andando.
    Ormai già non mi si vedeva più....
     
    .
  13. Sasori Of The Sand
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Pensato
    Parlato


    Dopo aver percorso alcuni metri, arrivai al cancelo di Suna, ed io dovevo uscire. Il guardiano era lì fuori, e senza pensarci due volte gli porsi il permesso.

    Ecco a le, questo è il permesso che mi ha dato Shaina Otori

    CITAZIONE

    L'Amministrazione di Suna concede a
    Nakashi Hatake
    il permesso per recarsi a Kiri per motivi personali.
    Scade il 10/10/2007


    L'amministratrice
    -Shaina Otori-

    E dopo averlo mostrato, attraversai la porta, avevo un lungo viaggio da fare.

    Fra poco arriverò a Kiri, addio Suna, per sempre...
     
    .
  14. Hayate Ganzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un giovane ninja si stava avvicinando al Gate, con molta probabilità doveva uscire per un addestramento, per una missione o per questioni personali, a dire il vero non importava. Alla fin fine tutto ciò che esce da Suna torna a Suna, proprio come Kyushutsu, uscito vivo dal villaggio, nel tentativo di tradirlo, e tornato cadavere...che brutta fine. Il giovane ragazzi si avvicinò con un permesso scritto di Shaina, non mi restava che farlo passare; ad un cenno della mia mano il Gate si aprì.

    - Bene Nakashi Hatake, ci vediamo fra un mese, mi raccomando, rispetta la scadenza...Buon Viaggio ! -

    Detto ciò, lasciai il ragazzo al suo viaggio verso la Terra della Pioggia, così diversa da Suna, e così lontana...
     
    .
  15. Kisugy Hajime
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Falchetto, di ritorno dalle mura di Kiri, portava con sè un nuovo messaggio, direttamente dall'amministrazione della Nebbia

    SPOILER (click to view)
    All'amministrazione di Suna

    Confermiamo la presenza nel villaggio di Nagashi Hatake, del grado di studente. Per quanto riguarda Dark Gaara, nelle liste del villaggio non ve n'è traccia, ne tantomeno sembra aver varcato le porte delle mura.
    Sperando di essere stati di aiuto, le porgiamo distinti saluti

    Kisugy Shinretsu Tamasizu
     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18806 views
  Share  
.