Prigione di Kiri

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raiga~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    « Parlato »
    « Pensato »
    Narrato

    Un sistema di apertura basato sul chakra di pochi ma fidati individui: un sistema a dir poco geniale per accedere all'interno delle prigioni. Zubera era sorpreso, del resto, non si sarebbe mai aspettato di una simile strategia per tenere chiuso un cancello. Il cancello di aprì, svelando coì ciò che teneva nascosto alla vista degli esterni: un giardino mal curato, che faceva da teatro ad un grigio edificio. l'impiegatoscambiò qualche parola con le guardie carcerarie, le quali condussero Zubera e Raven alle celle; spingendolo dentro, Zubera non potè che guardare soddisfatto, con un largo sorriso, il risultato dei suoi sforzi, seppur non troppo grandi per lui. Quando entrambi uscirono dall'edificio, e dopo essersi assicurato che nessuno fosse nelle immediate vicinanze, Zubera rivolse nuovamente la parola all'impiegato.

    « E' possibile effettuare al più presto una selezione per i guardiani delle mura? »

    La domanda arrivò subito, precisa. Diretta allo scopo di Zubera.

    « Avrei bisogno che si effettuasse al più presto; sono l'unico guardiano rimasto nel villaggio, ma vorrei ugualmente andare ad Oto per assistere al torneo... »

    Ci fu una piccola esitazione da parte del giovane Kakita.

    « ...e poi chissà, potrebbe darsi che trovo qualcuno. Tuttavia mi secca lasciare le mura incustodite mentre Meriu e Keiji sono assenti. »


    Edited by Raiga~ - 1/4/2008, 22:31
     
    .
78 replies since 9/5/2006, 20:52   3172 views
  Share  
.