Prigione di Kiri

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Impiegato di Kiri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Zubera, una volta condotto il traditore in cella, ritornò al piano superiore e, insieme all'Impiegato, uscì dalle prigioni.
    Una domanda precisa venne posta. L'ennesimo grattacapo per l'Impiegato.

    "Capisco" iniziò l'Impiegato "Attualmente Meriu è partito alla volta di Oto con uno studente. Pure lui come te, aveva espresso questo desiderio" constatò "Quindi attualmente rimanete tu e Keiji come guardiani. Keiji non è assente che io sappia. Lasciare un solo guardiano quando il Torneo di Oto è imminente risulterebbe troppo rischioso per Kiri, privata di alcune sue forze." spiegò al genin.

    "Mi vedo costretto a rifiutarti questo permesso." annunciò comprendendo quanto potesse dispiacere per Zubera.

    "Tuttavia esiste una possibilità, seppur remota, che uno dei due guardiani possa partire per Oto. Ma solo uno dei due, non entrambi. Dovrete trovare uno o più ninja volenterosi pronti a sostituirvi per il tempo necessario. Essi dovranno essere almeno genin e, in futuro, potranno esser iniziati come guardiani." spiegò lasciando una piccola speranza nell'animo kiriano.

    "Da quel che ho capito però..." continuò perplesso "...avete tempo massimo due ore, dopo le quali sarà tutto vano. Non ho un potere finale su queste decisioni e benchè stia dando questa possibilità, l'ultima parola sarà per forza di cose quella di Shiltar-sama. Capisci cosa intendo?" gli chiese concludendo il discorso.

    L'impiegato aveva dato una possibilità ma, tuttavia, anche se Zubera o Keiji avessero trovato uno o più sostituti, non era detto che ciò bastasse. L'amministratore aveva l'ultima parola.
    L'impiegato s'era permesso un gioco d'azzardo, ma era stato chiaro fin da subito.
     
    .
78 replies since 9/5/2006, 20:52   3172 views
  Share  
.