Prigione di Kiri

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Impiegato di Kiri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una domanda diretta e pungente quella del ragazzo. Una domanda che ne poneva delle altre e che si attendeva diverse risposte.
    Cercava tra i suoi pensieri come spiegare la situazione dal suo punto di vista, per quel che conosceva e sapeva di Kiri.

    "Vedi ragazzo, non è tanto il dovere che manca, quanto più il senso di rispetto verso il proprio Villaggio. In passato diversi shinobi della Nebbia sono passati al di là delle nostre mura senza voltarsi indietro e senza ritornarvi. Coloro sono la feccia di Kiri, traditori che scappano cercando miglior vita non risolvendo i problemi in essere, o più semplicemente traditori in cerca di potere, gloria e ancora potere" disse l'impiegato.

    Le sue parole suonavano dure. Ma volle continuare.

    "Per cui, il mio discorso non valeva solo nell'azione che hai intrapreso, quanto più era rivolto ad un commento generico su tutti i campi. Come ben saprai, Kiri è carica di odio e disprezzo dovuto ad alcuni suoi abitanti e, in particolar modo, da quanto successo nel passato. Kiri era famosa per i sette spadaccini, gente spietata e il solo nome incuteva timore.
    Attualmente è famosa per i traditori. Ma ben presto giungerà la svolta..."
    lasciò a metà quella frase pronunciando tutto con tono di speranza.

    Non era possibile sapere quali pensieri passassero per la testa dell'impiegato, ma sicuramente ci sarebbe stata aria di cambiamenti come annunciato.
     
    .
78 replies since 9/5/2006, 20:52   3172 views
  Share  
.