Prigione di Kiri

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kisugy Hajime
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Prigione di Kiri
    "Vuoi essere giudicato? Vuoi essere assolto o condannato?"

    Appena fuori dal centro cittadino di Kiri, vi è un luogo tetro e angusto. Un grande edificio abbandonato si ergeva su una collinetta fino a pochi mesi fa; fino a quando la “commissione di kiri” decise di rimetterlo in sesto. Iniziarono quindi i lavori di ristrutturazione per la grande prigione della nebbia: era ormai troppo tempo che traditori e ladri vagavano a piede libero, per kiri e fuori, ed era venuto il momento di sbatterli in cella
    Dopo alcuni mesi di lavori finalmente fu tutto pronto;

    L’edificio è composto da due piani: il piano superiore, dove vi è “l’accoglienza”, la stanza dei ninja che controllano la situazione, la sala degli interrogatori e delle torture, e la misteriosa “sala delle croci”; il piano inferiore dove sorgono le anguste celle.

    Dopo aver superato un alto muro difensivo in pietra rozza, si ha accesso al “giardino della prigione”. L’erba non curata e le varie sterpaglie danno un effetto di desolazione, che viene confermato appena si entra dall’unico grande ingresso: un enorme porta di acciaio che non possiede serrature, ma che si apre solamente quando vi viene impresso il chakra di un gruppo ristretto di persone: quello del MizuKage, del Capo Impiegati e dai membri della Mano Nera e Mano Bianca.
    Superato questo enorme ostacolo si accede ad una ampia stanza, praticamente vuota. Affissi alle pareti di questa sala ci sono tutte le foto dei ricercati.

    NUKENIN (2)
    imageDaipasu Kinchou
    [PNG]
    [Disperso a Genosha]
    Geni del Ragno Dorato Lv3Energia BluJonin D
    Nukenin di Grado S
    imageMataza Tsumuji
    [RICERCATO]
    -Energia RossaGenin
    Nukenin di Grado B
    Ex Possessore del Canto del Delfino (Wakizashi di Kiri)
    Passato a Oto
     


    TRADITORI (10)
    imageSakon
    [RICERCATO]
    -Energia RossaJonin D
    Ritornato ad Oto
    imageYami Kaguya Tsumuji Kabane
    [DECEDUTO]
    -Energia RossaChunin
    Passato ad Oto
    imageKodachi Yamagata
    [RICERCATO]
    Flessibilità Lv1Energia RossaGenin
    Passato a Oto
    imageSeyriu Hanamura
    [RICERCATO]
    Specchi Diabolici Lv1Energia RossaGenin
    Passato ad Oto
    imageHohenheim Kakita
    [DECEDUTO]
    -Energia VerdeGenin
    Passato a Suna
    imageNauthiz
    [RICERCATO]
    -Energia GiallaGenin
    Passato a Oto
    imageKyosuke Kuni
    [DECEDUTO]
    -Energia GiallaStudente
    Passato a Oto
    imageShiraku Kaguya Tsumuji
    [DECEDUTO]
    -Energia GiallaStudente
    Passato a Oto
    imageShiwaji Kaguya
    [RICERCATO]
    -Energia GiallaStudente
    Passato a Suna
    imageGoku
    [PRIGIONIERO DI KIRI]
    -Energia BiancaStudente
     


    EX TRADITORI (1)
    imageRaven Shinretsu
    [DECEDUTO]
    -Energia GiallaGenin
     


    Da questa stanza si può poi accedere ad altri luoghi; per primo il posto di controllo per i ninja nebbiosi, seguita dalla sala degli interrogatori e delle torture, una piccola stanza, composta da una sedia e un tavolino, circondati da numerosi strumenti per la tortura: alcuni vecchi, alcuni più recenti, tutti sporchi di sangue, a testimonianza delle torture eseguite in passato.
    L’ultima stanza del piano superiore, è la cosiddetta “stanza delle croci”. E’ stata implementata durante l’ultima ristrutturazione, voluta da Hayate e Nataku. È una semplice stanza ovale, dove 5 croci sono disposte in cerchio, con opportuni legacci per poter tenere ferme le vittime.

    Se rivoltante era il piano superiore, procedendo lungo le scale scricchiolanti e scendendo verso il basso, ci si rende conto del vero lato “sporco” della prigione. Qui, vi è un unico lungo corridoio, che si estende per tutto l’edificio, passando attraverso le varie celle disposte ai lati; queste ultime sono composte solamente da un asse di legno su cui i prigionieri possono riposare. Le celle sono separate dal corridoio da una porta in acciaio, dentro la quale scorre del chakra speciale, che rende la stanza immune a jutsu di ogni tipo.

    Il capo delle guardie carcerarie si chiama Ashido, 35 anni ed è alto 1.87. Dagli occhi blu e capelli neri gestisce la struttura secondo le direzioni dell'Amministrazione in maniera impeccabile e tiene molto al suo paese. E' un tipo molto spiritoso per lavorare in un ambiente tetro e lugubre come le carceri, ma se si tratta di svolgere un incarico impiega la massima serietà e discrezione nel portarlo a termine. Non è in possesso di particolari abilità innate e non fa parte di nessun clan di Kiri, ma è ugualmente un valido combattente, e sa come tenere a bada i carcerati facendosi rispettare anche dai peggiori individui. E' inoltre un capo molto ben voluto dai suoi sottoposti, i quali lo considerano un esempio nel mestiere della guardia carceraria.

    Zona controllata da: Amministrazione
    Gestore: Ashido


    Edited by Fujiko M. - 4/5/2010, 01:02
     
    .
78 replies since 9/5/2006, 20:52   3172 views
  Share  
.