Ufficio Amministrativo

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinodari
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    10,451
    Reputation
    +80
    Location
    Dalle Nebbie del Passato...

    Status
    Anonymous
    Una ragazza sui quindici anni arrivò poco dopo che Nuno aveva richiamato l'attenzione suonando il campanello.

    Portava i capelli nivei corti eppure i suoi lineamenti non gli erano sconosciuti.

    image

    CITAZIONE
    << Scusi...ecco...Sono Nuno Bja Aburame...mi hanno appena permesso di entrare nel villaggio del suono, ero Nukenin e voi mi avete permesso di entrare, vi ringrazio, però vorrei chiedervi delle cose, come mi disse il guardiano, mi dovrebbe venir consegnato un coprifronte, credo che questo sia il posto giusto dove prenderlo, quello di Konoha rigato l'ho gettato fuori dal portone. >>

    La kunoichi annuì.

    Estrasse dalla tasca il coprifronte di Oto, porgendolo a Nuno. Era un coprifronte completamente nero con il simbolo del villaggio in rosso.


    SPOILER (click to view)
    Coprifronte Nero del Villaggio di Oto
    Questo coprifronte completamente nero, recante comunque il simbolo del villaggio che ospita il ninja in questione tramite un acceso colore rosso, è il segno distintivo dei traditori dell'accademia. Questi ninja non solo hanno tradito il proprio villaggio di origine, ma hanno anche contravvenuto alle regole della Naruto Legend, "guadagnando" il titolo di Nukenin livello E. Il ninja che (se vuole vivere) porterà questo genere di coprifronte ben in vista sarà considerato un traditore da tutti i villaggi dell'accademia meno quello che attualmente lo stà ospitando. Coprifronti neri senza simbolo indica i criminali e i traditori senza alcuna patria, catalogati come Nukenin livello D. Tutti i Nukenin che raggiungono il grado di chunin aggiungono una tacca rossa al proprio coprifronte, giungendo al grado C della scala dei ricercati. I Jonin hanno due tacche, e vengono considerati di grado B. Gli Special Jonin hanno tre tacche, e il grado A. Nukenin di grado superiori allo Special Jonin, o con Kekkei Genkai di livello 3 o superiore, sono considerati criminali di livello S. Essere considerato traditore di un villaggio implica che non solo è vietato l'accesso allo stesso, ma che il ninja sarà trattato alla stregua di un nemico da tutti i suoi abitanti. I Nukenin senza villaggio possono entrare senza rischi soltanto nelle zone a loro riservate.


    -Questo è il coprifronte che ti spetta Nuno Bja Aburame, ma sappi che gettare fuori dal villaggio il coprifronte rigato di Konoha non cancellerà il tuo passato. Ora puoi andare. Scegli pure una dimora all'interno di queste mura.-

    disse seria.
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15416 views
  Share  
.