Ufficio Amministrativo

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Xion-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Entrato dal North Gate il giovane Uchiha si diresse al ufficio amministrativo per richiedere il suo nuovo coprifronte. Tanta l'eccitazione in quel momento, il sangue gli ribolliva nelle vene, come se stesse per intraprendere un combattimento; prese il coprifronte rigato di Konoha e lo fissò attentamente, un brivido gli percorse la schiena. Anche lui come suo fratello erano diventati traditori.

    °NO! Il mio scopo è ben diverso ne sono sicuro, lui non mi rivelò mai il suo...io sono un vendicatore e per diventare più forte e sperare di sconfiggerlo devo seguire questa strada...non sono come LUI!°

    Senza esitazione legò la fascia rigata di Konoha al suo braccio destro, poco sotto la spalla e a voce alta e con tono sicuro, cercò di attirare l'attenzione in modo che qualcuno potesse aiutarlo.

    "C'è qualcuno? Sono Sasuke Uchiha, traditore del villaggio della Foglia...Mi è stato dato il permesso di entrare e ho bisogno di parlare con qualcuno per l'ufficializazione del mio arrivo in questo villaggio."


    CITAZIONE
    LEGENDA
    Descrizioni e commenti
    Pensieri °... ...°
    Parlato "... ..."

     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15416 views
  Share  
.