Ufficio Amministrativo

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Xion-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo pochi secondi una voce femminile risuonò nell'aria, una voce che il giovane Sasuke conosceva bene...stranamente però non sembrò provenire dalla stessa persona. Una giovane Ninja dai capelli corti e bianchi come la neve.

    -Sasuke... E' così alla fine sei passato ad Oto...-

    Gli sguardi dei due si incrociarono e subito il giovane riconobbe nello sguardo la sua sensei: Shinodari. Uno strana espressione si formò sul volto di Sasuke, che entusiasta dela sua scelta, parlò alla sensei.

    "Si Shinodari, finalmente sono passato ad Oto...è questo il mio destino e lo è sempre stato...sono felice di essere qui."

    Shinodari dopo le parole di Sasuke, prese qualcosa dal cassetto e la porse al ninja, l'oggetto che contraddistingue ogni ninja di villaggio in villaggio: il coprifronte.

    -Da oggi questa sarà la tua casa, spero che tu sia cosciente delle tue scelte: sono scelte da cui non si torna indietro.-

    Il tono serio e composto della sua sensei colpì molto Sasuke, che intento a guardare la piccola nota raffigurata sul coprifronte, alzò subito lo sguardo dritto verso gli occhi della sua sensei.

    "Mi conosci fin troppo bene per non capire che la mia determinazione è tale da continuare per questa strada...e ora Shinodari devo andare...ci vediamo..."

    Il tono di Sasuke fu strano, un misto di rabbia e serietà che neanche lui si seppe spiegare. Ormai qualcosa stava cambiando in lui, stava rinascendo, come ninja di Oto.


    CITAZIONE
    LEGENDA
    Descrizione e commenti
    Parlato "... ..."
    Altri interlocutori

     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15417 views
  Share  
.