Ufficio Amministrativo[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,692
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Avventure Amministrative

    Kato - VI

    Mmmmhh... Man mano che Kato rispondeva alle domande che ormai si erano fatte fin troppo puntigliose e ripetitive da parte dello Yakushi, leggere le intenzioni di Febh sul suo volto diventava estremamente complesso, dato che si limitava ad annuire con gli occhi socchiusi, in quella che probabilmente riteneva essere una "faccia di bronzo" che tuttavia lo faceva sembrare soltanto strano, per non dire psicopatico. Non che non fosse alcuna di queste cose, anzi, ma sicuramente quel suo atteggiamento non aiutava l'interlocutore a capire cosa gli stesse passando per la testa.

    Poi sorrise, con l'ilare crudeltà di un folletto. Buona risposta. Bene. Ma ricorda quello che ti ho detto sulla paranoia. Di colpo tutta la pressione sarebbe scomparsa, mentre l'Amministratore comprendeva che non avrebbe cavato altro da quelle domande, se non che probabilmente, al momento delle rivelazioni, non avrebbe dato troppo peso alla piccola faccenda relativa all'assassinio del Kokage. Comunque nessuno sa il nome del Kokage, nè cosa stia facendo esattamente in questo momento. Io stesso non lo vedo da un bel pezzo. Ora tornatene alle mura, và.

    Quel round era terminato, ma molto presto Oto avrebbe dovuto affrontare una serie di verità e decisioni, con risultati che potevano essere devastanti per molti.

    Dorian e Fudo - V

    Certo, puoi sempre scegliere di contraddirmi e poi pentirtene per il resto della tua dolorosa e non sufficientemente breve vita. Replicò lo Yakushi quando Dorian tirò in ballo un tono sarcastico. Peccato che la risposta non fosse affatto acida o scherzosa, ma era piuttosto che come se l'Amministratore stesse enunciando un'ovvietà con assoluta innocenza, nemmeno gli avessero chiesto di che colore era il cielo. Se vuoi cartabombe prendi le mie ma bada, sono tipo tre volte più potenti di quelle a cui sei abituato! Aggiunse mentre consegnava i tre piccoli Fuda con sigilli esplosivi, mentre il Kiriano adduceva qualche problema legato alla sua mancanza di equipaggiamento, alla quale Febh alzò gli occhi al cielo. Come se ci fosse qualche Kiriano bravo a far qualcosa. Sospirò, passando una Wakizashi allo shinobi. Se sai pulire le interiora del pesce saprai anche come usare questa, spero. Vedi tu. E mentre quelli si preparavano, lui fece schioccare il collo un paio di volte...prima di partire di gran carriera e spiccare un balzo poderoso che lo avrebbe portato a diretto contatto con la creatura mentre questa si avvicinava. Ah, l'arma è avvelenata3 Dosi sulla lama

    Veleno Devastante (5 Dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose riduce di un grado il limite dell'Impasto per due turni. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, vedrà il limite ridotto di due gradi invece che uno. Se ridotto a un grado inferiore a Studente, il limite sarà Bassissimo. Dopo due round dalla prima somministrazione la vittima sarà Spossata (DnT Leggero)Tipo: Supporto/Veleno - 0
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 150)
    [Da jonin in su]
    , non ferirti!


    Con un pugno dalla potenza atomica lo Yakushi fece letteralmente volare via la testa in posizione cefalica, che dopo qualche movimento a mezz'aria esplose come un palloncino, svanendo in un barrito mostruoso...del chakra crepitante tornò rapidamente verso la luce da cui era arrivata la creatura, segno che l'elefante era stato neutralizzato. Quasi in contemporanea la pioggia acida influenzò contemporaneamente tutti gli animali, facendo incespicare il colossale ammasso di teste che barrì infastidito: non era tanto da dissolvere le teste, ma le distrasse quanto bastava per permettere a Fudoh di portarsi in posizione e a Febh di calciare un'altra delle teste, facendola svanire esattamente come la precedente. Atterrato sulla fronte di uno degli elefanti, l'Amministratore si trovò improvvisamente intrappolato da una proboscide mentre la testa barriva irritata...si sarebbe sicuramente liberato ma intanto il mostro avanzava, anche se un dardo ben posizionato da Dorian fece volare via la testa-"Piede destro", costringendo l'ammasso a fermarsi per riorganizzarsi e avere un nuovo appoggio. Lo stavano rallentando, ma dovevano continuare così! BENE COSI'! ORA CERCATE DI RESTARE UTILI, PIVELLI!
     
    .
  2. 'cain
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Liberazione

    Toccata e Fuga ~ III

    Senza preavviso, un boato percosse la stanza, e il giovane trasalì.

    Era a malapena riuscito a portare a termine il suo discorso, l'onorabile incaricato, monologo coronatosi con l'investitura di tale Kato Yotsuki - che Hikaru, andando per esclusione, immaginò essere lo shinobi dai capelli corvini e dalla severità irreprensibile - al ruolo di Consigliere del Villaggio. Probabilmente nessuno dei presenti ebbe a disposizione il tempo necessario per metabolizzare la notizia: l'atmosfera di sacralità venutasi a creare si frantumò in mille pezzi, che si mischiarono con i detriti che un tempo avevano la forma di un portone coi suoi stipiti, in una pioggia di schegge vaganti che invase le vicinanze dell'ingresso.

    Un'esplosione aveva distrutto l'entrata e turbato la quiete, e Hikaru portò istintivamente le braccia a protezione del volto, rannicchiando leggermente il busto con le ginocchia piegate. E ancora i glutei stretti, dal momento che era molto più impaurito dall'idea di alleggerire il suo intimo fardello lì davanti a tutti che dalla situazione di improvviso ed inaspettato pericolo in cui, presumibilmente, si trovava. Fu graziato in entrambi gli aspetti: le schegge gli arrecarono solo qualche lieve ferita superficiale, e l'onda d'urto e lo spavento non furono in grado di sottrargli il controllo sui suoi impulsi.

    Il polverone sollevatosi bloccò la vista del giovane, inesperto, aspirante ninja, e le sue capacità di reazione quantomeno limitate gli impedirono di essere conscio della rapida successione di eventi che stava prendendo piede. D'altronde in quell'ufficio erano presenti shinobi d'esperienza, soldati forgiati dal fuoco di mille battaglie dalle abilità infinitamente superiori al quelle del novellino. Non ebbe il tempo neanche di guardarsi attorno, non un istante per pensare a come poter essere utile, che tra le urla dei presenti si sentì afferrare da una mano con la presa solida come l'acciaio. Lo scaraventò fuori dalla stanza, attraverso il varco lasciato dalla deflagrazione, e il giovane atterrò di malo modo. Serrò i denti, gli occhi, le mani e i glutei, e contrasse ogni singolo muscolo in suo controllo in un impeto disperato, riuscendo in qualche modo a salvarsi dall'essere steso in terra su una pozzanghera maleodorante. Seguirono immediati degli ordini, semplici e categorici, arrivati chiaramente alle orecchie di Hikaru nonostante fossero disturbate da un fischio irritante.

    Tu! Scendi in strada e trova la rossa, assicurati che il tizio stia bene e falla tornare qui, è un ordine!


    Senza farselo ripetere una seconda volta, si rialzò in piedi e ripercorse al contrario il tragitto che l'aveva portato nell'ufficio di Febh Yakushi fino ad arrivare all'ingresso principale dell'Amministrazione. Si precipitò sul selciato, girando l'angolo dell'edificio per arrivare alla facciata che ospitava la finestra da cui la rossa aveva portato in salvo il nobile, e immediatamente li vide sul prato, con le guardie del corpo ad affiancarli. All'arrivo di Hikaru, il dignitario era intento in un discorso rivolto alla segretaria, che aveva gli occhi degli sgherri del funzionario minacciosamente puntati addosso. Parve al giovane che l'uomo avesse finito di dire ciò che doveva, e - avvicinatosi al gruppo - parlò umilmente, ma con vigore.

    Perdonatemi l'interruzione. Signora... Segretaria - non ne conosceva il nome, e non sapeva se ci fosse un modo più appropriato di rivolgersi a lei - Mi è stato detto di riferirle di rientrare quanto prima. Immagino serva il suo aiuto per risolvere la situazione. 


    Attesa con timore reverenziale un'eventuale reazione della donna, che aveva capito non essere una persona dai nervi particolarmente saldi, si rivolse poi all'inviato del daimyo.

     Eccellenza, sta bene? Per fortuna non è ferito. Mi dica se ha bisogno di qualsiasi cosa. 


    Salvo richieste da parte del nobile, e salvo diversi ordini impartitigli dalla rossa, Hikaru si sarebbe congedato da Sengetsu-sama con un rispettoso inchino del capo, per poi lanciarsi in una nuova corsa alla volta dell'ufficio assalito. La scarica di adrenalina di quei momenti, mista al movimento fisico, avevano compiuto miracoli sulla situazione di emergenza del giovane, il quale però - poco dopo aver superato l'androne del palazzo - bloccò bruscamente la sua corsa, e sentì una rinnovata pioggia di sudore freddo bagnargli la fronte. Aveva finalmente trovato le indicazioni per raggiungere i servizi, e si sentì parecchio ottuso per non averle notate all'inizio della sua visita, essendo abbastanza in bella vista.

    Titubò qualche secondo. Il dovere gli imponeva di tornare lì dove presumibilmente si stava svolgendo uno scontro, ma la necessità lo attirava con forza irresistibile verso la liberazione. D'altro canto, però, lui era solo un novizio, e i ninja che si stavano dando battaglia erano infinitamente più validi e navigati di lui. Difficilmente la sua presenza avrebbe avuto un qualsiasi tipo di peso ai fini della cattura dell'intruso, salvo quello di essere un ingombro per gli shinobi in conflitto. Ci pensò per due secondi di eternità. Gli istinti animaleschi ebbero la meglio sul senso del dovere, e si precipitò verso la porta dei desideri.

    ~


    Libero, leggero, sollevato, praticamente rinato. Non ebbe il tempo di godere di tutte le più piacevoli sensazioni che potevano descrivere l'esistenza di qualcuno che immediatamente riprese la sua corsa attraverso i corridoi, e in direzione dell'ufficio diventato un campo di battaglia. Durante il tragitto estrasse un kunai con la destra, impugnandolo con la punta verso il basso, e - arrivato al varco ancora offuscato da una debole nube di polvere - si posizionò pronto ad agire, osservando la situazione che si era venuta a creare, e in attesa di ordini, sicuro che i presenti - ninja esperti dalle ottime percezioni - avrebbero notato la sua presenza.





     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,905
    Reputation
    +188

    Status
    Offline

    Rivelazioni


    IV



    Il dignitario pareva decisamente tranquillo, forse troppo data la situazione. Aveva appena assistito ad un presunto attentato, eppure lìunica sua reazione era stata un sospiro. Le guardie, a loro volta, invece di buttarsi sull'obiettivo più pericoloso, avevano seguito la ragazza, ed ora sembravano diffidare di lei. Certo, non gli si poteva dar torto, dopotutto le guardie di quei ricconi non erano shinobi e poco si adattavano agli imprevisti: se il loro compito era quello di stare al fianco del loro protetto, solamente quello avrebbero fatto. Hebiko si voltò appena verso di loro, borbottando sarcastica:

    Ma che bel ringraziamento per aver salvato il vostro capo da un assalto. O siete arrabbiati perchè preferivate che lo lasciassi là in balia dell'attentatore? Sono sicura non vi paghi abbastanza per il vostro lavoro.

    Quando finalmente l'uomo si decise a parlare, iniziò parlando di Febh e del suo disprezzo per il Damiyo. Nuovamente, avrebbe ricevuto una risposta dello stesso tono del precedente.

    Per favore, mi dica qualcosa che non so.

    Arrivarono dei complimenti, decisamente inaspettati, ma che sentiva di meritare. Non appena li udì, allargò le braccia con fare teatrale, per poi riportarle sui fianchi. Era un suo modo di rigraziare, seppur, di nuovo, molto sarcastico. Era sicura che quello sarebbe stato solo un contentino che quell'assistente le avrebbe dato, le parole successive non fecero che confermare la cosa. L'incalzare dell'uomo, che sperava di metterla all'angolo con le sue parole, non sorbì l'effetto sperato, ma il contrario: Hebiko era più che sicura di possedere quelle qualità. Il suo controllo maniacale ed il riuscire a controllare un elemento come lo Yakushi erano per lei prove sufficienti che poteva essere un'ottima scelta per questioni diplomatiche o per controllare e guidare i soldati all'attacco. Certo, la questione era un po' diversa quando doveva collaborare con essi, ma ci stava lavorando e negli ultimi tempi aveva avuto dei miglioramenti in quel campo. Magari ancora non perfetti, ma come consigliera avrebbe potuto gestire la cosa senza che dei jonin si offendessero se aveva idee migliori delle loro pur essendo genin. ...Diciamo che aveva ancora parecchi progressi da fare, ma il potenziale c'era.
    Aprì bocca per rispondere, ma l'uomo la interruppe, portando le mani avanti e ricordandole che la decisione sarebbe spettata solamente al Damiyo. E lì iniziò a capire ciò che stava succedendo. E sorrise. No, non era felice, ma stava ridacchiando. Di lui.

    Oh, eheheh. Oooh sì, ora le cose iniziano a farsi più chiare, sì.

    Ridacchiò tra se per qualche secondo, per poi rivelare finalmente il motivo di tanta ilarità:

    Tu sei come me. O meglio... il tuo posto è uguale al mio attuale insulso ruolo di segretaria. O forse addirittura meno. Sei solamente... un messaggero. Un sottoposto dei sottoposti del Damiyo. Mandato qui probabilmente contro la tua volontà, con un unico e preciso ordine: nominare Kato consigliere. Voi ricconi non volevate una riunione per sentire il nostro parere, no. Avete preso il primo nome disponibile sulla lista, in ordine di grado, e avete deciso che doveva stare lui alla vetta. Perchè voi nobili non vedete oltre al vostro naso, per voi conta solo... Il vostro titolo. E Kato era quello col titolo più "importante" tra gli shinobi rimasti. E poi hanno... Mhmhahahah! Oooh, kami, oh kami. Hanno mandato te, qui! Per eleggerlo, a nome del Damiyo... Quando quest'ultimo non l'ha nemmeno mai visto di persona! Una decisione alla cieca presa dai piani alti. Ma allora volete proprio essere invasi, vero? Sentiamo, quali sono le motivazioni che vi avrebbero spinti a non volerlo più alle mura, preferendolo rinchiuso nelle quattro mura dell'amministrazione? Mi illumini.

    Incrociò le braccia, tenendo una mano sulla guancia. Era allegra, molto. Ora capiva perchè l'avessero ignorata a quel modo. Avevano semplicemente ignorato tutti. Probabilmente nemmeno sapevano che Kato era un guardiano, o non si sarebbero mai permessi di togliere un individuo simile da un ruolo così fondamentale per la difesa del villaggio. Trovò la sua risposta decisamente divertente, ad eccezione di un particolare: il rinfacciarle che aveva fatto troppo poco per essere considerata. Si fece seria per un momento, concentrandosi sui suoi pensieri. Sapeva che quella era una bugia, ma allo stesso tempo non poteva obiettare a quell'affermazione. Molte delle sue missioni e dei suoi successi erano semplicemente... privati. Che fosse perchè stava aiutando Raizen, o che si trattasse dell'entrare in un laboratorio visto in un sogno, erano tutti dettagli che non avrebbe voluto rivelare ad Oto. La conseguenza era che, ciò che poteva dire di aver fatto, restava... poco. Doveva sistemare questo problema. Per quanto controvoglia, poteva essere l'unica soluzione al continuo essere oscurata da eventi del genere.
    Sembrava aver ritrovato la serietà. Sembrava. Ma poi il nobile se ne uscì con una frase che fece piegare in due dalle risate la Vipera.

    CITAZIONE
    ...un consigliere, in assenza dei suoi vertici, è la prima difesa di un Villaggio...

    PfffffmmmhahahahAHAHAHAHAHAHAH!

    Le ci volle un minuto buono per riprendersi. Qualche lacrima iniziò a scendere, mentre lei riprendeva fiato.

    Non ci posso credere, huuuu! La prego, non lo ripeta di nuovo, potrei soffocare. Ha,haa... Ma dove avete vissuto fino ad ora!? No, no, fammi capire... Voi volevate togliere Kato, guardiano di Oto, ovvero PRIMA difesa del villaggio... Per metterlo come Consigliere?? Dove sarebbe stato troppo occupato a firmare carte ed assegnare ruoli per il sostentamento di Oto, invece di occuparsi davvero della difesa del villaggio? MhmhmHAHAHA! Non ce la posso fare...

    Asciugandosi le lacrime, Hebiko ebbe tempo di dire un'ultima cosa prima che fossero interrotti dall'arrivo di un ragazzetto dai capelli bianchi:

    Non le darò ancora fastidio. E' chiaro il suo livello di competenza a riguardo. Non posso promettere che non mi opporrò a questa decisione perchè, insomma, se non lo facessi lascerei volontariamente Oto aperta a possibili invasioni. Tralasciando il discorso del rispetto, poi. Se un superiore di Kato dovesse rivelarsi un anti accademico e voler ribaltare tutto il villaggio, sono sicura che il vostro nuovo "consigliere" si piegherebbe in due, obbedendo al suo superiore quanto tale. Ma dopotutto lei è un mero messaggero, venuto qui solamente perchè le hanno fatto credere che sarebbe stata una passeggiata, nonostante sia chiaro come il consigliere sia stato scelto ad occhi chiusi. Kato avrà modo di vedere com'è essere davvero dei consiglieri, e cosa vuol dire dover essere diplomatici, e dopo ventiquattr'ore mi chiederà in ginocchio di prendere il suo posto. Ed io lo accontenterò, perchè riconosco che quell'uomo sia un ottimo guardiano. E sa perchè? Perchè i guardiani possono menare le mani con molta più libertà di un consigliere. Un consigliere, invece, deve avere a che fare con voi... E fossi in voi preferirei una persona decisamente meno manesca dello Yotsuki.

    Lo studente apparve, dimostrandosi estremamente umile. Hebiko si ricompose, seppur dalla sua solita serietà traspariva un velo di allegria.

    Hebiko. ...Il mio aiuto? Oh, buffo. Pensavo che Kato sarebbe stato in grado di gestire una minaccia del genere. E sia. Lei, mi segua, ma stia tra me e le sue guardie. Non sappiamo ancora se quel tizio sia solo o abbia dei complici. Vediamo di finire questa faccenda in fretta.

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Non appena finì di salutare facendo qualche passo verso il centro della stanza, non poté fare a meno di notare qualcosa... di strano. Non di troppo strano a Oto. Ma era comunque abbastanza strano durante una riunione di calma e tranquillità; di quelle che spesso e volentieri avvenivano a Oto.
    «Eeeeeeh?» – sentì dei passi e si guardò di lato vedendoci Kato, tutto incazzato, che gli correva contro da una distanza vicinissima (2-3 metri, per essere buoni). Perché era incazzato non lo sapeva, ma sul pugno aveva un tirapugni e il fatto che corresse verso il Bianconiglio non prometteva alcunchè di buono. - "Starà mica puntando a Kiku?" - «Non toccare il MIO ORSACCHIOTTO SENNO TI AMMAZZO!» – Gli urlò di contro Mai gli avrebbe dato il suo peluche preferito. Kiku era suo e solo suo!.. E poi era paffuto, con i peli e aveva un aspetto decisamente migliore di quello di molti altri peluche simili. Insomma, lo avrebbe ammazzato più che volentieri, ma il suo orsacchiotto non glie lo avrebbe dato.

    CITAZIONE
    Volontà Assassina [0]
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi. [Da chunin in su]
    Riflessi: +2

    Favore di Somujo attivo: Riflessi +2

    Osservò quel tizio antipatico guardando come si muoveva, - veloce, decisamente veloce! - il suo braccio verso il collo di Minoru: niente di buono sotto il sole!. Con quel pugno carico di chissà cosa, - elettricità? - non era un buon presagio per l'orsacchiotto di Minoru e per Minoru stesso, considerando che puntava al... collo. Ci volle un attimo perché Minoru, osservando il ragazzo quei due passi necessari per raggiungerlo, caricare il colpo e farlo partire avanzando con il busto, impastasse del chakra [Medio-Basso: +4 tacche] nelle gambe, - precisamente nelle ginocchia, - piegandosi sulle stesse perché il colpo passasse poco sopra la testa di Minoru, tagliando comunque metà dell'orecchio sinistro che volò via. [1° Slot Difesa – Riflessi 750 vs 750 – Schivata – OverCAP, gambe semiparalizzate per 2 round] [NOTA]Credo sia impossibile che tu faccia la tecnica posizionando i cloni vicino al Daimyo e vicino a Cain, considerando che li devi creare entro 1.5 metri da te e che in quel preciso istante non sono a 1.5 metri da te. In ogni caso a te la scelta; per me ogni cosa va bene. Attivo la 2° ipotetica ovviamente.
    «Aaaaah! L'orecchio me lo paghi!» – urlò guardando come quel tizio non volesse proprio fermarsi continuando imperterrito ad attaccare con quei suoi pugni strani. - «Guarda che sono...» – osservando di nuovo il pugno partire,Alla impastò nuovamente del chakra nelle gambe per schivare spostandosi all'indietro di quel che bastava perché il colpo circolare al busto andasse a vuoto. - [2° Slot Difesa – Riflessi 750 vs 725 – Schivata] - «...il vostro addetto-bombe, stupidi!» – Non finì di dire che dovette far fronte a un altro attacco velocissimo, stavolta diretto al volto. Di nuovo, osservando l'attacco partire e dirigersi, impasto del chakra nelle gambe abbassandosi repentinamente, di tanto quel che bastava perché il pugno abbattesse anche il secondo orecchio da coniglio che Minoru portava sulla testa. - [3° Slot Difesa – Riflessi 750 vs 725 – Schivata]

    Alla fine, Kiku era salvo. Ma entrambe le orecchie da coniglio erano state tagliate a metà. Guardando i pezzi di quelle orecchie l'espressione sul viso di Minoru cambiò repentinamente. - «Spero che tu possa morire bruciato e soffocato nel sonno mentre dormi, insieme a tutta la famiglia con i tuoi bambini fino alla settima generazione inclusa.» – Gli disse con la faccia dispiaciuta continuando comunque a guardare le orecchie a terra. Un attimo e nascose Kiku nella parte anteriore del tanga [S.G.V.]Nascondo il pupazzo per liberare le mani con un slot gratuito veloce. Successivamente arrivò un fuggi-fuggi generale che Minoru non si sarebbe mai potuto aspettare. La rossa, le guardie, il rappresentante del daimyo e chi altri uscirono... dalla finestra. Che scostumati, eh!



    Quindi sarebbe velocemente arretrato fino a portarsi sul confine tra la finestra e lo spazio esterno. In particolare avrebbbe "aggirato" quel conglomerato di 4 tizi che si erano posizionati davanti alla finestra sperando così di bloccarla per trovarsi proprio sulla finestra stessa. [S.A. I]Spostamento di 24 metri – Azione Rapida. Lo spostamento è intervallato dall'esecuzione di 2 tecniche. Una volta seduto sulla finestra, avrebbe rapidamente composto 2 sigilli per emettere del fumo dalla bocca in direzione dell'ufficio interno. [S.T. I]Nuvola Esplosiva - Haisekishou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Capra (2)
    L'utilizzatore può emettere una nuvola di cenere e fumo solido dalla bocca, che andrà ad espandersi in una sfera avente raggio circa 3 metri. La Velocità dell'espansione sarà pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Quando l'utilizzatore interrompe il flusso di fumo, mordendo la nube, questa esploderà con potenza 30 nel raggio di 9 metri; può causare Ustione (Dnt Medio). L'utilizzatore non rientra nel raggio dell'esplosione.Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Consumo: Medioalto)
    [Da genin in su]
    Potenza: 60
    Raggio: 14,5 metri
    L'esplosione sarebbe accaduta non appena Minoru avrebbe morso la sua nuvola di fumo, mentre il centro di quella nuvola esplosiva sarebbe stato proprio Kato. Non contento, subito dopo aver eseguito quella prima tecnica, Minoru avrebbe velocemente ricomposto quei 2 sigilli per eseguire nuovamente la stessa tecnica una seconda volta. Lo avrebbe fatto un'istante solo dopo il primo attacco verso colui che gli aveva tagliato le orecchie, se lo avesse visto. Altrimenti, se fosse rimasto invisibile o nascosto dopo il primo colpo, avrebbe diretto il suo attacco verso la stanza... tanto perché gli piacevano le esplosioni e gli piacevano le cose che esplodevano e anche i detriti che volavano ovunque. [S.T. II – Tecnica Rapida]Nuvola Esplosiva - Haisekishou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Capra (2)
    L'utilizzatore può emettere una nuvola di cenere e fumo solido dalla bocca, che andrà ad espandersi in una sfera avente raggio circa 3 metri. La Velocità dell'espansione sarà pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Quando l'utilizzatore interrompe il flusso di fumo, mordendo la nube, questa esploderà con potenza 30 nel raggio di 9 metri; può causare Ustione (Dnt Medio). L'utilizzatore non rientra nel raggio dell'esplosione.Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Consumo: Medioalto)
    [Da genin in su]
    Potenza: 50
    Raggio: 14,5 metri


    Successivamente avrebbe continuato a muoversi ancora sorpassando la finestra per completare il primo movimento di 24 metri e per eseguire subito dopo il secondo, in modo da raggiungere così il gruppetto delle persone che si stavano allontanando. [S.A. II]Spostamento di 24 metri per un totale di 48 o di quanto basta per raggiungere Hebiko con le guardie del rappresentante del daymio. - «Hey! Hey! Fermi tutti!» – Avrebbe iniziato a gridare. - «Credo che ci sia un malinteso! Io sono un ninja di Oto! I miei parenti erano dei ninja di oto! Fino all'ottava generazione! Sono il vostro addetto bombe! Siete voi il daymio? Molto piacere! Minoru! Sono l'addetto-bombe di Oto! Come sta? Che bella giornata, eh!» – A quel punto avrebbe fatto un inchino estraendo dal tanga l'orsacchiotto [S.G.V.]. - «Lui è Kiku... Kiku, dì "buongiorno" al signor rappresentante del daimyo...» – quindi, simulando la voce di un orsacchiotto, avrebbe provato a dire: -«Buongiorno!»









    Vitalità: 14 leggere
    Chakra: 69 Bassi – 6 (Impasti Difesa), - 8 (due tecniche da 4 bassi ciascuna) – 1 (Movimento Repulsivo sui 2 slot) = 54 Bassi
    Equip.: CartaBomba II x8/10

    Sigilli Rimasti:

    Status: Semiparalisi gambe 2 round

    Attese:



    Slot Azione:
    I – Movimento – Azione Rapida
    II - Movimento
    III - Sacrificato

    Slot Difesa:
    I - Schivata
    II - Schivata
    III - Schivata

    Slot Tecnica:
    I- Nube Esplosiva
    II- Nube Esplosiva



    Slot Gratuito:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,441
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Attacco ai pachidermi


    Lanciarsi addosso ad un gigante...



    E quindi eravamo d'accordo: Baffetto attaccava sulla distanza, io mi avvicinavo, l'amministra-amministrazione colpiva per primo dall'alto.
    Il suddetto Febh fu persino così gentile, dopo aver fatto un commento sui kiriani ed il pesce, che mi parve vagamente offensivo, da darmi anche una wakizashi.
    Non è come il mio Fuuma Kunai, ma meglio di niente..., pensai, evitando di dirlo: sapevo quando risultavo un pò troppo lamentoso e, specie con un "coso" fatto di elepanti (o come si chiamavano) in arrivo, meglio non esserlo troppo.
    A wakizashi donato, non si guarda la lama..., pensai, solo per sentirmi dire che forse avrei fatto meglio a guardarla, essendo la stessa avvelenata.
    Mentre correvo verso il "coso" pensai anche di passarmi il piatto della lama fra i capelli per spararne un pò addosso a qualche testa, poi lasciai stare questa opzione: meglio non rischiare di beccarmi anch'io quel veleno, pensai, in fondo ne sapevo qualcosina di veleni (ma non abbastanza).
    Vidi una sorta di pioggia circondare quel coso, mentre l'amministratore otese arrivava in volo abbattendo un paio di teste così, a calci! Diavolo se doveva essere forte quel tizio tutto matto!
    Io, intanto, avevo ridotto la distanza dal coso e così entrai in azione e la mia prima azione? Come annunciato, un bel attacco di capelli!Mille Aculei - Kebari Senbon
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può trasformare i propri capelli in spiedi che verranno scagliati con traiettoria lineare entro 9 metri di distanza. L'area d'influenza dell'attacco avrà diametro pari a 1,5 metri. La potenza è pari a 20.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]
    e, subito dopo, per quanti di quei così avessi potuto danneggiare, o magari abbattere (se quella pioggia li avesse già danneggiati), mi preparai a caricare con la wakizashi.
    Un colpo a spazzare accelerato alla prima testa nelle vicinanze della lama, seguito da un secondo, forse meno veloce, ma di certo più forte, così come il terzo, un attacco di pura potenza.
    Ad ogni colpo che abbatteva una testa, mi sarei diretto verso la successiva più vicina, sperando di togliermene di torno il maggior numero possibile!

    Chakra: 32Medio x Mille Aculei, 2 bassi x attacchi vari/40
    Vitalità: 14/14
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Attacco di Wakizashi
    2: Attacco di Wakizashi
    3: Attacco di Wakizashi
    Slot Tecnica
    1: Mille Aculei
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Tekken × 2
    • Coltelli da Lancio × 3
    • Fuuma Kunai × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1

    Note
    ///
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Amministrazione


    IV



    Solo quando l’avversario riuscì a schivare, più e più volte, i miei colpi veloci diretti e precisi riuscii a capire chi mi stavo trovando davanti. Solo quando i miei occhi riuscirono ad incrociarsi con i suoi, in quei momenti in cui realizzai i lineamenti del suo viso compresi chi davvero stavo affrontando.

    Era passato del tempo ma di certo un viso del genere non potevo scordarmelo. Era il bastardo di Soyo! Quel maledetto Nunkenin che si era macchiato di numerose colpe e tentati omicidi! Aveva ferito gravemente il sottoscritto e attentato alla vita di altri colleghi Ninja e di chissà quante altre malefatte. Naturalmente c’era da chiedersi perché era arrivato fino a lì, così spudoratamente, ma di certo non era il caso di trovare la risposta. Per prima cosa dovevo fermarlo, solo allora avrei messo in sicurezza tutti i presenti, era una mia diretta responsabilità. [Nota]Poiché Kato a Soyo ti vide in faccia e in questa giocata non dichiari la tua trasformazione Kato ti riconosce come il Nunkenin che attaccò il gruppo di Ninja accademici.

    Così mentre quell’uomo, praticamente incolume dalla mie serie di attacchi, si stava dirigendo verso la finestra (e verosimilmente verso il Daimyo giacché era stato evacuato da Hebiko stessa) mi preparai al peggio, ben consapevole che la sua rosa d’attacchi era definita da ninjustu ad ampio spettro e da difese molto resistenti. Di risposta alle sue minacce mi limitai a proferire poche parole, che suonarono come una sentenza: - Il tuo tempo ad Oto, Nunkenin, è scaduto. -

    In aggiunta commise un errore: mi concesse dello spazio per agire in controtempo e nel momento stesso in cui notai la sua azione nel comporre dei sigilli scattai contro di lui, con il mio originale mentre le altre due copie fisiche rimasero nella loro posizione iniziale [Nota]Condivido la tua osservazione, comunque usando un pò di buon senso e poiché la mappina è uscita dopo il mio post considero che le due copie create siano comunque presenti alle mie spalle e quindi oltre a 1,5 metri da fonti di chakra. Anche perché considera i vari movimenti degli altri Ninja. Il movimento sarebbe stato praticamente istantaneo, e accelerato come la sostituzione, per ritrovarmi così di fronte all’avversario in velocità e probabilmente in contropiede per il Nunkenin. A quel punto avrei scaricato nuovamente la potenza di Note del Dolore contro l’avversario ma cambiando però modalità d’attacco. Infatti il colpo si sarebbe rivelato un montante sinistro, indirizzato dal basso verso l’alto. La traiettoria sarebbe partita dal centro del suo addome e sarebbe risalita verso il torace. Questa volta l’avrei sfidato ad evitarlo! Dietro di lui il vuoto, davanti a lui un pugno di chakra elettrico con quindici centimetri di lama affilata e ai suoi fianchi le pareti di sostegno della finestra! [AdO]Eseguo AdO su Nuvola esplosiva (grazie alla mia abilità Taijustaro, in quanto hai utilizzato Azione Rapida sul tuo spostamento e non sul Ninjustu.


    Potenza: 40 (tirapugni) + 15 (Esplosione Elettrica)

    Forza: 750 (+ 1 tacca da Mi! Fa! +2 Tacche da La! Si!)
    Velocità: 750 ( +1 Esplosione Elettrica + 2 da Mi! Fa! +3 da La! Si!)



    Compentenze usate: Taijustaro

    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può causare Dolore (DnT Medio) nella zona colpita tramite il chakra compresso. La Forza e Velocità del colpo saranno incrementate di 2 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]

    Note del Dolore: La! Si! Do!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può incrementare le statistiche del proprio colpo: la Forza sarà aumentata di 4 tacche, la Velocità di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]

    Taijuzzaro [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire AdO se un avversario utilizza una Ninjutsu entro 9 metri dall'utilizzatore. L'AdO deve essere un Taijutsu che sferri un attacco. Può portarsi automaticamente a distanza da mischia per eseguire l'attacco, entro la distanza di attivazione. Il movimento accelerato non può avere finalità difensive. Utilizzabile 1 volta a round, non è possibile utilizzare altre abilità Talento in combinazione.
    [Da chunin in su]


    Se l’avversario fosse stato colpito e scaraventato via dal Chakra Compresso (o comunque si sarebbe gettato dalla finestra) lo avrei attaccato in aria con una serie di lanci pericolosi, visto che presumibilmente si sarebbe trovato sotto l’effetto inesorabile di Do! Re! e quindi sospeso in volo sotto l’effetto della gravità. Esponendomi quel poco che bastava dalla finestra (allungando semplicemente il torso) con rapidi movimenti, quasi istantanei considerando le mie abilitàManualità [1]
    Abile: L'utilizzatore può fare e disfare facilmente i nodi, creare oggetti in rapidità, compiere altri lavori di precisione con discreta velocità. Creare oggetti richiederà slot gratuito Veloce anziché Lento.
    [Da genin in su]

    Prestigiatore [1]
    Abile: L'utilizzatore ha una precisione e una finezza nei movimenti delle mani che sfiora il sovrannaturale. Può compiere facilmente giochi di prestigio con oggetti di dimensioni pari o inferiori a mediopiccola. Possono passare gli oggetti occultati da una mano all'altra in un tempo ridotto, difficilmente percepibile.
    [Da genin in su]
    , avrei portato la mano destra nella mia sacca e appiccando e attivando la cartabomba su uno dei due Charkam avrei scagliato subito dopo entrambe le armi contro l’avversario. Il Charkam con la cartabomba si sarebbe trovato nascosto all’ombra del primo, apparentemente invisibile fino all’ultimo. Avrei indirizzato entrambe le armi al centro del suo torace o comunque al centro del suo corpo. [S. Azione I & II]Slot Azione I: attivazione Cartabomba II

    S. Azione II: lancio Charkam

    Forza: 750 (+Basso di Impasto)
    Il secondo Charkam si trova all'ombra del primo con furtività aumentata di +4 ( Arte dei Proiettili ombra +1, Furtività base +3)

    Cartabomba II [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa comunque danni, dalla potenza dimezzata. L'attivazione è percepibile tramite i sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale - Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 50 | Durezza: 1 | Crediti: 75)
    [Da chunin in su]

    Charkam [Distanza]
    Anello di acciaio del diametro di 15 cm con il bordo esterno affilato e profilo aerodinamico. Viene lanciato con l'indice all'interno e imprimendogli un rapido movimento rotatorio e con tutta la forza della spalla. Raggiungeva la distanza di circa 21 metri avendo una certa portanza ed era oltremodo pericoloso.
    Tipo: Da Lancio - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 2
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 30)
    [Da genin in su]


    Arte dei Proiettili d'Ombra [1]
    Arte: L'utilizzatore potrà nascondere nell'ombra di un'arma, un'altra identica. L'arma nascosta sarà considerata Furtiva e avrà Furtività pari all’utilizzatore incrementata di 1. Seguirà la medesima traiettoria dell’ombra del proiettile visibile diversi centimetri sotto; scansarsi dalla traiettoria del proiettile visibile permetterà di sfuggire alla traiettoria del proiettile non visibile.
    (Consumo: ¼ Basso ogni arma occultata)
    [Da genin in su]
    Infine, muovendomi anche con una sola copia (mentre la restante sarebbe rimasta all'interno dell'ufficio), mi sarei diretto verso la posizione dell’avversario cercando di mantenere, per quanto possibile, la più vicina distanza corpo a corpo fino al limite delle mie possibilità. [S. Azione III] A quel punto avrei gridato ai presenti: - Hebiko, Kamine difendente l’attenente del Daimyo! Harumi dammi sostegno nell’attaccare questo pericoloso Nunkenin. Cercate di dividervi. Non combattete vicini. Usa Ninjustu ad area! Ai restanti date l’allarme al Gate. Nessuno entra, nessuno esce! - E se il movimento non fosse bastato per raggiungerlo avrei comunque utilizzato la sostituzione per avvicinarmi con l'originale ulteriormente e mantenere così sempre la distanza minima [S. Tecnica]Appaio a 6 metri, utilizzo Azione Rapida.

    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente (5)
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]


    Se invece per qualche ragione il Nunkenin non fosse stato colpito da Nota del Dolore o non si fosse gettato verso il basso restando al margine della finestra avrei proseguito con gli attacchi corpo a corpo. Allungando completamente il mio braccio e spingendomi in avanti col torso avrei tentato di afferrarlo saldamente con la mano destra nel primo punto del suo corpo a tiro (braccio, gamba piede o mano, qualunque zona sarebbe andata bene) [Slot Azione 1]Tentativo di presa.

    Potenza: 15 (Esplosione elettrica)

    Forza: 675 Velocità: 725 (+ 4 MedioBasso +1 Esplosione Elettrica
    e se ciò fosse riuscito lo avrei stretto in una morsa di ferro, impedendogli quindi di allontanarsi o di schivare il colpo successivo [S. Azione 2]Mantengo presa, provoco Danno.

    Forza: 750 (+Basso)
    Potenza: 10 + 15 (esplosione elettrica)
    . A quel punto sempre con la sinistra avrei sganciato un colpo al centro del suo corpo (possibilmente addome). Si sarebbe trattato sempre di un montate sinistro dal basso verso l’alto, così da chiudergli le possibilità di difesa [S. Azione 3]Forza: 675 Velocità: 725 (+4 Mediobasso +1 Esplosione Elettrica)

    Potenza: 40 Tirapugni, +15 Esplosione Elettrica
    . Se invece il tentativo di presa fosse fallito perché magari l’avversario si sarebbe gettato dalla finestra avrei agito lanciando una coppia di Charkam, di cui quello nascosto all’ombra del primo con una cartabomba attiva [S. Azione A]Identico a Slot Azione I&II, con medesime abilità utilizzate. Infine avrei cercato di raggiungerlo ovunque fosse finito, mantenendo la minima distanza possibile, sfruttando la tecnica della sostituzione (una copia sarebbe scomparsa mentre la restante sarebbe rimasta all'interno dell'ufficio). [S. Tecnica]Appaio a 6 metri, utilizzo Azione Rapida.

    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente (5)
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]
    Infine avrei avvisato alla stessa maniera i miei compagni sul da farsi e sulle azioni da compiere [Nota]Vedere parlato dell'ipotetica precedente


    Infine come ultima possibilità, per quanto remota, se si fosse difeso da Note del Dolore riuscendo in tempo a produrre la sua difesa di roccia avrei tentato il tutto per tutto per distruggerla. Infatti concentrando il Chakra distruttivo sulla mia mano sinistra avrei sferrato un colpo al centro della difesa stessa con l'intenzione di frantumarla e creare una breccia [S. Azione a]

    Forza: 750 (+3 Basso)
    Velocità: 625 (+1 Tacca da Esplosione Elettrica)

    Potenza vs Oggetti: 40 Tirapugni +15 Esplosione Elettrica +80 (4 Bassi spesi in Tocco Distruttivo)*3 Manipolazione della Natura= 405


    Distruzione ad Area (Intermedio)
    Arte: 'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni. Nel caso vengano colpiti jutsu difensivi il danno ad area si somma al danno inferto sul punto di impatto diretto.
    (Mantenimento: ½ Basso a colpo)
    [Da chunin in su]

    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti. - Potenza +20 - Potenza +10, potenza contro armi e oggetti x2 - Potenza contro armi e oggetti x3 Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.
    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [ [Richiede Impronta di Chakra] ]
    [Da chunin in su]
    per poi portare immediatamente la mano destra nella sacca [abilità]Manualità [1]
    Abile: L'utilizzatore può fare e disfare facilmente i nodi, creare oggetti in rapidità, compiere altri lavori di precisione con discreta velocità. Creare oggetti richiederà slot gratuito Veloce anziché Lento.
    [Da genin in su]

    Prestigiatore [1]
    Abile: L'utilizzatore ha una precisione e una finezza nei movimenti delle mani che sfiora il sovrannaturale. Può compiere facilmente giochi di prestigio con oggetti di dimensioni pari o inferiori a mediopiccola. Possono passare gli oggetti occultati da una mano all'altra in un tempo ridotto, difficilmente percepibile.
    [Da genin in su]
    , appiccare la cartabomba (dandoli solo qualche istante di tempo prima dell'esplosione) al primo kunai a tiro e successivamente lanciare tre kunai (incluso quello con la cartabomba) contro l'avversario, al centro del suo corpo. Lo avrei fatto esplodere all'interno della sua stessa difesa di roccia! [S. Azione b&c]Slot Azione b: attivazione Cartabomba II

    S. Azione c: lancio tre kunai

    Forza: 750 (+Basso di Impasto)

    Cartabomba II [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa comunque danni, dalla potenza dimezzata. L'attivazione è percepibile tramite i sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale - Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 50 | Durezza: 1 | Crediti: 75)
    [Da chunin in su]


    Chakra Residuo:
    Ipotetica numeri romani: 54.75/80 Bassi Totali (Copia 1 e 2 Chakra 21,25, Kato 12,25 )
    Ipotetica numeri arabi: 49.75/80 Bassi Totali (Copia 1 21,25, Kato 28.5)
    Ipotetica lettera A: 54.75/80 Bassi Totali (Copia 1 21.25 , Kato 33.5)



     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Autogestione


    Post 5 ~ Combattimento in Amministrazione


    Lo studente avrebbe raggiunto la segretaria e il dignitario mentre ancora parlavano tra di loro, rimanendo in disparte in un rispettoso silenzio. La conversazione avrebbe assunto da lì a poco, per un osservatore esterno come lui che si era perso le premesse e non conosceva i presupposti, una piega strana. La Vipera di Oto, infatti, si sarebbe lasciata andare ad una risata priva di gusto. L'uomo sarebbe rimasto muto di fronte a quella reazione, ma il suo sguardo si sarebbe modificato. Pur rimanendo serio, da tagliente si sarebbe fatto stanco, o almeno questa era l'emozione che gli astanti avrebbero percepito. Sarebbero state piuttosto le sue labbra a tradirlo, ma solo a patto che l'osservatore vi prestasse la massima attenzione e conoscesse profondamente l'animo umano. Queste si sarebbero, infatti, mosse a formare un sorriso mesto. Per la prima volta, avrebbe fatto un passo in avanti, avvicinandosi alla kunoichi. Per un lungo, lunghissimo istante, l'avrebbe fronteggiata, in un atteggiamento che la ragazza avrebbe forse percepito come intimidatorio. Poi, senza nessun preavviso, avrebbe appoggiato delicatamente, ma con fermezza, la mano aperta sulla sommità del capo della giovane. Superata la sopresa, Hebiko avrebbe chiaramente percepito il calore di quell'inaspettato contatto, ben diverso dall'arsura estiva che li circondava, un tepore piacevole, della sua stessa temperatura, in una parola, un calore umano. In un certo senso ha ragione, noi non siamo che pedine nel grande ordine delle cose. Su un'altra, però, si sbaglia. A quel punto avrebbe alzato la mano, interrompendo la connessione e ritraendosi. Io ho scelto di servire al meglio il mio signore per il grande rispetto che provo nei suoi confronti. E, che ci creda o meno, sono soddisfatto della mia vita. Il nobile avrebbe estratto nuovamente il suo ventaglio dalla piccola borsa che portava legata intorno al braccio. Le sue obiezioni non sono prive di fondamento, e poiché desidero svolgere il mio compito al meglio e fino in fondo non intendo lavarmene le mani come i ministri che mi hanno inviato qui, dopo aver preso questa decisione arbitraria nelle loro stanze dei bottoni. Resterò per un poco di tempo qui al Villaggio, per tenere d'occhio lo Yotsuki...e anche gli altri. Naturalmente invierò anche un messaggio al daimyo, per aggiornarlo della situazione. Questo è tutto ciò che è in mio potere fare. Schermandosi con lo strumento per farsi aria, avrebbe fatto cenno al ragazzo che aspettava di farsi avanti, di fatto annunciando che il loro colloquio fuori programma era terminato. La ringrazio per la premura, Hikaru-san, come vede sto bene. Non si preoccupi per me e si occupi pure delle sue più urgenti incombenze... Nel mentre, la battaglia sopra la loro testa si sarebbe evoluta rapidamente, con conseguenze ancora imprevedibili. L'unica cosa certa era che le due guardie del corpo non avrebbero abbassato la...guardia, neppure per un secondo, fintantoché il pericolo non fosse cessato.

    Harumi avrebbe faticato a seguire quel breve scambio di colpi tra Kato e il misterioso invasore. Lo shinobi di Oto lo aveva definito nukenin, e tanto bastava alla giovane kunoichi, che conosceva sufficientemente bene lo Yotsuki da reputare il suo giudizio corretto, per etichettarlo come un nemico. Non che servissero altre prove, visto l'ingresso pirotecnico e i modi di fare decisamente eccentrici, a partire dal vestiario. L'avversario, tuttavia, sembrava rapido almeno quanto il chunin era veloce ed evitò tutti gli assalti con delle schivate al millesimo, per poi aggirare in un istante le copie disposte dalla ragazza a schermo dell'uscita sul cortile sottostante, posizionandosi sul cornicione prima che potesse reagire. Ad interrompere le sue azioni ci avrebbe però pensato ancora una volta Kato, che non dando tregua allo sconosciuto avrebbe continuato ad attaccarlo senza quartiere. Ritrovandoselo praticamente di fianco, Harumi avrebbe osservato da una distanza estremamente ravvicinata tanto il tentativo del nemico di comporre delle posizioni magiche, quanto l'intervento del chunin per interromperlo. Allo stesso modo, avrebbe ubbidito prontamente al comando, perché quello era, dello Yotsuki, prendendo a sua volta di mira l'intruso.

    Se si fosse ritrovato in aria, per effetto del taijutsu dell'otese o per una sua eventuale schivata poco importava, Harumi avrebbe unito le dita formando due sigilli con le dita. Dalla sua bocca si sarebbe propagata rapida una nube di fumo, che avrebbe finito per inglobare la figura travestita da coniglio, prima di deflagrare violentemente [Tecnica]Nuvola Esplosiva - Haisekishou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Capra (2)
    L'utilizzatore può emettere una nuvola di cenere e fumo solido dalla bocca, che andrà ad espandersi in una sfera avente raggio circa 3 metri. La Velocità dell'espansione sarà pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Quando l'utilizzatore interrompe il flusso di fumo, mordendo la nube, questa esploderà con potenza 30 nel raggio di 9 metri; può causare Ustione (Dnt Medio). L'utilizzatore non rientra nel raggio dell'esplosione.Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Consumo: Medioalto)
    [Da genin in su]
    . La ragazzina, che aveva appreso i rudimenti del combattimento da Eiatsu a Villa Mikawa, aveva considerato quell'occasione da manuale: i ninjutsu avevano infatti il difetto di essere facilmente evitabili da un avversario con un'elevata mobilità, ma sospesi nel vuoto non avrebbero avuto modo di spostarsi con facilità. Certo, con quella mossa rischiava di coinvolgere anche lo Yotsuki, ma si fidava della sua elevata resistenza; inoltre, la priorità era fermare il nemico, ad ogni costo. Ma non era solo quello. Lo sguardo della giovane sembrava in qualche modo diverso, concentrato certo, ma in un modo freddo, calcolatore. In ogni caso non si sarebbe certo fermata ad osservare l'efficacia della tecnica, ma avrebbe piuttosto calcolato la traiettoria di caduta, piuttosto breve vista l'altezza minima, dell'uomo, scagliando al suolo con entrambe le mani diverse manciate di stellette ninja sotto e intorno a lui, per ostacolarne i movimenti [Slot Azione I e II][AaD] For. 400

    Makibishi [Distanza]
    I Makibisci sono chiodi a quattro punte, gettati a terra per bloccare e danneggiare l' avversario: può causare Intralcio Medio. Un'unità di makibishi coprono un'area di raggio pari a 3 metri e possono raggiungere i 12 metri.Tipo: Speciale - Perforazione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 40)
    [Da genin in su]

    Note:
    Unità utilizzate: 2
    Epicentro: posizione di atterraggio di Minoru se entro i 12 metri da Harumi
    Area coperta: 6 metri di raggio intorno a Minoru
    . A quel punto, sia che atterrasse nella zona da lei preparata, sia che evitasse in qualche modo l'insidia della kunoichi, Harumi avrebbe estratto due kunai dalla sacca porta oggetti legata alla cintura, lanciandoli in direzione della coscia sinistra del nukenin, sempre fedele agli insegnamenti dell'eliminatore, che le aveva suggerito per prima cosa di debilitare l'avversario inibendone i movimenti [Slot Azione III][AaD] For. 475, Pot. 8

    [Impasto] Basso +3 For.
    .

    Se per qualsiasi altra ragione il combattimento fosse rimasto nella stanza, Harumi avrebbe optato per un'altra delle sue tecniche preferite, al fine di non danneggiare eccessivamente l'ufficio dell'amministratore e al contempo di sorprendere il nemico da distanza quasi zero. Mentre le copie si sarebbero mosse per distrarre e bloccare la visuale dell'uomo, scomparendo al contatto [Slot Gratuito][Istantaneo] Movimento 6m
    [Veloce] Finta
    mentre i capelli della kunoichi si facevano resistenti quanto l'acciaio trasformandosi in una marea di piccoli aghi diretti verso il busto e il volto del nukenin, con il chiaro intento di accecarlo, o per lo meno ferirlo [Tecnica]Mille Aculei - Kebari Senbon
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può trasformare i propri capelli in spiedi che verranno scagliati con traiettoria lineare entro 9 metri di distanza. L'area d'influenza dell'attacco avrà diametro pari a 1,5 metri. La potenza è pari a 20.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]
    . Ancora una volta, avrebbe agito al meglio delle sue possibilità, a costo di colpire anche Kato. Per quanto avesse un certo rapporto con il chunin e lo rispettasse per la sua forze ed esperienza, non poteva affermare di reputarlo un amico, perciò non si sarebbe trattenuta. Le aveva dato un compito, e questo veniva prima di tutto; inoltre, era certa che in un modo o nell'altro se la sarebbe cavata. Ma c'era anche dell'altro, uno sguardo strano, una luce crudele appena percepibile nel riflesso della pupilla della giovane. A quel punto Harumi sarebbe arretrata, senza mai dare le spalle al ninja, mettendo lo Yotsuki tra sé e il nemico [Slot Azione I][Movimento] 6m

    [Abilità] Azione Rapida
    . Nello spostarsi, non avrebbe perso l'occasione per scagliare due kunai quasi a bruciapelo verso la coscia sinistra dell'avversario, irrorando di chakra i muscoli del braccio mentre eseguiva il movimento [Slot Azione II][AaD] For. 475, Pot. 8

    [Impasto] Basso +3 For.
    . Per quanto stesse prendendo lezioni, non si sentiva ancora sicura nel corpo a corpo, perciò avrebbe fatto di tutto per evitarlo, soprattutto contro un avversario che appariva tanto superiore fisicamente da poter tenere testa ad un chunin del Suono.

    Non so chi tu sia, ma ti consiglio di arrenderti. Insolitamente fredda e monotono, la giovane stava provando per la prima volta da quanto aveva scelto la via del ninja una vera battaglia sulla sua pelle. Ed era evidente che qualcosa fosse scattato nella sua mente. La fragile ragazzina, che balbettava adorabile per la timidezza, sembrava improvvisamente scomparsa. Cosa aveva risvegliato l'avvento del nukenin?



    Chakra: 44.25/50
    Vitalità: 14/14
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: [AaD] Makibishi
    2: [AaD] Makibishi
    3: [AaD] Kunai
    Slot Tecnica
    1: Nuvola Esplosiva
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Bolas × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Kunai × 8 6
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Specchietto in Metallo × 1
    • Bomba Sonora × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Makibishi × 2
    • Kaiken × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Fumogeno × 1

    Note
    Tabella 1° opzione, riportati anche cloni turno precedente.

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +19

    Status
    Offline

    Under New Management


    Post III

    L'invasore era abile, c'era da ammetterlo, almeno a giudicare dalle sue movenze. Tuttavia, le sue azioni erano chiare e bellicose.

    Siano dannati questi maledetti pazzi.

    Quali fossero le sue motivazioni per attaccare l'amministrazione di un villaggio ninja, solo lui poteva saperlo. Ma catturarlo vivo, in quel contesto, sembrava impossibile. Tra Kato con le sue manie da celodurista e gli altri...

    Comunque, la kunoichi non intervenne all'inizio. Rimase in prossimità della porta per accertarsi che nessun complice stesse attendendo il momento giusto per colpire altri. Inoltre, non era esattamente in tenuta da combattimento.Ho bisogno di rotoli da evocazione al più presto. Quantomeno, tentava di imparare dai propri errori.

    Kamine attese che Kato finisse i suoi attacchi, per valutare la prossima mossa, ma poi vide che anche Harumi andò all'attacco. Che sta facendo? Rimase colpita dalla risolutezza con la quale la ragazza attaccò, poichè non aveva mai avuto modo di vederla in azione.

    Qualunque fosse l'andamento degli attacchi degli altri due ninja del suono, Kamine si preparò all'azione. ScattòSlot Movimento Gratuito
    Velocità 525
    verso l'invasore, contando sul fatto che fosse voltato verso Harumi dopo aver fronteggiato i suoi attacchi. Quindi, da una posizione quasi accovacciata, attaccòSlot Tecnica I
    Velocità 575
    Forza 475
    Attacco Concatenato del Drago - Komodoryu Rendan
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare una combinazione di 3 colpi per sfiancare l'avversario. Ogni colpo ha Velocità aumentata di 2 tacche, e causa Indebolimento alle zone colpite per 2 round.Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]
    con un calcio circolare destro diretto al lato esternoA seconda che sia di fronte o di spalle, colpisco il ginocchio destro o sinistro di Minoru all'esterno. del ginocchio del suo aggressore. Successivamente, nel risollevarsi, un pugnoSlot Azione I
    Velocità 575
    Forza 475
    Continuazione del Rendan
    diretto all'altezza del basso ventreA seconda che sia di fronte o di spalle, colpisco alla base della spina dorsale o nella zona genitale. Quindi, avrebbe concluso con una ginocchiataSlot Azione II
    Velocità 575
    Forza 475
    Continuazione del Rendan
    nella stessa zona.

    Quindi,avrebbe tentato di afferrareSlot Azione III
    Velocità 525
    Forza 550 (impasto 1 basso)
    tentativo di presa
    l'invasore cingendogli un braccio intorno al collo per stringere e quantomeno immobilizzarlo.
    Arrenditi da bravo e potrai sperare di rimanere vivo!Forse c'era ancora una possibilità per fermarlo e capire da dove venisse e cosa volesse quell'individuo.

    Kamine Ashimi
    Chakra: 72/75
    Vitalità: 15.5/15.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità: 525
    Resistenza: 475
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Continuazione Rendan
    2: Continuazione Rendan
    3: Presa
    Slot Tecnica
    1: Attacco concatenato del Drago
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Shuriken × 5
    • Fukibari × 1
    • Wakizashi × 1
    • Mantello × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    Note
    --
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»



    [NOTA]Allora, non ho capito se devo editare o no. In ogni caso mi prendo il danno dalle orecchie (3 leggere) + il danno da sovraimpasto (3 leggere)

    Si dovette interrompere di colpo non appena vide quel ninja di un Kato scomparire. Già era proprio scomparso dalla sua posizione, in meno di un attimo: c'era e non c'era, come una piuma (o qualcosa di quel genere). In ogni caso il signor Bianconiglio, nel vedere Kato scomparire, non si perse d'animo e modificò la sua serie di sigilli tramutandola in men di un attimo in altri sigilli, - 5 per precisione, - per creare un collegamento con un oggetto lontano una ventina di metri dalla soglia di quella finestra. Sapeva, egli, che non c'era nulla di buono in quella scomparsa di Kato e che quel ragazzo, per come urlava, sembrava essersela preso per quella volta a Soyo (ma alla fine era solo una piccola bruciatura...), motivo per cui già dai suoi occhi strani aveva capito che non c'era niente di buono da aspettarsi. Così, quando Kato gli ricomparì dinnanzi tutto furioso con quel suo pugno carico di elettricità, il signor Bianconiglio semplicemente attivò il collegamento sostituendosi con il ramo di un albero che si trovava a 20 metri di distanza. Il pugno elettrico di quel ninja, quindi, avrebbe colpito proprio il ramo, scaraventandolo a una distanza considerevole, mentre Minoru sarebbe apparso abbastanza lontano (20 metri). [1° Slot Tecnica – Difesa Totale] Lì, però, non sarebbe riuscito a tenere la sua lunga lingua a freno continuando a blaterare a vanvera come sapeva fare solo lui. E alcuni dicevano persino che quella la era una cosa positiva e che il nostro coniglio doveva svilupparla ancora meglio in modo da ferire chissà altri nel corpo e nell'animo e meritarsi altri 4.000 schiaffi elettrici, infuocati e non. - «Gentili signori, shinobi e kunoichi... ma che cosa cazzo state facendo, me lo spiegate per favore? Io sono un onesto cittadino che paga le tasse; un operaio che lavora 12 ore al giorno per il bene di Oto. Mi hanno dato pure un orsacchiotto di peluche, – avrebbe fatto cenno al tanga per girare la testa verso Kato, ovunque egli fosse, - «e persino mi avrebbero dato anche il coprifronte di questo villaggio. Io vi consideravo miei amici e invece... cioè... Kato... ma che cosa fai? Non ti ricordi come abbiamo ben passato il tempo? Non mi dire che non ti sei divertito con me, eh!» – occhiolino. - «Alla fine dei conti anche tu sei stato al gioco e poi la nostra notte insieme è stato di fuoco. E tu,» – si sarebbe girata verso la rossa. - «Ma non ti vergogni?.. Volevo solo rifarvi la vostra porta e tu sei scappata con questa mezza checca. A proposito: dov'è il daymio? Credo che anche lui avrebbe voluto trascorrere una notte fiamme e fuoco con me eppure non c'è. Mandagli questo,» – avrebbe detto lanciandogli un bacio con le labbra e trasmettendoglielo con il palmo della propria mano. - «E gli altri? Ma cosa cazzo state a fare? Vedete che picchiano me, onesto coniglio di Oto? E vi state fermi? Mi avete delusi... delusi tutti!» – Avrebbe quindi scosso la testa orizzontalmente come per voler sottolineare tutta quella sua... frustrazione per avere dei compagni così agitati. - «Sapete cosa faccio ora?» – Chiese pensando a cosa avrebbe fatto. - «Non faccio niente. Anzi. Faccio qualcosa. No, aspè, cosa faccio? Me lo sono dimenticato... La volete sentire la barzelletta su un otese, un kiriano e un sunese che vanno a mangiare il ramen?» – Chiese per poi stare zitto. - «No, cazzo, non me la ricordo... Vabbeh... Comunque avete rotto il cazzo a picchiarmi. Sono solo una creatura indifesa a cui piace far esplodere le cose. Un'altra cosa che mi piace fare è fare la cacca in pubblico. Volete vedere?» – chiese attendendo la risposta.



    Vitalità: 14 leggere – 3 leggere (danno da sovraimpasto), - 3 leggere (danno esplosione) = 8 leggere
    Chakra: 68
    Equip.: CartaBomba II x8/10

    Sigilli Rimasti:

    Status: Semiparalisi gambe 2 round

    Attese:



    Slot Azione:
    I – ///
    II - ///
    III - ///

    Slot Difesa:
    I - ///
    II - ///
    III - ///

    Slot Tecnica:
    I- Kawarimi
    II- ///



    Slot Gratuito:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Amministrazione


    V




    Dimostrando una capacità al di fuori di ogni mia immaginazione quel Nukenin riuscì in controtempo a fuggire dal mio attacco sfruttando una banale sostituzione. Una prova mirabile di riflessi, e intuizione.[Nota sulla Difesa]Leo nonostante la tua difesa sia regolare la ritengo al limite, più limite possibile della sportività. Mi spiego: considera che io compaio e ricompaio con un movimento accelerato mentre tu stai eseguendo la tua prima tecnica.

    Ricomparendo eseguo un colpo, senza necessità di utilizzare posizioni, con un velocità di +8 tacche rispetto ai tuoi riflessi.

    Nel tuo post invece riferisci che hai tutto il tempo per ragionare, per realizzare la minaccia e per scomparire con la sostituzione che richiede 5 sigilli.

    L'AdO da regolamento permette di difendersi ed è giusto ma considera questo :interrompo un azione infatti, ovvero il fatto che te stavi per eseguire la tecnica... ma la domanda giusta da porsi è: hai il tempo per eseguirne un'altra? Addirittura più lunga?

    A te le conclusioni.
    Questo di conseguenza lo portò fuori dai miei attacchi successivi, annullandone l’esecuzione di fatto. Tuttavia la sua sostituzione non lo avevo portato così lontano e grazie ai miei movimenti riuscii comunque a raggiungerlo corpo a corpo, insieme alla mia copia (mentre quella in Amministrazione sarebbe scomparsa). Avrei continuato ad incalzarlo corpo a corpo, questa volta con ancora più efficacia.

    Per prima cosa la copia al mio fianco si sarebbe mossa per circondarlo, così da posizionarsi esattamente alle sue spalle [S. Movimento Gratutito]Velocità: 600. N.B: sfrutto lo slot azione III del post precedente come movimento per mantenermi a distanza corpo a corpo; non essendo specificato diversamente dal tuo post ed avendo eseguito la sostituzione entro i 24 di movimento concessi. [S. Azione I]Sfrutto tutti gli eventuali 24 metri di movimento concessi per raggiungerti, anche con la copia, qualora dovessi eseguire una sostituzione o movimento, così da continuare le mie azioni offensive.. Terminato il movimento della copia con il me originale avrei scaricato un ampio calcio circolare sinistro, dall’esterno verso l’interno, ad altezza del suo fegato cercando di colpirlo con il ginocchio così da rendergli una eventuale schivata all'indietro più complicata, visto che avrei cercato così di raggiungerlo in quella situazione con tutto il resto della gamba [S. Azione II]Forza: 675 Velocità: 725 (+4 Mediobasso +1 Esplosione Elettrica)

    Potenza: 30 di base, +15 Esplosione Elettrica
    . La strategia era semplice: gli avrei tagliato le possibilità di difesa costringendolo a muoversi verso l’unica via di fuga disponibile. Dunque eseguito il calcio con la differenza di un istante la mia copia, eventualmente intuendo e seguendo l’eventuale direzione di schivata, avrebbe invece tentato di colpirlo alle spalle con un rapido, veloce e potente montante sinistro utilizzando un tirapugni convenzionale. Un colpo che sarebbe partito da sinistra verso destra ad altezza torace, carico di chakra compresso e la cui scarica l’avrei indirizzata verso il me originale. [S. Tecnica I]
    Potenza: 30 (tirapugni) + 15 (Esplosione Elettrica)

    Forza: 750 (+ 1 tacca da Mi! Fa! +2 Tacche da La! Si!)
    Velocità: 750 ( +1 Esplosione Elettrica + 2 da Mi! Fa! +3 da La! Si!)



    Compentenze usate: Tecnica Rapida, Direzione del Suono, Taijustu Perfette.

    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può causare Dolore (DnT Medio) nella zona colpita tramite il chakra compresso. La Forza e Velocità del colpo saranno incrementate di 2 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]

    Note del Dolore: La! Si! Do!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può incrementare le statistiche del proprio colpo: la Forza sarà aumentata di 4 tacche, la Velocità di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]

    Direzione del Suono
    Talento: L'utilizzatore può modificare a piacimento la possibile direzione della traiettoria della spinta causata da Note del Dolore: Do! Re! A prescindere dall'angolo in cui viene colpito il bersaglio. È possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da genin in su]

    Taijutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa taijutsu, 1 volta ogni 2 round.
    [Da chunin in su]

    In sintesi l’avversario si sarebbe prima trovato a fronteggiare un calcio che gli chiudeva le possibilità di schivata verso una direzione, poi un pugno della mia copia che chiudeva l’altra possibilità di schivata, e davanti e dietro di lui le nostre presenze fisiche.

    Per la precisione avrei indirizzato la scarica del chakra compresso di Do! Re! verso il me originale così da spedire il nemico direttamente contro il mio montante sinistro, il quale sarebbe partito dal basso verso l’alto e mirato sempre ad altezza addome [S. Azione III]
    L'attacco lo eseguo comunque anche se fallita Nota del Dolore.

    Forza: 675 Velocità: 725 (+4 Mediobasso +1 Esplosione Elettrica)

    Potenza: 40 di base, +15 Esplosione Elettrica
    . Per terminare l’offensiva la mia copia avrebbe tentato un ultimo attacco. Scomparendo e ricomparendo sopra l’avversario avrebbe sganciato una bomba elettrica con la gamba sinistra, avendo sempre come obbiettivo il centro della testa dell’avversario [S. Tecnica II]Forza: 750 Velocità: 625 (+1 Esplosione)

    Potenza: 30 di base + 15 Esplosione Elettrica

    Girochin Doroppu - Calcio a Ghigliottina
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore esegue un movimento accelerato scomparendo dalla vista e apparendo due metri sopra un avversario entro 9 metri, avvolto dalla Veste Elettrica. Da questa posizione eseguirà un calcio a martello in caduta, con Forza aumentata di 4 tacche. All'impatto emetterà un'onda d'urto elettrica con potenza pari a metà di quella sviluppata dall'attacco in un raggio di 1,5metri per livello dispari di Tecnica Speciale. Non è possibile utilizzare questa tecnica a scopi difensivi. Può potenziare l'attacco con la Veste Elettrica.
    Tipo: Taijutsu - Mischia
    (Consumo: MedioAlto)
    [Richiede Veste Elettrica II]
    [Da genin in su]


    In ogni caso qualora l'avversario fosse riuscito a creare la sua difesa di roccia alla prima azione utile avrei aggiunto la manipolazione della natura, e il chakra distruttivo, per sfondare le sue difese e continuare l'assalto come programmato. [S. Tecnica III]Potenza base + Esplosione Elettrica + Manipolazione della Natura*3 + 80 (4 Bassi in Chakra Distruttivo) + Azione Rapida

    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti. - Potenza +20 - Potenza +10, potenza contro armi e oggetti x2 - Potenza contro armi e oggetti x3 Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.
    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [ [Richiede Impronta di Chakra] ]
    [Da chunin in su]




    Tabella Riassuntiva

    Vitalità Residua: 18/18 Leggere
    Chakra Residuo:

    Kato Originale: 23 Bassi (-2,75 S. Azione II, -2,75 S. Azione III)
    Copia: 17 Bassi (-6,75 S. Tecnica I, -4,75 S. Tecnica II)


    Azioni Eseguite in ordine cronologico: 1) Slot Movimento gratuito 2) Slot Azione I 3) S. Azione II 4) S. Tecnica I 5) S.Azione III 6 )S. Tecnica II (7eventuale: S. Tecnica III)

    Nota: Edit eseguito per inserire tabella riassuntiva completa.




    Edited by ~Cube - 18/7/2018, 19:23
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»



    Quel dannato di un Kato non la voleva proprio smettere di rompere le palle alle persone. Subito dopo lo spostamento velocizzato il nobile chunin del villaggio decise comunque di raggiungere Minoru in corpo a corpo, come gli piaceva fare solo a lui. Conosceva i suoi gusti strani in base a quella roba la e sapeva bene che cosa quel ragazzo era in grado di fare quando si agitava. Ma che fosse così testardo nel cercare di far male a un povero coniglio indifeso... Scosse il capo guardandolo avvicinarsi insieme a un altro Kato, - ora erano in due, come se non ne bastava uno a rompere l'anima alla gente comune. In ogni caso era ovvio che lo avrebbero attaccato in due con i pugni e quelle cose la che tanto amava quel Kato. Per prima cosa osservò per bene i movimenti di quei due tizi che lo raggiungevano: i due Kato, - dannati, - sarebbero arrivati in corpo a corpo molto presto. Per quello osservò cosa fece uno dei due, andando oltre Minoru, alle sue spalle: una mossa di base, tattica ingegnosa, fintanto che questi si posizionò all'incirca a 1 metri alla spalle di Minoru. Quest'ultimo, in risposta, compose un unico sigillo, quello della Capra, ma non usò il chakra rilasciandolo. In ogni caso, rimase guardingo del Kato che aveva di fronte, quello che caricò un colpo con i piedi cercando di colpire il Bianconiglio con il ginocchio. Guardò la sua traiettoria, il suo caricamento e capì dove si sarebbe potuto dirigere quel colpo: il busto o quella zona lì. Per quello concentrò un bel po' di chakra [Medio] nella gamba destra e si spostò in modo tale da uscire di lato da quella morsa tra Kato e la sua copia, benché non sapesse chi era quello originale e chi era quello falso, creando in questo modo ancora più distanza da entrambi. Certo, uscire di lato girandosi per vedere anche il nemico di spalle non era facile e serviva di nuovo superare sé stesso per riuscirci. Si spostò quindi di lato, poco meno di un metro (90 centimetri all'incirca), in contempo girandosi lievemente per vedere ciò che accadeva alle sue spalle. [Schivata di 1 metro - 1° Slot Difesa – Riflessi: 750 (2 tacche da Favore di Somujo), 1 leggera da sovraimpasto, OverCAP Arti Inferiori – Semiparalisi 2 round]

    E in quel preciso momento vide alla sua destra provenire un gran montante diretto verso il suo busto. Non aveva tempo per schivare: seppur si era spostato di poco meno di un metro, allungando in questo modo la distanza dal tizio alle sue spalle, era troppo veloce. Per quello, già avendo composto il sigillo poco prima, avrebbe semplicemente, in meno di un istante, rilasciato il chakra necessario per innalzare la sua cupola di roccia. Quest'ultima sarebbe stata creata in un solo istante, in modo tale da posizionare il muro di roccia tra i due Kato e Minoru, che ovviamente non si sarebbe ritrovato al centro della cupola (che aveva comunque il raggio di 3 metri), ma proprio di fronte alla parete che avrebbe diviso i due nemici-amici. Quel Kato che eseguiva il suo montante si sarebbe semplicemente visto comparire dinnanzi una parete che già aveva visto: era quella della cupola di Soyo, con l'unica differenza che il Bianconiglio non si trovava al suo centro, ma subito dietro la parete. In breve, per lui sarebbe stato come se fosse comparsa una parete proprio di fronte al Bianconiglio. Una di quelle atte a difenderlo. [1° Slot Tecnica – Cupola di Roccia – Tecnica Economica]

    [NOTA]Casa di Roccia
    Villaggio: Specializzazione Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può alzare una barriera difensiva di terra intorno a sé stesso. La barriera avrà la forma di una cupola. La potenza difensiva della cupola è pari a 50, la durezza è pari 3; il raggio è pari a 3 metri. E' possibile mantenerla per un round.Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]
    Potenza: 50 + 20 (Chakra Oscuro) + 10 (Concentrazione) + 10 (Impronta)=90*3=270


    [NOTA]Allora, non sono proprio il massimo in matematica, ma: Potenza di base: [30 + 15 (Esplosione)]*3=135 + 80 = 215
    In effetti non so se hai messo bene il moltiplicatore, che forse deve andare per ultimo. Perché in quel caso sarebbe: 30+15+80*3 e ovviamente le cose cambierebbero abbastanza. In ogni caso, non sapendo se hai messo bene il moltiplicatore o no, prendo in esame questa seconda opzione e quindi la mia difesa viene abbattuta.




    [NOTA]E' per capire meglio: il cerchio grosso e nero è la cupola, il cerchio rosso è Minoru, quelli due blu sono i Kato. La X simil arancione è Minoru prima del primo colpo col ginocchio. La freccia da sinistra a destra è Kato e il colpo a ginocchio. La freccia verso il basso, invece, è la schivata/spostamento di Minoru che se ne esce da quella situazione in mezzo ai due Kato.
    Ho dimenticato di aggiungere il colpo del 2° Kato, ma credo che si capisce di base cosa voglio fare.


    In ogni caso la cupola venne subito abbattuta e la roccia cadde, disgregandosi in più pezzi. Fu allora che, piegato, Minoru vide uno dei due Kato eseguire un altro colpo: un montante che puntava al suo addome. Guardando il colpo partire e osservandone la traiettoria, il Bianconiglio concentrò di nuovo una gran quantità di chakra nella gamba destra e la mosse in modo tale da parare il colpo sbattendo l'avambraccio di Kato. Eseguì, quindi, una rotazione con il piede dall'interno verso l'esterno, attento a non toccare il tirapugni (poteva esplodere!), ma semplicemente deviando il colpo dalla sua traiettoria principale, verso l'esterno. In questo modo il colpo di Kato semplicemente colpì il nulla, mentre Minoru ritirò la sua gamba. L'impatto sul braccio elettricizzato di Kato gli causò comunque un danno poco più che leggero sulla gamba (danno 15). [Parata - 2° Slot Difesa – Riflessi: 750 (2 tacche da Favore di Somujo), 1 leggera da sovraimpasto, OverCAP Arti Inferiori – Semiparalisi 2 round]

    Infine vide anche la scomparsa dell'altro Kato. Fu in quel momento che, di nuovo, compose i sigilli per la Kawarimi: sfruttò il tempo in cui l'altro Kato sparì e ricomparì poco sopra a Minoru per eseguire i sigilli della Sostituzione in modo alquanto veloce e attivare il collegamento con un altro albero a 20 metri di distanza. Di nuovo, quindi, Kato avrebbe colpito nient'altro che un ramo abbastanza grande, distruggendolo in mille pezzi. [2° Slot Tecnica – Kawarimi]


    [NOTA]Conta che comunque entrambi i Kato si trovano entro 1,5 metri dal punto d'impatto, considerando che prima il primo ha fatto il suo montante e ora questo il calcio strafigo. Immagino che puoi difenderti comunque dal danno all'area poi boh.

    Minoru, invece, si sarebbe ritrovato a 20 metri di distanza da quel posto. E, ormai capendo che tanto non lo avrebbe ascoltato nessuno e meno di nessuno, si sarebbe finalmente deciso a rispondere agli attacchi... forse.

    CITAZIONE
    Volontà Assassina [0]
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi. [Da chunin in su]
    Tecnica Rapida


    Intuito: +2 tacche

    Perché a quel punto non avrebbe detto niente, restando nascosto tra le fronde degli alberi, all'ombra. Lì avrebbe attivato la sua tecnica di Camuffamento, che gli avrebbe permesso di diventare ancora più "nascosto".[3° Slot Tecnica – Azione Rapida] [NOTA]Camuffamento Oscuro
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può migliorare la propria capacità di nascondersi. L'utilizzatore ha un bonus pari a 3 alla Furtività ; se presenti ombre consistenti, la Furtività ha un bonus pari a 9.Tipo: Ninjutsu - Kageton
    (Consumo: Medio / Mantenimento: ½ Basso)
    [Da chunin in su]
    [Furtività=15 / Nell'ombra=21]



    Furtivo, si sarebbe rapidamente mosso per uscire dall'albero e aumentare la sua distanza da tutti gli altri. Si sarebbe spostato in un mondo abbastanza veloce ritrovandosi a 55 metri di distanza da Kato e dagli altri dopo il suo spostamento. Si sarebbe mosso per nascondersi nell'ombra di un edificio vicino all'amministrazione.[1° e 2° Slot Azione – Azione Rapida sul 1°]


    SE qualcosa fosse andato storto, Minoru sarebbe semplicemente Sparito.





    Vitalità: 8 leggere – 1 leggera (sovraimpasto) – (1 leggera sovraimpasto) – 1,5 (danno da parata) = 4,5 leggere
    Chakra: 68 – 6 (2 Impasti Medi per la schivata e la parata) – 3 (Casa di Roccia) – 1 (Sostituzione) – 1 (Chakra Oscuro) – 3 (Camuffamento Oscuro) = 54 Bassi
    Equip.: CartaBomba II x8/10

    Sigilli Rimasti:

    Status: Semiparalisi gambe 3 round

    Attese:

    Slot Azione:
    I – Spostamento (Azione Rapida)
    II - Spostamento
    III - Sacrificato


    Slot Difesa:
    I - Schivata
    II - Parata
    III - ///

    Slot Tecnica:
    I- Casa di Roccia
    II- Kawarimi
    III – Camuffamento Oscuro (Tecnica Rapida)



    Slot Gratuito:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Amministrazione


    VI




    Il nemico nuovamente diede prova di straordinarie capacità difensive e nonostante i miei attacchi serrati non fui in grado di abbatterlo definitivamente. Il Nunkenin creando lo spessore di roccia e usando la sostituzione finì per scomparire di nuovo alla vista e dalla mia percezione. Esattamente come successe quella volta a Soyo. E mettersi a cercarlo sarebbe stato deleterio, e sicuramente fin troppo pericoloso perché avrei iniziato a muovermi nel suo territorio di caccia.

    Mi voltai verso l’Amministrazione, a quanto sembrava la situazione era rimasta statica. Fortunatamente l’attendente del Daimyo non venne coinvolto dalle azioni scellerate di quell’uomo e Hebiko, con il resto dei Ninja, rimase a difesa. L’azione di conseguenza successiva fu quella di avvicinarmi verso di loro, questa volta con calma e senza correre, riportando nella sacca le armi che avevo estratto, ingerendo anche un tonico utile per recuperare Chakra [Equipaggiamento]Tonico di Recupero Medio [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Medioalto. Dosaggio: Massimo due tonici di Recupero al giorno.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 60)
    [Da chunin in su]
    . Nel frattempo la mia copia si sarebbe diretta, di gran carriera, verso le mura con la chiara intenzione di dare l’allarme e richiamare tutti i Ninja al servizio. Del resto un pericoloso avversario si stava celando all’interno di Oto.

    Giunto davanti al resto dei Shinobi mi avvicinai verso la coppia Hebiko e feudatario. Con tono deciso presi a parlare: - La persona che ho appena affrontato e che purtroppo è fuggita si chiama Hitori. - non approfondii volutamente il motivo per il quale sapevo come si chiamava – Ed è un Nunkenin a tutti gli effetti. A Soyo durante una missione accademica ha attentato alla vita di numerosi Ninja accademici, me compreso. Probabilmente ha commesso ben di peggio. Fu in grado di ferirmi seriamente e non solo di metterci in crisi nonostante la nostra superiorità numerica. Sfrutta Ninjustu e movimenti accelerati di trasporto. Verosimilmente si teletrasporta, ma non ho idea come e con che capacità. Non affrontatelo direttamente, è abile e solo combattendo al massimo delle mie capacità sono riuscito a metterlo all’angolo. – attesi qualche secondo – Comunque ho mandato la mia copia a dare l’allarme. Da guardiano, o da consigliere… - e guardai con occhi colmi di preoccupazione il dignitario – Ordino che i Gate vengano chiusi e si inizi a cercare questo criminale nel Villaggio. In cuor mio spero che l’allarme richiamerà i Jonin, se presenti in città. Altrimenti, Signori, dovremmo considerare questa minaccia ben presente e mantenere al massimo la concentrazione. –

    Non avrei aggiunto altro. La situazione era degenerata e ora toccava a noi Ninja accademici risistemarla, in un modo o in altro.

    [Nota per gli Otesi]Per quanto mi riguarda considero il combattimento terminato On-GDR.

    Se qualche altro PG vuole unirsi direi che è il momento giusto giacché la Kage Bushin è andata a dare l'allarme.







    Tabella Riassuntiva

    Vitalità Residua: 18/18 Leggere
    Chakra Residuo:

    Kato Originale: 27 Bassi (+4 Bassi)
    Copia: 17 Bassi





     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Autogestione


    Post 6 ~ Incarichi temporanei


    Quella che doveva essere una breve cerimonia di nomina si era trasformato in un campo di battaglia senza esclusione di colpi. Il colloquio si sarebbe sposato per cause di forza maggiore dall'ufficio dell'amministratore al prato antistante l'edificio visto che, uno per volta, tutti i ninja convocati e pure il funzionario con le sue guardie vi si erano trasferiti, e chi non lo aveva fatto sarebbe stato invitato a scendere. D'altro canto la porta divelta e i calcinacci non rendevano più la stanza molto accogliente. L'interruzione prodotta dalla comparsa del nukenin, ed tanto repentina scomparsa, aveva comunque permesso alla segretaria e al nobile di avere un colloquio privato, e le sue parole non avrebbero mancato completamente il bersaglio. Ma il primo a prendere la parola sarebbe stato il chunin Kato Yotsuki, consigliere pro-tempore di Oto, o per lo meno questo era ciò che l'araldo del daimyo aveva annunciato prima che la situazione precipitasse. L'uomo fece cenno con il ventaglio chiuso allo shinobi di parlare per spiegar loro la situazione. Il nome dello sconosciuto venne rivelato, così come l'assoluta sottomissione dello Yotsuki alla decisione del rappresentante. Molto bene, reazione immediata e il coraggio di prendere una decisione. Ciò che serve ad un guardiano, ma anche ad un consigliere. Aprendo il ventaglio, il nobile l'avrebbe portato davanti al viso, osservando gli astanti da sopra il margine superiore dell'oggetto. Tuttavia... Il consiglio dei ministri ha indicato il tuo nome solo perché era il primo della lista. Avrebbe omesso di esternare il ragionamento che aveva fatto in cuor suo, sul fatto che un sostenitore della vecchia idea di Oto sarebbe stato più facilmente manipolabile. Non ho il potere di oppormi direttamente, e rispondo delle mie azioni direttamente al daimyo... Il quale, però, potrebbe ascoltare la mia opinione. Quella aveva tutta l'aria di sembrare una minaccia per lo Yotsuki, ma agli orecchi della Vipera avrebbe invece avuto un suono promettente. Ho letto, ho ascoltato, ho osservato. E continuerò a farlo per un altro po'. Resterò qui, ad assisterti, e a controllarti, facendo rapporto al daimyo naturalmente. Le massime autorità del Paese delle Risaie ti assegnano momentaneamente la carica di consigliere per l'ordinaria amministrazione, ma solo fino al ritorno dei jonin del Villaggio. Il tuo ruolo dovrà essere riconfermato dagli shinobi di Oto riuniti. Resta inteso che se reputassimo il tuo operato manchevole, agiremo per rimuoverti anche prima che si pronuncino. Il funzionario, abbassato il ventaglio, avrebbe fissato Hebiko, forse domandandosi se aveva risposto almeno in parte ai suoi timori. Pregherei tutti voi qui presenti di fornirgli il massimo supporto, nel bene del Villaggio e del Paese. A quel punto, la riunione sarebbe stata sciolta, se nessun altro avesse avuto nulla da ridire. Fissando il cielo, però, Sengetsu non avrebbe potuto fare a meno di domandarsi che cosa stavano pensando i più forti tra i ninja di Oto per assentarsi in un momento del genere. Ah, gli shinobi... Chi li capisce è bravo.

    Harumi sarebbe rimasta in disparte, ascoltando il discorso del funzionario, ma senza prendere parte attiva nella discussione. Il cuore le stava ancora battendo a mille per lo scontro appena concluso. In realtà, ad essere onesti non era l'adrenalina della battaglia a provocarle la tachicardia, bensì quella strana sensazione che le era rimasta addosso. Nella frenesia dell'azione, si era ritrovata fredda, lucida e spietata, a puntare le sue armi contro il nemico, ignorando l'incolumità di chi le stava intorno. Che cosa le era successo? Non era da lei, assolutamente no. Non era lei. La kunoichi se lo ripetette più volte, per convincersene. Ad un certo punto si rese conto che avevano finito di parlare, e si guardò intorno. Un sottile filo di fumo usciva dalla finestra infranta dell'Amministrazione, le campane di allarme suonavano in lontananza, drappelli di guardie correvano qua e là e i volti di presenti erano per lo più scuri e rassegnati. La situazione ad Oto stava precipitando, e la nomina di Kato non era che un cerotto posto sopra un taglio profondo. Io... Devo trovare Diogene-sama... Mettendo da parte l'ansia e i mille pensieri che le si affollavano per la testa, la piccola jinchuriki costrinse le gambe a muoversi, dirigendosi a passo spedito verso Villa Mikawa.


    CITAZIONE
    Bene, chiudiamo questa giocata per lasciar spazio alla prossima riunione. A voi un post conclusivo con le eventuali reazioni.

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,905
    Reputation
    +188

    Status
    Offline

    Finta vittoria


    V



    Il combattimento divenne presto surreale. Hebiko mantenne la sua posizione, tenendo l'uomo mandato dal Damiyo a distanza di sicurezza, restando tra lui e i due combattenti. Fu costretta a sibilare contro le guardie, i due idioti sembravano così mal addestrati da ritenere lei un pericolo e non il pervertito in tuta da coniglietto. Lo scontro terminò con la fuga del maniaco delle esplosioni, permettendo così agli shinobi di riunirsi nuovamente nell'ufficio. Per strada, la Vipera ordinò ad uno degli impiegati di movimentarsi per sostituire la porta. Era un evento così comune che una stanza dell'amministrazione ne era colma, permettendone così una sotituzione rapida.
    Kato spiegò ai vari shinobi la situazione sul chi fosse quell'individuo, ma anche questo prima di fuggire aveva dato la sua versione dei fatti. La rossa si sporse verso Kamine, coprendosi la bocca con la mano e sussurrando, sarcastica:

    La loro luna di miele dev'essere finita molto male. Per come porta rancore, secondo me era proprio Kato la sposa.

    Hebiko non nascose un sorrisetto soddisfatto quando il funzionario fece quella sorta di ramanzina a Kato, gonfiando il petto, felice del risultato che aveva così ottenuto. Si fece sfuggire una risata quando gli venne chiesto di ricevere supporto, facendosi seria subito dopo. La sua espressione si inasprì, sibilando minacciosa verso il nuovo Consigliere:

    Obbedienza e rispetto sono due cose ben diverse, ricordatelo bene. Sei stato eletto ingiustamente, sputando perlopiù sul tuo ruolo da Guardiano, rinunciandovi per vederti rinchiuso nelle quattro mura dell'Amministrazione. Seguirò i tuoi ordini solamente perchè sei momentaneamente la carica più alta al villaggio. Ma non aspettarti festeggiamenti a riguardo. Non ti vedrò mai come Consigliere, ma solamente come un Guardiano ingrato. Goditi il tuo momento di gloria, Consigliere.

    Finita la discussione si sarebbe voltata, richiamando gli impiegati più vicini ed iniziando a dividere gli ordini per far risistemare l'ufficio, ordinando anche che si spargesse la notizia del nuovo Consigliere, enfatizzando negativamente quella parola. Che Kato fosse stato eletto o meno, era ancora lei ad occuparsi dell'ufficio e delle faccende minori, non gli avrebbe permesso di metter bocca sui suoi compiti e sul controllo dei vari impiegati. Non poteva negare che detestava sapere di essere la sua segretaria per il momento, vedendosi così costretti a lavorare praticamente insieme, e vedendosi tolto il controllo che le dava l'inefficenza di Febh in ufficio. Non che avesse nascosto in particolar modo la cosa, visto il suo discorso.
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Amministrazione


    7



    I giudizi dell’attendente del Daimyo furono secchi, precisi e senza dubbio significativi. Così come le sue indicazioni. Ancora scosso dalla sorpresa e dallo scontro inaspettato contro il Nukenin ci mesi diverso tempo a realizzare il tutto.

    Sospirai diverse volte, in più occasioni. Per la prima volta mi stavo ritrovando ad interpretare il ruolo dei grandi. Il gioco del potere e sebben pro-tempore dovevo prestare la massima attenzione per evitare di finire incastrato in strategie che potevano condannare la mia ascesa al Clan Yotsuki, e al potere stesso.

    Mi limitai a rispondere brevemente al Daimyo: - Così sarà fatto. Onorerò l’incarico assegnatomi, e mi assumerò le responsabilità fin tanto che Febh-sama ritornerà al suo ruolo. – E con un leggero inchino mi sarei limitato a salutarlo con rispetto. Subito dopo seguirono le parole, acide con il veleno dei serpenti, di Hebiko.

    La squadrai dall’alto al basso. Avevo appena combattuto contro un avversario che era stato in grado di tenermi testa, che era purtroppo fuggito e che probabilmente rappresentava una minaccia per Oto. Senza considerare che ero appena stato nominato consigliere di Oto.

    E le parole di sfida e di sfregio della Vipera non furono che la ciliegina sulla torta. Sorrisi, laconico. Attesi qualche secondo prima di parlare, ragionandoci con ponderazione: - Hai ragione Hebiko Dokujita. Rispetto e obbedienza sono concetti molti diversi. Io ho guadagnato entrambe le cose alle Mura, e te farai altrettanto… o ci proverai. Ti ordino di sostituirmi alle Mura, e di assumerti la responsabilità di difesa dei Gate. Al tuo posto di segretaria verrà Kamine, in mio aiuto. – guardai la prorompente Ninja del Suono – I nostri ruoli sono tutti momentanei e temporanei. A differenza tua, Hebiko, guardo tutto questo come un’opportunità. Un modo per conoscere il lavoro degli altri e crescere come gruppo, nonostante le nostre immense divergenze. Nel tempo in cui prenderò le veci da Consigliere mi occuperò direttamente di Kamine, e – rivolgendomi verso quest’ultima – Ti renderò decisamente più avvezza al combattimento. Quando terminerò i miei compiti, a fine giornata, ti allenerò. –

    Rispetto e obbedienza, aveva detto bene Hebiko. E non avevo alcun dubbio che sarei riuscito a conquistarli entrambi anche davanti agli impiegati dell’Amministrazione. Avevo a disposizione diverse armi per mettere alla berlina quella donna. Le mie Kage Bushin, per ridurre drasticamente la burocrazia e i suoi tempi e risparmiare tempo agli impiegati. Il mio grado Chunin utile per superare le limitazioni amministrative e infine Kamine… Segretaria pro tempore e miglior toccasana di Oto per l’umore degli impiegati.

    Hebiko Dokujita non aveva nulla di tutto questo, se non la sua insopportabile presenza.

     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15408 views
  Share  
.