Ufficio Amministrativo

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    10,451
    Reputation
    +80
    Location
    Dalle Nebbie del Passato...

    Status
    Anonymous
    Poi bussarono alla porta...

    Shinodari assunse un'espressione rassegnata aspettando che Kayle terminasse di conferire con l'impiegato.

    Si poggiò con le spalle al muro incrociando le braccia.

    Una volta richiusa la porta Kayle le consegnò il messaggio: lo shinobi non aveva una bella faccia.

    La ragazza lo lesse sospirando a sua volta.


    -Ma perchè ogni volta che noi due proviamo ad avere un attimo solo per noi ci capitano problemi di ogni genere?-

    considerò riconsegnando la missiva al compagno.

    Mentre ascoltava i commenti di Kayle, gli si avvicinò sbirciando il foglio che stava compilando.

    Il ragazzo si voltò verso di lei sorridendole.


    CITAZIONE
    L'amministratrice di Suna è Shaina Otori, giusto? Se non ricordo male un pò la conosci. Ti va di venire con me, magari ci puoi parlare meglio tu ^^

    Shinodari annuì più volte con la testa.

    -Si conosco Shaina, e già stavo per firmare un permesso per venire con te. Stavolta a casa non mi lasci.-

    disse sorridendo, mentre gli stampava un bacio sulle labbra.

    CITAZIONE
    Usiamo queste come provviste?

    La ragazza annuì nuovamente.

    -Si, ma ci conviene comunque passare per Castelvania a lasciare Ys e Saki al Mc Cat. Non credo ce la caveremo in un giorno, già il tempo per raggiungere Suna non è poco. Uhm...-

    si guardò il vestito

    -Beh per Suna è perfetto, anche se non molto da ninja.-

    aggiunse sorridendo.

    Armata di cestino e zaino, seguì il compagno fuori dall'ufficio.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    10,451
    Reputation
    +80
    Location
    Dalle Nebbie del Passato...

    Status
    Anonymous
    C'era una sottile ironia del destino sul fatto che Shinodari e Kayle riuscissero ultimemente a vedersi solo in occasioni formali, ma la ragazza non aveva tempo per pensarci: la richiesta di Shiana aveva la priorità su tutto.

    Shinodari sperò in cuor suo che nessuno avesse deciso di fare esperimenti sul corpo del giovane sunese che aveva tradito per venire ad Oto, ma solo Kayle poteva fugare ogni suo dubbio.

    Le due kunoichi raggiunsero velocemente gli uffici amministrativi.

    Una volta raggiunto l'ufficio di Kayle, Shinodari bussò alla porta per poi entrare.

    -Ciao Yami, scusa se ti piombo così all'improvviso ma è una cosa urgente. Penso tu debba leggere questo.-

    disse la kunoichi porgendo la missiva di Shaina al compagno.

    -Ookami entra pure.-

    aggiunse rivolta alla giovane sunese.
     
    .
  3. Ookami_Warui
        Like  
     
    .

    User deleted


    La donna lupo seguì la kunoichi otese, silenziosamente, insieme a Kuroshiro.

    la ragazza bussò alla porta, entrando e parlando con Kayle-san.
    Ookami attese alla porta, finchè Shinodari non le disse:

    CITAZIONE
    -Ookami entra pure.-

    Ookami entrò, silenziosamente, rivolgendo un inchino al ragazzo, con rispetto.
     
    .
  4. Yami Kaguya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Musica nelle orecchie, un foglio in mano, altri sparsi qua e là. Normale giorno, solita routine. Avevamo avuto solo un nuovo genin dall'ultima promozione...Oto stava perdendo le nuove leve. Ma su quello, non potevamo farci molto.

    Mi chiesi dove fosse Shin. In ospedale non c'era, quindi o era a casa, oppure faccende in accademia. Stavo iniziando a odiare, quella scrivania e ciò che comportava.
    Poi l'udito captò un bussare alla porta.
    Mi tolsi una cuffia, fissando il nuovo arrivato. Che si rivelò l'unica persona che oltrepassando quella porta non si vedeva rivolgere uno sguardo di indifferenza.

    Piombare all'improvviso? Veramente volevo chiederti di farlo più spesso ^^. Cosa c'è?

    Yami aveva detto...probabilmente era in compagnia. Mi tolsi la cuffia rimanente, fissandola con un sorriso. Si avvicinò, porgendomi una missiva.
    Intanto che la presi, notai che la sua accompagnatrice era Ookami.

    Ookami? Ciao, che sorpresa. Benvenuta a Oto ^^

    Risposi all'inchino della Sunese, per poi fissare la lettera che avevo in mano. La presenza della kunoichi mi aveva dato un sospetto.

    Suna...forse ho capito cosa c'è..

    Lessi la lettera, che era arrivata da chi immaginavo.
    CITAZIONE
    Shin, mi è giunta notizia della morte di Kyushutsu. Per quanto fosse un traditore, non vorrei che fosse seppellito fuori da Suna, noi lo abbiamo accolto, a noi spettano le sue esequie. Manderò qualcuno a riprendere la salma, nel frattempo spero bene che tu faccia quanto possibile per restituircela integra. Porgo i miei saluti all'intera Amministrazione di Oto.
    -Shaina Otori-

    Già...Kyu.
    Il mio volto non potè non incurvarsi in un sorriso ironico.

    ....peccato. Sembra venga considerato un amministratore cui importa poco se il corpo di un ragazzino viene usato come un giocattolo anatomico. Comunque...

    Presi un altra lettera, mettendola sul tavolo.

    ...Ho già chiesto, appena tornati da Suna. Sayaka-san non ha trovato interessante il corpo in questione. A parte il solito taglio a Y, è intatto. Shaina può stare tranquilla.

    Risposi, fissando le kunoichi.

    Il corpo è in una cella frigorifera all'ospedale. Per caso sei qui per quello, Ookami?

    Lo sguardo si puntò su di lei, in attesa. Shaina mandava lei a recuperare il corpo di un umano? Mi suonava un pò strano. Provando a ragionare come un animale, chi moriva tornava alla terra, o sfamava altri animali. A che pro andare a recuperare un cadavere per portarlo in un altro posto?

    Chiedo scusa il disordine, non aspettavo ospiti.

    Terminai fissando il cumulo di carte.
     
    .
  5. Ookami_Warui
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il ragazzo la salutò, e Ookami gli rivolse un sorriso gentile.
    Lasciò che leggesse la lettera:
    Aveva fatto il suo dovere e Shinodari l'aveva letta per prima, quindi il fatto che chi non era destinatario la leggesse non le diede fastidio...la capobranco non aveva detto niente, in proposito.

    CITAZIONE
    ...peccato. Sembra venga considerato un amministratore cui importa poco se il corpo di un ragazzino viene usato come un giocattolo anatomico. Comunque...

    Presi un altra lettera, mettendola sul tavolo.

    ...Ho già chiesto, appena tornati da Suna. Sayaka-san non ha trovato interessante il corpo in questione. A parte il solito taglio a Y, è intatto. Shaina può stare tranquilla.

    Risposi, fissando le kunoichi.

    Ookami annuì.

    -Riferirò- trattenne l'allegria e il risolino irrispettoso, a stento.

    CITAZIONE
    Il corpo è in una cella frigorifera all'ospedale. Per caso sei qui per quello, Ookami?

    Ookami rimase un pò in silenzio come se stesse pensando. In realtà, anche se loro non lo videro, rimase per un momento con aria vacua, mentre le sue personalità si addormentavano, e un altra presenza decise di parlare. Osservò Shinodari e Kayle con un espressione strana, specialmente Shinodari, che dalle conoscienze di ookami sapeva essere una traditrice.

    Ookami fece un verso strano per poi dire:

    -No. Shaina-sama, la mia padrona, non ha dato ordini di recuperare il cadavere. Sono qui solo come sua portavoce. Penso che presto verrà un sand scorpion a prelevare il traditore.- disse con un tono di spregio nella voce. chiunque fosse, odiava i traditori.
    -Sono venuto solo per questo e per salutare Shinodari-san e Ledah-san.- tornò a parlare con un gelido tono di rispetto. L'accento della donna lupo sembrava diverso, un pò altisonante e all'antica.

    CITAZIONE
    Chiedo scusa il disordine, non aspettavo ospiti.

    -Eh? disordine?- disse ookami tornando in sè, alle parole di Kayle. -cos'è?- chiese con pura innocenza, guardandosi intorno, come se cumuli di carte non risultassero nulla di particolarmente strano.
    Ookami rimase comunque ferma, sarebbe uscita solo quando congedata.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    10,451
    Reputation
    +80
    Location
    Dalle Nebbie del Passato...

    Status
    Anonymous
    Shinodari aveva rivolto un sorriso dolce al compagno mentre questi si era tolto le cuffie e forse sperava in una visita diversa da quella che la ragazza gli stava offrendo. Certo era un motivo per vedersi, ma non quello che Kayle sperava.

    Rimase in silenzio mentre lo shinobi leggeva la missiva e si rivolgeva ad Ookami.

    Non pote' fare a meno di cogliere una sfumatura ironica o forse amara nelle sue frasi.
    Possibile che solo lei vedesse Kayle come una persona sensibile?
    Perchè tutti associavano al giovane una personalità che non c'era? O fose c'era ed era solo lei a rifiutarsi di vedere e a non voler cogliere l'esistenza di un lato oscuro... Yami...


    Ritornò alla realtà appena in tempo per ascoltare la risposta della kunoichi di Suna.

    Da dove arrivava quel gelo nelle sue parole? Pochi istanti prima non le era sembrata così fredda.

    Poi, nuovamente, Ookami sembrò ritornare ad un atteggiamento più cordiale.


    CITAZIONE
    -Eh? disordine?

    ...

    -
    CITAZIONE
    cos'è?-

    Trattenne a stento un sorriso, e decise di lasciare cal compagno la spiegazione di cosa fosse il disordine.

    -Oh, Yami non credo che Ookami ci avesse fatto caso al disordine. Piuttosto è importante l'informazione che presto verrà un sand scorpion a riportare indietro il corpo del ragazzo sunese. In caso lo scorto io dal gate fino da te se arriva mentre non c'è il guardiano.-

    si offrì la ragazza attendendo una risposta da parte del giovane shinobi.
     
    .
  7. Yami Kaguya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ancora quegli strani sbalzi di umore da parte di Ookami. Prima una risposta in cui sembrò sforzarsi di restare seria.
    Poi un cambio di voce, gelida come una lama. Padrona? Non era la capobranco?
    Parole fredde, che mi fecero indurire lo sguardo verso la donna lupo per un attimo. Ma capivo che era il suo punto di vista, e aveva il diritto di sostenerlo.
    Come il mio.

    I traditori sono solo dei vigliacchi che abbandonano il proprio branco per cercarne uno più forte, a detta di molti.

    Il mio sguardo si fissò su Shinodari, prima di riprendere.

    Alcuni invece hanno il coraggio di tradire, e abbandonare amici e parenti, per salvare chi amano. O per seguire un sogno che ritengono importante, a costo di venire ricordati come feccia.
    Sono punti di vista.


    A proposito...dubitavo Hayate sarebbe venuto, essendo il guardiano del cancello. Avrei conosciuto un altro sand-scorpion allora...
    Poi il mio sguardo si fece sorpreso, alle parole di Ookami. Trattenni una risata, mentre la guardavo con un sorriso. Dimenticavo che c'erano cose che lei non conosceva nemmeno.

    mmmh..come dire, è solo un inutile concetto umano per indicare gruppi di oggetti messi a caso. Ad alcuni non piace perchè messi così è difficile trovare gli oggetti in fretta. Altri invece ci si trovano a loro agio.

    La donna lupo era a Oto per Ledah allora. In quel caso non vedevo perchè trattenerla ancora.

    Grazie per averci portato il messaggio Ookami. Sei libera di andare, se lo desideri.

    Shinodari intanto si propose di avvertirmi quando fosse giunto il guardiano.

    A volte faccio anch'io i salti al South Gate. Facciamo che chi lo trova per primo lo porta all'altro?

    Attesi che Ookami lasciasse la stanza, prima di continuare.

    Ma guarda...siamo riusciti a insegnare a un lupo il razzismo.

    Dissi con un ultimo sguardo verso la porta, per poi sedermi sulla scrivania.
     
    .
  8. Ookami_Warui
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    I traditori sono solo dei vigliacchi che abbandonano il proprio branco per cercarne uno più forte, a detta di molti.

    Il mio sguardo si fissò su Shinodari, prima di riprendere.

    Alcuni invece hanno il coraggio di tradire, e abbandonare amici e parenti, per salvare chi amano. O per seguire un sogno che ritengono importante, a costo di venire ricordati come feccia.
    Sono punti di vista.

    Chiunque avesse parlato a voce di Ookami, non rispose. Sapeva le ragioni di Shinodari, ma disapprovava comunque il tradimento. Ma ciò avrebbe portato solo a un inutile discussione a cui LUI non voleva impelagarsi. Invece fece un inchino di gelido rispetto a quello che il ragazzino aveva detto.

    [...]

    CITAZIONE
    mmmh..come dire, è solo un inutile concetto umano per indicare gruppi di oggetti messi a caso. Ad alcuni non piace perchè messi così è difficile trovare gli oggetti in fretta. Altri invece ci si trovano a loro agio.

    -Ah ecco! grazie della spiegazione, Kyle-san!- disse con dolcezza la donna lupo, che dalla spiegazione capì di essere molto disordinata...nella sua tana era tutto in giro incoerentemente...

    CITAZIONE
    Grazie per averci portato il messaggio Ookami. Sei libera di andare, se lo desideri.

    -Ti ringrazio!- disse allegramente, senza trattenersi, questa volta...
    Fece un inchino al ragazzo, poi si avvicinò alla Kunoichi, e le accarezzò confusamente la guancia, come per dirle che non ce l'aveva con lei. Non sapeva perchè, ma sentiva che doveva farlo. Le rivolse un sorriso, poi fece un cenno alla sua amica lupa e uscirono entrambe dall'amministrazione:
    Aveva fatto il suo dovere, e era felice...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    10,451
    Reputation
    +80
    Location
    Dalle Nebbie del Passato...

    Status
    Anonymous
    Ookami lasciò l'ufficio, non prima di aver dato una carezza sulla guancia a Shinodari.
    La ninja medico le rivolse un sorriso.


    -A presto Ookami e ciao anche a te, Kuroshiro.-

    le salutò gentilmente.

    Per un istante rimase a pensare a quel gesto della donna lupo. Che fossero una sorta di scuse per quelle parole gelide?

    Una volta soli la ragazza costeggiò la scrivania fino a sedersi in braccio a Kayle.

    Lo guardò negli occhi con dolcezza.

    - Anche se si tradisce per nobili motivi, anche se il tradimento non era vero, ma solo una copertura che è stata fraintesa, alla fine il risultato è sempre quello... eppure il nostro tradire ci ha donato qualcosa di prezioso... un legame che per me ogni giorno diventa sempre più forte.-

    Gli cinse il collo con le braccia.

    -Non smetterò mai di amarti Kayle... per me tu sarai Kayle per sempre...-

    lo baciò.

    -Ti faccio un'offerta... Se ti rapisco per un po' e poi ti aiuto con i documenti, ci stai?-

    socchiuse gli occhi mentre si alzava per dirigersi verso la porta.

    Una volta raggiuntala, poggiò la mano sulla chiave.

    -Per quanto riguarda il sand scorpion non credo arriverà presto e si, ok, chi lo accoglie per primo lo porta qui in amministrazione all'altro.-

    sorrise.

    Ora stava allo shinobi scegliere se accettare o meno.
     
    .
  10. Yami Kaguya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un inchino nel silenzio fu la risposta alle mie parole. Non aveva intenzione di iniziare una discussione. D'altronde, che alcune idee non fossero conciliabili era un dato di fatto.
    Sorrisi un ultima volta ai ringraziamenti, mentre lasciava l'amministrazione, dopo aver dato una carezza a Shinodari. La porta si chiuse, e mi rilassai sulla sedia chiudendo gli occhi. Ecco, mi fermavo un attimo e tutta la voglia di fare svaniva.
    Nello stesso istante sentii i passi di Shinny che si avvicinavano, e quando riaprii li occhi si stava sedendo sulle mie ginocchia. Sorrisi, mentre il suo sguardo si fissava nel mio.

    Tutto ciò che ho ora, è il risultato del mio tradimento...la mia forza, le mie esperienze...non mi pentirò mai di quello che ho fatto. Perchè come dici, è grazie a questo, che ti ho trovata...

    I nostri volti si avvicinarono, mentre le sue mani si mossero sul mio collo, e le mie sulla sua vita.
    Sempre kayle...era il mio unico desiderio. Tutta la pace che Yamata non poteva toccare, tutta la mia allegria, felicità...erano riservate solo a lei. Non avei mai permesso che Yamata si mettesse fra me e la cosa più preziosa che avevo, ovvero il suo amore.

    Quando le labbra si separarono, la kunoichi riprese a parlare.
    Si alzò verso la porta, mentre mi alzavo anch'io.
    La raggiunsi, arrivandole dietro la schiena. Le mani si misero sulla sua vita, accarezzandole lo stomaco. Poi la mano si mise sulla sua, afferrando anche la chiave.

    Ci sto..

    Dissi girando la sua mano e la chiave insieme,con dolcezza.

    La presi per mano, avvicinandomi alla scrivania.

    In effetti Ookami ha ragione...

    dissi, facendo una spazzata con l'altra mano, mandando a finire i fogli per terra.

    ...il disordine non è così terribile.

    Dissi, voltandomi verso di lei. La strinsi a me, mentre le labbra tornarono a cercare le sue. Insieme alle dita, che iniziarono a slacciarle i vestiti...
     
    .
  11. Yami Kaguya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Camminai fino al familiare palazzo dell'amministrazione, accanto a me un nuovo arrivo, un nuovo ninja che si sarebbe unito alle nostre file.
    In testa però avevo le sue parole dopo esserci allontanato dal Gate. Rimanere a Oto quanto bastava, e poi aveva parlato non solo del mio nome, ma anche del mio passato. La domanda su chi diavolo avevo di fronte la tenni per me. Anche perchè alle domande su come sapesse il mio nome, Oneru non rispose.
    Arrivammo fino all'ufficio, dove mi avvicinai a un armadio. Presi una scatola, dove vi erano alcuni coprifronte con delle fasce di colori diverse.

    Qualche preferenza per il colore?

    Chiesi indicando la stoffa legata alle placche di ferro. Una volta ottenuta risposta gli consegnai il colore scelto o uno a caso se avesse detto che non era importante.

    Immagino non risponderesti su come fai a conoscere il mio vecchio cognome. Non credo di essere così famoso a Kiri, nonostante il vostro amministratore e io non siamo certo in buoni rapporti. Comunque, con quel coprifronte sei un cittadino ufficiale di Oto. Se intendi rimanere qui per poco, quindi andartene, ti consiglio di stare attento a ciò che fai. Non so come sei scappato da Kiri, ma qui la sorveglianza è maggiore. Comunque, sono scelte tue. Ora sei libero di andare, se vuoi.

    Lo congedai a quel modo, se se ne fosse andato. Non smisi di fissarlo sinchè la porta non si chiuse. E così un altro kiriano era giunto sino in amministrazione. Mi chiesi come l'avesse presa Shiltar. Kiri non era certo un villaggio molto fortunato, a tal proposito. Sapevo solo che Shiltar avrebbe presentato il conto prima o poi. E che come amministratore, sarei dovuto presentarmi io per il pagamento. Divertente...
     
    .
  12. Yami Kaguya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aprii nuovamente la porta dell'amministrazione, portando con me un foglio.
    Mi avvicinai agli archvi a cui solo gli amministratori e le parti più importanti di Oto avevano accesso. Per poi inserirvi un foglio.

    CITAZIONE
    Il qui presente Melkor, con questo foglio ottiene il permesso di andare in missione a Suna, con la seguente limitazione.

    - Qualora il suddetto ninja ottenesse una Kinjutsu, Hijutsu, o abilità di Clan di un qualsiasi villaggio esterno a Oto, ciò sarà ritenuto un atto di tradimento verso il Suono.

    Se ciò non avverrà, il ninja sarà ritenuto in missione segreta per conto di Oto, e non subirà nessun ostacolo da parte del villaggio.

    Yami Kabane

    Chiusi l'archivio, rimettendo tutto a posto. Era una missione rischiosa, ma sarebbe stato utile a Oto. Sperai che Shaina non me ne volesse. Accademia o meno, Melkor avrebbe assicurato prevenzione contro minacce da Suna. La prudenza non era mai troppa.
    Fatto ciò mi misi alla scrivania, iniziando a lavorare sulle innumerevoli carte che stavano sul tavolo.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,708
    Reputation
    +1,598
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Questo avvenimento avviene 5 giorni dopo la visita di ledah, raven e meriu al palazzo yakushi]

    Bussarono alla porta, che poi si aprì. Febh fece il suo ingresso, era vestito con dei semplici calzoni neri e una casacca viola, con la nota di oto in rilievo, nera, al centro del petto. In mano portava tre buste per documenti abbastanza voluminose, più un singolo foglio.

    Salve..sono Febh, del clan Yakushi..ho qui dei documenti da consegnare

    Chiunque fosse l'impiegato, Febh si sarebbe avvicinato alla sua scrivania, posando i tre mazzi di scartoffie.

    Ecco..sono i documenti sui lavori fattti a palazzo, l'elenco delle missioni svolte dai membri del clan e in ultimo delle carte Top-Secret che l'anziano Shinichi-sama ha detto essere destinate solo agli occhi dei vertici...come potete vedere il sigillo è intatto.

    E infatti il sigillo di cera con l'emblema degli yakushi chiudeva ancora la grossa busta. Poi pose il foglio orfano di un contenitore.

    Ecco..questo invece è per me, domani stasera dovrei partir per essere a Kiri domani mattina, si tratta di una esercitazione necessaria per il corso chunin, non so quanto tempo richiederà..nè altro..ma spero abbiate ricevuto la documentazione dall'accademia...comunque questa è la mia richiesta di permesso..so che non ce ne dovrebbe essere bisogno ma nel viaggio porterò con me alcune specialità tipiche, e ho pensato ci volesse il consenso dell'amministrazione...arrossì leggermente...in casa mi hanno riempito di roba...perchè dicono che fuori dovrei portare sempre qualcosa che ricordi casa ...e...ehm...

    Preferì star zitto mentre l'altro scorreva, presumibilmente, il foglio.

    CITAZIONE
    Nome: Febh Yakushi
    Possessore di Hijutsu/Kinjutsu/Kekkei genkai: Si
    Possessore di equipaggiamento segreto del villaggio: Si
    Richiede: Permesso di uscita
    Durata: Indeterminata
    Causale: Corso Chunin
    Note: Il genin porterà con sè diversi liquori di fabbricazione propria di Oto, insieme a alcuni rotolo contenenti informazioni sul villaggio classificate nel rango D e D+.

     
    .
  14. Yami Kaguya
        Like  
     
    .

    User deleted



    L'impiegato sollevò lo sguardo, quando la porta si aprì. Vide entrare quello che ormai stava diventando un visitatore ricorrente, all'amministrazione. Non avevano avuto molte visite, e l'impiegato ricordava ancora l'ultimo motivo che aveva portato il giovane in quell'ufficio. Ai dubbi su cosa gli servisse stavolta, rispose il giovane senza domande.
    L'uomo sorrise, mentre controllava i pacchi portati dal giovane, tranne quello con il sigillo degli Yakushi.

    -Il tuo clan conferma la sua utilità, come sempre. Grazie per averci portato questi documenti. Serve altro?-

    Il genin porse un foglio, su cui erano scritti tutti i termini di un permesso.

    -Ah, bene. Vedo che è giunta l'ora dell'esame anche per te. I permessi sono di competenza dell'amministratore, quindi ti prego di seguirmi, o aspettare qui. Serve il suo consenso.-

    L'impiegato si alzò, per poi dirigersi verso l'ufficio del suo superiore. Nonostante fosse molto più giovane di lui. Quando però aprì la porta, trovò solo una corrente d'aria ad aspettarlo. Sorpreso, guardò in giro, sino a vedere un foglio, in mezzo a tre fermacarte, posizionati sulla parte superiore e ai due lati. Sopra quegli stessi fermacarte, c'erano tre fogli, riportanti rispettivamente due parole, "guardate", "qui", e una freccia rossa che indicava il foglio.

    L'impiegato si avvicinò, per poi leggere il messaggio. Sorrise con un gesto di rassegnazione, mentre scorreva il foglio.

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Nome: Yami Kabane
    Portatore di: Fuuinjutsu - Possessione
    Portatore di equipaggiamento esclusivo: Sì
    Richiede: Permesso di Uscita
    Luogo: Accademia, Molo 5b ==> Luogo d'esame.
    Tempo: Indeterminato
    Motivo: Esame Chunin

    Per lo stesso motivo, in caso, è autorizzata l'uscita di Sou Tamahome Kishuku Mikawa Tsumuji, e Febh Yakushi. L'amministratrice è già stata avvisata.
    Grassie ;P

    L'impiegato tornò da Febh, o si voltò verso di lui in caso l'avesse seguito.

    -Sembra che l'amministratore sia assente. Ha lasciato però disposizioni, sei libero di uscire, anche se mi auguro presterai la dovuta attenzione a quei rotoli.-

    Detto ciò. l'impiegato si rimise al suo posto, timbrò il foglio di Febh e Yami, e restituì il primo, al suo legittimo proprietario.

    Buona fortuna, ragazzo.

    Detto ciò, tornò al lavoro.
     
    .
  15. Oneru De Kabal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Entrai con passo deciso all'Amministrazione di Oto , e mi recai immediatamente nella sala principale . Appena giunto al cospetto di un individuo che ricoprisse un'alta carica nel Villaggio del Suono avrei detto con voce chiara a quest'ultimo :

    « Oneru De Kabal , studente di Oto . Sono stato scelto per una Missione di livello C . Devo lasciare il Suono fino al compimento della stessa . »



    Attesi risposta in silenzio .
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15416 views
  Share  
.