Codice Tuono

[Livello B]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amanimaru
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cronologicamente: Poco prima dell'investitura del Sandaime Mizukage

    Sede dell'accademia

    Rokudaime Hokage: E' inconcepibile!
    Gaara: Calmati amico mio, dobbiamo mantenere la calma e riflettere sul da farsi.
    Rokudaime Hokage: Mantenere la calma? Parli così perchè non hai visto come sono tornati i miei genin !
    Nidaime Mizukage: Beh eppuresono tornati, anche il mio ragazzo, Firsterd, era ridotto maluccio, eppure è tornato.
    Kokage: Ma siete proprio convinti che la situazione richieda una guerra?
    Gaara: Io vorrei evitare...
    Rokudaime Hokage: Eppure i messaggeri lo hanno detto chiaramente, i Canthiani stanno ammassando grandi eserciti, e lo sai anche tu Gaara, che quando succede, c'è aria di guerra, l'ultima volta...
    Gaara: Si l'ultima volta, fu poco prima della fodnazione di questa Accademia.
    Kokage: Per quanto mi riguarda, dubito fortemente che ci sia ancora dietro Orochimaru, dopotutto ormai è cadavere. E' chiaro che i Canthiani lo hanno usato per dare una scusa al loro imminente attacco.
    Nidaime Mizukage: Dunque, formiamo degli eserciti?
    Kokage: Credo sia la soluzione migliore. Inviero lo Tsumuji a fare da apripista fino a Kumo

    Entra il Raikage

    Raikage: Kumo? qualcuno ha forse parlato di me?
    Gaara: Sempre in ritardo vedo, amico mio.
    Raikage: Non è colpa mia se questo luogo è raggiungibile per tutti tranne che per me. Cosa dicevate di Kumo?
    Nidaime Mizukage: Dicevamo che abbiamo intenzione di creare degli eserciti, e farli imbarcare a Kumo
    Raikage: E perchè a Kumo, la tua terra è molto più vicina alla Federazione.
    Gaara: Basta adesso, non siamo qui per discutere dei dettagli, gli eserciti si raduneranno a Kumo, e da lì si imbarcheranno verso Cantha. Il Mizukage fornirà la flotta. Io vi invierò gli equipaggiamenti da guerra. Il Kokage lascerà partire anche i suoi guardiani se necessario. Tanto ho saputo che hai un nuovo giocattolo nel villaggio.
    Kokage: Si un nuovo esponente di quella vecchia setta, molto utili.
    Rokudaime Hokage: ...
    Gaara: Non fare quella faccia, Ayato, non tutti i figli vengono su come programmiamo. Ora torniamo a noi. Affiancheremo tutti dei ninja, i migliori che abbiamo, a questa spedizione, e per quanto riguarda....
    Nidaime Mizukage: Ourgh...ahhhhhhh [Cade a terra]
    Gaara: Presto! chiamate dei medici !
    Rokudaime Hokage: Lascia amico, ci penso io......no, impossibile....
    Kokage: E' un'infezione Shinjuken vero?
    Rokudaime Hokage: Si...ma è assurdo, come diavolo hanno fatto a colpirci fin qui.
    Raikage: Nello stesso modo che hanno usato per le prime due missioni. Spie.
    Gaara: A quanto pare, adesso abbiamo un problema in più. Siamo senza Mizukage...

    [Proclamazione del Sandaime Mizukage]



    [Kiri]

    Ufficio del Mizukage
    Dal nulla comparve l'Hokage, nell'ufficio di Shiltar, intento a firmar scartoffie.
    Ayato: << Shiltar, amico mio, congratulazioni per la tua promozione. Ma purtroppo, sono qui per portarti brutte notizie. Ci sarà bisogno del tuo aiuto.>>
    Successivamente alla spiegazione della situazione, Shiltar avrebbe richimato alcuni dei guerrieri che più si addicevano a quella missione. Raven degli Shinretsu, Giants dei Kaguya, Zubera dei Kakita, Akumu Akino, Houyoku e l'unica forza portante rintracciabile, Itai. E li avrebbe invitati a recarsi a Oto tutti assieme, per partire in guerra.
    [Sia il Muzukage a scegliere il metodo più adatto per richiamare i suoi ninja]

    [Konoha]
    Stessa situazione di Kiri, ad affiancare i plotoni dell'accademia, Ayato avrebbe richiesto l'intervento di alcuni tra i suoi migliori ninja rintracciabili nel villaggio, perchè raggiungessero Oto il prima possibile, per la partenza. Al momento era però purtroppo solo disponibile Shika dei Nara, magari sarebbe stato possibile rintracciare Keita Kitase e Sori Hyuga, in un secondo momento. Viene richiamato anche Raizen, l'ultimo pupillo del Kage.


    [Suna]

    Il Kazekage invece si trovava in una brutta situazione, i suoi migliori ninja erano impegnati con le selezioni dei nuovi Sand Scorpion, e non poteva raggiungerli data la loro distanza dal villaggio, allo stesso modo, i suoi guerrieri più qualificati si trovavano in altrettante missioni. Chi diavolo c'era nel villaggio di utile? Finalmente spuntò un nome.

    Gaara: Iga...Hamano Iga, mandatelo a chiamare subito, è urgente!

    E anche a lui sarebbero state date ben poche informazioni, doveva recarsi a Oto, per la partenza verso un luogo sconosciuto.


    [Oto]

    A differenza dei precedenti villaggi, il Kokage si recò personalmente al Gate di Diogenes.

    << Mikawa, la tua vita mi serve. Come sicuramente avrai notato, nuovi scoinvolgimenti stanno tartassando il nostro mondo, presto qui ad Oto si raduneranno alcuni tra i migliori ninja del mondo che conosci, per recarsi a Kumo, dove li aspetta l'imbarco per una terra lontana, in guerra. Tu sarai tra quei ninja. Non ammetto repliche. E vedi di tornae vivo. >>

    Allo stesso modo, sarebbe comparso da Shinken Takatsui, che si trovava nella boscaglia poco lontana dal centro di Oto, e lo avrebbe trovato in compagnia di Amanimaru, intenti a discutere sui tempi passati.

    << Shinken. La tua vita mi serve. Molto presto arriveranno a Oto ottimi ninja, in partenza per la guerra, voglio che tu ti unisca a loro. >>

    Amanimaru: << Cosa?!? Una guerra? Voglio essere in prima linea! >>
    Kokage: << No, Amani chan, tu resterai al villaggio. >>
    Amanimaru: << Uhm, Scusi, eccellenza, ma non credo di aver capito..io che sono uno dei più pote...>>
    Kokage: << Si, tu resterai al villaggio, abbiamo alcune cose da discutere io e te, non ammetto repliche. >>

    Quindi il Kokage, sarebbe di nuovo scomparso, per chiamare il suo caro Tsumuji, e invitarlo a recarsi alle pianure della porta Nord, per accogliere i ninja di tutti i villaggi.

    Ot
    Inizio globale per tutti. Si parte
    Qui potete trovare le regole della missione: Regole
    Vi invito a far sì che il vostro primo post sia accompagnato dall'avvenuto inserimento della vostra scheda per la missione: Link Schede

    Edited by Jotaro Jaku - 16/1/2018, 20:30
     
    .
91 replies since 24/2/2009, 12:17   3550 views
  Share  
.