Strani Incontri

[Free GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]

    Strani Incontri


    ~Una giornata come tante?~


    Atasuke stava tranquillamente passeggiando per le vie di konoha, noncurante di ciò che in qeul giorno poteva accedere. In fondo era da poco tornato da un particolare addestramento svoltosi sulle montagne in compagnia con un particolare otese di nome Ledah. Era da un po che mancava da casa e per questo fu compito principale rassettare e rimettere tutto a posto. Compito gravoso a causa dell'ampiezza della villa e della totale assenza di aiuto, tuttavia i giorni passati a sgobbare in quel tempio con kili e kili di peso addosso lo avevano abituato a lavorare bene e rapidamente. Ma quel giorno per lui era finalmente un giorno libero, un tranquillo giorno di relax da passare godendosi la giornata e le meraviglie che solo Konoha sapeva offrire. Trotterellando di qua e di là, godendosi la leggera e piacevole brezza di quella giornata assolata, decise al fine di fermarsi in un parco. Con tranquillità degna quasi di un Nara, piuttosto che di un Uchiha, si appoggiò con la schiena al dorso di un albero li accanto e con celato stupore gli tornarono alla mente vari ricordi di qaulche settimana prima, di qaundo si era fermato in quel luogo con Shay e il Kiriano misterioso. (Ricordi)

    °Cavoli, è da un po che non tornavo qui... Non che ci siano da fare sentimentalismi, questo è chiaro... ma in fondo è qui che ho conosciuto un'altro come me, un'altro che dalla vita ha sofferto non poco. Non so ancora cosa gli fosse capitato, ma di certo non perderò l'occasione di aiutarlo nella sua ricerca, qualunque essa sia!°


    Pensava trase gustandosi la pace di quel momento e dei ricordi.
    Non passò molto, quando una particolare figura si stagliò nelle vicinanze attirando la sua attenzione. Con sguardo discreto osservò con attenzione la figura notando il tratto caratteristico degli Hyuga: Gli occhi bianchi. Sicuro di non averlo mai visto durante le sue "retate" nel quartiere Hyuga a salutare Shay, si chiese se non fosse banalmente un ceco o un "nuovo arrivato del clan".
    Non gli ci volle molto però a scartare la prima ipotesi notando il coprifronte nuovo di pacca, cosa che chiaramente confermava l'opzione del "nuovo" Hyuga, tuttavia l'età "avanzata" per uno studente Hyuga lo fece insospettire.

    °Come è possibile che non lo abbia mai visto in giro? Ok che io non sono qui da molto, ma un'altro studente sui 18 anni lo avrei notato in giro, anche perchè non sono propriamente il classico neogenin, dato che generalmente gli appartenenti al villaggio partecipano ai corsi ed all'esame molto più giovani...°


    I suoi pensieri si facevano fitti ed intricati, finchè senza quasi accorgersene era arrivato davanti allo Hyuga, pronto a presentarsi.

    «Ciao, piacere di conoscerti, io sono Atasuke Uchiha. Non ricordo di averti visto molto in giro, sei tornato recentemente da qualche missione?»


    La frase era una delle più banali che gli fossero mai venute in mente, ma sentiva che in un modo o nell'altro doveva iniziare ad approcciare con quel giovane sconosciuto...
     
    .
11 replies since 9/1/2012, 18:43   119 views
  Share  
.