Strani Incontri

[Free GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Il Corso Genin~


    Laiton alla fine parve essere sceso in un mondo tutto suo, restando come imbambolato. Era facile intuire che anche lui fosse caduto preda dei propri ricordi, anch'essi vivi in fondo sino a pochi giorni prima, perquanto la sua tragedia era capitata ben tre anni prima. Con un vago tentativo di recuperare la palla Laiton riprese a parlare sottolineando il suo apprezzamento per il pranzo ed invitando Atasuke a casa sua un giorno o l'altro, avvisandolo però di mangiare prima qualcosa.

    "Già che ci penso. A che punto è la tua carriera ninja? come te la cavi? scommetto che sei un secchione. C'è da aspettarselo da un uchiha. Io sono ancora indeciso. A dir la verità le mie carte per il rientro in città non saranno ancora ultimate. Sicuramente dovrò aspettare ancora un secolo... se tutto va bene. Anche se a dirla tutta, dovrebbe essere tutto in regola in poco tempo, visto che si è occupato di me Drake-sama. Non so se conosci? Il comandante delle guardie del villaggio. Spero di iniziare al più presto a dedicarmi allo studio delle arti ninja.
    Sai, l'unica cosa di cui mi preoccupo un po' è pensare al mio sensei. Non vorrei sia un vecchietto, con i modi di fare all'antica. Vorrei un sensei giovane, di quelli che ispirano fiducia. Scommetto che tu sei genin già da molto tempo??? raccontami un po' il tuo passaggio di grado!"


    «Secchione?»


    Un'espressione di dubbio corrucciò la fronte di Atasuke, portandolo a chiedersi del perchè di quel termine. In effetti all'accademia non ebbe praticamente da studiare, infatti venne letteralmente catapultato in una sorta d'azione senza evr quasi visto teoria, ma ciò poco importava. La curiosità e l'impostazione vaga dell'argomento denotavano la scarsa esperienza dello Hyuga che aveva davanti. Certo, lui non poteva definirsi a sua volta un'esperto, ma aveva visto abbastanza cose da ritenersi in grado di insegnare, o almeno così credeva fino a poche settimane prima, prima dell'incontro con Ledah e tutto ciò che accadde in seguito.

    °Ricordi°

    «Bene, dato il tuo interessamento deduco tu debba ancora iscriverti all'accademia per sostenere il tuo corso. In effetti io attualmente sono un Genin, il primo grado di shinobi vero e proprio. Per quanto riguarda il fatto di essere un sechione... No, non credo proprio di essere un... "secchione", semplicemente sono uno che si impegna e che se la cava abbastanza bene.»


    Prese una breve pausa prima di cambiare l'argomento per rispondere alla sfilza di domande che il suo ospite gli aveva lanciato.

    «Per continuare... No, sfortunatamente non ho ancora avuto il piacere di conoscere Drake di persona, ma ne ho sentito spesso parlare. In verità pensavo di andare da lui tra qualche giorno per rimediare un lavoro come guardia alle mura o anche solo per apprendere l'arte della forgiatura. mentre per quanto riguarda il sensei, sta sicuro che troverai un più "vecchio" di te, ma come grado, dal canto mio il mio sensei era uno più giovane di me, quindi non è detto, ma credimi quando ti dico che avrei preferito di gran lunga avere il classico noioso vecchio istruttore metodico...»


    Non proseguì oltre con i particolari, sia per non spegnere l'apparente entusiasmo dello hyuga, sia per non risollevare vecchi ricordi odiosi.
    Visto che ormai i due avevano terminato di mangiare, Atasuke iniziò a sparecchiare ed a lavare i piatti, successivamente se il giovane Hyuga avesse voluto si sarebbero diretti a visitare qualche luogo d'interesse per le vie di Konoha, altrimenti lo avrebbe tranquillamente lasciato andare a zonzo da solo, scortandolo (per sicurezza) al di fuori del quartiere Uchiha.

     
    .
11 replies since 9/1/2012, 18:43   119 views
  Share  
.