Incontri che non ti aspettavi

[Corso Genin]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grey Knight
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    -Pensato-
    <<parlato>>
    <<parlato>> (altri)


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]

    ~Una trappola per topi~



    Riuscii a calmare le acque, le mie parole sembravano aver sortito l'effetto desiderato e il clima si distese.
    Takuma pareva non aver gradito il mio discorso sulla pace accademica e aveva esposto forti critiche a riguardo, con pacatezza risposi
    «mi duole doverti contraddire, gli Shinobi non servono per la guerra tra villaggi, non più. Ora l'accademia combatte la gente che pensa che questa fantomatica guerra esista ancora: Nukenin e terroristi» poi con una punta di rabbia conclusi «hai già scordato l'attentato nella nostra piazza centrale? Ho perso mio zio per colpa di quel terrorista e sono contento che l'accademia aiuti a fare in modo che queste cose non succedano più» (Citazione da questa giocata)
    Ero forse stato troppo duro ma la tragedia veniva ancora a tormentarmi durante il sonno e a dilaniarmi il cuore, infatti si scuso per lo sfogo e mi scoccò un sorriso che ricambiai benevolmente.
    Lo Hyuga ci invitò ad entrare nella tenda per attendere che il sensei arrivasse.


    Dopo un paio d'ore avevamo fatto conoscenza ma del sensei neanche l'ombra, la cosa mi puzzava ed a quanto pare non solo a me.
    Laiton ci confessò le sue perplessità in quanto al ritardo del sensei
    «Concordo» risposi «poi quell'accenno al non tardare, il fuoco spento qui fuori, la cosa è alquanto sospetta»
    Feci un gesto di approvazione Hyuga
    Laiton aveva un piano, a grandi linee lo stesso che avevo pensato io: se qualche topolino ci osservava li fuori, noi dovevamo solo mettere del formaggio in bella vista.
    Io e Laiton avevamo menti affini e la cosa avrebbe giocato a nostro favore
    «Abbiamo avuto la stessa idea, Laiton-san. A quanto pare non sono l'unico paranoico qua dentro!»
    Concordammo le parti e mi tocco il ruolo di pacere/sentinella, appena pronti il foglioso mollò un pugno a Takuma che, evitato il colpo prese Laiton proiettandolo fuori dalla tenda.
    Mi lanciai all'esterno per seguire i due che sembrava se le dessero di santa ragione, ovviamente Takuma era più in forma e prese il sopravvento sul povero Hyuga.
    Corsi verso di loro gridando
    «COSA DIAMINE STATE FANCENDO? PIANTATELA SUBITO!»
    nel frattempo con la coda dell'occhio cercavo qualche movimento tra gli alberi e i cespugli attorno a noi, niente da fare, sembrava che il tempo si fosse fermato.
    Appena li raggiunsi feci finta di cercare di dividerli e Takuma mi allontanò con una forte spinta, estrasse un Kunai e lo puntò verso la gola dello Hyuga.
    -cosa cazzo sta facendo? Si è fatto prendere troppo dal personaggio! Così lo ammazza davvero!-
    cercai di rialzarmi in fretta per poter intervenire io stesso, rischiavamo di perdere Laiton se il sensei non si fosse fatto vivo.
    Takuma mosse con rapidità il braccio in avanti, avetti il tempo solo di urlare.

     
    .
38 replies since 10/1/2012, 17:57   578 views
  Share  
.