La rabbia di Sun Wukong

[giocata aperta a tutti]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    [questa giocata si ricollega ed ispira a questa e può essere considerata una sua versione alternativa]




    LA RABBIA DI SUN WUKONG





    Antefatto

    Una riunione di emergenza era stata convocata nella sala dei Kazekage della sabbia e persino l'attuale Kazekage, Gin Chikuma, detto Tatsumaki (il tornado) era presente. Assieme a lui si trovavano anche tre membri della squadra speciale, due amministratori ed il giovane Yosuke Urameshi, un giovane genin presente solo in vece di testimone.

    Il racconto del genin venne ascoltato molte volte, alcune delle quali anche utilizzando dei jutsu che consentivano di estrapolare le informazioni direttamente dal suo cervello, e di essere rimosse al termine dell'interrogatorio.

    Congedato Yosuke, che comunque non avrebbe ricordato nulla dell'accaduto, la riunione vera e propria sarebbe cominciata. Come di consueto il Kazekage avrebbe aperto la discussione:

    E a noi interessa che questo genin... Shu sia stato rapito... perché? Non era quel nukenin coinvolto in quella faccenda e a cui tu, se non mi sbaglio Yorin-san, hai cancellato la memoria?

    No, Kazekage-sama. Questo è suo cugino, uno shinobi della sabbia che non ci ha mai dato motivo di dubitare della sua fedeltà.

    Il suo rapimento ci interessa particolarmente in quanto si tratta del primo shinobi nella nostra lista di compatibilità con lo yonbi.

    Replicò uno dei due amministratori, un'anziana ninja sulla sessantina.

    Ah, quindi temete che qualcuno possa risvegliare Sun Wukong. Ci serviranno dei ninja potenti per risolvere la situazione. Toccherà a me quindi affrontare il demone.

    Rispose il kazekage, alzandosi.

    Non penso sarebbe una decisione saggia. Con tutto il rispetto, ovviamente.

    Sono d'accordo. Potrebbe trattarsi di una manovra di depistaggio, atta a lasciare indifesa Suna. Deve restare qui Kazekage, dovremo mandare qualche specialista ad occuparsi di questo, probabilmente dovremo anche far partecipare alla situazione dei ninja alleati che si trovano qui a Suna. Così non potranno vedere la nostra difesa segreta all'opera.

    Voi marionettisti siete sempre troppo paranoici, Ron. Ma sono d'accordo con le vostre obiezioni. Chi mandiamo allora? Un manipolatore di sabbia? Tra demoni potrebbero comprendersi no?

    Le ricerche che abbiamo svolto in passato dimostrano che i migliori ninja per neutralizzare le capacità dello Yonbi sono i membri del clan Kurogane.

    Non capisco... Sun Wukong manipola la lava, non sarebbe meglio uno dei "jinchuriki" di Shukaku? Dopotutto la sabbia ha una temperatura di fusione più elevata del ferro no?

    Certo, tuttavia Sun Wukong, specie se libero non ha problemi a fondere entrambe. Una volta fusa in vetro la sabbia diventa inutilizzabile per un posseduto da Shukaku. Il controllo dei Kurogane invece sfrutta la struttura degli atomi di ferro. In sostanza, anche se fuso, non cambia nulla per uno di loro.

    Spiegò Yorin, il massimo esperto di Genjutsu in forza al villaggio di Suna.

    Siamo inoltre aiutati dal fatto che il massimo esperto nello Yonbi sia un membro di questo clan, oltre ad essere il miglior cattura demoni del villaggio.

    Si, ricordo. Fumetsu Kurogane. Un ninja molto talentuoso. Quindi lui, ed altri due elementi direi, almeno come nucleo principale. Qualche idea?

    Si. Direi che potremmo impiegare nel campo il cugino, quello Shu che ha menzionato prima, Kazekage. Lo conosco da quando era ragazzo ed è legato al cugino. Inoltre, se per caso arrivassimo troppo tardi, potrebbe aiutarci a far calmare lo Yonbi, a tenerlo sotto controllo. E potremmo guadagnare un Jinchuuriki da questa situazione.

    Un'ottima idea. Ma potremmo fidarci del ragazzo? Mi sentirei più sicuro se lo accompagnassi tu, Ron.
    No, non posso. Ho altre responsabilità qui a Suna. Yorin-san potrebbe essere la persona più indicata. Temo che i rapitori siano gli stessi shinobi che hanno impiegato come Nukenin la nostra comune conoscenza. Potrebbe essere utile controllarne i ricordi, in modo da evitare delle ritorsioni. Inoltre hanno delle informazioni che potrebbero esserci utili.

    E va bene, che Yorin sia. Vi voglio pronti a partire in mezz'ora. Ron, recluta tu Shu. Yorin, avvisa il Kurogane. Amministratori, informate il resto del villaggio. Io mi preparo per la "difesa segreta".

    Il kazekage era pensieroso, come sempre quando si trattava di queste missioni. Avrebbe potuto affidarla ad Hoshikuzu se non fosse disperso, se non morto, da chissà quanto tempo. Si fidava di lui molto di più del Kurogane e di Yorin, per non parlare dell'Akasuna. Era solo un genin e tutte le sue capacità erano state sigillate. Oh beh, tutti avevano la loro parte da compiere e lui aveva la sua. Si diresse in solitudine verso il tetto di Suna, sollevato da un dolce e caldo vento che proveniva dai suoi possenti polmoni.




    -.-.-.-.-.-.-





    Entrata di Suna

    L'annuncio era stato diramato in tutto il villaggio ed i pochi shinobi esterni al villaggio avrebbero potuto partecipare a questa urgente missione, anzi sarebbero stati quasi obbligati a farlo.

    All'entrata avrebbero potuto notare tre ninja, pronti per la partenza. Un giovane ragazzo, di circa 18 anni, la cui caratteristica più impressionante erano l'espressione preoccupata ed i lunghi capelli rossi.

    Un uomo, quasi sulla trentina, vestito di nero e rosso [immagine di riferimento, al posto delle lune ci sono dei simboli di Suna]

    Ed un ragazzo, di poco più di vent'anni, con un kimono sgargiante e gli occhi di due colori diversi, il sinistro blu ed il destro verde contornati da un paio di occhiali. èimmagine di riferimento]

    Dopo una breve presentazione da parte dei tre e degli altri shinobi, sempre se presenti, si sarebbero diretti verso l'Anauroch. Non avrebbero detto nulla della missione, almeno per il momento, solo che si trattava di una cosa urgente e che la loro presenza era stata richiesta espressamente dal Kazekage (e, si sa, non si rifiuta nulla ad un Kage se ci tieni alla pelle)



    -.-.-.-.-.-.-






    CITAZIONE
    OT

    Benvenuti a questa giocata, dedicata alla ricattura dello Yonbi ed al salvataggio del povero "secondo shu". Nota: il mio pg è presente solo come contorno e non parteciperà direttamente alla cattura, ovviamente potete giocarvi delle scene con lui se volete.

    La scena è accessibile a tutti. Questo primo post introduce la trama ed i personaggi, per quanto riguarda i vostri semplicemente introducete il vostro personaggio, se siete a suna potete descrivere anche l'inizio del viaggio, se invece volete incontrare il team lungo la strada potete pure farlo ma lo incontrerete nel secondo post, non in questo primo.

    Se invece volete introdurre il vostro personaggio in un terzo, diverso, modo contattatemi in privato e vediamo che si può fare.

    In ogni caso... buona caccia! :zxc:
     
    .
55 replies since 17/8/2014, 17:14   1570 views
  Share  
.