Indagini Private

"Free" Asgharel, Fenix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]

    Indagini Private


    ~Il Rapporto~


    Erano ormai passati diversi giorni dal suo rientro. Tuttavia, ancora il nodo non era stato sciolto. Sasori non aveva fatto rientro e neppure vi erano notizie in merito ai due accompagnatori che erano rimasti con lui. Ad ogni minuto che passava, nella mente di Atasuke serpeggiave sempre più il dubbio, coadiuvato da quella insopportabile sensazione di fallimento.
    Appena rientrato Atasuke era stato condotto direttamente all'ospedale, dove vennero fatte le prime veriffiche mediche sul suo stato di salute, che alla fine rivelarono il nulla. Alla fine dei conti, come immaginava, era già stato curato e dell'enorme danno subito al bacino, rimaneva solo una traccia visibile dalle radiografie, oltre che una cicatrice sul fianco destro, là dove il colpo era stato inferto.
    Dopo appena un paio di giorni di degenza, ordinati più per oesservazione che per reale necesità venne dimesso e condotto alle mura dove lavorara. Li, un collega esperto in sigilli, rimosse quello che limitava il suo uso della tecnica della moltiplicazione, lasciandolo poi libero di procedere stilando il suo rapporto.
    Si diresse quindi nel suo ufficio, con la dovuta calma si sedette, prese un fascicolo ed alcuni moduli che con attenzione e precisa calligrafia iniziò a compilare. Come al solito, non si concesse alcuna sbavatura, neppure un minimo errore nella grafia o un campo non compilato correttamente, arrivando infine al verbale vero e proprio, alcune pagine perfettamente bianche, ad eccezione del riquadro entro cui il suo rapporto andava stilato ed un piccolo riquadro in basso diviso in due celle, una più piccola dove andava indicato il numero della pagina e quello affianco, dove avrebbe poi apposto il suo timbro rosso, recante la sua firma.
    Non si risparmiò nulla, anche a costo della pessima figura che poteva farsi a seguito del suddetto fallimento, specie per le dubbie decisioni che erano state prese in quel frangente ed a cui lui aveva attivamente partecipato. Scrisse tutto ciò che sapeva con la sua solita minuzia di particolari. Non tralasciò nulla, non un minimo dettaglio, nulla di cui ancora avesse il ricordo. Tutto ciò che aveva visto e sentito in quella missione venne dettagliatamente riportato. Tutto ad eccezione di un minuscolo particolare: Lo stemma che era convinto di aver visto su quel carro poco prima di essere abbattuto. In cuor suo, per quanto non potesse realmente saperlo, credeva che i Kobayashi non avessero una parte attiva in quanto accaduto, o perlomeno si ostinava a non volerlo credere. Tuttavia, sapeva che se li avesse indicati sarebbero sorte delle accuse e con questi decine di altri problemi, ed in quel momento, per la prima volta nella sua vita, optò per fare una scelta che andava contro a ciò che era il suo compito.

    [...]


    Terminata la compilazione del documento, Atasuke timbrò tutte le pagine nell'apposito riquadro con la propria firma rossa, con cura lasciò asciugare i fogli e li dispose con attenzione nel fascicolo, chiudendo lo stesso ed applicando la sua firma anche su di esso. Ora non gli restava che consegnarlo ai suoi superiori per la verifica e l'archiviazione.
    Si diresse quindi nell'ufficio dell'archivio e li attese il suo turno per consegnare quello ed alcuni altri fascicoli arretrati che Sougo aveva “dimenticato di consegnare”.



    OT - Ovviamente questa free è direttamente collegata con la News di Kumo appena conclusa :zxc: - /OT
     
    .
28 replies since 4/5/2015, 14:46   360 views
  Share  
.