Ritorno dall'oltretomba

[Villa Mikawa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,484
    Reputation
    +725
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    La mattina dopo, all'alba, Diogenes entrò nel pozzo della villa dove Eiatsu era già lì a giocare con la sua "creazione". Sembrava non essersi ripreso del tutto dalle fatiche del giorno precedente ma non mancò di rispondere con vigore alla domanda del Mikawa, spinto dalla stessa gioia che si può vedere negli occhi dei bambini mentre giocano:

    " E' pronto? "

    " Si, ho innestato anche gli ultimi ricordi. Sebbene anche prima il suo desiderio di diventare un leader per il suo Paese fosse accentuato, ora il ruolo di Zazekage è divenuto il sogno di una vita intera. Potrei metterci la mano sul fuoco: a breve lo vedremo a capo di Suna. "

    " Ottimo. Per quanto riguarda la storia del suo ritorno e il motivo dei jutsu sul suo corpo? "

    " Ho pensato anche a quello. All'inizio non ricorderà nulla ma col tempo e l'intenzione di scoprirne di più (sua o di terzi) alcuni ricordi gli torneranno alla mente. Come mi hai chiesto, ho inserito anche te in questi ricordi...prima o poi dovrai rifarti vedere alla luce del giorno e potrai confidare in Hoshi per darti un appoggio autorevole. Dovrei aver fatto tutto...è stato tremendamente divertente Aloysius! Mai potevi farmi un regalo migliore! Per non parlare di Shiltar..vedrai ne combineremo delle belle. "

    " Si, Itai è rimasto per troppo tempo a crogiolarsi della sua carica nel palazzo del Mizukage. Avrà anche lui qualche gatta da pelare! "

    " Un kage alla volta Gene, c'è prima una serpe da stanare e un vecchio allievo con cui trattare... "

    " Riporto prima il marmocchio a "casa" e poi penserò anche al Colosso...appellativo simpatico, no? Per il Nidaime dovrò lasciare che Febh scopra del mio rientro, abbiamo iniziato questa cosa insieme e la finiremo insieme. "

    Il viaggio fino al monte dei Fennec, di cui Eiatsu ne aveva estratto la posizione dai ricordi sottratti, era una lunga traversata e Aloysius avrebbe impiegato quel tempo per pensare a come gestire l'importante futuro che si stava delineando.



    CITAZIONE
    OT/ Con questa abbiamo recuperato il buco narrativo facendoti riprendere da La Fenice Ossea ed il Turbine Rosso! Hoshi è ufficialmente tornato! / OT
     
    .
10 replies since 10/6/2015, 16:28   174 views
  Share  
.